Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
bioshock - Bioshock! Venite a Rapture! - Pagina 2 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
bioshock - Bioshock! Venite a Rapture! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
bioshock - Bioshock! Venite a Rapture! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
bioshock - Bioshock! Venite a Rapture! - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
bioshock - Bioshock! Venite a Rapture! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
bioshock - Bioshock! Venite a Rapture! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
bioshock - Bioshock! Venite a Rapture! - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
bioshock - Bioshock! Venite a Rapture! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
bioshock - Bioshock! Venite a Rapture! - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
bioshock - Bioshock! Venite a Rapture! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 knights catalogo tattica degli caos acqua space 2014 grey NOMI effetto drone vampiro grigi 2010 dead orchi recensione Nehek indovinelli 2011 tattiche cavalieri conti femminili

 

 Bioshock! Venite a Rapture!

Andare in basso 
+9
Nossman
Kharn il traditore
spk3
Kelpie
The_Green_Knight
Lews Therin
Drakhor
MarneusCalgar
Emperor's Chosen
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Nossman
Utente
Utente
Nossman


Età : 41
Località : Roma
Messaggi : 19

bioshock - Bioshock! Venite a Rapture! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bioshock! Venite a Rapture!   bioshock - Bioshock! Venite a Rapture! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 05, 2010 9:22 pm

Beh,io ho solo fatto un giretto per vedere cosa volevo commentare,non ho notato la data....Comunque a riesumare i post sono bravo,ma penso che per la tua xbox ci vorrebbe un professionista... bioshock - Bioshock! Venite a Rapture! - Pagina 2 578598
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

bioshock - Bioshock! Venite a Rapture! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bioshock! Venite a Rapture!   bioshock - Bioshock! Venite a Rapture! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 05, 2010 9:47 pm

ormai l'xbox e' andata, non la comprero' nemmeno piu', meglio per i miei poveri neuroni XD
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

bioshock - Bioshock! Venite a Rapture! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bioshock! Venite a Rapture!   bioshock - Bioshock! Venite a Rapture! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 05, 2010 9:51 pm

Si, wow è meglio XD

Tanto la devianza in sto topic è partita... XD
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

bioshock - Bioshock! Venite a Rapture! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bioshock! Venite a Rapture!   bioshock - Bioshock! Venite a Rapture! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 05, 2010 10:18 pm

si, Wow e' meglio , dato che ci giochero' 1 ora al giorno.. e cmq di norma facevo pc-xbox tutto il tempo, adesso e' solo pc, poi esco e faccio altro..

come suonare il flauto a monza per farm soldini ;)

ps. che importa, tanto il suo ruolo da recensione l'ha esaudito.. ormai e' vecchia marcia
Torna in alto Andare in basso
Spillo_89
Utente
Utente
Spillo_89


Età : 34
Località : Mantova
Messaggi : 470

bioshock - Bioshock! Venite a Rapture! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bioshock! Venite a Rapture!   bioshock - Bioshock! Venite a Rapture! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 06, 2010 9:49 pm

beh ti assicuro che giocare wow 1 ora al giorno... dopo 1a settimana io mi sarei tagliato le palle:
nuova missione: 15 minuti per andare a parlare con 1
dopo che hai parlato altri 20 min di cammino per arrivare da un altra parte
dopo trovi il mostriccio da uccidere... altri 20 min di ritorno dal tipo e altri 15 x tornare in città.... dopo un pò ti impicchi...
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

bioshock - Bioshock! Venite a Rapture! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bioshock! Venite a Rapture!   bioshock - Bioshock! Venite a Rapture! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 07, 2010 2:18 pm

mi chiamerete " empy l'eunuco" allora hahaha XD

massimo massimo 2 orette, 1 al pome ed 1 la sera tardi se non esco..
Torna in alto Andare in basso
Giansa90
Utente
Utente
Giansa90


Età : 34
Località : In giro x il mondo :)
Messaggi : 124

bioshock - Bioshock! Venite a Rapture! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bioshock! Venite a Rapture!   bioshock - Bioshock! Venite a Rapture! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 19, 2010 4:14 pm

x me è un gioco che merita.. anche se le prime volte l'ho criticato :) consiglio a molti
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Utente
Utente
dany-greyfox


Età : 37
Località : provincia di varese
Messaggi : 166

bioshock - Bioshock! Venite a Rapture! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bioshock! Venite a Rapture!   bioshock - Bioshock! Venite a Rapture! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 22, 2010 10:56 am

Giansa90 ha scritto:
x me è un gioco che merita.. anche se le prime volte l'ho criticato :) consiglio a molti

quoto giansa90 merita merita lo visto dai miei amici grafica,giocabilità,storia ecc spettacolare pero' io non l'ho preso perchè ho altri giochi da prendere hihihihih bioshock - Bioshock! Venite a Rapture! - Pagina 2 176360
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





bioshock - Bioshock! Venite a Rapture! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bioshock! Venite a Rapture!   bioshock - Bioshock! Venite a Rapture! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Bioshock! Venite a Rapture!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» S4 LEAGUE venite a giocarci.....
» BIOSHOCK
» Bioshock infinite
» Bioshock infinite, giocato e recensito

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: