Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
ESERCITO PIU FORTE Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
ESERCITO PIU FORTE Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
ESERCITO PIU FORTE Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
ESERCITO PIU FORTE Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
ESERCITO PIU FORTE Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
ESERCITO PIU FORTE Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
ESERCITO PIU FORTE Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
ESERCITO PIU FORTE Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
ESERCITO PIU FORTE Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
ESERCITO PIU FORTE Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2011 caos orchi NOMI drone 2014 knights conti vampiro grey acqua grigi cavalieri effetto space tattica 2016 degli femminili indovinelli tattiche catalogo 2010 recensione dead Nehek

 

 ESERCITO PIU FORTE

Andare in basso 
+9
Nefherret
Malfury
MrMax13^ZannaRunica
Ungrim Pugnodiferro
Lama di Tenebra
Ychrael
The Warlock
Nani4ever
Gilles Le Breton
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Gilles Le Breton
Utente
Utente
Gilles Le Breton


Età : 32
Località : Carrara
Messaggi : 188

ESERCITO PIU FORTE Empty
MessaggioTitolo: ESERCITO PIU FORTE   ESERCITO PIU FORTE Icon_minitimeLun Apr 13, 2009 10:47 am

Salve a tutti voi di Zendra,
Da molto tempo mi sono a porre questa domanda, e volte ci sto moklto tempo a pensarci su: QUAL'è L'ESERCITO PIU FORTE E COMPLETO DI WARHAMMER?????????????
Io avevo pensato all'impero,perche è un esercito molto forte nello sparo con gli archibugeri e con il cannone,che ora nn ricordo il nome,che fa 3 raffiche,forte in corpo a corpo con i tenplari.
Un'altro esercito di cui avevo sentito parlare che è forte e che ci ho giocato contro,con la mia amata bretonnia,è il caos.Cavalleria pesante fortissima,magia pure e poi hanno quei bestioni tipo Shaggoth.

Queste sono le mie opinioni.Lascio a voi dire le vostre,e un saluto a tutti quanti. :9iuy: :9iuy: :9iuy: :9iuy: :9iuy: :9iuy: :9iuy: :9iuy: :9iuy: :9iuy: :9iuy:
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

ESERCITO PIU FORTE Empty
MessaggioTitolo: Re: ESERCITO PIU FORTE   ESERCITO PIU FORTE Icon_minitimeLun Apr 13, 2009 10:53 am

tuono d inferno dici? mah da buttare via
: 3dadi artiglieria.... avarie strambe.... boh

ti direi demoni : fase di tiro di tutto rispetto (pirodemoni)
cac buono
magia ottima
Torna in alto Andare in basso
Gilles Le Breton
Utente
Utente
Gilles Le Breton


Età : 32
Località : Carrara
Messaggi : 188

ESERCITO PIU FORTE Empty
MessaggioTitolo: Re: ESERCITO PIU FORTE   ESERCITO PIU FORTE Icon_minitimeLun Apr 13, 2009 10:58 am

é vero mi sono scordato di cosa facesse il cannone a tuono in ferno,ora che me lo ricordi non è molto forte
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

ESERCITO PIU FORTE Empty
MessaggioTitolo: Re: ESERCITO PIU FORTE   ESERCITO PIU FORTE Icon_minitimeLun Apr 13, 2009 11:08 am

Come loro fan accanito, vorrei poterti rispondere che gli Uomini Lucertola sono in assoluto l'esercito più devastante, ma purtroppo la mancata presenza di fanteria decente mi rende impossibile dare a loro questo titolo :wqf:
Concordo con Nani nel dire che i demoni sono, se giocati bene, veramente forti...
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

ESERCITO PIU FORTE Empty
MessaggioTitolo: Re: ESERCITO PIU FORTE   ESERCITO PIU FORTE Icon_minitimeLun Apr 13, 2009 11:25 am

Le liste attualmente considerate "sgrave" sono CV e Demoni.
L'impero è veramente forte solo a NoLimits e solo tirando moltissimo, comunque è sempre un esercito versatile e decisamente temibile, fra cannoni, papi e oggetti magici assurdi...
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 1771

ESERCITO PIU FORTE Empty
MessaggioTitolo: Re: ESERCITO PIU FORTE   ESERCITO PIU FORTE Icon_minitimeLun Apr 13, 2009 11:37 am

I demoni sono i piu sgravi di tutti persino uno che gioca per la prima volta riesce a vincere con i demoni, gli altri eseciti che vengono giocati di piu sono: i miei amati elfi oscuri, i CV, le orde del caos, gli uomini lucertola e i nani............con l'impero hai tutti gli stili di gioco possibili: monotiro, tanta magia, monocavalleria ecc.
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

ESERCITO PIU FORTE Empty
MessaggioTitolo: Re: ESERCITO PIU FORTE   ESERCITO PIU FORTE Icon_minitimeLun Apr 13, 2009 11:41 am

Lama di Tenebra ha scritto:
I demoni sono i piu sgravi di tutti persino uno che gioca per la prima volta riesce a vincere con i demoni
Io conosco una persona che con i demoni ci perde e poi va in giro sbraitando che non sono per nulla sgravi... STAI LEGGENDO KELPIE :?:
Torna in alto Andare in basso
Gilles Le Breton
Utente
Utente
Gilles Le Breton


Età : 32
Località : Carrara
Messaggi : 188

ESERCITO PIU FORTE Empty
MessaggioTitolo: Re: ESERCITO PIU FORTE   ESERCITO PIU FORTE Icon_minitimeLun Apr 13, 2009 12:13 pm

Io pero sono dell'idea che l'esercito piu completo sia l'impero.Tanto tiro,buona magia,e buon corpo a corpo
Torna in alto Andare in basso
Ungrim Pugnodiferro
Utente
Utente
Ungrim Pugnodiferro


Età : 31
Località : karak Kadrin
Messaggi : 256

ESERCITO PIU FORTE Empty
MessaggioTitolo: Re: ESERCITO PIU FORTE   ESERCITO PIU FORTE Icon_minitimeLun Apr 13, 2009 12:14 pm

conti vampiro??? e con che lista vincerebbero??? chi ce l'ha me la potrebbe passare la voglio propio vedere
comunque io voto impero completo e flessibile
Torna in alto Andare in basso
MrMax13^ZannaRunica
Utente
Utente
MrMax13^ZannaRunica


Età : 32
Località : Ferrara
Messaggi : 165

ESERCITO PIU FORTE Empty
MessaggioTitolo: Re: ESERCITO PIU FORTE   ESERCITO PIU FORTE Icon_minitimeLun Apr 13, 2009 12:31 pm

Bè e gli Skaven no :?: :?: :?:
Torna in alto Andare in basso
Ungrim Pugnodiferro
Utente
Utente
Ungrim Pugnodiferro


Età : 31
Località : karak Kadrin
Messaggi : 256

ESERCITO PIU FORTE Empty
MessaggioTitolo: Re: ESERCITO PIU FORTE   ESERCITO PIU FORTE Icon_minitimeLun Apr 13, 2009 12:46 pm

skaven...la magia è molto forte ma un minimo contenibile scappano come niente e in cac non fanno davvero una mazza con il tiro forse sono buoni ma alla fine sono troppo un'esercito al caso tipo orchi e goblin se hai fortuna vai bene se no sono botte
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

ESERCITO PIU FORTE Empty
MessaggioTitolo: Re: ESERCITO PIU FORTE   ESERCITO PIU FORTE Icon_minitimeLun Apr 13, 2009 1:07 pm

quoto ych. demoni e cv sono devastanti, ma aggiungo anche elfi oscuri.
dunque con i cv a nolimits una monoghoul con magone di 4°, roccasangue con schermino di lupi direi che arano che è un piacere...
gli skaven sono un esercito che pur avendo una magia sotto molto aspetti sgrava(così come il tiro) fuggono appena si avvicina una qualsiasi cosa che fa terrore. in cac sono praticamente nulli, se non i tunnel sulle macchine.
l'impero a nolimits può sgravare eccome(doppia stirella e papa su carro) ma a etc è un esercito che può dire la sua sicuramente.
gli elfi oscuri sono potenti sia contro demoni che contro cv di conseguenza li ho messi in lista perchè legnano gli eserciti sgravi.
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 1771

ESERCITO PIU FORTE Empty
MessaggioTitolo: Re: ESERCITO PIU FORTE   ESERCITO PIU FORTE Icon_minitimeLun Apr 13, 2009 3:17 pm

The Warlock ha scritto:
Lama di Tenebra ha scritto:
I demoni sono i piu sgravi di tutti persino uno che gioca per la prima volta riesce a vincere con i demoni
Io conosco una persona che con i demoni ci perde e poi va in giro sbraitando che non sono per nulla sgravi... STAI LEGGENDO KELPIE :?:

Non so se tu hai mai letto il codex dei demoni, sono moooolto forti è quasi impossibile perdere che lista usa??? forse ho un po esagerato ma ho visto davvero poche persone perdere con loro...
Torna in alto Andare in basso
Nefherret
Utente
Utente
Nefherret


Età : 37
Località : motta di livenza
Messaggi : 803

ESERCITO PIU FORTE Empty
MessaggioTitolo: Re: ESERCITO PIU FORTE   ESERCITO PIU FORTE Icon_minitimeLun Apr 13, 2009 5:13 pm

i nuovi emoni sono troppo devastanti, non imbattibili ma danno del filo da torcere a piu o meno tutti gli eserciti. quindi voto per i demoni.

impero anche ma se hai sfortuna combini poco. i demoni bene o male anche se hai sfortuna riesci a cavartela. magari eviti il massacro. :sorr:
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

ESERCITO PIU FORTE Empty
MessaggioTitolo: Re: ESERCITO PIU FORTE   ESERCITO PIU FORTE Icon_minitimeLun Apr 13, 2009 8:03 pm

Lama di Tenebra ha scritto:
The Warlock ha scritto:
Lama di Tenebra ha scritto:
I demoni sono i piu sgravi di tutti persino uno che gioca per la prima volta riesce a vincere con i demoni
Io conosco una persona che con i demoni ci perde e poi va in giro sbraitando che non sono per nulla sgravi... STAI LEGGENDO KELPIE :?:

Non so se tu hai mai letto il codex dei demoni, sono moooolto forti è quasi impossibile perdere che lista usa??? forse ho un po esagerato ma ho visto davvero poche persone perdere con loro...
Ovviamente al codex ci ho almeno dato un occhiata, e io sono il primo a dire che i demoni sono davvero un esercito fortissimo, ma ogni volta che cerco di spiegarlo a Kelpie lui monta su tutte le furie dicendo: "Con i demoni, o giochi una lista sgravissima e poco originale, oppure sono un esercito al pari di tutti gli altri"
P.S.: Ci tengo a precisare che "al pari di tutti gli altri" vuole escludere le liste sgrave dei vari eserciti...
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 1771

ESERCITO PIU FORTE Empty
MessaggioTitolo: Re: ESERCITO PIU FORTE   ESERCITO PIU FORTE Icon_minitimeLun Apr 13, 2009 9:11 pm

ok ok daccordo oforse hai ragione sono molto forti però di certo non imbattibili :sorr:

p.s. scusa il mio tono non voleva essere un tono di strafottente :45u:
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

ESERCITO PIU FORTE Empty
MessaggioTitolo: Re: ESERCITO PIU FORTE   ESERCITO PIU FORTE Icon_minitimeLun Apr 13, 2009 9:17 pm

Lama di Tenebra ha scritto:
p.s. scusa il mio tono non voleva essere un tono di strafottente :45u:
Figurati, mica mi offendo per così poco :45u:
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 1771

ESERCITO PIU FORTE Empty
MessaggioTitolo: Re: ESERCITO PIU FORTE   ESERCITO PIU FORTE Icon_minitimeLun Apr 13, 2009 9:20 pm

The Warlock ha scritto:
Lama di Tenebra ha scritto:
p.s. scusa il mio tono non voleva essere un tono di strafottente :45u:
Figurati, mica mi offendo per così poco :45u:
ok ok :sorr: :45u:
Torna in alto Andare in basso
Eretico36
Utente
Utente
Eretico36


Età : 33
Località : Rovigo e dintorni
Messaggi : 337

ESERCITO PIU FORTE Empty
MessaggioTitolo: Re: ESERCITO PIU FORTE   ESERCITO PIU FORTE Icon_minitimeLun Apr 13, 2009 9:40 pm

io dico demoni per gli stessi motivi già citati...però volevo sfatare il mito che qualsiasi lista di demoni polverizza l'avversario all'istante...l'unica volta che ci ho giocato contro (ci tengo a precisare che non era una lista tirata) è stato un po di tempo fa...giocavo per la prima volta i lizard (proxati ovvio ^^) con una lista tutt'altro che competitiva e con ancora il codex vecchio...e come minimo sono riuscito a portare a casa una maggiore...
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

ESERCITO PIU FORTE Empty
MessaggioTitolo: Re: ESERCITO PIU FORTE   ESERCITO PIU FORTE Icon_minitimeMar Apr 14, 2009 10:22 am

Eretico36 ha scritto:
giocavo per la prima volta i lizard (proxati ovvio ^^) con una lista tutt'altro che competitiva e con ancora il codex vecchio...e come minimo sono riuscito a portare a casa una maggiore...
Eretico, questo è palesemente successo perchè i Lizard, cammuffandosi da esercito normale/potenzialmente competitivo, sono in realtà delle macchine di morte :qeq:
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

ESERCITO PIU FORTE Empty
MessaggioTitolo: Re: ESERCITO PIU FORTE   ESERCITO PIU FORTE Icon_minitimeMar Apr 14, 2009 2:46 pm

The Warlock ha scritto:
Lama di Tenebra ha scritto:
I demoni sono i piu sgravi di tutti persino uno che gioca per la prima volta riesce a vincere con i demoni
Io conosco una persona che con i demoni ci perde e poi va in giro sbraitando che non sono per nulla sgravi... STAI LEGGENDO KELPIE :?:

Chi è l'eretico che osa parlare di Kelpie invano??Ah il Solitoeretico Warlock :7yg: Dunque,prima di tutto volgio sottolineare che quella partita era contro la mono truppa elfa oscura con 12 assassini dentro e pure immune alla magia,non soon riuscito neanche a caricarlo perchè tutto moriva prima,non potevo sparargli perchè mi uccideva con la magia e la mia magia si andava a farsi benedire contro un muro di truppa che non soffre niente visto che tutti gli incantesimi non funzionavano per colpa di quell'anello di latta comprato al discount (visto il prezzo che ha) che hanno gli elfi oscuri...L'unica cosa che era riuscita ad arrivare in mischia era il Grande Baciccia con tipo 3 ferite rimanenti su 10...vorrei vedere te a tirare giù quella maledetta mono unità con i demoni!

Sono contento di vedere che almeno qualcuno la pensa come me :sorr: alla faccia tua Warlock!!! :sfs:


Ultima modifica di Kelpie il Mar Apr 14, 2009 3:36 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Eretico36
Utente
Utente
Eretico36


Età : 33
Località : Rovigo e dintorni
Messaggi : 337

ESERCITO PIU FORTE Empty
MessaggioTitolo: Re: ESERCITO PIU FORTE   ESERCITO PIU FORTE Icon_minitimeMar Apr 14, 2009 2:58 pm

The Warlock ha scritto:
Eretico36 ha scritto:
giocavo per la prima volta i lizard (proxati ovvio ^^) con una lista tutt'altro che competitiva e con ancora il codex vecchio...e come minimo sono riuscito a portare a casa una maggiore...
Eretico, questo è palesemente successo perchè i Lizard, cammuffandosi da esercito normale/potenzialmente competitivo, sono in realtà delle macchine di morte :qeq:
non oso pensare a cosa sarebbe successo se non avessi usato quella lista fuffa... :qeq:
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 1771

ESERCITO PIU FORTE Empty
MessaggioTitolo: Re: ESERCITO PIU FORTE   ESERCITO PIU FORTE Icon_minitimeMar Apr 14, 2009 4:08 pm

Kelpie ha scritto:
The Warlock ha scritto:
Lama di Tenebra ha scritto:
I demoni sono i piu sgravi di tutti persino uno che gioca per la prima volta riesce a vincere con i demoni
Io conosco una persona che con i demoni ci perde e poi va in giro sbraitando che non sono per nulla sgravi... STAI LEGGENDO KELPIE :?:

Chi è l'eretico che osa parlare di Kelpie invano??Ah il Solitoeretico Warlock :7yg: Dunque,prima di tutto volgio sottolineare che quella partita era contro la mono truppa elfa oscura con 12 assassini dentro e pure immune alla magia,non soon riuscito neanche a caricarlo perchè tutto moriva prima,non potevo sparargli perchè mi uccideva con la magia e la mia magia si andava a farsi benedire contro un muro di truppa che non soffre niente visto che tutti gli incantesimi non funzionavano per colpa di quell'anello di latta comprato al discount (visto il prezzo che ha) che hanno gli elfi oscuri...L'unica cosa che era riuscita ad arrivare in mischia era il Grande Baciccia con tipo 3 ferite rimanenti su 10...vorrei vedere te a tirare giù quella maledetta mono unità con i demoni!

Sono contento di vedere che almeno qualcuno la pensa come me :sorr: alla faccia tua Warlock!!! :sfs:
Miseria 12 assassini.........a quanti punti era??
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

ESERCITO PIU FORTE Empty
MessaggioTitolo: Re: ESERCITO PIU FORTE   ESERCITO PIU FORTE Icon_minitimeMar Apr 14, 2009 4:50 pm

premettendo che forza e completezza sono 2 concetti che non necessariamente vanno di pari passo, ti rispondo che per la prima dipende molto dal formato in cui si gioca, ma in linea generale:
- demoni
e poi
- vampiri
- oscuri
per completezza e giocabilità in generale delle truppe invece citerei:
- demoni
- vampiri
e poi
- oscuri
- silvani
- impero
la gran parte di quello che trovi è giocabile anche ad alti livelli, specialmente i primi 2 eserciti
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

ESERCITO PIU FORTE Empty
MessaggioTitolo: Re: ESERCITO PIU FORTE   ESERCITO PIU FORTE Icon_minitimeMar Apr 14, 2009 4:51 pm

noi poveri nanetti stiamo in basso...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ESERCITO PIU FORTE Empty
MessaggioTitolo: Re: ESERCITO PIU FORTE   ESERCITO PIU FORTE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ESERCITO PIU FORTE
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» L'esercito più forte
» qual'e l'esercito piu forte x voi?
» Qual'è l'esercito più forte in...
» Qual' è l'esercito + forte
» il Ps più forte ??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: