Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
chiarimenti su alcune cose Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
chiarimenti su alcune cose Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
chiarimenti su alcune cose Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
chiarimenti su alcune cose Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
chiarimenti su alcune cose Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
chiarimenti su alcune cose Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
chiarimenti su alcune cose Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
chiarimenti su alcune cose Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
chiarimenti su alcune cose Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
chiarimenti su alcune cose Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche 2010 indovinelli Nehek orchi drone recensione degli femminili dead vampiro 2014 grigi catalogo space acqua tattica conti effetto grey NOMI 2011 2016 cavalieri caos knights

 

 chiarimenti su alcune cose

Andare in basso 
+4
Rogal Dorn
Maresciallo_Helbrecht
Lama di Tenebra
golgfag
8 partecipanti
AutoreMessaggio
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

chiarimenti su alcune cose Empty
MessaggioTitolo: chiarimenti su alcune cose   chiarimenti su alcune cose Icon_minitimeLun Lug 27, 2009 8:00 pm

una lista di soli orki motciclisti è fattibile?se si è sgrava?le dimensioni delle moto a reazione eldar sono uguali a quelle normali degli orchi?
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 32
Località : Padova
Messaggi : 1771

chiarimenti su alcune cose Empty
MessaggioTitolo: Re: chiarimenti su alcune cose   chiarimenti su alcune cose Icon_minitimeLun Lug 27, 2009 8:35 pm

scusa golgfag ma non ti hanno già risposto sull'altro topic??
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

chiarimenti su alcune cose Empty
MessaggioTitolo: Re: chiarimenti su alcune cose   chiarimenti su alcune cose Icon_minitimeLun Lug 27, 2009 8:44 pm

la voglio approfondire ci che riguarda le modifiche qua se l'armata puo essere forte o no e le altre cose per non fare domande che andrebbero in un altra sezione
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

chiarimenti su alcune cose Empty
MessaggioTitolo: Re: chiarimenti su alcune cose   chiarimenti su alcune cose Icon_minitimeLun Lug 27, 2009 8:52 pm

Kapoguerra su moto con seguito di 5-6 kapi su moto (costano un botto ma sono forterrimi). Un unità di boyz. E poi piu moto possibili.

Sulla conversione non so ma sinceramente ho i miei dubbi... Gli orki mi sembrano davvero troppo grossi per le moto delle xenochecche....
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

chiarimenti su alcune cose Empty
MessaggioTitolo: Re: chiarimenti su alcune cose   chiarimenti su alcune cose Icon_minitimeLun Lug 27, 2009 8:59 pm

golgfag ha scritto:
una lista di soli orki motciclisti è fattibile?se si è sgrava?le dimensioni delle moto a reazione eldar sono uguali a quelle normali degli orchi?

si, poi esteticamente non sarebbero belli...ma de gustibus...io te lo sconsiglio anke xke sono moto a reazione e secondo il QCVQCE, magari troverai precisini ke ti faranno delle storie... comunque prova se vuoi
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

chiarimenti su alcune cose Empty
MessaggioTitolo: Re: chiarimenti su alcune cose   chiarimenti su alcune cose Icon_minitimeMar Lug 28, 2009 2:30 pm

logicamente le moto saranno rese piu orkeske non so se mi intendo :sorr: ...comunque ci calzano a pennello o ci sarebbe bisogno di risistemarle?posso andare anche quelle degli eldar oscuri ke sono piu aggressive?
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

chiarimenti su alcune cose Empty
MessaggioTitolo: Re: chiarimenti su alcune cose   chiarimenti su alcune cose Icon_minitimeMar Lug 28, 2009 2:36 pm

quelle degli eldar oscuri mi sembrano troppo particolari per un orco....potresti ingrossare le moto eldar con un look custom: valigione, faroni, bandiere, selle....però è un lavoro immane, anche se non dubito che sarebbe a dir poco spettacolare :sorr:
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

chiarimenti su alcune cose Empty
MessaggioTitolo: Re: chiarimenti su alcune cose   chiarimenti su alcune cose Icon_minitimeMar Lug 28, 2009 7:01 pm

l'idea comunque sarebbe che le hanno raziate le moto pero totalmente orkeske inizio a pensare siano meglio
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

chiarimenti su alcune cose Empty
MessaggioTitolo: Re: chiarimenti su alcune cose   chiarimenti su alcune cose Icon_minitimeMar Lug 28, 2009 9:19 pm

per quanto riguarda la potenza della lista, il "concilio orkesco" in moto è davvero tosto e potente, e se ben usato può fare parecchio male!
Riguardo alla conversione, penso che faresti prima partendo dalle moto orkesche!
quelle eldar secondo me c'entrano davvero poco, potresti al limite riutilizzare anche quelle marine!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

chiarimenti su alcune cose Empty
MessaggioTitolo: Re: chiarimenti su alcune cose   chiarimenti su alcune cose Icon_minitimeMer Lug 29, 2009 9:45 am

avevo pensato anche io di partire dalle moto orkeske ma si ke diventa un lavorone fare il muso afusolato dovrei andarci tutto di materia verde.comunque se avete delle idee per fare partendo dalle moto orckeske in modo veloce sparate pure :45u:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

chiarimenti su alcune cose Empty
MessaggioTitolo: Re: chiarimenti su alcune cose   chiarimenti su alcune cose Icon_minitimeMer Lug 29, 2009 9:51 am

guardi lo scaffale. prendi confezioni su confezioni di moto. le monti e...
fatto!

per esperienza (non mi diretta ma ho visto fare delle cose "che voi umani non potete nemmeno immaginarvi"): non ti andare ad inalberare il qualcosa di troppo difficile per te ;)
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

chiarimenti su alcune cose Empty
MessaggioTitolo: Re: chiarimenti su alcune cose   chiarimenti su alcune cose Icon_minitimeMer Lug 29, 2009 10:03 am

chi dice che sia difficile per me...quando qualcosa mi stuzzica devo per forza provarla,almeno una moto la voglio fare! :sorr:
mi sei sembrato piuttosto cattivo se ti sembra un idea assurda visita altri topic anzichè dare consigli del genere potevi almeno proporre altre modifiche simpatiche....
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

chiarimenti su alcune cose Empty
MessaggioTitolo: Re: chiarimenti su alcune cose   chiarimenti su alcune cose Icon_minitimeMer Lug 29, 2009 10:46 am

golgfag ha scritto:
chi dice che sia difficile per me...quando qualcosa mi stuzzica devo per forza provarla,almeno una moto la voglio fare! :sorr:
mi sei sembrato piuttosto cattivo se ti sembra un idea assurda visita altri topic anzichè dare consigli del genere potevi almeno proporre altre modifiche simpatiche....
so che hai cominciato da poco... se poi vuoi leggere in chiave "cattiva" i miei post, fai pure, ma sei stato tu a chiedere aiuto, e io ti ho risposto :fg4:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

chiarimenti su alcune cose Empty
MessaggioTitolo: Re: chiarimenti su alcune cose   chiarimenti su alcune cose Icon_minitimeMer Lug 29, 2009 11:14 am

golgfag ha scritto:
avevo pensato anche io di partire dalle moto orkeske ma si ke diventa un lavorone fare il muso afusolato dovrei andarci tutto di materia verde.comunque se avete delle idee per fare partendo dalle moto orckeske in modo veloce sparate pure :45u:

veramente io parlavo di partire dalle moto orkesche ma non per farle tipo quelle a reazione XD
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

chiarimenti su alcune cose Empty
MessaggioTitolo: Re: chiarimenti su alcune cose   chiarimenti su alcune cose Icon_minitimeMer Lug 29, 2009 1:35 pm

golgfag ha scritto:
chi dice che sia difficile per me...quando qualcosa mi stuzzica devo per forza provarla,almeno una moto la voglio fare! :sorr:
mi sei sembrato piuttosto cattivo se ti sembra un idea assurda visita altri topic anzichè dare consigli del genere potevi almeno proporre altre modifiche simpatiche....

Ma scusa.. come mai ti vien equesta idea??? E' più facile che un orko usi le moto eldar come monopattino che come moto.... ECCO! ti ho dato l'idea XD

Dò ragione a quanti ti han risposto che le moto eldar per gli ork non c'entrano/sono di difficile conversione.... poi ovviamente sta a te decidere cosa fare...
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

chiarimenti su alcune cose Empty
MessaggioTitolo: Re: chiarimenti su alcune cose   chiarimenti su alcune cose Icon_minitimeMer Lug 29, 2009 2:12 pm

scusa green ho inerpretato male il tuo messaggio.allora abbandono l'idea
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





chiarimenti su alcune cose Empty
MessaggioTitolo: Re: chiarimenti su alcune cose   chiarimenti su alcune cose Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
chiarimenti su alcune cose
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» chiarimenti su alcune regole.
» Chiarimenti
» COSE DA RICORDARE
» Cose che capitano...
» Cose che capitano...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: