Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
non è possibile! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
non è possibile! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
non è possibile! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
non è possibile! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
non è possibile! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
non è possibile! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
non è possibile! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
non è possibile! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
non è possibile! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
non è possibile! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grigi knights orchi acqua caos catalogo conti vampiro grey tattica cavalieri 2016 effetto space NOMI tattiche indovinelli Nehek femminili recensione 2014 2010 2011 drone degli dead

 

 non è possibile!

Andare in basso 
+8
BaRcE
Svampiro
~Ryuk
Il Conte
Uriel
Ychrael
Manfred
Nani4ever
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

non è possibile! Empty
MessaggioTitolo: non è possibile!   non è possibile! Icon_minitimeSab Ott 20, 2007 8:41 pm

non vi sembra sgravo un truppino che per 15 pt a modello fa 2 attacchi a modelllo fo 5 che attaccano sempre per primi ad ac6?

oppure 16 attacchi fo 3 attacchi sempre per primo?

oppure a 2000 pt 6 speciali e 4 rare?

indovinate di chi parlo....
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

non è possibile! Empty
MessaggioTitolo: Re: non è possibile!   non è possibile! Icon_minitimeSab Ott 20, 2007 8:51 pm

Lo so, lo so...Alti Elfi :lol!: :dfd: . Ma guarda io penso che i nuovi Alti Elfi siano stati troppo sgravati, in CaC attaccano sempre per primi :evil: , ma da dove l'hanno tirata fuori stà regola :suspect: ...
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

non è possibile! Empty
MessaggioTitolo: Re: non è possibile!   non è possibile! Icon_minitimeSab Ott 20, 2007 9:37 pm

EHEHEHE... io a casa avevo tonnellate di elfi inutili e presto inizierò a divertirmi...
comunque non hai citato il meglio... guardie della fenice e prosciuga.magia...
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

non è possibile! Empty
MessaggioTitolo: Re: non è possibile!   non è possibile! Icon_minitimeDom Ott 21, 2007 1:03 pm

I nuovi Alti Elfi sono veramente Sgravi meno male che la Gw aveva dichiarato che voleva riportare tutti gli eserciti allo stesso livello
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

non è possibile! Empty
MessaggioTitolo: Re: non è possibile!   non è possibile! Icon_minitimeDom Ott 21, 2007 1:18 pm

Uriel ha scritto:
I nuovi Alti Elfi sono veramente Sgravi meno male che la Gw aveva dichiarato che voleva riportare tutti gli eserciti allo stesso livello
Si è vero, la Velocità di Asuryan poteva evitarla :evil: , o quantomeno alzare un po' il costo dei modelli :twisted: ...
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

non è possibile! Empty
MessaggioTitolo: Re: non è possibile!   non è possibile! Icon_minitimeDom Ott 21, 2007 1:22 pm

Si infatti io non dico che le regole speciali che gli hanno date siano sgrave in se, anzi sarebberò state bellissime e da BG solo se però gli avesserò alzato il costo dei modelli
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

non è possibile! Empty
MessaggioTitolo: Re: non è possibile!   non è possibile! Icon_minitimeDom Ott 21, 2007 2:45 pm

scusate ma è già uscito il codex?
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

non è possibile! Empty
MessaggioTitolo: Re: non è possibile!   non è possibile! Icon_minitimeDom Ott 21, 2007 2:49 pm

Credo esca il 10 di Novembre ;) .
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

non è possibile! Empty
MessaggioTitolo: Re: non è possibile!   non è possibile! Icon_minitimeDom Ott 21, 2007 3:05 pm

e allora basta con queste autoflagellazioni. le previsioni precodex sono sempre erronee e incomplete. scherzo ma mica tanto in fondo :D
magari c'è la regola che nessuno ha visto che devi genufletterti sui chiodi ogni volta che passi un ts o più semplicemente che le unità alla fine costeranno troppo per quello che faranno... e se ne potranno schierare solo poche e facilmente aggirabili.
ricordo ancora certi giocatori imperiali che gridavano al tradimento vedendo il nuovo carro a vapore, parlando di allargare la propria mensola e di aver gia fatto un abbonamento con ebay. stiamo tranquilli in fondo quegli stessi maestri di spada vanno giù in un attimo contro i tiratori (sto pensando per esempio alle salamandre)
Torna in alto Andare in basso
~Ryuk
Utente
Utente
~Ryuk


Messaggi : 114

non è possibile! Empty
MessaggioTitolo: Re: non è possibile!   non è possibile! Icon_minitimeDom Ott 21, 2007 3:20 pm

A qunto si sa sn 5 speciali e 3 rare a 2000
Torna in alto Andare in basso
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

non è possibile! Empty
MessaggioTitolo: Re: non è possibile!   non è possibile! Icon_minitimeDom Ott 21, 2007 5:45 pm

bisogna andarci piano prima di gridare allo sgravo

certo viste cosi pure io penso che siano delle regole tremendamente sgrave pero bisogna vedere come sara l esercito nell insieme, a ogni modo ricordiamo che i ranghi ora sono da 5 per schierare un unita decente di maestri di spada devi spendere la bellezza di 330 punti (contando il gdc) hanno sempre R3 e TA5+ io credo che continueremo a vederne pochi in favore di elmi d argento e la solita robaccia

fin ora trovo che i GD nel complesso stiano facendo un buon lavoro stanno standardizzando il livello, ma non al livello medio della 6° ma a un livello un po superiore, se ben ci pensate hanno potenziato i nani (che non e che fossero sta gran cosa) hanno depotenziato un po l impero, non dite che non e vero xke hanno la doppia stirella prima avevano la stirella col tuono sopra che insieme al tuono a piedi vinceva da sola le partite, gli O&G devo dire che quelli nuovi non li ho ankora visti ma mi hanno detto che le baliste sono 1-2 solo se hai capoguerra goblin e hanno depotenziato la possibilita della monogobbi, adesso gli elfi sono piu competitivi e in effetti ne avevano bisogno

chiaramente visto che il livello medio della 7° e piu alto di quello della 6° gli eserciti che ankora devono essere rifatti sentiranno la cosa (poveri DE x non parlare degli ogre) xo sono problemi dovuti alla transizione

poi magari sto dicendo un sacco di boiate visto che dei libri nuovi ho solo i nani non so
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Utente
Utente
BaRcE


Età : 33
Località : Borgomanero
Messaggi : 73

non è possibile! Empty
MessaggioTitolo: Re: non è possibile!   non è possibile! Icon_minitimeDom Ott 21, 2007 6:09 pm

ma le baliste non hanno la regola 2 per 1 e gli elmi sono scelte speciali.
anche se attaccano per primi poi hanno comunque Fo 3.
In effetti è vero che la GW porta gli eserciti allo stesso piano.
Gli unici eserciti rifatti per ora (nani, O&g e Impero) non hanno nulla da invidiare a questi nuovi elfi: i nani se ne fregano del CaC, gli O&G hanno fanatici e baliste, l'impero il carro i cui colpi colpiscono comunque prima.
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

non è possibile! Empty
MessaggioTitolo: Re: non è possibile!   non è possibile! Icon_minitimeDom Ott 21, 2007 6:47 pm

Si concordo sul fato che i nuovi Alti Elfi saranno potenziati in CaC ma non saranno fortissimi :twisted: . Poi vedrete quanti ne cadranno giù con la magia o meglio con il tiro :twisted: . Il problema è che mi spaventano molto i guardiani della fenice (4+ TS :affraid: ) e anche i maestri di spada che, anche con il loro TA 5+, in CaC attaccano per primi anche con le grandi armi :affraid: ...
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

non è possibile! Empty
MessaggioTitolo: Re: non è possibile!   non è possibile! Icon_minitimeDom Ott 21, 2007 8:40 pm

Bè Barce non è che puoi basare l'esercito dell'Impero sul Carro a Vapore se no andremo tutti in giro con la solita lista Copia - Incolla
Torna in alto Andare in basso
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

non è possibile! Empty
MessaggioTitolo: Re: non è possibile!   non è possibile! Icon_minitimeLun Ott 22, 2007 10:45 am

infatti l impero ha anke una fase di tiro corpulenta con la quale fargli a polpette
Torna in alto Andare in basso
Marco
Utente
Utente
Marco


Età : 39
Località : torino (più o meno)
Messaggi : 70

non è possibile! Empty
MessaggioTitolo: Re: non è possibile!   non è possibile! Icon_minitimeLun Ott 22, 2007 11:16 am

ehm...degli ultimi 4 eserciti:
nani: ok sono MOLTO più forti...sgravi, con thorek
impero: doppia stirella ed è tutto detto
HE: da rumors saranno molto più sgravi della vecchia 4x4 (che già debole non era)
O&G: cosa ci han guadagnato?tirando le somme: NIENTE (ora la zpacca è meglio - prima i gobbi costavan meno; oggetti magici che vanno e che vengono, siam sempre lì; il resto è tutto uguale)...ah, sì...magia ridimensionata e via il 5° eroe per la monogobbi (bretonnia sì e i gobbi che hanno degli eroi peggio di un campione dei guerrieri caotici no?)

...sarà che alla GW si son accorti che vendevan pochi orchi e che le stirelle sono il pezzo più caro che hanno...

ah, forse gli alti elfi sgraveranno perchè la GW deve vendersi tutte le vecchie minia rimaste in magazzino?non per dire, ma TUTTI i nuovi eserciti hanno avuto un po' di roba nuova, gli HE no, a parte la roba obbligata (PG e carro di titanoc)...e molte minia fan davvero schifo.




scusate lo sfogo....ma quasi quasi era meglio la 5a...la 6a di sicuro. :evil:
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

non è possibile! Empty
MessaggioTitolo: Re: non è possibile!   non è possibile! Icon_minitimeLun Ott 22, 2007 11:43 am

al Gt ho avuto l'occasione di spulciare nel nuovo codex degli elfi...
non mi ricordo molto....
l'abilità di colpire sempre per primi è vera, le scelte sono:
2+ truppa base composta dal arcieri, lanceri a guardia del mare
0-6 truppe speciali, composte da tutte le cavallerie, i carri ( anche quello di Chrace ), guardi della fenice, maestri di spada e leoni bianchi,
0-4 truppe rare, le baliste valgono una per scelta, e grande aquila...

ci sono tantissimi oggetti magici, quellic he mi hanno colpito di più sono gli innumerevoli TS!!!
anche uno stendardo che costa solo 25 pnt da un TS5+ a tutta l'unità...
certo sono molto forti, ma credo sono al livello dell'impero...

a proposito di impero..al GT Cavatore ha detto:
" Ho mandato una e-mail al mio amico Neil, per dirgli che non era possibile che in Italia, su 200 partecipanti ci fossero 250 carri a vapore, hai sbagliato qualcosa...e lui mi risponde, beh questi ora sono problemi tuoi!"

tremate conti vampiri...il vostro nuovo ideatore è il mago del fuffo!!
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

non è possibile! Empty
MessaggioTitolo: Re: non è possibile!   non è possibile! Icon_minitimeLun Ott 22, 2007 2:52 pm

ho letto in anteprima il nuovo codex alti elfi e sono mostruosi

allora i maestri di spada 2 attacchi l'uno
guardia della fenice ts 4+
veggente costa 30 pt ma te li toglie dagli oggetti magici
2-3 tipi di drago
nuovo tipo di eroe
6 speciali e 4 rare a 2000
tutte le speciali a 15 pt tranne gli elmi
le baliste non più 2 con una scelta

se volete sapere chiedete
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

non è possibile! Empty
MessaggioTitolo: Re: non è possibile!   non è possibile! Icon_minitimeLun Ott 22, 2007 2:57 pm

Si, sono mostruosi :affraid: . Senti un po' ti ricordi quanto costano i principi drago :fe: ?
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

non è possibile! Empty
MessaggioTitolo: Re: non è possibile!   non è possibile! Icon_minitimeLun Ott 22, 2007 7:12 pm

Evvai dopo Sgraven e Sgravonnia ecco che ci mandano gli Alti Sgravi :lol!: :cav:
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

non è possibile! Empty
MessaggioTitolo: Re: non è possibile!   non è possibile! Icon_minitimeLun Ott 22, 2007 8:34 pm

mi pare 24-25 pt l'uno 2 attacchi a testa
però potrebbe anche essere 34-35 pt l'uni 2 giorni e te lo dico
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

non è possibile! Empty
MessaggioTitolo: Re: non è possibile!   non è possibile! Icon_minitimeLun Ott 22, 2007 8:47 pm

ma come hia fatto a vederlo in anteprima?
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

non è possibile! Empty
MessaggioTitolo: Re: non è possibile!   non è possibile! Icon_minitimeLun Ott 22, 2007 8:48 pm

Nel negozio GW c'è sempre in anteprima :fe: ...
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

non è possibile! Empty
MessaggioTitolo: Re: non è possibile!   non è possibile! Icon_minitimeLun Ott 22, 2007 9:00 pm

però quei fannulloni del mio paese non la mettono... :evil:
comunque i nuovi ALti ELfi mi sembrano davvero forti,mi sorprende tutti quei tiri salvezza,e i draghi.... 😢
Torna in alto Andare in basso
Pisa4ever
Utente
Utente
Pisa4ever


Messaggi : 11

non è possibile! Empty
MessaggioTitolo: Re: non è possibile!   non è possibile! Icon_minitimeLun Ott 22, 2007 9:02 pm

Vedremo, secondo me non sarà nulla di eclatante, resteranno un esercito potenzialmente fortissimo, difficilissimo da usare soprattutto per i novizi e sbilanciato anche se molto meno rispetto a prima...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





non è possibile! Empty
MessaggioTitolo: Re: non è possibile!   non è possibile! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
non è possibile!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» non è possibile
» Secondo mè è possibile che...
» Possibile Community GK
» possibile community per i tiranidi?
» Consigli per un possibile inizio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: