Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
votazione ufficiale per daraga silvershaper e gabba88 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
votazione ufficiale per daraga silvershaper e gabba88 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
votazione ufficiale per daraga silvershaper e gabba88 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
votazione ufficiale per daraga silvershaper e gabba88 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
votazione ufficiale per daraga silvershaper e gabba88 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
votazione ufficiale per daraga silvershaper e gabba88 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
votazione ufficiale per daraga silvershaper e gabba88 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
votazione ufficiale per daraga silvershaper e gabba88 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
votazione ufficiale per daraga silvershaper e gabba88 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
votazione ufficiale per daraga silvershaper e gabba88 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
vampiro orchi space femminili 2014 recensione catalogo knights cavalieri conti drone tattiche degli effetto 2011 grigi indovinelli tattica grey 2016 acqua dead caos Nehek 2010 NOMI

 

 votazione ufficiale per daraga silvershaper e gabba88

Andare in basso 
4 partecipanti

chi avrà più voti sarà nuovo membro
daraga silvershaper
votazione ufficiale per daraga silvershaper e gabba88 Vote_lcap133%votazione ufficiale per daraga silvershaper e gabba88 Vote_rcap
 33% [ 2 ]
gabba88
votazione ufficiale per daraga silvershaper e gabba88 Vote_lcap167%votazione ufficiale per daraga silvershaper e gabba88 Vote_rcap
 67% [ 4 ]
Voti totali : 6
 

AutoreMessaggio
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

votazione ufficiale per daraga silvershaper e gabba88 Empty
MessaggioTitolo: votazione ufficiale per daraga silvershaper e gabba88   votazione ufficiale per daraga silvershaper e gabba88 Icon_minitimeDom Apr 26, 2009 1:36 pm

come già abbondantemente spiegato, fate la vostra selezione.

il tempo limite è mercoledì notte
a voi
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

votazione ufficiale per daraga silvershaper e gabba88 Empty
MessaggioTitolo: Re: votazione ufficiale per daraga silvershaper e gabba88   votazione ufficiale per daraga silvershaper e gabba88 Icon_minitimeDom Apr 26, 2009 7:32 pm

..io ho votato
Torna in alto Andare in basso
gabba88
Utente
Utente
gabba88


Età : 35
Località : Ronchi dei Leg
Messaggi : 457

votazione ufficiale per daraga silvershaper e gabba88 Empty
MessaggioTitolo: Re: votazione ufficiale per daraga silvershaper e gabba88   votazione ufficiale per daraga silvershaper e gabba88 Icon_minitimeMar Apr 28, 2009 10:08 pm

Ma...faccio notare che io sono già membro della gilda, anzi sono uno dei primi 3 fondatori, appena mi sono unito è stato possibile fondarla
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

votazione ufficiale per daraga silvershaper e gabba88 Empty
MessaggioTitolo: Re: votazione ufficiale per daraga silvershaper e gabba88   votazione ufficiale per daraga silvershaper e gabba88 Icon_minitimeMar Apr 28, 2009 10:15 pm

si ma sei stato assente per un sacco. se uno fonda ma sparisce non merita diritti superiori a qualcun altro più attivo.
Torna in alto Andare in basso
gabba88
Utente
Utente
gabba88


Età : 35
Località : Ronchi dei Leg
Messaggi : 457

votazione ufficiale per daraga silvershaper e gabba88 Empty
MessaggioTitolo: Re: votazione ufficiale per daraga silvershaper e gabba88   votazione ufficiale per daraga silvershaper e gabba88 Icon_minitimeMar Apr 28, 2009 10:19 pm

Malfury ha scritto:
si ma sei stato assente per un sacco. se uno fonda ma sparisce non merita diritti superiori a qualcun altro più attivo.

Ma questo lo dici tu, e comunque bastava mandare un pm... E non mi pare di aver chiesto diritti esclusivi, o chissà che altro, faccio solo notare che sono già membro. Non so io, ci si prende un po' troppo sul serio qui, neanche si andasse a lavoro in gilda, che non ti presenti e ti licenziano...Non so, non mi pare di aver chiesto privilegi particolari.
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

votazione ufficiale per daraga silvershaper e gabba88 Empty
MessaggioTitolo: Re: votazione ufficiale per daraga silvershaper e gabba88   votazione ufficiale per daraga silvershaper e gabba88 Icon_minitimeMar Apr 28, 2009 10:22 pm

ciao gabba
purtroppo è vero, ma da quando è stata fondata la gilda non hai mai partecipato e ho semplicemente pensato che avessi cambiato idea o altro. banalmente non ti ho più visto.
ora che poi un nuovo membro ha chiesto di entrare e bosognava trovare un posto. questo infatti è semplicemente un sondaggio come avevo promesso di fare. se tornerai sono certo che tutti i membri voteranno per il tuo rimanere nella gilda.
infine tutti possono essere votati, anche io e il dottore
Torna in alto Andare in basso
gabba88
Utente
Utente
gabba88


Età : 35
Località : Ronchi dei Leg
Messaggi : 457

votazione ufficiale per daraga silvershaper e gabba88 Empty
MessaggioTitolo: Re: votazione ufficiale per daraga silvershaper e gabba88   votazione ufficiale per daraga silvershaper e gabba88 Icon_minitimeMar Apr 28, 2009 10:24 pm

Va bene ma uno non vive di solo Zendra, bastava mandarmi un pm, mi ritrovavo l'avviso nella mail e si chiariva. Questo dico.
Anche perchè non è che ho snobbato Il Grande Verde, non ero su Zendra in generale.
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

votazione ufficiale per daraga silvershaper e gabba88 Empty
MessaggioTitolo: Re: votazione ufficiale per daraga silvershaper e gabba88   votazione ufficiale per daraga silvershaper e gabba88 Icon_minitimeMar Apr 28, 2009 10:31 pm

proprio per questo pensavo avessi mollato il tutto.
cmq il problema si risolve subito: decido di salvare te (posso) e si seleziona un altro membro.

(cmq l'mp generalmente lo manda chi si assenta, non gli altri che non lo vedono più sopo un mese^^)

ben tornato
Torna in alto Andare in basso
gabba88
Utente
Utente
gabba88


Età : 35
Località : Ronchi dei Leg
Messaggi : 457

votazione ufficiale per daraga silvershaper e gabba88 Empty
MessaggioTitolo: Re: votazione ufficiale per daraga silvershaper e gabba88   votazione ufficiale per daraga silvershaper e gabba88 Icon_minitimeMar Apr 28, 2009 10:32 pm

Il Conte ha scritto:
proprio per questo pensavo avessi mollato il tutto.
cmq il problema si risolve subito: decido di salvare te (posso) e si seleziona un altro membro.

(cmq l'mp generalmente lo manda chi si assenta, non gli altri che non lo vedono più sopo un mese^^)

ben tornato

Perfetto. :9iuy:
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

votazione ufficiale per daraga silvershaper e gabba88 Empty
MessaggioTitolo: Re: votazione ufficiale per daraga silvershaper e gabba88   votazione ufficiale per daraga silvershaper e gabba88 Icon_minitimeMer Apr 29, 2009 9:26 pm

..Risolto tutto allora.. :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

votazione ufficiale per daraga silvershaper e gabba88 Empty
MessaggioTitolo: Re: votazione ufficiale per daraga silvershaper e gabba88   votazione ufficiale per daraga silvershaper e gabba88 Icon_minitimeGio Apr 30, 2009 3:32 pm

si risolto tutto, anche in ballo ci sarebbe ancora un altro membro che vorrebbe entrare.
pensavo di dedicare una giornata apposita al mese...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





votazione ufficiale per daraga silvershaper e gabba88 Empty
MessaggioTitolo: Re: votazione ufficiale per daraga silvershaper e gabba88   votazione ufficiale per daraga silvershaper e gabba88 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
votazione ufficiale per daraga silvershaper e gabba88
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Daraga Silvershaper
» votazione ufficiale Destish Farseer-Ungrim Pugndiferro
» Gabba88
» votazione/aiuto sputafuoco
» votazione del pubblico golden zendra

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: Il grande verde-
Vai verso: