Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
oblivion IV the elder scrolls Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
oblivion IV the elder scrolls Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
oblivion IV the elder scrolls Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
oblivion IV the elder scrolls Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
oblivion IV the elder scrolls Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
oblivion IV the elder scrolls Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
oblivion IV the elder scrolls Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
oblivion IV the elder scrolls Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
oblivion IV the elder scrolls Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
oblivion IV the elder scrolls Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grigi 2010 catalogo indovinelli tattiche acqua grey degli 2011 Nehek effetto conti recensione 2016 femminili dead 2014 drone tattica space cavalieri orchi vampiro knights caos NOMI

 

 oblivion IV the elder scrolls

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
figoio
Utente
Utente
figoio


Età : 32
Località : teramo
Messaggi : 280

oblivion IV the elder scrolls Empty
MessaggioTitolo: oblivion IV the elder scrolls   oblivion IV the elder scrolls Icon_minitimeSab Ago 22, 2009 10:37 pm

avevo intenzione di comprare oblivion IV per PC poi un mio amico mi ha detto che vale la pena comprarlo solo per l' xbox perchè i comandi per il pc sono troopo complicati...poi un altro mio amico ha detto che lo ha visto per il computer è che secondo lui funziona pure meglio di quello per l xbox.....
voi ne sapete qualcosa ???
Torna in alto Andare in basso
Lews Therin
Utente
Utente
Lews Therin


Età : 32
Località : Le montagne della follia
Messaggi : 500

oblivion IV the elder scrolls Empty
MessaggioTitolo: Re: oblivion IV the elder scrolls   oblivion IV the elder scrolls Icon_minitimeSab Ago 22, 2009 10:50 pm

figoio ha scritto:
avevo intenzione di comprare oblivion IV per PC poi un mio amico mi ha detto che vale la pena comprarlo solo per l' xbox perchè i comandi per il pc sono troopo complicati...poi un altro mio amico ha detto che lo ha visto per il computer è che secondo lui funziona pure meglio di quello per l xbox.....
voi ne sapete qualcosa ???

Com'è il tuo pc? Il mio consiglio dipende che da ciò. Se hai un pc potente prendilo per computer, non ci sono dubbi: è pieno di mod online che migliorano la grafica, aggiungono quest ecc ecc. Coi mod la longevità del gioco aumenta così come la sua grafica, qualcosa che non potresti ottenere giocandoci sulla 360. Inoltre potresti poi giocarti l'espansione Shivering Island.

Se invece hai un computer meno potente di una 360 e Obli ti girerebbe con una grafica peggiore...bhe in quel caso prenderlo per l'xbox avrebbe senso. Ma, imho, solo in quel caso. E ci penserei comunque, perchè non potrei nè giocarmi l'espansione nè installare mod ^^.

Ps la storia dei comandi è una boiata assurda, nessun pad riuscirà mai a eguagliare la precisione dell'accoppiata mouse/tastiera in un gioco come Oblivion :qeq: .

Scheda video montata sul computer? Processore? Ram?
Torna in alto Andare in basso
figoio
Utente
Utente
figoio


Età : 32
Località : teramo
Messaggi : 280

oblivion IV the elder scrolls Empty
MessaggioTitolo: Re: oblivion IV the elder scrolls   oblivion IV the elder scrolls Icon_minitimeDom Ago 23, 2009 12:46 pm

sul mio computer ho una nvidia ge force 8800 5 gb di ram 500 gb memoria su disco fisso...il processore nn ricordo cmq il comp è di un paio di anni fa ma quando me lo feci assembla mi ricordo che ci infilai tutti gli ultimi ritrovati della tecnologia
Torna in alto Andare in basso
Lews Therin
Utente
Utente
Lews Therin


Età : 32
Località : Le montagne della follia
Messaggi : 500

oblivion IV the elder scrolls Empty
MessaggioTitolo: Re: oblivion IV the elder scrolls   oblivion IV the elder scrolls Icon_minitimeDom Ago 23, 2009 1:29 pm

figoio ha scritto:
sul mio computer ho una nvidia ge force 8800 5 gb di ram 500 gb memoria su disco fisso...il processore nn ricordo cmq il comp è di un paio di anni fa ma quando me lo feci assembla mi ricordo che ci infilai tutti gli ultimi ritrovati della tecnologia

Prendilo per computer, nessunissimo dubbio a questo punto 😁
Torna in alto Andare in basso
figoio
Utente
Utente
figoio


Età : 32
Località : teramo
Messaggi : 280

oblivion IV the elder scrolls Empty
MessaggioTitolo: Re: oblivion IV the elder scrolls   oblivion IV the elder scrolls Icon_minitimeDom Ago 23, 2009 9:07 pm

okok grazie del consiglio ..... si può lokkare a questo punto
Torna in alto Andare in basso
Lews Therin
Utente
Utente
Lews Therin


Età : 32
Località : Le montagne della follia
Messaggi : 500

oblivion IV the elder scrolls Empty
MessaggioTitolo: Re: oblivion IV the elder scrolls   oblivion IV the elder scrolls Icon_minitimeDom Ago 23, 2009 9:09 pm

Se poi hai bisogno di qualche indicazione per i mod mandami un pm :good:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





oblivion IV the elder scrolls Empty
MessaggioTitolo: Re: oblivion IV the elder scrolls   oblivion IV the elder scrolls Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
oblivion IV the elder scrolls
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Elder Scrolls V: Skyrim
» the Elder Scrolls alliance war
» EDH - Elder Dragon Higlander
» OBLIVION
» OBLIVION

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: