Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
la bestia di armageddon...come usarla?? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
la bestia di armageddon...come usarla?? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
la bestia di armageddon...come usarla?? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
la bestia di armageddon...come usarla?? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
la bestia di armageddon...come usarla?? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
la bestia di armageddon...come usarla?? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
la bestia di armageddon...come usarla?? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
la bestia di armageddon...come usarla?? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
la bestia di armageddon...come usarla?? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
la bestia di armageddon...come usarla?? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
effetto NOMI grigi recensione vampiro Nehek degli dead femminili knights 2010 cavalieri drone orchi tattica acqua caos conti 2014 2011 space grey indovinelli 2016 catalogo tattiche

 

 la bestia di armageddon...come usarla??

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

la bestia di armageddon...come usarla?? Empty
MessaggioTitolo: la bestia di armageddon...come usarla??   la bestia di armageddon...come usarla?? Icon_minitimeVen Lug 31, 2009 11:54 am

giusto ieri al Gw ho comprato la mia lettura estiva...il codex orki!!! e vedendo il famigerato e temuttissimo ghazgkull mi è venuto un dubbio...allora, è molto forte, specie la waaagh di 6 pollici è buona, oltre al profilo ed equipaggiamento dell'eroe, ma il suo lenti e determinati mi ha un po deluso (e mica poteva essere sgravissimo :sorr: ). allora ho pensato, in quale contesto è miglio usarlo. io ho pensato nella marea verde con i capi su kamion, xò non essendo un esperto di orki chiedo a voi!
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

la bestia di armageddon...come usarla?? Empty
MessaggioTitolo: Re: la bestia di armageddon...come usarla??   la bestia di armageddon...come usarla?? Icon_minitimeVen Lug 31, 2009 6:00 pm

su kamion no. Su karro korazzato si :45u:
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

la bestia di armageddon...come usarla?? Empty
MessaggioTitolo: Re: la bestia di armageddon...come usarla??   la bestia di armageddon...come usarla?? Icon_minitimeVen Lug 31, 2009 8:46 pm

te metti ghaz su karro corazzato con ttt gli orchi che ci puoi mette, una banda di capi su camion e altri 20 e 20 ( o 18 ) orchi su karro corazzato....
il resto qualke sciacallo e magari altri orchi che male nn fanno...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la bestia di armageddon...come usarla?? Empty
MessaggioTitolo: Re: la bestia di armageddon...come usarla??   la bestia di armageddon...come usarla?? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
la bestia di armageddon...come usarla??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Armageddon
» lista legione d' acciaio di armageddon 1000p
» la bestia ascende
» L'ANTRO DELLA BESTIA
» .Uomini Bestia 2000 punti.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: