Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
LISTA ANTI-TECLIS....ci provo... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
LISTA ANTI-TECLIS....ci provo... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
LISTA ANTI-TECLIS....ci provo... Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
LISTA ANTI-TECLIS....ci provo... Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
LISTA ANTI-TECLIS....ci provo... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
LISTA ANTI-TECLIS....ci provo... Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
LISTA ANTI-TECLIS....ci provo... Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
LISTA ANTI-TECLIS....ci provo... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
LISTA ANTI-TECLIS....ci provo... Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
LISTA ANTI-TECLIS....ci provo... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
knights catalogo dead tattica recensione cavalieri 2014 2016 2010 tattiche femminili grey acqua indovinelli conti drone grigi NOMI orchi effetto 2011 degli vampiro Nehek space caos

 

 LISTA ANTI-TECLIS....ci provo...

Andare in basso 
+8
Grimgor
arkaon92
Svampiro
Krox
Il Conte
Borkie
Chupacabras
Valten
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

LISTA ANTI-TECLIS....ci provo... Empty
MessaggioTitolo: LISTA ANTI-TECLIS....ci provo...   LISTA ANTI-TECLIS....ci provo... Icon_minitimeSab Nov 10, 2007 2:48 pm

oggi pomeriggio giocherò contro un mio amico, che vuole provare il nuovo sgravato del warhammer.
io gli ho fatto una lista per lui...

ANTI-TECLIS2000 Pti - Impero

1 L'Imperatore Karl Franz @ 401 Pti
Generale; Grande Armatura Imperiale; Cavallo Bardato
#Il Sigillo d'Argento [0]
#Ghal Maraz [0]

1 Cavallo @ [0] Pti

1 Mago Guerriero @ 115 Pti
Livello di Magia 1; Cavallo
Pergamena di Dispersione [25]
Sigillo di Sigmar [15]

1 Cavallo @ [0] Pti

1 Mago Guerriero @ 115 Pti
Livello di Magia 1
Pergamena di Dispersione [25]
Pergamena di Dispersione [25]

1 Mago Guerriero @ 115 Pti
Livello di Magia 1
Pergamena di Dispersione [25]
Pergamena di Dispersione [25]

11 Cacciatori @ 110 Pti
Arco

10 Balestrieri @ 80 Pti
Balestra

10 Archibugieri @ 80 Pti
Archibugio

4 Cavalieri della Guardia del Reik @ 139 Pti
Bardatura; Scudo; Musico; Cavallo

1 Precettore @ [16] Pti

5 Cavallo @ [0] Pti

5 Cavalieri della Guardia del Reik @ 162 Pti
Bardatura; Scudo; Musico; Cavallo

1 Precettore @ [16] Pti

6 Cavallo @ [0] Pti

1 Grande Cannone @ 100 Pti

3 Serventi @ [0] Pti

1 Grande Cannone @ 100 Pti

3 Serventi @ [0] Pti

7 Staffetta @ 147 Pti
Archibugio a Ripetizione; Cavallo

7 Cavallo @ [0] Pti

5 Cavalieri della Guardia del Reik Cerchia Interna @ 226 Pti
Bardatura; Scudo; Grande Armatura Imperiale; Alfiere; Musico; Cavallo
Stendardo della Protezione Arcana [30]

1 Precettore @ [16] Pti

6 Cavallo @ [0] Pti

1 Cannone a Raffica Tuono d'Inferno @ 110 Pti

3 Serventi @ [0] Pti

Dadi Potere: 5

Dadi Dispersione: 5

Modelli: 71


Total Cost: 2000
Torna in alto Andare in basso
Chupacabras
Utente
Utente
Chupacabras


Età : 39
Messaggi : 361

LISTA ANTI-TECLIS....ci provo... Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA ANTI-TECLIS....ci provo...   LISTA ANTI-TECLIS....ci provo... Icon_minitimeSab Nov 10, 2007 5:17 pm

E le vaporelle noo?????
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

LISTA ANTI-TECLIS....ci provo... Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA ANTI-TECLIS....ci provo...   LISTA ANTI-TECLIS....ci provo... Icon_minitimeSab Nov 10, 2007 5:32 pm

mi ha distrutto....
immaginavo fosse forte ma non cosi...
i carri con 4 baliste nn vanno da nessuna parte, colpiscono al 2...

Karl Franz dentro la cavalleria, che viene distrutta da due spiriti della forgia partiti inarrestabili, distrugge le ombre e una unità di leoni..
una cavalleria in carica manda a casa i maestri di spada...
i cannoni distrutti dal multi-colpo delle baliste e dai 20 arcieri...

teclis da solo in due fase magiche, in cui aveva 12 e 13 DD mi ha dimezzato l'esercito...

TERRIBILE!!
Torna in alto Andare in basso
Borkie
Utente
Utente
Borkie


Età : 33
Località : Sotto un palo
Messaggi : 482

LISTA ANTI-TECLIS....ci provo... Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA ANTI-TECLIS....ci provo...   LISTA ANTI-TECLIS....ci provo... Icon_minitimeSab Nov 10, 2007 8:39 pm

valten ha scritto:
mi ha distrutto....
immaginavo fosse forte ma non cosi...
i carri con 4 baliste nn vanno da nessuna parte, colpiscono al 2...

Karl Franz dentro la cavalleria, che viene distrutta da due spiriti della forgia partiti inarrestabili, distrugge le ombre e una unità di leoni..
una cavalleria in carica manda a casa i maestri di spada...
i cannoni distrutti dal multi-colpo delle baliste e dai 20 arcieri...

teclis da solo in due fase magiche, in cui aveva 12 e 13 DD mi ha dimezzato l'esercito...

TERRIBILE!!

Cielo...io dovrò affrontarli tra breve,vabbè che ho lo slann...ma pure lui usa teclis!

Ho letto pareri molto contrastanti tra di loro riguardo gli alti elfi,ma credo che questo racconto qui mi abbia illuminato...ho paura
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

LISTA ANTI-TECLIS....ci provo... Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA ANTI-TECLIS....ci provo...   LISTA ANTI-TECLIS....ci provo... Icon_minitimeSab Nov 10, 2007 9:19 pm

eheh... ogni tanto ridacchio pensando al nuovo lord kroak oppure ad un semplice slaan. se sono coerenti già uno della seconda dovrebbe duellare alla pari con un semplice mortale come teclis, figuriamoci uno della seconda.

ad ogni modo il tisico va seccato in corpo a corpo. tu metti un sacco di lucertole esploratrici e tartassi la guardia del corpo del pallidone, se lo mette da solo tartassi lu. il ragionamento è questo.

l'impero deve cominciare a correre e fargli correre dei rischi: io metto la vaporella li. tu per vederla devi uscire dal boschetto ed avvicinarti, io ho una cavalleria pronta a caricare. inutile dire che la cavalleria e la posizione devono essere consone a non schiattare sotto i colpi dei leoni...
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

LISTA ANTI-TECLIS....ci provo... Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA ANTI-TECLIS....ci provo...   LISTA ANTI-TECLIS....ci provo... Icon_minitimeDom Nov 11, 2007 3:00 pm

slann di 2° contro teclis mi pare una bella sfida :twisted: ,io proverei con lo slann a fargli anche il prosciuga magia che dovrebbe funzionare bene contro di lui
Torna in alto Andare in basso
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

LISTA ANTI-TECLIS....ci provo... Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA ANTI-TECLIS....ci provo...   LISTA ANTI-TECLIS....ci provo... Icon_minitimeDom Nov 11, 2007 5:00 pm

ma quali sono le regole del buon karl?
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

LISTA ANTI-TECLIS....ci provo... Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA ANTI-TECLIS....ci provo...   LISTA ANTI-TECLIS....ci provo... Icon_minitimeDom Nov 11, 2007 5:26 pm

Il Conte ha scritto:
eheh... ogni tanto ridacchio pensando al nuovo lord kroak oppure ad un semplice slaan. se sono coerenti già uno della seconda dovrebbe duellare alla pari con un semplice mortale come teclis, figuriamoci uno della seconda.

ad ogni modo il tisico va seccato in corpo a corpo. tu metti un sacco di lucertole esploratrici e tartassi la guardia del corpo del pallidone, se lo mette da solo tartassi lu. il ragionamento è questo.

l'impero deve cominciare a correre e fargli correre dei rischi: io metto la vaporella li. tu per vederla devi uscire dal boschetto ed avvicinarti, io ho una cavalleria pronta a caricare. inutile dire che la cavalleria e la posizione devono essere consone a non schiattare sotto i colpi dei leoni...

non so se lo hai mai incontrato...
lui giocava 3 unità di leoni da 7, una di maestri di spada, teclis, mago di primo porta perghe, eroe con arco predone, due di arcieri, 4 baliste e ombre.
il personaggio aveva un oggettino che gli dava un +1 a iniziare, quindi lui aveva un +2.
on le ombre con dentro teclis si è messo sul bordo del bosco e mi ha tirato di brutto.
sua fase magica, il bastone gli da 3 DP, e lo stendardo 2 DP....hi ha lanciato uno spirito della forgia nella cavalleria con Karl.
Ho messo Karl perchè ha resistenza alla magia 3, cosi mi proteggevo un atimo, ma con 5 dadi un doppio lo fai quasi sempre, infatti forza inarrestabile, fortunatamene fa pochi colpi e ne rimangono 2 + Karl...poi incantesimo 2D6 colpi a Fo 4 sul tuono mi uccide 2 serventi.
3 baliste, arcieri e eroe mi uccidono i serventi del cannone, mi fanno una ferita al mago che era aggregato al tuono, e mi uccidono 6 balestrieri, mentre la 4° balista mi uccide un cavaliere.

parto già dimezzato.

Succo della storia, ti lancia 2 incantesimi a 5 dadi a turno, che ti aprono, e quello che nn fa teclis lo fanno le baliste,...a vvicinarsi è davvero dura, o con unità infiltrate o con 20 pegasi...
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

LISTA ANTI-TECLIS....ci provo... Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA ANTI-TECLIS....ci provo...   LISTA ANTI-TECLIS....ci provo... Icon_minitimeDom Nov 11, 2007 5:45 pm

no non l'ho mai incontrato il nuovo teclis. il punto è che bisogna offrirgli molti bersagli. il fatto di non aver messo nemmeno una stirella secondo me è stata una mancanza. ci vogliono i super pg per andarlo a seccare oppure delle unità che sfoltiscano la sua guardia del corpo per poi poterlo caricare e cmq tante. alternativamente si cerca di fargli fare dei tes di panico... teclis è il genere di personaggio che il potere di rimuovere un'unità a turno (o renderla inutile) quindi bisonga andare in tanti. tu avevi 3 cavallerie. ci credo che non sei arrivato.
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

LISTA ANTI-TECLIS....ci provo... Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA ANTI-TECLIS....ci provo...   LISTA ANTI-TECLIS....ci provo... Icon_minitimeDom Nov 11, 2007 6:13 pm

e secondo te se schiero le stirelle poi ho punti per altre unità??
sfera del metallo...2D6 colpi a Fo7 sul carro...un incantesimo per tirarlo giù...
senza contare 4 baliste che lo colpiscono al 3 (2 alla corta) feriscono al 4 e D3 ferite...
sarebbe stato inutile...
fanterie te li sfascia con gli arcieri, maestri di spada...

per prendere teclis, secondo me ci volgiono gli infiltrati....
assassini, scorpioni, ratti dei tunnel, sciami...
o cannonate e sperare che sbaglia attento signore..
Torna in alto Andare in basso
arkaon92
Utente
Utente
arkaon92


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 113

LISTA ANTI-TECLIS....ci provo... Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA ANTI-TECLIS....ci provo...   LISTA ANTI-TECLIS....ci provo... Icon_minitimeDom Nov 11, 2007 6:32 pm

oppure cn qlke catapulta cn kolpo deviato..o anke cn cometa di kassandora o cn qlke modello volante tipo cavalkafalki,furie,strllatori,terradonti...ma nn cn 1 drago te lo tirerebbero giù prima di essergli vicino..... :lol!: :lol!: :lol!:
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

LISTA ANTI-TECLIS....ci provo... Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA ANTI-TECLIS....ci provo...   LISTA ANTI-TECLIS....ci provo... Icon_minitimeDom Nov 11, 2007 7:06 pm

scusa ma proprio non ti capisco. siccome i carri a vapore si fanno malissimo con lo spirito della forgia non li gioco in compenso metto 3 cavallerie. perchè? le baliste lo feriscono al 4+ e non è così automatico inoltre deve concentrare il fuoo per are danni seri...
Torna in alto Andare in basso
arkaon92
Utente
Utente
arkaon92


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 113

LISTA ANTI-TECLIS....ci provo... Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA ANTI-TECLIS....ci provo...   LISTA ANTI-TECLIS....ci provo... Icon_minitimeDom Nov 11, 2007 7:11 pm

si cmq xò sn 300 pt ke hanno mlt probabilità di exere ftt fuori,al suo posto molto meglio kavalleria o altri kannoni e maghi... :twisted: :twisted:
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

LISTA ANTI-TECLIS....ci provo... Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA ANTI-TECLIS....ci provo...   LISTA ANTI-TECLIS....ci provo... Icon_minitimeDom Nov 11, 2007 7:12 pm

arkaon92 ha scritto:
altra kavalleria

sono d'accordo. in linea di massima non dico "hai fatto male a non aver messo le due vaporelle" per quanto una l'avrei messa, dico che ha fatto male a mettere così poche cavallerie.
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

LISTA ANTI-TECLIS....ci provo... Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA ANTI-TECLIS....ci provo...   LISTA ANTI-TECLIS....ci provo... Icon_minitimeDom Nov 11, 2007 9:53 pm

si forse, avrei poturo mettere più cavallerie...
cmq rimane dura sempre e cmq...
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

LISTA ANTI-TECLIS....ci provo... Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA ANTI-TECLIS....ci provo...   LISTA ANTI-TECLIS....ci provo... Icon_minitimeDom Nov 11, 2007 11:45 pm

eh si. sicuramente il migliore nel suo campo
Torna in alto Andare in basso
Grimgor
Utente
Utente
Grimgor


Età : 37
Località : Milano
Messaggi : 206

LISTA ANTI-TECLIS....ci provo... Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA ANTI-TECLIS....ci provo...   LISTA ANTI-TECLIS....ci provo... Icon_minitimeLun Nov 12, 2007 12:44 pm

Certo che questo Teclis deve essere devastante, mi potete dire il suo costo in punti ? tanto per fare dei confronti!

Certo che ormai ogni esercito che uscirà sarà sempre più sgravato di quello precedente, condivido nel potenziare certi eserciti..ma la GW inizia a dilagare.. :D
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

LISTA ANTI-TECLIS....ci provo... Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA ANTI-TECLIS....ci provo...   LISTA ANTI-TECLIS....ci provo... Icon_minitimeLun Nov 12, 2007 1:02 pm

il costo preciso nn lo so ma s aggira sui 650 pnt...
ora tocca ai conti....vediamo che c tirano fuori...
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

LISTA ANTI-TECLIS....ci provo... Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA ANTI-TECLIS....ci provo...   LISTA ANTI-TECLIS....ci provo... Icon_minitimeLun Nov 12, 2007 2:46 pm

valten ha scritto:
il costo preciso nn lo so ma s aggira sui 650 pnt...
ora tocca ai conti....vediamo che c tirano fuori...
650! Non mi sembra, questo è quello vecchioo...quello nuovo dovrebbe essere sui 500 :etwet: (forse è 475 ;) ).
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

LISTA ANTI-TECLIS....ci provo... Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA ANTI-TECLIS....ci provo...   LISTA ANTI-TECLIS....ci provo... Icon_minitimeLun Nov 12, 2007 3:53 pm

dovrebbe essere 465 o 475 p.ti
Torna in alto Andare in basso
scanza
Utente
Utente
scanza


Età : 38
Località : lago di garda
Messaggi : 484

LISTA ANTI-TECLIS....ci provo... Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA ANTI-TECLIS....ci provo...   LISTA ANTI-TECLIS....ci provo... Icon_minitimeMar Nov 13, 2007 5:09 pm

scusate ma forse dico una cavolata..... ma l'impero non ha una cosa chiamata moschetto ocland( se si scrive cosi) se gioco contro alti elfi 4 reggi di archibugi e un'ingeniere con moschetti li metto e poi i campioni e l'ingeniere vanno a caccia dei maghi teclis compreso....tanto ha RE 2
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

LISTA ANTI-TECLIS....ci provo... Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA ANTI-TECLIS....ci provo...   LISTA ANTI-TECLIS....ci provo... Icon_minitimeMar Nov 13, 2007 6:10 pm

infatti scanza mi ha appena anticipato...
ecco la nuova lista che fara sicuramente male a teclis....ne sono sicuro...

Unnamed2000 Pti - Impero

1 Arcimago @ 275 Pti
Generale; Livello di Magia 3
Pergamena di Dispersione [25]
Pergamena di Dispersione [25]
Pergamena di Dispersione [25]
Pergamena di Dispersione [25]

1 Mastro Ingegniere @ 90 Pti
bombe piccione

1 Mastro Ingegniere @ 90 Pti
bombe piccione

1 Mastro Ingegniere @ 90 Pti
bombe piccione

9 Archibugieri @ 105 Pti
Archibugio

1 Tiratore Scelto @ [25] Pti
Moschetto Hochland

9 Archibugieri @ 105 Pti
Archibugio

1 Tiratore Scelto @ [25] Pti
Moschetto Hochland

9 Archibugieri @ 105 Pti
Archibugio

1 Tiratore Scelto @ [25] Pti
Moschetto Hochland

6 Cavalieri della Guardia del Reik @ 146 Pti
Bardatura; Scudo; Musico; Cavallo

6 Cavallo @ [0] Pti

5 Cavalieri della Guardia del Reik @ 123 Pti
Bardatura; Scudo; Musico; Cavallo

5 Cavallo @ [0] Pti

5 Cavalieri della Guardia del Reik @ 123 Pti
Bardatura; Scudo; Musico; Cavallo

5 Cavallo @ [0] Pti

5 Cavalieri della Guardia del Reik @ 123 Pti
Bardatura; Scudo; Musico; Cavallo

5 Cavallo @ [0] Pti

5 Staffetta @ 155 Pti
Archibugio a Ripetizione; Musico; Cavallo

1 Staffetta Campione @ [21] Pti
Moschetto Hochland

5 Cavallo @ [0] Pti

5 Staffetta @ 155 Pti
Archibugio a Ripetizione; Musico; Cavallo

1 Staffetta Campione @ [21] Pti
Moschetto Hochland

5 Cavallo @ [0] Pti

1 Grande Cannone @ 100 Pti

3 Serventi @ [0] Pti

1 Grande Cannone @ 100 Pti

3 Serventi @ [0] Pti

1 Batteria di Razzi Tempesta d'Inferno @ 115 Pti

3 Serventi @ [0] Pti

Dadi Potere: 5

Dadi Dispersione: 4

Modelli: 79


Total Cost: 2000
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

LISTA ANTI-TECLIS....ci provo... Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA ANTI-TECLIS....ci provo...   LISTA ANTI-TECLIS....ci provo... Icon_minitimeMar Nov 13, 2007 7:44 pm

scanza ha scritto:
moschetto ocland

http://www.heiligenlexikon.de/Grundlagen/Santo_subito.jpg

qualunque cosa in grado di brincare peronaggi senza random e occhio signore gl fa veramente male, dadi permettendo.
il vero problema è che la sfera della luce ha una certa magia...

cmq perchè fai liste anti-teclis?
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

LISTA ANTI-TECLIS....ci provo... Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA ANTI-TECLIS....ci provo...   LISTA ANTI-TECLIS....ci provo... Icon_minitimeMar Nov 13, 2007 8:30 pm

voglio la sua testa..mi manca nella mia collezione e poi mi ha umiliato l'altra volta e devo fergliela pagare a quel orecchia a punte
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

LISTA ANTI-TECLIS....ci provo... Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA ANTI-TECLIS....ci provo...   LISTA ANTI-TECLIS....ci provo... Icon_minitimeMar Nov 13, 2007 8:36 pm

allora vai figliolo, hai la mia benedizione :heege:

scherzo. si in effetti una rivincita è una rivincita, poco da fare
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LISTA ANTI-TECLIS....ci provo... Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA ANTI-TECLIS....ci provo...   LISTA ANTI-TECLIS....ci provo... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LISTA ANTI-TECLIS....ci provo...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Lista Conti Vampiro 2008 (ci provo anch'io...)
» Lista Teclis
» Lista Alti Elfi 2000 p.ti - Teclis
» lista alti elfi, 2500 punti, nolimits, con teclis
» lista orki anti tyr

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: