Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Votazioni Golden Zendra Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Votazioni Golden Zendra Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Votazioni Golden Zendra Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Votazioni Golden Zendra Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Votazioni Golden Zendra Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Votazioni Golden Zendra Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Votazioni Golden Zendra Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Votazioni Golden Zendra Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Votazioni Golden Zendra Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Votazioni Golden Zendra Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
acqua grigi NOMI space conti tattiche 2014 indovinelli drone recensione vampiro grey cavalieri orchi degli 2010 2011 catalogo effetto caos femminili 2016 tattica dead knights Nehek

 

 Votazioni Golden Zendra

Andare in basso 
+11
Eltharion
Il massacratore
fasola
Daraga Silvershaper
il killer mutato
Yakumo-dono
Kharn il traditore
Brutal
The_Green_Knight
rambogranchio
Maresciallo_Helbrecht
15 partecipanti

Golden Zendra
Alfiere da battaglia (il massacratore)
Votazioni Golden Zendra Vote_lcap121%Votazioni Golden Zendra Vote_rcap
 21% [ 3 ]
Spadalunga (il killer mutato)
Votazioni Golden Zendra Vote_lcap121%Votazioni Golden Zendra Vote_rcap
 21% [ 3 ]
Ludwig Schwazhelm (fasola)
Votazioni Golden Zendra Vote_lcap143%Votazioni Golden Zendra Vote_rcap
 43% [ 6 ]
Musico (Max)
Votazioni Golden Zendra Vote_lcap10%Votazioni Golden Zendra Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Condottiero termy (Kharn)
Votazioni Golden Zendra Vote_lcap114%Votazioni Golden Zendra Vote_rcap
 14% [ 2 ]
Voti totali : 14
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Votazioni Golden Zendra Empty
MessaggioTitolo: Votazioni Golden Zendra   Votazioni Golden Zendra Icon_minitimeMer Mag 13, 2009 9:41 pm

Ebbene si, finalmente è giusto il momento di scegliere chi si merita di vincere il Golden Zendra.

I termini sono scaduti quindi ora le miniature possono essere votate indipendentemente dallo stato in cui esse siano. Se non avete finito di pitturarle mi spiace ma i termini sono ormai gia passati...

Le votazioni chiuderanno sabato 23.

A voi la parola:


Ultima modifica di Maresciallo_Helbrecht il Ven Mag 22, 2009 8:26 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
rambogranchio
Utente
Utente
rambogranchio


Età : 41
Località : Verona
Messaggi : 416

Votazioni Golden Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Votazioni Golden Zendra   Votazioni Golden Zendra Icon_minitimeGio Mag 14, 2009 11:20 am

Porta pazienza ma come fai ad aprire la votazione con 5 miniature di cui due forse sono finite?..boh..probabilmente era meglio rimandare di qualche giorno o chiudere tutto non credi?
Torna in alto Andare in basso
http://www.2462.it
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Votazioni Golden Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Votazioni Golden Zendra   Votazioni Golden Zendra Icon_minitimeGio Mag 14, 2009 1:11 pm

il condottiero termy non è finito.
non hai inserito brutal.


Ultima modifica di The_Green_Knight il Gio Mag 14, 2009 1:38 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

Votazioni Golden Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Votazioni Golden Zendra   Votazioni Golden Zendra Icon_minitimeGio Mag 14, 2009 1:29 pm

Ehm...a Marescià... io avevo rispettato i termini e tutte le clausole mi sembra eppure non ci sono!
Torna in alto Andare in basso
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore


Età : 30
Località : S w i t z e r l a n d
Messaggi : 1415

Votazioni Golden Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Votazioni Golden Zendra   Votazioni Golden Zendra Icon_minitimeGio Mag 14, 2009 7:00 pm

Devo ammettere che ho fatto una cosa stupida, non avevo lo spray, ed ogni volta che avevo l'occasione di acquistarlo non l'ho fatto per dimenticanza . Pazienza, non votatemi !!!
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Votazioni Golden Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Votazioni Golden Zendra   Votazioni Golden Zendra Icon_minitimeGio Mag 14, 2009 8:59 pm

Ok, allora che famo? rimandiamo di un mese?

Per me non ci sono problemi, fatemi sapere :45u:
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Votazioni Golden Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Votazioni Golden Zendra   Votazioni Golden Zendra Icon_minitimeDom Mag 17, 2009 6:52 pm

A questo punto si, forse è meglio rimandare il mesetto.
Teniamo però in conisderazione chi ha finito in tempo!
Torna in alto Andare in basso
il killer mutato
Utente
Utente
il killer mutato


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 1513

Votazioni Golden Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Votazioni Golden Zendra   Votazioni Golden Zendra Icon_minitimeGio Mag 21, 2009 7:13 pm

io proporrei di dare + 1 voto a tutti quelli che hanno consegnato in tempo il pezzo, o di fare 2 premiazioni a parte
Torna in alto Andare in basso
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper


Età : 34
Località : Milano
Messaggi : 965

Votazioni Golden Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Votazioni Golden Zendra   Votazioni Golden Zendra Icon_minitimeVen Mag 22, 2009 4:20 pm

io credo che il golden zendra nn sia una prova a tempo, ma vadano premiate le minia per bellezza, cmq sn favorevole a dare + 1 voto per il tempo, e chiederei di mettere un tetto massimo di partecipanti
Torna in alto Andare in basso
il killer mutato
Utente
Utente
il killer mutato


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 1513

Votazioni Golden Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Votazioni Golden Zendra   Votazioni Golden Zendra Icon_minitimeVen Mag 22, 2009 7:26 pm

sono daccordo per le minia, ma se non si portano in tempo non si dovrebbero valutare(per esempio, tu non puoi portare una miniatura al gloden daemon anche slo 1 gg dopo, quì è già più allargata la scadenza)
Torna in alto Andare in basso
fasola
Utente
Utente
fasola


Età : 31
Località : torino
Messaggi : 517

Votazioni Golden Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Votazioni Golden Zendra   Votazioni Golden Zendra Icon_minitimeVen Mag 22, 2009 7:34 pm

boh io mi sono svenato per finire in tempo, non mi sembra molto corretto...Ho finito la minia dopo 1 mese di lavoro intensissimo(c.a 2 ore al giorno). Vabbe fate come volete.
Ps: Maresciallo che ne dici di creare un topic in cui metti ogni lavoro con il nome di chi l'ha fatto (foto inclusa ovviamente) così si hanno le varie possibilità di votazione sott'occhio?
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

Votazioni Golden Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Votazioni Golden Zendra   Votazioni Golden Zendra Icon_minitimeVen Mag 22, 2009 8:09 pm

Bè, se avessi saputo che il concorso durava di più avrei lavorato meno in fretta, e forse con migliori risultati, o almeno senza stressarmi. E avrei portato un modello più scenico. Vabbè, deciderà la giuria.
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Votazioni Golden Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Votazioni Golden Zendra   Votazioni Golden Zendra Icon_minitimeVen Mag 22, 2009 8:27 pm

Infatti anche e me non sembrerebbe giusto nei confronti di chi si è fatto il mazzo...

Facciamo cosi: le votazioni chiudono a fine mese. Poi chi si è visto si è visto....
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Votazioni Golden Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Votazioni Golden Zendra   Votazioni Golden Zendra Icon_minitimeMar Mag 26, 2009 4:55 pm

sono d'accordo con chi dice che si è fatto il mazzo per consegnare le minia in tempo....proprio per questo il mio voto lo do a una di queste persone.

cmq quest'anno il concorso è stato un pò una delusione....sarà che manca SIGMAR? mi spiace di non aver potuto partecipare ma gli impegni sono tanti e sono riuscito,avevo minia da proporre ma mi mancavano i WIP....mi spiace.....

EDIT: ma perchè non posso votare? avete chiuso le votazioni?
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

Votazioni Golden Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Votazioni Golden Zendra   Votazioni Golden Zendra Icon_minitimeGio Giu 04, 2009 5:52 pm

Scusate, maggio è finito, non ci dovrebbero essere i risultati?
Torna in alto Andare in basso
fasola
Utente
Utente
fasola


Età : 31
Località : torino
Messaggi : 517

Votazioni Golden Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Votazioni Golden Zendra   Votazioni Golden Zendra Icon_minitimeGio Giu 04, 2009 6:05 pm

si raga qsto concorso non è iniziato come avrei sperato...speriamo nelle prossime edizioni a cui ovviamente parteciperò:):)
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

Votazioni Golden Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Votazioni Golden Zendra   Votazioni Golden Zendra Icon_minitimeGio Giu 04, 2009 6:08 pm

La prossima volta secondo me si dovbrebbe avere un minimo di partecipanti prima di iniziare, alla fine le miniature in gioco erano 3 o 4....
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Votazioni Golden Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Votazioni Golden Zendra   Votazioni Golden Zendra Icon_minitimeGio Giu 04, 2009 7:00 pm

Si, qui mi pare che purtroppo si possa considerare concluso con un nulla di fatto...
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

Votazioni Golden Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Votazioni Golden Zendra   Votazioni Golden Zendra Icon_minitimeGio Giu 04, 2009 7:57 pm

Vabbè, almeno ho rimediato una miniatura che avrei dipinto in un anno :qeq:
Torna in alto Andare in basso
theswicchattor
Utente
Utente
theswicchattor


Età : 33
Località : TANZANIA
Messaggi : 145

Votazioni Golden Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Votazioni Golden Zendra   Votazioni Golden Zendra Icon_minitimeGio Giu 04, 2009 8:55 pm

Ok, mi dispiace solo di non aver potuto partecipare per rallegrare la festa,quando sara la prossima edizione?
Torna in alto Andare in basso
http://egnymist.forumattivo.com
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Votazioni Golden Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Votazioni Golden Zendra   Votazioni Golden Zendra Icon_minitimeGio Giu 04, 2009 11:24 pm

Be' , salvo cambiamenti dovrebbe essere l'anno prossimo ...

Direi di considerare i partecipanti vincitori morali per l'impegno che hanno messo, tutti . Poi la gara si potra rifare in futuro accertandosi prima come gia detto da Masso di un numero minimo di partecipanti
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Votazioni Golden Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Votazioni Golden Zendra   Votazioni Golden Zendra Icon_minitimeVen Giu 05, 2009 2:20 pm

Immagino di si. sennò è inutile
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

Votazioni Golden Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Votazioni Golden Zendra   Votazioni Golden Zendra Icon_minitimeSab Giu 06, 2009 12:45 pm

Secondo me bisogna che questo appuntamento abbia un regolamento e un periodo di svolgimento preciso. Serve un Post aperto sempre che dia indicazioni a tutti, anche ai nuovi arrivati e che sia sempre nello stesso periodo (ad esempio a settembre di ogni anno) in modo da dare alla gente la possibilità di organizzarsi.
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Votazioni Golden Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Votazioni Golden Zendra   Votazioni Golden Zendra Icon_minitimeSab Giu 06, 2009 12:46 pm

Brutal ha scritto:
Secondo me bisogna che questo appuntamento abbia un regolamento e un periodo di svolgimento preciso. Serve un Post aperto sempre che dia indicazioni a tutti, anche ai nuovi arrivati e che sia sempre nello stesso periodo (ad esempio a settembre di ogni anno) in modo da dare alla gente la possibilità di organizzarsi.
quoto pienamente,ci vuole organizzazione(questo forum ne ha veramente tanta,ma un po di + non guasta)
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Votazioni Golden Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Votazioni Golden Zendra   Votazioni Golden Zendra Icon_minitimeSab Giu 06, 2009 6:13 pm

Avete ragione ragazzi. Prometto che la prossima sessione del GZ sarà organizzata meglio e avrà un numero minimo di partecipanti.

Mi scuso per l insuccesso di questa edizione

Direi che la discussione si possa chiudere qui...


Imperial lock
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Votazioni Golden Zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Votazioni Golden Zendra   Votazioni Golden Zendra Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Votazioni Golden Zendra
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» === GOLDEN ZENDRA ====
» Golden Zendra
» Golden Zendra
» golden zendra 3a edizione
» === GOLDEN ZENDRA === ESPOSIZIONE ===

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE :: Golden Zendra: vecchie edizioni-
Vai verso: