Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
schemi di colore arlecchini Icon_minitimeDa The Candyman Oggi alle 9:31 pm

» Tempus fugit
schemi di colore arlecchini Icon_minitimeDa The Candyman Oggi alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
schemi di colore arlecchini Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
schemi di colore arlecchini Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
schemi di colore arlecchini Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
schemi di colore arlecchini Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
schemi di colore arlecchini Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
schemi di colore arlecchini Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
schemi di colore arlecchini Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
schemi di colore arlecchini Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grey NOMI orchi catalogo tattica 2016 indovinelli space caos 2011 conti Nehek 2014 2010 recensione degli tattiche vampiro dead cavalieri femminili grigi effetto acqua knights drone

 

 schemi di colore arlecchini

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

schemi di colore arlecchini Empty
MessaggioTitolo: schemi di colore arlecchini   schemi di colore arlecchini Icon_minitimeGio Ago 27, 2009 4:50 pm

ragazzi non so come dipingere i miei alrecchini,ne ho iniziato uno ma non mi piaceva per niente e gli ho fatto fare il bagno nello chante clair.vorrei renderli ancora piu originali di quello che sono,fore fargli l'oloveste in toni metalli sarebbe un idea...che ne pensate,avete altre idee??
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

schemi di colore arlecchini Empty
MessaggioTitolo: Re: schemi di colore arlecchini   schemi di colore arlecchini Icon_minitimeGio Ago 27, 2009 8:03 pm

falli viola e neri se non riesci a fare i rombi,e cerca di modificarli con un pò di pezzi degli elfi silvani e demonette sono bellissimi vedo se riesco a farti avere qualche mia foto
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

schemi di colore arlecchini Empty
MessaggioTitolo: Re: schemi di colore arlecchini   schemi di colore arlecchini Icon_minitimeVen Ago 28, 2009 6:25 pm

mi ispirano le modifiche con le demonette e i silvani,sono curiosisimo.....
con i rombi mela cavo abbastanza,non sono perfetti come quelli dell'eavy metal ma sono rombi XD XD!vorrei soltanto renderli particolari,far capire subito che sono i miei...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

schemi di colore arlecchini Empty
MessaggioTitolo: Re: schemi di colore arlecchini   schemi di colore arlecchini Icon_minitimeVen Ago 28, 2009 8:19 pm

dagli uno schema di colore particolare. che so, falli proprio arlecchini, tipo questo:
schemi di colore arlecchini Arlecchino
oppure mettigli un sombrero 😁
non lo so, son modifiche a cui devi pensare tu, secondo me.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

schemi di colore arlecchini Empty
MessaggioTitolo: Re: schemi di colore arlecchini   schemi di colore arlecchini Icon_minitimeSab Ago 29, 2009 4:18 pm

carino il sombrero 😁 ....ciò che vorrei ricavare da questo argomento sono idee attuate dagli utenti per metterle insieme o stimolare la mia fantasia e trovare una modifica che mi soddisfi(non ho nessuna intenzione di copiare spudoratamente le idee altrui)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





schemi di colore arlecchini Empty
MessaggioTitolo: Re: schemi di colore arlecchini   schemi di colore arlecchini Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
schemi di colore arlecchini
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» eldar arcamondi e schemi di colore
» E il colore se ne va.......
» Colore per MNM
» Schema di colore TAU
» Colore khorne

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: