Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
credete negli alieni??? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
credete negli alieni??? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
credete negli alieni??? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
credete negli alieni??? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
credete negli alieni??? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
credete negli alieni??? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
credete negli alieni??? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
credete negli alieni??? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
credete negli alieni??? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
credete negli alieni??? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2010 2011 cavalieri tattiche grigi acqua femminili knights caos NOMI vampiro conti grey recensione drone dead catalogo 2014 effetto Nehek 2016 degli tattica space indovinelli orchi

 

 credete negli alieni???

Andare in basso 
+27
WORG
Nani4ever
IO.
Nick
Lama di Tenebra
Skidi
Ychrael
Malfury
The Warlock
Kelpie
Lictor
Drakhor
Asurian
Maresciallo_Helbrecht
Lews Therin
Shasso
thekingofbronx
Max.
Rogal Dorn
*skarloc*
Yakumo-dono
Emperor's Chosen
Alisia von Drack
Lautrec
The_Green_Knight
Borgo
Logan
31 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

credete negli allieni???
si
credete negli alieni??? Vote_lcap177%credete negli alieni??? Vote_rcap
 77% [ 23 ]
no
credete negli alieni??? Vote_lcap123%credete negli alieni??? Vote_rcap
 23% [ 7 ]
Voti totali : 30
 

AutoreMessaggio
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

credete negli alieni??? Empty
MessaggioTitolo: credete negli alieni???   credete negli alieni??? Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 4:56 pm

la domanda è semplice dal momento che vi sono diversi dibattiti in corso su questa faccenda ho voluto aprire un topic dove vedere se zendra crede o no agli alieni
rispondete si se credete nella loro esistenza no viceversa e motivate la risposta
Torna in alto Andare in basso
Borgo
Utente
Utente
Borgo


Età : 30
Località : Toscana
Messaggi : 1131

credete negli alieni??? Empty
MessaggioTitolo: Re: credete negli alieni???   credete negli alieni??? Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 5:01 pm

si... l'area 51 nascosta per decenni mi fa troppo impensierire...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

credete negli alieni??? Empty
MessaggioTitolo: Re: credete negli alieni???   credete negli alieni??? Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 5:09 pm

Mah... considerando che non mi appoggio troppo nella religione e che l'universo è infinito, ci sono probabilità che esistano altre forme di vita, ma non so nè se intelligenti nè se le contatteremo mai. Insomma...
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

credete negli alieni??? Empty
MessaggioTitolo: Re: credete negli alieni???   credete negli alieni??? Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 5:12 pm

Sono più o meno della stessa opinione di Green...E' vero che la combinazione di fattori tali percui si possa avere della vita su un pianeta ha una percentuale di avverarsi in una percentuale più che bassa...ma è anche vero che essendoci (per me) un numero quasi infinito di pianeti quella percentuale può aver trovato riscontro anche in "terre" diverse dalla nostra..
Però credo che se c'è vita è allo stato primordiale di amebe-animali strani, e se ci sono forme di vita senzienti sicuramente non possono avere i mezzi per contattarci, perchè tali mezzi dubito esistano.
Torna in alto Andare in basso
Alisia von Drack
Utente
Utente
Alisia von Drack


Età : 35
Località : lucca
Messaggi : 39

credete negli alieni??? Empty
MessaggioTitolo: Re: credete negli alieni???   credete negli alieni??? Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 5:20 pm

si...... se non l'avete ancora capito ..... ci tappano occhi e orecchie..............

area 51............. ma non potranno essere indifferenti ancora tra un po si deciderann di dirci tutto.....anzi quasi tutto...
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

credete negli alieni??? Empty
MessaggioTitolo: Re: credete negli alieni???   credete negli alieni??? Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 5:26 pm

No, non credo negli alieni dalle teste enormi e dalla pelle verde. Ma sono sicuro che nell'universo ci sia qualcuno oltre a noi.

Non credo che vengano a visitare la terra.


Alisia von Drack ha scritto:
si...... se non l'avete ancora capito ..... ci tappano occhi e orecchie..............

area 51............. ma non potranno essere indifferenti ancora tra un po si deciderann di dirci tutto.....anzi quasi tutto...

il tuo discorso sembra uno di quei tipici discorsi che fanno gli ufologi.. il tuo sembra particolarmente "folkloristico" XD

ci tappano le orecchie e gli occhi sul male che c'e' nel mondo attraverso gli alieni e questi specchi per allodole.


ops scusatemi , devo andare, et dice di aver finito i gettoni al telefono per parlare con casa :qeq: sii dannato alieno dalle mani bucate! mica sono la telecom!

( scusami green se spammo un po in queste discussioni.. ma gli alieni mi fanno davvero ridere, insieme ai templari, graal, boiager e cose cosi')
Torna in alto Andare in basso
Alisia von Drack
Utente
Utente
Alisia von Drack


Età : 35
Località : lucca
Messaggi : 39

credete negli alieni??? Empty
MessaggioTitolo: Re: credete negli alieni???   credete negli alieni??? Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 5:28 pm

per tutti quelli che hanno il "prosciutto" sull occhi.... aspettate e vedete ...poi darete ragione ad una donna :rgre:
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

credete negli alieni??? Empty
MessaggioTitolo: Re: credete negli alieni???   credete negli alieni??? Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 6:28 pm

Ho risposto no, se con alieni si intende i classici omini da film....
Lo sviluppo genetico è troppo casuale perché si evolvano essere con strutture fisiche così simili alla nostra.
Gli alieni potrebbero benissimo esistere ma la teoria della probabilità vuole che difficilmente siano vicini a noi....e se esistessero probabilmente avrebbero una forma indefinibile.
In realtà, degli alieni me ne frega molto ma molto poco...
Torna in alto Andare in basso
*skarloc*
Utente
Utente
*skarloc*


Età : 31
Località : Chioggia(VE)
Messaggi : 1268

credete negli alieni??? Empty
MessaggioTitolo: Re: credete negli alieni???   credete negli alieni??? Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 6:46 pm

Certo che ci credo,ma non penso esistano i simpatici omini verdi con gli occhioni enormi.
Penso piuttosto che ci siano forme di vita meno sviluppate di quella umana,e completamente diverse da qualsiasi forma di vita che conosciamo,a cuasa degli adattamenti per la sopravvivenza in pianeti diversi dal nostro.
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

credete negli alieni??? Empty
MessaggioTitolo: Re: credete negli alieni???   credete negli alieni??? Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 6:46 pm

Più o meno il mio stesso punto di vista...
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

credete negli alieni??? Empty
MessaggioTitolo: Re: credete negli alieni???   credete negli alieni??? Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 6:50 pm

io ho votato no xke voi intendete quelli verdi o grigi, testono dita lunghe, etc, etc. poi nn escludo ke ci sia qualke forma di vita, magari nn basata sul carbonio, chissa :qeq: . io mi proccupo di cio ke succede sul sistema solare e nn credo ke nn entreremo mai in contatto con queste forme, IMHO...
Torna in alto Andare in basso
Borgo
Utente
Utente
Borgo


Età : 30
Località : Toscana
Messaggi : 1131

credete negli alieni??? Empty
MessaggioTitolo: Re: credete negli alieni???   credete negli alieni??? Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 6:54 pm

scusate... qui possiamo anche discutere? o solo votare?
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

credete negli alieni??? Empty
MessaggioTitolo: Re: credete negli alieni???   credete negli alieni??? Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 6:56 pm

Finché non si va OT puoi discutere quanto vuoi...basta che lasci lo spazio per altri per dire la loro.
Torna in alto Andare in basso
Max.
Utente
Utente
Max.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 2207

credete negli alieni??? Empty
MessaggioTitolo: Re: credete negli alieni???   credete negli alieni??? Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 7:00 pm

I ho messo sì, stesso motivo di yakumo.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

credete negli alieni??? Empty
MessaggioTitolo: Re: credete negli alieni???   credete negli alieni??? Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 7:04 pm

Ricordate che quelli che intendete come alieni, possono anche non andare oltre lo stato di "batterio".Insomma...
troppe coincidenze, ma in un'universo teoricamente infinito sono anche infinite e incalcolabili le percentuali.
Lasciando stare discorsi contro il potere centrale degli stati XD :P
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
thekingofbronx
Utente
Utente
thekingofbronx


Età : 35
Località : Trento
Messaggi : 928

credete negli alieni??? Empty
MessaggioTitolo: Re: credete negli alieni???   credete negli alieni??? Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 7:11 pm

se l'universo e realmente infinito non vedo perchè noi dobbiamo essere l'unica razza....

così come le ere si sono sviluppate nel nostro pianeta permettendo ad esseri diversi di vivere credo che ci siano pianeti lontani che abbiano comunque esseri viventi che li popolino...

poi esiste anche il chipacabras xD( scusate ma lo adoro)

comunque si...
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

credete negli alieni??? Empty
MessaggioTitolo: Re: credete negli alieni???   credete negli alieni??? Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 7:14 pm

Di fatto non credo che l'universo sia realmente infinito...ma è abbastanza grosso per dire che ce ne sono sicuramente di altre forme...molto probabile.
Ma come già detto la maggior parte di queste saranno batteri, o anche esseri viventi la cui struttura cellulare e organica non può essere paragonabile...
Che poi siano esseri senzienti e sviluppati quanto o più di noi...quello è un elemento davvero incognito....
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

credete negli alieni??? Empty
MessaggioTitolo: Re: credete negli alieni???   credete negli alieni??? Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 7:27 pm

Io ho votato si, ma perchè penso che esisteno altre entità nell'universo, non perchè credo che ci siano omuncoli con il testone che rapicono persone su dischi volanti per fargli il clisterone.
Torna in alto Andare in basso
Lews Therin
Utente
Utente
Lews Therin


Età : 32
Località : Le montagne della follia
Messaggi : 500

credete negli alieni??? Empty
MessaggioTitolo: Re: credete negli alieni???   credete negli alieni??? Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 7:33 pm

Yakumo-dono ha scritto:
Di fatto non credo che l'universo sia realmente infinito...ma è abbastanza grosso per dire che ce ne sono sicuramente di altre forme...molto probabile.
Ma come già detto la maggior parte di queste saranno batteri, o anche esseri viventi la cui struttura cellulare e organica non può essere paragonabile...
Che poi siano esseri senzienti e sviluppati quanto o più di noi...quello è un elemento davvero incognito....

Sono della stessa idea di Yakumo. Tra l'altro non so se avevate visto le immagini del meteorite recuperato dalla nasa, sui cui pareva ci fossero segni di vita batterica extraterreste :libro: .

L'immagine degli ipotetici batteri al microscopio elettronico:
credete negli alieni??? Batterio
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

credete negli alieni??? Empty
MessaggioTitolo: Re: credete negli alieni???   credete negli alieni??? Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 8:57 pm

Ho votato di no per iu seguenti motivi:

- per prima cosa quella che l universo sia infinito è solo una leggenda. Per ora nessuno è riuscito a provarlo. Semplicemente non se ne conoscono i confini, che è ben diverso dall essere infinito

- se anche dovessero esserci forme di vita non credo che esse siano molto piu sviluppate che dei semplicissimi batteri

- l area 51 è semplicemente una leggenda metropolitana messa in giro da un qualche fanatico ufologo. Avete idea di quanti basi militari segrete ci siano nel solo texas? Un infinità... Poi un giorno qualcuno che voleva far passare la solita trita e ritrita teoria del grande complotto per insabbiare tutto si è inventato la storia degli ufo e degli ometti verdi (o di qualsisi altro colore essi siano)

- gli alieni sono esseri estranei. Gli esseri estranei sono eretici. Un templare non ammette la presenza degli eretici. Quindi: Burn the alien!!!! :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

credete negli alieni??? Empty
MessaggioTitolo: Re: credete negli alieni???   credete negli alieni??? Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 9:06 pm

Per chiarezza ragazzi, l'universo non è infinito, ma è chiuso su se stesso. Come una circonferenza a quattro dimensioni. Quindi è finito, ed in espansione.

Al momento del big ben era grande quanto un punto, ovvero infinitamente piccolo.

Vero che i pianeti sono tantissimi, ma dovete escludere il 90% di loro a causa delle radiazioni, troppo alte per qualsiasi forma di vita.

Non si `può comunque escludere a priori la presenza di altre forme di vita, ad ogni modo è quasi impossibile che si possano mettere in contatto con noi, dato che nulla può muoversi più velocemente della luce (eccetto i tachioni, di cui non c'è conferma sperimentale) e le galassie si trovano a migliaia di anni luce da noi.

L'unico modo per spostarsi con una certa efficacia sarebbero i wormhole, i cosiddetti tunnel spaziali, ma la gravità è tendente all'infinito e non è possibile uscirne
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

credete negli alieni??? Empty
MessaggioTitolo: Re: credete negli alieni???   credete negli alieni??? Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 11:58 pm

Votato si perché statisticamente su un dato di pianeta del menga da qualche parte nell'universo (ecc ecc) ci dev'essere minimo un battere o qualcosa di simile . Di sicuro non un omino verde che sembra tanto appena uscito dal negozio di pupazzi dietro l'angolo !

Il fatto Marescia' è che se ci sono anche solo dei batteri allora sono una forma di vita aliena! Di sicuro non soddisfa le nostre aspettative ma a loro questo non interessa di sicuro :sorr:

E comunque diciamolo , è impossibile dire che esistono cosi come dire che non esistono ed in ogni caso sarebbero diversissimi da come ce li possiamo immaginare .

Secondo me è sara comunque quasi impossibile un incontro con una "razza aliena" date le dimensoni dell'universo ( come gia detto )
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

credete negli alieni??? Empty
MessaggioTitolo: Re: credete negli alieni???   credete negli alieni??? Icon_minitimeVen Lug 03, 2009 12:02 am

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Ho votato di no per iu seguenti motivi:

- per prima cosa quella che l universo sia infinito è solo una leggenda. Per ora nessuno è riuscito a provarlo. Semplicemente non se ne conoscono i confini, che è ben diverso dall essere infinito

- se anche dovessero esserci forme di vita non credo che esse siano molto piu sviluppate che dei semplicissimi batteri

- l area 51 è semplicemente una leggenda metropolitana messa in giro da un qualche fanatico ufologo. Avete idea di quanti basi militari segrete ci siano nel solo texas? Un infinità... Poi un giorno qualcuno che voleva far passare la solita trita e ritrita teoria del grande complotto per insabbiare tutto si è inventato la storia degli ufo e degli ometti verdi (o di qualsisi altro colore essi siano)

- gli alieni sono esseri estranei. Gli esseri estranei sono eretici. Un templare non ammette la presenza degli eretici. Quindi: Burn the alien!!!! :sorr:
maresciallo, e che fai, mi cadi qui? Eh no!
È KILL THE ALIEN
Non chiedere venia adesso :qeq:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Lictor
Utente
Utente
Lictor


Età : 32
Località : In un anfratto di questo pianeta
Messaggi : 640

credete negli alieni??? Empty
MessaggioTitolo: Re: credete negli alieni???   credete negli alieni??? Icon_minitimeVen Lug 03, 2009 12:36 am

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Ho votato di no per iu seguenti motivi:

- per prima cosa quella che l universo sia infinito è solo una leggenda. Per ora nessuno è riuscito a provarlo. Semplicemente non se ne conoscono i confini, che è ben diverso dall essere infinito

- se anche dovessero esserci forme di vita non credo che esse siano molto piu sviluppate che dei semplicissimi batteri

- l area 51 è semplicemente una leggenda metropolitana messa in giro da un qualche fanatico ufologo. Avete idea di quanti basi militari segrete ci siano nel solo texas? Un infinità... Poi un giorno qualcuno che voleva far passare la solita trita e ritrita teoria del grande complotto per insabbiare tutto si è inventato la storia degli ufo e degli ometti verdi (o di qualsisi altro colore essi siano)

- gli alieni sono esseri estranei. Gli esseri estranei sono eretici. Un templare non ammette la presenza degli eretici. Quindi: Burn the alien!!!! :sorr:
non puoi bruciare qualcosa che non esiste :sfs: già, addio divertimento per te xD

comunque ho votato sì, non possiamo essere gli unici privilegiati per poter esistere.
Rivolto a quelli che non ritengono possano esistere esseri superiori a noi (in campo tecnologico, scientifico, biologico e quant'altro): mi pare che il sole sia una delle stelle più giovani, quindi ci sono pianeti ben più vecchi del nostro e quindi ipotetiche specie + vecchie della nostra, quindi non vedo perchè evoluzione non li abbia portati + lontani di noi (magari con teorie della fisica migliori delle nostre :124:).
Poi ammesso che possano contattarci, io al loro posto non lo farei xD. Mi viene in mente un racconto fantascientifico di non ricordo chi, in cui esiste un'alleanza galattica, nella quale ogni razza ha diritto ad entrare e quindi a venirne a conoscenza solo dopo un certo traguardo scientifico (in questo caso era la tecnologia dell'energia nucleare). Il capo di questa alleanza aveva un grosso librone dove scriveva i nomi delle razze appartenenti alla stessa, e stava scrivendo ''Terrestri'' quando si mette a chiedere informazioni riguardo essi a un suo consigliere, rimanendo schifato da ciò che gli venne detto (in particolare degli esperimenti atomici sulla superficie della Terra e non nello spazio come facevano tutti) barrò il nome dei terrestri dicendo ''Razza di deficienti!'' xD

perdono per eventuali errori


edit: scusate il lancio qua sotto, avevo visto quel tasto e non sapendo cosa fosse... >___<


Ultima modifica di Lictor il Ven Lug 03, 2009 12:37 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

credete negli alieni??? Empty
MessaggioTitolo: Re: credete negli alieni???   credete negli alieni??? Icon_minitimeVen Lug 03, 2009 3:58 am

Io credo negli alieni,siamo in universo infinito (più o meno) con un fottio di pianeti,direi che da qualche parte ci sarà pure qualcun'altro e penso che sarebbe triste se non fosse così.Spero tuttavia che non siano simil ET o nani con la pelle grigia e grandi occhi perchè se no mi metto a ridere davanti a loro anche se hanno una pistola a raggi! :sfs: Con un pò di culo ci potremmo beccare gli Alien!

PS:citando una battuta di Groucho "Certo che esistono forme di vita intelligenti nello spazio!il fatto che non si facciano vedere ne è la prova!"
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





credete negli alieni??? Empty
MessaggioTitolo: Re: credete negli alieni???   credete negli alieni??? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
credete negli alieni???
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» gli alieni
» Elezioni di medio termine negli USA
» Cacciatori di Alieni
» Medvedev: "gli alieni sono tra noi"
» Ennesima strage negli USA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: DIBATTITI & SONDAGGI ZENDRIANI-
Vai verso: