Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Qual'è la magia offensiva più efficace? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Qual'è la magia offensiva più efficace? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Qual'è la magia offensiva più efficace? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Qual'è la magia offensiva più efficace? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Qual'è la magia offensiva più efficace? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Qual'è la magia offensiva più efficace? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Qual'è la magia offensiva più efficace? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Qual'è la magia offensiva più efficace? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Qual'è la magia offensiva più efficace? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Qual'è la magia offensiva più efficace? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
NOMI dead conti 2016 acqua 2014 space effetto 2011 indovinelli femminili grey orchi tattica cavalieri drone 2010 caos tattiche Nehek recensione catalogo knights vampiro degli grigi

 

 Qual'è la magia offensiva più efficace?

Andare in basso 
+6
The Warlock
Kelpie
Malfury
The_Green_Knight
Il Conte
Johnny 2000
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

Qual'è la magia offensiva più efficace? Empty
MessaggioTitolo: Qual'è la magia offensiva più efficace?   Qual'è la magia offensiva più efficace? Icon_minitimeVen Apr 17, 2009 5:56 pm

Stavo discutendo con un mio amico su quale delle magie offensive sia la più efficace di tutte, io dico che la magia della waagh che è divertentissima e anche abbastanza forte, ma forse dico quella degli skaven.
Lui dice quella oscura, secondo voi qual'è? Intendo magie che si basano prevalentemente offensiva.
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Qual'è la magia offensiva più efficace? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è la magia offensiva più efficace?   Qual'è la magia offensiva più efficace? Icon_minitimeVen Apr 17, 2009 5:58 pm

la sfera di cinzia
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Qual'è la magia offensiva più efficace? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è la magia offensiva più efficace?   Qual'è la magia offensiva più efficace? Icon_minitimeVen Apr 17, 2009 5:59 pm

uhm...
gli skaven non scherzano, ma dipende da chi è a castare.
esempio banale: con teclis sono tutte forti XD
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

Qual'è la magia offensiva più efficace? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è la magia offensiva più efficace?   Qual'è la magia offensiva più efficace? Icon_minitimeVen Apr 17, 2009 8:10 pm

concordo con il conte. anche quella skaven non è male però^^
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

Qual'è la magia offensiva più efficace? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è la magia offensiva più efficace?   Qual'è la magia offensiva più efficace? Icon_minitimeVen Apr 17, 2009 8:25 pm

Quella di Nurlge mi ha mi sembra molto forte e più elastica di quella di Cinzio che è puramente offensiva,direi Nurlge dei Demoni
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Qual'è la magia offensiva più efficace? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è la magia offensiva più efficace?   Qual'è la magia offensiva più efficace? Icon_minitimeVen Apr 17, 2009 8:31 pm

Kelpie ha scritto:
Quella di Nurlge mi ha mi sembra molto forte e più elastica di quella di Cinzio che è puramente offensiva,direi Nurlge dei Demoni
Quoto, in anni di warhammer fantasy l'incantesimo che mi ha fatto più male è stato lanciato da un mago nurgloso di Kelpie...
Ovviamente, questo giudizio fatica ad essere oggettivo. In ogni caso anche la sfera di Cinzio e quella degi Skaven sono belle forti...
Torna in alto Andare in basso
Abhorash
Utente
Utente
Abhorash


Età : 31
Località : Senigallia
Messaggi : 1572

Qual'è la magia offensiva più efficace? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è la magia offensiva più efficace?   Qual'è la magia offensiva più efficace? Icon_minitimeVen Apr 17, 2009 10:27 pm

tzeentch
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 1771

Qual'è la magia offensiva più efficace? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è la magia offensiva più efficace?   Qual'è la magia offensiva più efficace? Icon_minitimeVen Apr 17, 2009 10:55 pm

The Warlock ha scritto:
Kelpie ha scritto:
Quella di Nurlge mi ha mi sembra molto forte e più elastica di quella di Cinzio che è puramente offensiva,direi Nurlge dei Demoni
Quoto, in anni di warhammer fantasy l'incantesimo che mi ha fatto più male è stato lanciato da un mago nurgloso di Kelpie...
Ovviamente, questo giudizio fatica ad essere oggettivo. In ogni caso anche la sfera di Cinzio e quella degi Skaven sono belle forti...
Anch'io quoto Kelpie, ho avuto poche occasioni di scontrarmi con nurgle ma devo che tra tutte è quella piu elastica, skaven invece non conosco bene, :efea: scusate l'ot ma qual'è la sfera di Cinzio?
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Qual'è la magia offensiva più efficace? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è la magia offensiva più efficace?   Qual'è la magia offensiva più efficace? Icon_minitimeVen Apr 17, 2009 11:03 pm

tzeentch
ha un nome così schifo che è impossibile pronunciarlo ^^
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Simon Franz
Utente
Utente
Simon Franz


Età : 39
Località : La capitale dell'Impero: ROMA
Messaggi : 514

Qual'è la magia offensiva più efficace? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è la magia offensiva più efficace?   Qual'è la magia offensiva più efficace? Icon_minitimeSab Apr 18, 2009 12:11 pm

Fuoco se si conta solo le 8 sfere di magia.
Altrimenti quella di tzeentch del caos mortale.
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 1771

Qual'è la magia offensiva più efficace? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è la magia offensiva più efficace?   Qual'è la magia offensiva più efficace? Icon_minitimeSab Apr 18, 2009 12:12 pm

The_Green_Knight ha scritto:
tzeentch
ha un nome così schifo che è impossibile pronunciarlo ^^
Ok Ok grazie
Torna in alto Andare in basso
Max.
Utente
Utente
Max.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 2207

Qual'è la magia offensiva più efficace? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è la magia offensiva più efficace?   Qual'è la magia offensiva più efficace? Icon_minitimeSab Apr 18, 2009 9:33 pm

Lama di Tenebra ha scritto:
The_Green_Knight ha scritto:
tzeentch
ha un nome così schifo che è impossibile pronunciarlo ^^
Ok Ok grazie

zinc :sorr:
secondo me è appunto tzenc e nurgle dei demoni
ma anche quella dei nani non scherza (scusate lo spam)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Qual'è la magia offensiva più efficace? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è la magia offensiva più efficace?   Qual'è la magia offensiva più efficace? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Qual'è la magia offensiva più efficace?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: