Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Nani del Caos... Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Nani del Caos... Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Nani del Caos... Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Nani del Caos... Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Nani del Caos... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Nani del Caos... Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Nani del Caos... Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Nani del Caos... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Nani del Caos... Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Nani del Caos... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
conti degli catalogo recensione tattica drone grey dead 2010 orchi caos NOMI acqua vampiro 2016 femminili tattiche indovinelli cavalieri 2014 effetto knights 2011 space Nehek grigi

 

 Nani del Caos...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Nani del Caos... Empty
MessaggioTitolo: Nani del Caos...   Nani del Caos... Icon_minitimeMar Giu 16, 2009 8:42 pm

Che fine hanno fatto? Potrebbero reinserirli nel gioco?
Mi sono incuriosito, fino alla V erano un esercito ufficiale - anche se non credo che venissero giocati molto - poi dopo la piccola inserzione su Orde Sanguinarie (gli albori della VI) sparirono del tutto. Si sa nulla sui motivi di questa eliminazione, e su un loro eventuale ritorno?

grazie!^^
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

Nani del Caos... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani del Caos...   Nani del Caos... Icon_minitimeMar Giu 16, 2009 9:05 pm

Già dal titolo ti volgio bene Morgoth!siamo in pochi ad essere appasionati dei Nani del Caos,iniziamo con i motivi della loro eliminazione:1° e unico motivo:molto semplicemente non vendevano e quindi decisero di toglierli,tuttavia sono giocabili in molti tornei anche se ora la possibilità stà calando e c'è una remota,molto remota che loro possano essere l'ultimo esercito a essere rifatto però è tutto molto vago ed è più una fiebile speranza che una notizia certa...Tuttavia qualche giorno fà girando su siti a caso in cerca di immagini mi sono imbattutto in un sondaggio che chiedevano quale esercito fantasy volessere che ritornarsse e con mia somma gioia ho visto che con grande distacco dagli altri c'erano i Nani del Caos,ora non sò se il sondaggio era ufficiale o no (non credo) però fà sicuramente ben sperare :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Nani del Caos... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani del Caos...   Nani del Caos... Icon_minitimeMer Giu 17, 2009 1:29 pm

lo fa davvero, secondo me erano molto folkloristici magari li rimettessero! Dunque ma davvero si giocano ai tornei? Perché allora vi devono essere delle regole in giro ritenute ufficiali, sono per caso quelle di Orde Sanguinarie?

Hasut rulez! :rgre:
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

Nani del Caos... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani del Caos...   Nani del Caos... Icon_minitimeMer Giu 17, 2009 7:22 pm

Guarda questo non te lo sò dire visto che non sono mai stato a un torneo però se non sbaglio le orde sanguinarie non valgono più :efef: Comunque è vero è molto bello come esercito apparte qualche miniatura davvero bizzarra il resto secondo me era fatto bene...peccato che molti non la pensavano così...
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Nani del Caos... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani del Caos...   Nani del Caos... Icon_minitimeMer Giu 17, 2009 8:52 pm

quoto. Personalmente - e basandomi su Orde - di bizzarro trovo soprattutto il missile in stile bazooka, capisco l'alta tecnologia ma qui si esagera un pochino ^^
Orde immaginavo che non valesse più, però se un minimo vengono giocati da qualche parte devono trovarsi delle regole pseudo-ufficiali...

qualcuno ne sa qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Nani del Caos... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani del Caos...   Nani del Caos... Icon_minitimeMer Giu 17, 2009 9:35 pm

mah una volta eranoi reperibili sul gw... ora non saprei
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nani del Caos... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani del Caos...   Nani del Caos... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nani del Caos...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nani del Caos
» Nani del caos
» nani del caos
» nani del caos...
» Help contro nani del caos

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: