Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
in cerca di tutto il bg possibile (angeli anguinari) Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
in cerca di tutto il bg possibile (angeli anguinari) Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
in cerca di tutto il bg possibile (angeli anguinari) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
in cerca di tutto il bg possibile (angeli anguinari) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
in cerca di tutto il bg possibile (angeli anguinari) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
in cerca di tutto il bg possibile (angeli anguinari) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
in cerca di tutto il bg possibile (angeli anguinari) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
in cerca di tutto il bg possibile (angeli anguinari) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
in cerca di tutto il bg possibile (angeli anguinari) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
in cerca di tutto il bg possibile (angeli anguinari) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
NOMI space tattica tattiche knights drone catalogo dead caos 2016 2011 femminili indovinelli effetto cavalieri grey orchi conti 2014 degli recensione acqua 2010 vampiro grigi Nehek

 

 in cerca di tutto il bg possibile (angeli anguinari)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
SangueDiSanguignus
Utente
Utente
SangueDiSanguignus


Età : 33
Località : veneto
Messaggi : 270

in cerca di tutto il bg possibile (angeli anguinari) Empty
MessaggioTitolo: in cerca di tutto il bg possibile (angeli anguinari)   in cerca di tutto il bg possibile (angeli anguinari) Icon_minitimeLun Ago 24, 2009 10:43 pm

allora premetto che il codex l'ho letto troppe volte ma mi da un senso di incompleto, parlano pochissimo del bg del capitolo e dei suoi eroi, ho letto il codex SM e li c'e' scritto di tutto e di più sigli ultrapuffi, e anche qualche info sulle furie, i magli dell'imperatore e via discorrendo.

quello che vorrei io è un pò di bg su questi angeli sanguinari, insomma in 1100 anni Dante avrà pur fatto qualcosa di straordinario no?
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

in cerca di tutto il bg possibile (angeli anguinari) Empty
MessaggioTitolo: Re: in cerca di tutto il bg possibile (angeli anguinari)   in cerca di tutto il bg possibile (angeli anguinari) Icon_minitimeLun Ago 24, 2009 11:04 pm

vai su lexicanum.com

leggiti i libri pubblicati dalla black library..

quello che so su di loro l'ho scritto nella guida al 40k, nulla di piu' di quello che dice sul codex..

Molto di quello che so sui lupi l'ho appreso dai romanzi di dan abbnet, ti consiglio di fare lo stesso cercando romanzi sugli angeli sanguinari.
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

in cerca di tutto il bg possibile (angeli anguinari) Empty
MessaggioTitolo: Re: in cerca di tutto il bg possibile (angeli anguinari)   in cerca di tutto il bg possibile (angeli anguinari) Icon_minitimeMar Ago 25, 2009 12:02 pm

Anche su Wikipedia trovi abbastanza roba.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





in cerca di tutto il bg possibile (angeli anguinari) Empty
MessaggioTitolo: Re: in cerca di tutto il bg possibile (angeli anguinari)   in cerca di tutto il bg possibile (angeli anguinari) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
in cerca di tutto il bg possibile (angeli anguinari)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» angeli anguinari pazzi
» Angeli sanguinari 1500 [La discesa degli angeli]
» non è possibile!
» non è possibile
» Secondo mè è possibile che...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BACKGROUND-
Vai verso: