Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Sorellanza Vs Space Marine del Caos Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Sorellanza Vs Space Marine del Caos Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Sorellanza Vs Space Marine del Caos Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Sorellanza Vs Space Marine del Caos Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Sorellanza Vs Space Marine del Caos Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Sorellanza Vs Space Marine del Caos Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Sorellanza Vs Space Marine del Caos Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Sorellanza Vs Space Marine del Caos Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Sorellanza Vs Space Marine del Caos Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Sorellanza Vs Space Marine del Caos Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
conti grigi acqua tattiche 2014 grey indovinelli orchi recensione space 2016 2010 catalogo tattica NOMI effetto 2011 knights dead degli vampiro femminili cavalieri caos drone Nehek

 

 Sorellanza Vs Space Marine del Caos

Andare in basso 
+4
Kurush-Var
Shasso
The Warlock
Kelpie
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

Sorellanza Vs Space Marine del Caos Empty
MessaggioTitolo: Sorellanza Vs Space Marine del Caos   Sorellanza Vs Space Marine del Caos Icon_minitimeMar Apr 14, 2009 3:23 pm

Dunque tutto inizia con un allegra scampagnata delle Sorelle chea bordo della loro gaia astronave imperiale stavano andando a raccoglere more per l'Imperatore (sapete com'è lui adora la torta alle more e volgiono tenersi pronte per quando si risveglierà.PERCHè SI RISVEGLIERà CHIARO?),stavano solcando i cieli di un mondo boscoso quando un vedetta tutta agitata si presentò dalle badesse Cinzia & Tamara (chi non le conosce si faccia una cultura su Rat-man!) "Badesse è stato avvistato un enorme razzo che pare essere in rotta di collisione con la nostra astronave!ci servono ordini!" "Quanto è enorme il razzo?" chiese Cinzia, "Abbastanza da penetrare il nostro schermo difensivo signora!" "EVVIVA!" esclamò Luiso,la vice comandante "Luiso per cortesia...Prima il dovere!" rispose Tamara "Mi scusi Badessa" sul volto di Luiso si fece chiaro l'imbarazzo provato,"Quanto manca all'impatto?" "Dovrebbe avvenire a momenti Mia Signora" "Oh si lo vedo,pare che ci sia scritto qualcosa...non sembra anche a voi che ci sia scritto Felice Natale da Abaddon?...".L'impatto fù violentissimo e l'astronave precipitò lacerando il terreno e lasciando dietro di sè una scia di fumo così denso da rimanere visibile fino parecchi chilomentri,i rottami e le painte abbattue riempivano la zona ma la parte principale dell'astronave era intatta,certo non avrebbe mai più volato ma se non altro le perdite erano state ridotte al minimo "Luiso,fammi la stima dei danni" "abbiamo perso una squadra di sorelle signora e anche un immolator" "Capisco,la situazione è critica,chi ci ha abbattuto starà sicuramente venendo a prenderci dobbiamo preparaci subito se vogliamo tornare a case con le more!Tutte ai posti di combattimento,ORA!".In poco tempo quello che era un cratere fumante venne trasformato in una fortificazione approssimativa ma assolutamente funzionale,due muri vennero eretti dal limite della radura per una decina di metri e al centro un bunker con i rottami della corazza trovati,nella seconda linea due altri muri che dal bunker spongevano di 5 metri circa e in fondo a tutto il rottame dell'astronave.Le Sorelle sopravvissute schierarono gli exorcist nei lati corti dell'astronave abbattuta e quello di stre fù affiancato dall'immolator sopravvisuto contenente una squadra di 6 castiganti con quadruplo cannone termico,appena davanti alla nave si posizionò Cinzia a capo di una squadra di 5 custodi e subito accanto sulla sinistra si posizionarono le 4 serphin,in prima linea si misero le sorelle guerriere protette dai ripari,una per lato (quella di sinistra giudate da Tamara) e una nel bunker improvvisato.Tutto ora era pronto,la tensione era al massimo e si poteva sentire distintamente il rumore dei veicoli del Caos che avanzavano nella vegetazione,la prima cosa che si sentì furono i colpi di artiglieria sparati dai pezzi grossi degli Space traditori che per fortuna mancarono tutte le unità,tranne l'exorcis che però non ne risentì minimamente,questo però fece avvicinare minacciosamente l'esercito caotico comparso come dal nulla,ora una squadra di marine della peste 6 (mi pare) stava travolgendo il lato sinistro,mentre sul destro 9 marine della stirpe dei mille reclamava il destro supportati da 2 unità da 2 obliteratori,davanti al bunker si misero un predator e 5 prescelti armai di termico."COMBATTIAMO PER L'IMPERATORE SORELLE!!" gridò Tamara "PER L'IMPERATORE!" come un turbine di speranza queste parole travolsero le combattenti e solo il rumore assordante di 30 requiem che sparano riuscì a coprire le lodi all'Imperatore che giungevano delle fortificazioni,tuttavia i morti non furono molti i colpi rimbalzarono contro le corazze e rimbalzarono via (mi ero dimenticato dei punti fede...piccola distrazione da inizio partita :sfs: ) gli exorcist tuonarono e 5 colpi si abbatterono sul predator distruggendolo,dall'immolator getti di fiamme azzurre si gettarono su una squadra di obliteratori sciogliendo completamente l'orrida figura,subito dopo uscirono le castiganti che avevano recuperato le armi.Il caos non aspettò e rispose subito squagliando completamente la parte davanti del bunker con il fuoco dei prescelti,gli oblieteratori sparano ma la corazza dell'exorcis resistè tuttavia l'equipaggio venne stordido dal colpo subito,i pestosi spararono portandosi via un paio di sorelle,mentre la stirpe polverizzerò l'intera unità di sorelle tranne la veterana che riepiego verso le sorelle.Riempite di odio per le perdite subite le sorelle reagirono,le Seraphin si portarono davanti al bunker bruciando completamente la squadra ferita (questa è stata una bastardata del mio avversario,aveva messo le unità molto vicine e io non sapervo che le squadre erano massimo da 3...),le castiganti apriròno il fuoco e il bagliore fu tale che l'unica cosa che rimase degli obliteratori fù l'ombra impressa sul terreno,la veterana rimasta sulla destra si girò e affrontò la stirpe abbattendo un paio di space,sulla sinistra le sorelle spararono portandosi via 3 o 4 pestosi e l'unità nel bunker sparò contro la stirpe (o erano gli obli?) facendo un paio di morti.Incuranti delle perdite il caos avanzò nella difesa con la stirpe,i pestosi e i prescelti spararono sulle seraphin uccidendole tutte (ho sfigato tutti i tiri contro i pestosi...) ed è a questo punto il male prese forma umana,da dietro l'exorcis e l'immolator sul lato destro una luce saettò lasciando posto a 5 terminenzi T9,uno dei quali travestito da abaddon e un T10 riconoscibile per la maglietta "IO ODIO LA BADESSA",qui inizò la fine assalirono le castiganti l'immolator e l'exocist,nessuno dei T9 riuscì a fare niente ma il T10 dall'alto della sua malvagità disusse l'exocist facendolo espodere e ferendosi nell'onda durto.Le sorelle guerriere di sinistra spararono un altra raffica contro i pestosi e ne protarono via un altri 2 o 3,ma continuarono a stare in piedi nonostante il loro capo fosse ridotto a poco più di uno scheletro vivente armato di maglio,la badessa Cinzia caricò l'unità di teminenzi che sterminò l'intera praticamente tutta l'unità di custodi (Cinzia inclusa),l'unità nel bunker sparò contrò i prescelti uccidendoli tutti,exorcis punto la stirpe e ne uccise un paio.Il caos rispose con nuova energia per l'arrivo dei Terminenzi così i pestosi si gettarono nella mischia contro le guerriere che da tempo li fronteggiavano uccidendone parecchie e ferendo mortalmente Tamara,la stirpe avanzo tranquilla e placida verso la fine delle protezioni e i terminenzi distrussero l'exorcis anche se con molta fatica e uccisero le poche truppe rimaste a fronteggiarli e un principe demone di Tzeench atterrò dietro all'ultimo exorcis attaccandolo in mischia.Le Sorelle capirono che ormai ogni possibilità era persa così tentarono di risciare e portare con loro il maggior numero di caotici possibili,le guerriere nel bunker uscirono e spararono contro i terminenzi senza causare perdite,l'exorcis si spostò e sparò un colpo contro il principe demone ferendolo e le sorelle di sinistra cambatterono furiosamente senza fare però morti.I Terminenzi giudati dal temibile T10 uccisero tutte le sorelle guerriere uscite dal bunker tranne la campionessa che fuggì per difendere l'exorcis immobilizzato.Ormai la battaglia era finita ma le sorelle lottarono fino all'ultimo,la veterana fuggita attacco in mischia il principe demone ferendolo ma venendo uccisa e le guerriere rimase contro i pestosi uccidendone ancora un paio,il principe di Cinzio distrusse l'exorcis e superò le difese mentre i pestosi provarono un sfondamento contro le ultime sorelle riamaste ma senza fare morti e subento il contrattacco sorellesco che li mise in fuga appena in tempo per non essere distrutti definitvamente.Tutto fini poco dopo il caos sterminò le 3 sorelle rimaste e Abaddon festeggiò mangiando le more che sarebbero state destinate all'Imperatore,si scoprirà solo dopo la scorpacciata che lui era allegic alle sudette che gli causarono prima un attacco fulminante di pupù e successivamente la morte (si,esatto lui è morto così,triste vero?)

Pagelle:
Sorellanza
Sorelle Guerriere:7 sono state brave nel fare il loro lavoro,forse avrebbero fatto di più se mi fossi ricordato di usare l'atto di fede per VP al primo turno
Exorcist di destra:7 ha sparato solo 4 colpi all'inizio partita ma hanno distrutto il predator
Exorcist di sinistra:4 ha sparato 4 colpi in tutta la partia facendo meno di quello di destra veramente deludente
Badessa e custodi:4 davvero deludenti,l'unica cosa che hanno fatto è dare punti fede e morire senza fare nulla e il +2 in forza non serve assolutamente a niente contro i terminenzi
Seraphin:6 hanno ammazzato l'obliteratore e se non fosse per la furbata del mio avversario sopracitata avrebbero fatto molto di più,6 perchè credo in loro
Castiganti e Exorcis:7 hanno fatto il loro sporco lavoro poi è arrivato il terminator T10 e tutto è finito

Caos
Terminenzi T9 più il T10:9 il caos ha vinto grazie solo a loro o meglio grazie a un certo terminator che uccideva qualsiasi cosa...il temibile T10!Abaddon ha fatto poco o niente
Predator:5 non è riuscito a fare nulla è esploso prima
Prescelti:5 nulla di che,hanno solo aperto il bunker e sono morti
Pestosi:7 hanno retto 3 turni di fuoco non male direi
Stirpe:7 hanno sterminato le sorelle di destra in un solo colpo con i loro luridi requiem uppati ma per il resto non hanno fatto nulla
Obliteratori:5 ne ho uccisi molti è vero però l'unica volta che hanno sparato hanno solo stordito l'exorcis...

Morale:All'inizio stavo vincendo nettamente io,poi è arrivata l'unità di terminator da dietro e tutto è andato distrutto...però ho imparato molte cose:1)il +2 in forza che manda l'iniziativa a 1 è pressochè inutile,2)devo mettere i fucili al plasma,3)devo mettere la corazza rinforzata a gli exorcis,sembrerà una stupidata ma perdere un sigolo turno di fuoco è davvero troppo per la loro,4)Odio i terminator del Caos con le loro 2 maledette ferite e sopratutto quel dannato terminenzio T10 che mi ha ammazzato da solo mezzo esercito,5)Le custodi fanno davvero schifo e nonostante te le spaccino per unità da speudo mischia non lo sono affatto,ma proprio per niente,il nulla assoluto!Rende l'idea?La porssima volta che mi viene l'idea di caricare con la badessa da mischia (come se ci fossero possibilità di farla diversamente) ci penserò 4 volte minimo :4t:
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Sorellanza Vs Space Marine del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Sorellanza Vs Space Marine del Caos   Sorellanza Vs Space Marine del Caos Icon_minitimeMer Apr 15, 2009 3:07 pm

Non male, ma è scritto veramente da cani :qeq:


Ultima modifica di The Warlock il Ven Apr 17, 2009 9:24 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

Sorellanza Vs Space Marine del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Sorellanza Vs Space Marine del Caos   Sorellanza Vs Space Marine del Caos Icon_minitimeMer Apr 15, 2009 5:34 pm

Hemmmm....a parte che non dovevi essere tu l'adoratore di nargol alias Salsicci, no hoc apito qual'è stata la furbata del nemico che ha eliminato le seraphim.
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Sorellanza Vs Space Marine del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Sorellanza Vs Space Marine del Caos   Sorellanza Vs Space Marine del Caos Icon_minitimeMer Apr 15, 2009 5:40 pm

Cinzia e Tamara!!!! Che idea!! Grande Kelpie!!! :qeq: :qeq:
Carino il br, certo che però alla fine le hai proprio prese di santa ragione.... bhè con il caos non si scherza :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

Sorellanza Vs Space Marine del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Sorellanza Vs Space Marine del Caos   Sorellanza Vs Space Marine del Caos Icon_minitimeMer Apr 15, 2009 9:13 pm

Kurush-Var ha scritto:
Cinzia e Tamara!!!! Che idea!! Grande Kelpie!!! :qeq: :qeq:

e c' è anche Luiso dal Signore dei Ratti XD magnifico :cvc4:
scusatemi il piccolo OT
bella partita comunque: anche quest' oggi i Terminenzi hanno fatto il loro dovere ("IO ODIO LA BADESSA" :qeq: )
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

Sorellanza Vs Space Marine del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Sorellanza Vs Space Marine del Caos   Sorellanza Vs Space Marine del Caos Icon_minitimeGio Apr 16, 2009 9:02 pm

Shas'vre Nykho ha scritto:
Hemmmm....a parte che non dovevi essere tu l'adoratore di nargol alias Salsicci, no hoc apito qual'è stata la furbata del nemico che ha eliminato le seraphim.

In pratica aveva messo le due unità da 2 obliteratori talmente vicine da sembrare una sola,io ho attaccato con le seraphin pensando di elimarli tutti e poi pensare ai prescelti e ai Pestosi con il resto dell'esercito,tuttavia essendo due unità separate ho ammazzato solo un obliteratore invece che 3 senza poter dare fuoco di copertura alle seraphim e la scelta ricadeva nel tentare provare a salvare le seraphim o salvare certamente l'exorcist,io ho scelto di salvare l'exorcis :wqf:

Sono contento che non sia venuto uno schifo totale,è già un buon risultato! :45u:
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

Sorellanza Vs Space Marine del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Sorellanza Vs Space Marine del Caos   Sorellanza Vs Space Marine del Caos Icon_minitimeGio Apr 16, 2009 9:03 pm

Che figata! Grandissimo! Mamma mia....e chi diceche khorne è stupido?
(io)
Torna in alto Andare in basso
Ungrim Pugnodiferro
Utente
Utente
Ungrim Pugnodiferro


Età : 31
Località : karak Kadrin
Messaggi : 256

Sorellanza Vs Space Marine del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Sorellanza Vs Space Marine del Caos   Sorellanza Vs Space Marine del Caos Icon_minitimeGio Apr 16, 2009 9:15 pm

ahahah le more...tipo puffi... :qeq:
comunque bella partita e bella descrizzione ma...
cos'è questo...t10 :hdf45:
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Sorellanza Vs Space Marine del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Sorellanza Vs Space Marine del Caos   Sorellanza Vs Space Marine del Caos Icon_minitimeVen Apr 17, 2009 9:24 am

Ungrim Pugnodiferro ha scritto:
cos'è questo...t10 :hdf45:
Una citazione da "Mai dire Grande Fratello Show"...
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

Sorellanza Vs Space Marine del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Sorellanza Vs Space Marine del Caos   Sorellanza Vs Space Marine del Caos Icon_minitimeVen Apr 17, 2009 8:20 pm

Il T10 è un terminezio modello T10 programmato per lo sterminio degli umani,i T9 sono la stessa cosa ma sono programmati per la pulizia della casa,se vai su you tube e cerchi "Teminenzio" troverai tutta la serie fino all'ultimo episcodio uscito :45u:
Torna in alto Andare in basso
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper


Età : 34
Località : Milano
Messaggi : 965

Sorellanza Vs Space Marine del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Sorellanza Vs Space Marine del Caos   Sorellanza Vs Space Marine del Caos Icon_minitimeDom Ago 23, 2009 10:42 am

Bellissima kelpie. Veramente esilarante.
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Sorellanza Vs Space Marine del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Sorellanza Vs Space Marine del Caos   Sorellanza Vs Space Marine del Caos Icon_minitimeDom Ago 23, 2009 2:05 pm

Post riesumato...procedo a chiuderlo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sorellanza Vs Space Marine del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Sorellanza Vs Space Marine del Caos   Sorellanza Vs Space Marine del Caos Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sorellanza Vs Space Marine del Caos
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [AIUTO] BG Space-Marine VS Marine del Caos
» Space Marine del Caos
» Space Marine del Caos ????
» faq space marine del caos
» Space Marine del Caos

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BATTLE REPORTS-
Vai verso: