Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
considerazioni sui DA Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:31 pm

» Tempus fugit
considerazioni sui DA Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
considerazioni sui DA Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
considerazioni sui DA Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
considerazioni sui DA Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
considerazioni sui DA Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
considerazioni sui DA Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
considerazioni sui DA Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
considerazioni sui DA Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
considerazioni sui DA Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
effetto Nehek indovinelli 2014 caos 2011 grey acqua drone vampiro 2016 cavalieri NOMI tattiche 2010 conti degli orchi tattica catalogo grigi recensione dead knights femminili space

 

 considerazioni sui DA

Andare in basso 
+3
The_Green_Knight
Emperor's Chosen
Rogal Dorn
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

considerazioni sui DA Empty
MessaggioTitolo: considerazioni sui DA   considerazioni sui DA Icon_minitimeDom Giu 21, 2009 10:11 pm

salve a tuttivorrei iniziare questo capitolo dal bg fantastico,quindi mi rivolgo a tutti quelli ke giocano o hanno giocato contro gli angeli oscuri, ho due domanda da farvi una seria e una spammosa, partiamo da quella seria:
1) secondo voi qual'è il miglior modo x giocarli, ala del corvo, ala della morte o alla sm marines normali??(ne approfitto x mandarvi a una lista sperimantale creata da me https://warhammer.forumattivo.com/liste-dei-vari-eserciti-w40-f8/angeli-oscuri-1500-fatta-e-mi-raccomando-commentatela-t10496.htm )

2)preparatevi mod, arriva lo spam :rgre: , avete notato le analogie tra la storia del primarca dei DA, lion el'jonson, e la saga superman, e speciamente smallville
-nel nome è presenti la particella el, cognome kriptoniano di superman
-il suo nome è lion el', quello del padre di lex è lionel...
-il nome del nemico-amico del primarca è luther, il cognome di lex è luthor...
-l'alieno ke atterra su un pianeta sottosviluppato...storia gia vista
-luther era un pezzo grosso del pianeta, proprio come la sua controparte lex
-prima lion e luther erano amici e poi rivali, dov'è ke l'ho gia vista...smallville! :25h:
-lion el'jonson ha poteri sovraumani ed è il buono, luther era quello svantaggiato, ma grazie al caos (kriptonite)
lotta ad armi pari con il primarca :grt: .

detto questo a voi la parola :hdf45:
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

considerazioni sui DA Empty
MessaggioTitolo: Re: considerazioni sui DA   considerazioni sui DA Icon_minitimeDom Giu 21, 2009 10:33 pm

rogal, leggi l'aggiornamento alla mia guida al 40k, ho aggiunto quello che penso su di loro ;)

la trovi a meta' della seconda pagina del topic
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

considerazioni sui DA Empty
MessaggioTitolo: Re: considerazioni sui DA   considerazioni sui DA Icon_minitimeDom Giu 21, 2009 11:05 pm

ho letto, ma secondo me la monotermy non è cosy affidabile, troppo pochi pezzi e arrivano in aip!! per questo avevo pensato di integrare i termy con dei tattici e qualke altro pezzo...sulle moto concordo...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

considerazioni sui DA Empty
MessaggioTitolo: Re: considerazioni sui DA   considerazioni sui DA Icon_minitimeDom Giu 21, 2009 11:37 pm

se non fosse che i da li hanno fatti prima di smallville (ma dopo superman), andrebbe bene XD
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

considerazioni sui DA Empty
MessaggioTitolo: Re: considerazioni sui DA   considerazioni sui DA Icon_minitimeLun Giu 22, 2009 9:27 am

Be però considerà che nel superman a fumetti classico l'unica cosa che cambia è il rapporto con luthor, in quanto i due non si conoscono se non tramite l'alter ego di superman Klark, per il resto però c'è da dire che sono "coincidenze" curiose!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

considerazioni sui DA Empty
MessaggioTitolo: Re: considerazioni sui DA   considerazioni sui DA Icon_minitimeLun Giu 22, 2009 9:34 am

vedi un po te, almeno potevano dargli degli altri nomi...

x green:beh 6 anoalogie su 7 sono con il fumetto di superman, ke ha fatto la sua comparsa negli anni 30/40 quando il creatore del 40k non era ankora nato XD
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

considerazioni sui DA Empty
MessaggioTitolo: Re: considerazioni sui DA   considerazioni sui DA Icon_minitimeLun Giu 22, 2009 10:49 am

Beh rogal, c'e' sempre la mono ala del corvo!

Io tutte le volte che ho visto miscele strane tra moto, unita' ecc ecc tra i dark angel, e' sempre andata male...

vedi te poi :wrqf:
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

considerazioni sui DA Empty
MessaggioTitolo: Re: considerazioni sui DA   considerazioni sui DA Icon_minitimeLun Giu 22, 2009 10:57 am

poi secondo me c'è un fattore, per me sicuramente molto importante, da considerare: I DA sono un esercito fortemente caratterizzato per quelle due formazioni, usarli per fare un esercito normale sarebbe un po' uno spreco, se vuoi fare una roba così generale penso che un qualsiasi capitolo di maronzi meglio si adatti!
Poi per quanto ho avuto modo di giocarci contro, la compagnia della morte è inferiore rispetto all'ala del corvo,anche se rimane comunque una scelta molto forte!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

considerazioni sui DA Empty
MessaggioTitolo: Re: considerazioni sui DA   considerazioni sui DA Icon_minitimeLun Giu 22, 2009 11:14 am

Infatti, davvero rogal, ti tocca scegliere tra queste 2 formazioni..

poi pensa ad apocalisse, schieri le moto e tutto, e fai arrivare da una thunderhawk la compagnia della morte!!

ficooo
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

considerazioni sui DA Empty
MessaggioTitolo: Re: considerazioni sui DA   considerazioni sui DA Icon_minitimeLun Giu 22, 2009 11:20 am

Emperor's chosen ha scritto:
Infatti, davvero rogal, ti tocca scegliere tra queste 2 formazioni..

poi pensa ad apocalisse, schieri le moto e tutto, e fai arrivare da una thunderhawk la compagnia della morte!!

ficooo

questo, in termini tecnici, è chiamato " LO SGRAVO" XD
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

considerazioni sui DA Empty
MessaggioTitolo: Re: considerazioni sui DA   considerazioni sui DA Icon_minitimeLun Giu 22, 2009 11:35 am

Per prima cosa va detto che i dark angeli sono davvero ardui da giocare. Ci vuole molta ma molta tattica. Io li gioco da anni ormai (seppur raramente) e mi capita ancora spesso di fare qualche errore tattico che mi costa la partita...

Ad ogni modo, io opterei per un utilizzo di molte moto supportate da qualcosa in grado di sparacchiare in giro...
Torna in alto Andare in basso
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

considerazioni sui DA Empty
MessaggioTitolo: Re: considerazioni sui DA   considerazioni sui DA Icon_minitimeLun Giu 22, 2009 11:48 am

A me è sempre piaciuta il mix Moto-Termy con Sammael e Belial...Comunque tra Monomoto e Monotermy direi che la più "sicura" è la prima, effettivamente con la monotermy hai davvero pochi modelli (anche se devastanti) e tutto dipende da che esercito becchi come nemico.
Gli Space marine appiedati e normali te li sconsiglio vivamente...
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

considerazioni sui DA Empty
MessaggioTitolo: Re: considerazioni sui DA   considerazioni sui DA Icon_minitimeLun Giu 22, 2009 1:08 pm

ok ragazzi, grazie 1000 x i preziosi consigli, vi ricordate la discussione ke avevo aperto sulla scelta del capitolo, bene, questo era il seguito, ma è meglio ke rogal dorn inizi ad apprezzare i magli imperiali ^^
Torna in alto Andare in basso
Ultimo_Nephilim
Utente
Utente
Ultimo_Nephilim


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 241

considerazioni sui DA Empty
MessaggioTitolo: Re: considerazioni sui DA   considerazioni sui DA Icon_minitimeMer Lug 01, 2009 6:47 pm

il miglior modo per giocarli ovviamente è mono-moto, così un giocatore esperto ha TUTTO ciò che gli serve per vincere (mobilità, alta resistenza, fuoco a volontà, corpo a corpo di qualità, disciplina altissima etc. etc.)

chiaramente Sammael su land raider volante eheheh

comunque Lionel Johnson fu un poeta che scrisse un'opera intitolata Dark Angel... infatti il nome originario del primarca fu cambiato successivamente (non ricordo come si chiamasse nelle prime edizioni)... il tuo ragionamento però fa paura, sei sicuro di non essere un serial-killer?? o_O
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

considerazioni sui DA Empty
MessaggioTitolo: Re: considerazioni sui DA   considerazioni sui DA Icon_minitimeMer Lug 01, 2009 7:04 pm

mi hai scoperto :7yg:, ma come te la spieghi luther e la relazione con lion'el(la stessa particella el') pressoke identica a quella tra lex e clarck
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





considerazioni sui DA Empty
MessaggioTitolo: Re: considerazioni sui DA   considerazioni sui DA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
considerazioni sui DA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Oscure considerazioni...
» IMPERO Vs OGRI - considerazioni...
» Considerazioni Nuovi Vampiri
» considerazioni su eldar oscuri
» Considerazioni nuovi vampiri -personaggi-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: