Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Foto dei mie primi orki del clan goff Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Foto dei mie primi orki del clan goff Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Foto dei mie primi orki del clan goff Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Foto dei mie primi orki del clan goff Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Foto dei mie primi orki del clan goff Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Foto dei mie primi orki del clan goff Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Foto dei mie primi orki del clan goff Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Foto dei mie primi orki del clan goff Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Foto dei mie primi orki del clan goff Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Foto dei mie primi orki del clan goff Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
drone catalogo acqua 2010 knights dead NOMI grigi tattica tattiche femminili grey caos 2014 recensione 2016 degli vampiro space effetto indovinelli cavalieri orchi Nehek conti 2011

 

 Foto dei mie primi orki del clan goff

Andare in basso 
+2
theswicchattor
Danygti
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Danygti
Utente
Utente
Danygti


Età : 35
Località : Milano e provincia
Messaggi : 11

Foto dei mie primi orki del clan goff Empty
MessaggioTitolo: Foto dei mie primi orki del clan goff   Foto dei mie primi orki del clan goff Icon_minitimeMar Giu 02, 2009 10:35 pm

Vi allego un paio di foto dei miei primi orki, dopo 6 anni di inattività.

Critiche? Commenti? accetto tutto.

CLICCA QUI
Torna in alto Andare in basso
theswicchattor
Utente
Utente
theswicchattor


Età : 33
Località : TANZANIA
Messaggi : 145

Foto dei mie primi orki del clan goff Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto dei mie primi orki del clan goff   Foto dei mie primi orki del clan goff Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 3:03 pm

belli 1!!!!!!!!!!!!!!! però visto che cn il livello di pittura sei aposto adesso devi cimentarti a ri finire meglio che puoi i dettaggi!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://egnymist.forumattivo.com
fasola
Utente
Utente
fasola


Età : 31
Località : torino
Messaggi : 517

Foto dei mie primi orki del clan goff Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto dei mie primi orki del clan goff   Foto dei mie primi orki del clan goff Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 3:46 pm

mi piace molto la tonalità della pelle, aggiungerei solo qualche passaggio intermedio
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

Foto dei mie primi orki del clan goff Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto dei mie primi orki del clan goff   Foto dei mie primi orki del clan goff Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 4:18 pm

Mi piacciono molto, i pantaloni del primo li hai fatti neri? Se è così potresti provare qualche leggera lumeggiatura grigia.
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 1771

Foto dei mie primi orki del clan goff Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto dei mie primi orki del clan goff   Foto dei mie primi orki del clan goff Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 4:22 pm

wow belli bravo
Torna in alto Andare in basso
Danygti
Utente
Utente
Danygti


Età : 35
Località : Milano e provincia
Messaggi : 11

Foto dei mie primi orki del clan goff Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto dei mie primi orki del clan goff   Foto dei mie primi orki del clan goff Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 8:39 pm

Ragazzi grazie mille, mi date qualche info in + su come rifinire meglio la pelle e i pantaloni?
Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Boldro
Utente
Utente
Boldro


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 1335

Foto dei mie primi orki del clan goff Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto dei mie primi orki del clan goff   Foto dei mie primi orki del clan goff Icon_minitimeGio Giu 04, 2009 9:57 pm

stupendi! a quanto pare, dopo sei anni sei ancora in gran forma!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Foto dei mie primi orki del clan goff Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto dei mie primi orki del clan goff   Foto dei mie primi orki del clan goff Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Foto dei mie primi orki del clan goff
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Si avvia alla costituzione dei primi Clan
» I miei primi orki
» Orki: che clan?
» Ratti del Clan - Clan Franz
» I miei Primi ULTRAPUFFI!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: