Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
la bestia ascende Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
la bestia ascende Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
la bestia ascende Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
la bestia ascende Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
la bestia ascende Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
la bestia ascende Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
la bestia ascende Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
la bestia ascende Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
la bestia ascende Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
la bestia ascende Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
drone degli dead 2016 caos 2010 indovinelli tattica vampiro tattiche space conti knights 2011 effetto grigi Nehek grey acqua catalogo cavalieri orchi recensione NOMI 2014 femminili

 

 la bestia ascende

Andare in basso 
+7
Dark Goblin
Nani4ever
Melkor il Morgoth
Shasso
Johnny 2000
The_Green_Knight
blallo
11 partecipanti
AutoreMessaggio
blallo
Utente
Utente
blallo


Età : 34
Località : trento
Messaggi : 560

la bestia ascende Empty
MessaggioTitolo: la bestia ascende   la bestia ascende Icon_minitimeSab Gen 31, 2009 9:14 am

nell bg del 40k all'inizio del tempo della fine c'è un anno con scritto la bestia ascende, qualcuno sa cosa è?
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

la bestia ascende Empty
MessaggioTitolo: Re: la bestia ascende   la bestia ascende Icon_minitimeSab Gen 31, 2009 1:12 pm

dimmi un po' la pagina che non lo trovo :D
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

la bestia ascende Empty
MessaggioTitolo: Re: la bestia ascende   la bestia ascende Icon_minitimeSab Gen 31, 2009 2:46 pm

Si, l'ho notato anch'io, è a pagina 124, però non so cosa significhi, forse un qualche signore del caos che ascende alla forma di demon prince
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

la bestia ascende Empty
MessaggioTitolo: Re: la bestia ascende   la bestia ascende Icon_minitimeMar Mar 03, 2009 3:11 pm

Penso che debba trattarsi di qualche personaggio particolarmente importante.
Allora...Slaanesh era già saltato fuori mangiandosi l'impero Eldar, poi...Horus era morto, i suoi seguaci infilati nell'Occhio del terrore...deve trattarsi di qualche comandante dei Traditori. Forse Abaddon il distruttore. Infatti è l'unico abbastanza notevole da meritarsi una nota nella cronologia.
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

la bestia ascende Empty
MessaggioTitolo: Re: la bestia ascende   la bestia ascende Icon_minitimeMar Mar 03, 2009 10:26 pm

forse si tratta dei Tiranidi, talvolta se ne parla come se fossero un'unica bestia. Magari quel passaggio si riferisce all'entrata dei Tiranidi nella Galassia (Behemot), che infatti avviene all'inizio del tempo della fine.
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

la bestia ascende Empty
MessaggioTitolo: Re: la bestia ascende   la bestia ascende Icon_minitimeMar Mar 03, 2009 10:32 pm

( dai che parte la pippa mentale... morghot c'è) e se fosse uno c'tan in via di riscveglio? metti una sfera di dyson sul punto di rottura
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

la bestia ascende Empty
MessaggioTitolo: Re: la bestia ascende   la bestia ascende Icon_minitimeMer Mar 04, 2009 10:36 am

@nani: le tue asserzioni sulla mia mente non meritano risposta. (:sfs:)

comunque mi sono sbagliato, la bestia ascende nel M32 e i Tiranidi entrano nella galassia nel M41 quindi non può essere.
a questo punto non credo che si tratti di niente nello specifico, il nuovo BG del 40,000 è pieno di punti vaghi che vengono lasciati aperti all'interpretazione..!
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

la bestia ascende Empty
MessaggioTitolo: Re: la bestia ascende   la bestia ascende Icon_minitimeMer Mar 04, 2009 11:53 am

Morgoth ha scritto:
@nani: le tue asserzioni sulla mia mente non meritano risposta. (:sfs:)
doh!!! non parte la pippa di gruppo!!!

boh allora sarà una data messa li a caso
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

la bestia ascende Empty
MessaggioTitolo: Re: la bestia ascende   la bestia ascende Icon_minitimeMer Mar 04, 2009 1:14 pm

se vuoi far partire una discussione di gruppo credo di aver risolto il mistero sugli intenti di Cypher... :libro:
Torna in alto Andare in basso
blallo
Utente
Utente
blallo


Età : 34
Località : trento
Messaggi : 560

la bestia ascende Empty
MessaggioTitolo: Re: la bestia ascende   la bestia ascende Icon_minitimeMer Mar 04, 2009 2:25 pm

ascendere vuol dire salire non discendere,è un po' dificile che sia un demone.
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

la bestia ascende Empty
MessaggioTitolo: Re: la bestia ascende   la bestia ascende Icon_minitimeSab Mar 07, 2009 5:21 pm

I Tiranidi vengono sempre descritti come una malattia, o come insetti, o come entità indefinite, mentre "Bestia" è troppo specifico.
E poi, gli C'tan sono entità non biologiche, e praticamente sconoscute all'Imperium.
I Necron hanno iniziato a svegliarsi attorno al M40/41, e poi "Bestia" è un titolo da Chaos.
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

la bestia ascende Empty
MessaggioTitolo: Re: la bestia ascende   la bestia ascende Icon_minitimeSab Mar 07, 2009 5:33 pm

Secondo voi non ha un nesso con "La grande bestia" descritta sul libro degli orki?Intesa come la waagh! di smisurate proporzioni che lo stesso Ghazghkull ha cercato di riunire?
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

la bestia ascende Empty
MessaggioTitolo: Re: la bestia ascende   la bestia ascende Icon_minitimeSab Mar 07, 2009 6:54 pm

No, l'Ascesa avviene nel M36 (credo), mentre la Waaaaaaaaaaaaaaaaaaa(anfh!)aaaaaaaaaaagh! Ghazghkull è dl M41.
Poi agli oki non sono mai stati dati epiteti tipo Bestia, semmai Animale.
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

la bestia ascende Empty
MessaggioTitolo: Re: la bestia ascende   la bestia ascende Icon_minitimeDom Mar 08, 2009 12:46 am

Bestia é tipo animale ma quasi piu , come dire , non raffinato ( seeee e poi ^^? ) ma simile : piu intelligente , malevolo , astuto . Magari anche piu grande .
Per i Tiranidi é un buon termine pero il tempo é sbagliato .
Potrebbe essere un'altro Dio del Caos ma non mi sembra il caso ( la bestia ?? )
Potrebbe essere "un'anomalia spaziale" come il buco rosso Hadex ( che forse é senziente dicono )
Non penso che siano gli orki o i necron , nemmeno tau o eldar .

Potrebbe anche essere un pericolo che non c'entra con nessuna razza , certo che pero stuzzica :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

la bestia ascende Empty
MessaggioTitolo: Re: la bestia ascende   la bestia ascende Icon_minitimeDom Mar 08, 2009 9:58 pm

ripeto che secondo me è un condottiero del caos particolarmente brutale e potente.
Torna in alto Andare in basso
blallo
Utente
Utente
blallo


Età : 34
Località : trento
Messaggi : 560

la bestia ascende Empty
MessaggioTitolo: Re: la bestia ascende   la bestia ascende Icon_minitimeMar Mar 10, 2009 8:17 pm

un condottiero che se nè tornato nel warp?
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

la bestia ascende Empty
MessaggioTitolo: Re: la bestia ascende   la bestia ascende Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 11:18 am

Tiranidi e necron vanno esclusi a priori, mentre, per quanto riguarda gli orki, dubito fortemente che abbiano una qualche attinenza...
A questo punto mi trovo a dare ragione a Johnny: anche secondo me deve trattarsi di qualcosa riferito al Chaos.
Nonostante tutto, resta comunque una seconda ipotesi molto plausibile: "la bestia ascende" è un' annotazione del tutto priva di significato. Probabilmente la GW ha semplicemente voluto inventarsi qualcosa che suonasse minaccioso e al contempo stuzzicante per i lettori del manuale.Potrebbe essere una cosa simle al calendario dell'ambientazione D&D Forgotten Realms, nel quale figurano date come "Anno del Risveglio dei Draghi" o cose del genere.
In parole povere, a mio parere nemmeno la GW sa cosa significhi "La Bestia Ascende" :sfs:

P.S.: Non preoccuparti Morgoth, anche se ti accusano di pippe mentali io sono dalla tua parte :45u:
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

la bestia ascende Empty
MessaggioTitolo: Re: la bestia ascende   la bestia ascende Icon_minitimeMer Mar 25, 2009 7:59 pm

The Warlock ha scritto:
P.S.: Non preoccuparti Morgoth, anche se ti accusano di pippe mentali io sono dalla tua parte :45u:

questo perché sei una persona intelligente :!: :!: :!: :qeq:

comunque io la penso come Warlock!
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

la bestia ascende Empty
MessaggioTitolo: Re: la bestia ascende   la bestia ascende Icon_minitimeMer Mar 25, 2009 8:19 pm

:45u:
Torna in alto Andare in basso
Lord Metius
Utente
Utente
Lord Metius


Età : 32
Località : svizzera, ticino
Messaggi : 25

la bestia ascende Empty
MessaggioTitolo: Re: la bestia ascende   la bestia ascende Icon_minitimeMer Ago 26, 2009 11:21 am

mh... buon quesito, l avevo notato anchio quel "la bestia ascende". è vero che forse possa riferirsi a nulla, ma il periodo e la parola "ascensione" me l hanno sempre fatta considerare la data dell'ascensione di qualche primarca traditore a rango di principe demone, dopotutto alcuni hanno raggiunto quella condizione solo qualche migliaio d'anni dopo l eresia o giu di li.

edit: chiedo venia ho visto solo dopo la data, sorry!


Ultima modifica di Lord Metius il Mer Ago 26, 2009 11:46 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

la bestia ascende Empty
MessaggioTitolo: Re: la bestia ascende   la bestia ascende Icon_minitimeMer Ago 26, 2009 11:44 am

metius non riaprire post così vekki please :good:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la bestia ascende Empty
MessaggioTitolo: Re: la bestia ascende   la bestia ascende Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
la bestia ascende
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'ANTRO DELLA BESTIA
» la bestia di armageddon...come usarla??
» .Uomini Bestia 2000 punti.
» nuovi mostri per gli uomini bestia!!!
» abominio del caos bestia di korne

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BACKGROUND-
Vai verso: