Zendra
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 1° turno Campagna

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Nani4ever
Zendra
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MessaggioTitolo: 1° turno Campagna   1° turno Campagna Icon_minitimeMer Apr 22, 2009 4:59 pm

Funziona così.
Le regole le sto scrivendo. Ogni tavolo avrà le proprie.
N.B.: chi vincerà nell'ultimo tavolo (da ora t.3), riducendo le truppe avversarie sotto un certo limite di punti, potrà entrare sul fianco dello schieramento principale nel turno in cui avrà finito lo scontro -1.
Es. se X vince sul t.3 al 4° turno, entrerà al 3° (da un fianco) sul t.2. Questo per rappresentare forze mandate sul fianco prima della battaglia per accerchiare gli avversari.
Per qualsiasi cosa, chiedete pure.


Squadre ed eserciti:
Duke: DH (+ guardia nuovo codex)
Io: SM
Baldo: SM
smocco: guardia (nuovo codex)

Sciak: smc
Logan: smc/guardia traditrice nuovo codex
Drewt: demoni
Malf: Orkz
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Abbinamenti completi:
TAVOLO 1:
DREWT vs. DUKE
Demoni vs. Dh + alleati (GI nuovo codex)

TAVOLO 2:

TGK & SMOCCO vs. MARESCIALLO & MALFURY
SM & GI (nuovo codex) vs. SMC & Orks

TAVOLO 3:
BALDORIUS vs. LOGAN
SM vs. SMC / GI Traditrice (nuovo codex)
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Tavolo 1 - Regole
1 Obiettivo posto nel centro del tavolo, 48x48 (4x4).
1000 punti vs. 1000
Limitazione: massimo un supporto pesante per parte più quelle delle, regole.
Schieramento a battaglia campale (12,12,12,12)
L'obiettivo è speciale.
Per prenderlo, bisogna spostare una truppa sopra e tenerla ferma in quella posizione per un turno.
Un modello dell'unità diventa portatore. Questo modello, quando porta la reliquia, non è influenzato da nessun effetto delle armi speciali o poteri psionici e non può fare altro che muoversi (non può correre e non può sparare). Qualsiasi potere castato sul portatore viene disperso automaticamente dalla reliquia.
Se il portatore viene ucciso, la reliquia cade e ridiventa un obiettivo da catturare come scritto sopra.
Se l'unità del modello portatore assalta, la reliquia viene lasciata cadere aterra nell'esatto punto in cui era il portatore prima di assaltare.
Se l'assalto fallisce, la reliquia cade di mano.
Se alla fine della partita la reliquia non è in mano a nessuno, se la aggiudica il giocatore con l'unità di truppa più vicina.

Tavolo 2 - Regole
1 Obiettivo nel centro della zona di schieramento del difensore. Tavolo 48x72 (4x6).
Scenario Alba della Guerra.
1500 vs. 1500
750 punti a giocatore
1 Supporto pesante a giocatore (ogni giocatore può usare solo il proprio e non cederlo al compagno)
Schieramento Alba della Guerra, gli attaccanti hanno il primo turno ma i difensori possono provare a rubare l'iniziativa.
1 Qg (massimo 100 punti, guardate le limitazioni delle regole) e 1 Truppa come limitazione per ogni giocatore.

Tavolo 3 - Regole
Missione Annientamento.
1000 vs. 1000
Tavolo 48x72 (4x6).
Schieramento Campale (12, 12, 12, 12)
Il vincitore avrà un ruolo particolare nel prossimo turno.

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Vincitore tavolo 1:
Duke