Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
eldar arcamondi e schemi di colore Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
eldar arcamondi e schemi di colore Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
eldar arcamondi e schemi di colore Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
eldar arcamondi e schemi di colore Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
eldar arcamondi e schemi di colore Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
eldar arcamondi e schemi di colore Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
eldar arcamondi e schemi di colore Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
eldar arcamondi e schemi di colore Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
eldar arcamondi e schemi di colore Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
eldar arcamondi e schemi di colore Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
vampiro space dead acqua knights Nehek cavalieri effetto tattica 2011 caos 2016 catalogo orchi recensione femminili degli indovinelli NOMI tattiche drone 2010 grigi conti grey 2014

 

 eldar arcamondi e schemi di colore

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

eldar arcamondi e schemi di colore Empty
MessaggioTitolo: eldar arcamondi e schemi di colore   eldar arcamondi e schemi di colore Icon_minitimeSab Ago 22, 2009 7:07 pm

devo perforza seguire gli schemi dgli arcamondi del codex o inventare un arcamondo fer pare un tono personalizzato?altro problema che non sapevo dove postare:i personaggi come eldard che appartengono ad un determinato arcamondo posso giocarli solo in armate con schemi di colore dell'arcamondo d'appartenenza?
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

eldar arcamondi e schemi di colore Empty
MessaggioTitolo: Re: eldar arcamondi e schemi di colore   eldar arcamondi e schemi di colore Icon_minitimeSab Ago 22, 2009 11:49 pm

golfag..

non esiste limitazione nel mondo delle miniature, nessuno ti vieta di dipingere come vuoi, l'importante e' che tu lo faccia bene, seguendo le regole della coloristica, del buon senso, e che ti piaccia come dipingi.


queste sono le domande, le altre non esistono.

Nessuno in un negozio gw, o in giro per il mondo ( se non un noob) ti dira' mai:

" ma come hai dipinto sti eldar, non rappresentano nessun arcamondo!"

Io stesso ho iniziato a dipingere i miei con lo schema R'lyeh ( troppo lungo da spiegare cosa sia, e andremmo off topic) e sono totalmente diversi da qualunque schema da codex, o che io abbia mai visto.

un mio amico ha dipinto eldrad con il mantello bianco, le rune rosse...

insomma, se a te piace il problema non esiste, e cmq sia, ne ai gw, ne ai tornei , mai nessuno ti fara' problemi.

:good:
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

eldar arcamondi e schemi di colore Empty
MessaggioTitolo: Re: eldar arcamondi e schemi di colore   eldar arcamondi e schemi di colore Icon_minitimeDom Ago 23, 2009 9:17 am

ok grazzie mille come al solito!!!!!!!!!! 😁
credo si possa chiudere
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

eldar arcamondi e schemi di colore Empty
MessaggioTitolo: Re: eldar arcamondi e schemi di colore   eldar arcamondi e schemi di colore Icon_minitimeDom Ago 23, 2009 3:22 pm

ook

emperor's lock
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eldar arcamondi e schemi di colore Empty
MessaggioTitolo: Re: eldar arcamondi e schemi di colore   eldar arcamondi e schemi di colore Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
eldar arcamondi e schemi di colore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» schemi di colore arlecchini
» cercasi info arcamondi
» Campagna....eldar,space marine,dark eldar
» Eldar....chi mi da una mano a fare una lista eldar da 1500?
» Colore per MNM

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: