| RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) | |
|
+31Jeff skioks Nani4ever Kurush-Var Niou Boldro Baldorius Metalliko Shas' o Firewind Iniziato Lucius Caporale Logash SangueDiSanguignus Ater Lictor Logan davidz90 Emperor's Chosen Foll3tto Lama di Tenebra Talaban Black mage Drakhor Abhorash Gianni nemesis The_Green_Knight The Warlock Konrad von Carstein Blooddrop Rogal Dorn 35 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Boldro Utente
| Titolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) Gio Gen 07, 2010 4:31 pm | |
| vabbè, riconosco la sgravezza di molte unità dei marines, ma dallo zoantropo alla tervigone, qua mi sembra che siano tempi duri, eh? | |
|
| |
Ater Utente
| Titolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) Gio Gen 07, 2010 7:47 pm | |
| - Gianni ha scritto:
- si ma i carny a quel ke ne so io costano il doppio... nn so ke armi hanno e se ncac li hanno migliorati ma so ke costano tanto
Può darsi, ma hanno diminuito i costi di molte altre cose mi pare. I punti li peschi lì. | |
|
| |
Fatalday Utente
| Titolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) Gio Gen 07, 2010 7:58 pm | |
| Per quanto riguarda la tervigone tel'appoggio tutta, ma come al solito non avere TI non è sempre una bella cosa...inoltre lo zoantropo deve sempre fare un test per poter lanciare i poteri e con il meta attuale non è molto semplice....marines con calotte...eldar con rune...lupi con bastoni...insomma per niente facile come cosa...e comunque deve sempre colpire essendo un potere da tiro...non è facile..ma non nego che blasti roba grossa | |
|
| |
Gianni Utente
| Titolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) Gio Gen 07, 2010 8:24 pm | |
| concordo totalmente con il mio grande avversario fataldey :123: buona sera matty | |
|
| |
Baldorius Utente
Età : 33 Località : Città di Castello (PG) Messaggi : 1747
| Titolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) Gio Gen 07, 2010 11:38 pm | |
| - Doc Sapo ha scritto:
- Gianni ha scritto:
- si ma i carny a quel ke ne so io costano il doppio... nn so ke armi hanno e se ncac li hanno migliorati ma so ke costano tanto
Può darsi, ma hanno diminuito i costi di molte altre cose mi pare. I punti li peschi lì. No no, è aumentato praticamente tutto!! | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) Ven Gen 08, 2010 12:37 am | |
| O.o Ma come, e tutte 'ste voci sull'abbassamento costi dei terma geno e horma ? Vuoi dire che tutto il resto si è alzato ? Ah be' :sorr: | |
|
| |
skioks Utente
| Titolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) Ven Gen 08, 2010 1:05 am | |
| aumentando i grossi e diminuendo i piccoli, alla fine ci rimettono i grossi, perchè ne metti meno, secondo me l'hanno fatto per fare usare di più i bestioni nuovi, e lasciare un po' a casa i soliti Tiranni alati, tanto ora ci sono Mawloc e Trigone che arrivano subito sul nemico quindi..... | |
|
| |
Gianni Utente
| Titolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) Ven Gen 08, 2010 9:14 am | |
| si x un pò !? 6 o 7 annetti... cavolo a me pare proprio x quello ke sento ke so cavoli amari se tutte ste voce che mi arrivano sono vere.... :105.: | |
|
| |
Fatalday Utente
| Titolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) Ven Gen 08, 2010 11:26 am | |
| - Citazione :
- aumentando i grossi e diminuendo i piccoli, alla fine ci rimettono i
grossi, perchè ne metti meno, secondo me l'hanno fatto per fare usare di più i bestioni nuovi, e lasciare un po' a casa i soliti Tiranni alati, tanto ora ci sono Mawloc e Trigone che arrivano subito sul nemico quindi..... Vero vero arrivano davvero subito ma spariscono ancora prima(vero Cavaliere Verde dei miei stivali uahahahaha), non nego che siano due pezzi davvero grossi ma se beccano una truppa dedita al CaC, come disse un saggio scrittore "lasciate ogni speranza voi che entrate da sotto terra"....io l'ho detto secondo me il futuro sono i guerrieri...tra le truppe più forti del 40k in cac a mio avviso....Ah quasi dimenticavo.....I Tiranidi non sono più immuni alla morte immediata quindi un grosso salutone a creature ciccione e cavoli vari xD | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) Ven Gen 08, 2010 1:31 pm | |
| - Fatalday ha scritto:
Vero vero arrivano davvero subito ma spariscono ancora prima(vero Cavaliere Verde dei miei stivali uahahahaha), non nego che siano due pezzi davvero grossi ma se beccano una truppa dedita al CaC, come disse un saggio scrittore "lasciate ogni speranza voi che entrate da sotto terra"....io l'ho detto secondo me il futuro sono i guerrieri...tra le truppe più forti del 40k in cac a mio avviso....Ah quasi dimenticavo.....I Tiranidi non sono più immuni alla morte immediata quindi un grosso salutone a creature ciccione e cavoli vari xD guarda che non è colpa mia se tu hai culo e io sfiga, c****o :sorr: rosso: non deturpare la commedia, ti prego. Recita: "lasciate ogni speranza voi ch'intrate" il bibliotecario con power of the ancients è il nuovo mazza cicci. fo6, 2 attacchi e arma force. tanto sui cicci non hai nessun ti (forse sul tiranno ma mi pare di no). i tiranidi ora sono fatti di CARNE e non di aree sinaptiche e di warp. giustamente. | |
|
| |
Fatalday Utente
| Titolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) Ven Gen 08, 2010 1:35 pm | |
| mmmmh...ponderiamo....5/6 termy vanno contro il tiranno...il biblio và contro tutto il resto di grosso e cattivo...direi che può starci alla grande | |
|
| |
| Titolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) Ven Gen 08, 2010 1:55 pm | |
| ok, però il biblio muore. | |
|
| |
Fatalday Utente
| Titolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) Ven Gen 08, 2010 2:00 pm | |
| mmmmh con la trigone e compagnia bella và in contemporanea quindi ma contro carnefici e co. attacca per primo e considerando che stai quasi sempre te a caricare(come dimostrato ieri sera) tre attacchi si fanno sentire...e si fanno sentire pesantemente! | |
|
| |
| Titolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) Ven Gen 08, 2010 2:07 pm | |
| il fatto è che la trigone non deve andare in cac e nemmeno la tervigone o il mawloc. costosi. e fondamentalmente inutili. | |
|
| |
Metalliko Utente
| Titolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) Ven Gen 08, 2010 2:34 pm | |
| Faranno gola nelle partite con i kill point | |
|
| |
Boldro Utente
| Titolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) Ven Gen 08, 2010 2:45 pm | |
| se non devono andare in cac a che servono? | |
|
| |
Lictor Utente
Età : 33 Località : In un anfratto di questo pianeta Messaggi : 640
| Titolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) Ven Gen 08, 2010 2:54 pm | |
| ad andare in cac con chi non dovrebbe andare in cac? | |
|
| |
skioks Utente
| Titolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) Ven Gen 08, 2010 3:30 pm | |
| io inizio a non essere pessimista una tervigone e 30 gant intorno iniziano a essere duri da abbattere con le nuove Faq, metteteci anche il velenotropo insieme.... | |
|
| |
Fatalday Utente
| Titolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) Ven Gen 08, 2010 3:41 pm | |
| Il Velenotropo è pressochè inutile almeno dal mio punto di vista O__O | |
|
| |
Baldorius Utente
Età : 33 Località : Città di Castello (PG) Messaggi : 1747
| Titolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) Ven Gen 08, 2010 3:43 pm | |
| - skioks ha scritto:
- io inizio a non essere pessimista una tervigone e 30 gant intorno iniziano a essere duri da abbattere con le nuove Faq, metteteci anche il velenotropo insieme....
Quali faq? Il velenotropo è fico... il problema dei tiranidi nuovi secondo me è uno: le partite a KP. Ok, hai tanta roba forte ma prendi ID con metà dell'esercito che conta (velenotropo,guerrieri,hive guard, zoantropi ecc). Poi voglio ridere contro i lupi... ah, comunque per il biblio c'è il tiranno... | |
|
| |
skioks Utente
| Titolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) Ven Gen 08, 2010 5:02 pm | |
| andatevi a vedere le faq in inglese sui lupi, e leggete contrattacco e carica furiosa, e poi buttate via gli orki | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) Ven Gen 08, 2010 5:26 pm | |
| - skioks ha scritto:
- andatevi a vedere le faq in inglese sui lupi, e leggete contrattacco e carica furiosa, e poi buttate via gli orki
Mi hai incuriosito Skioks, cosa intendi? Comunque per i nuovi tiranidi non mi lamenterei ci sono varie cose molto interessanti, non mi sbilancio nel dire se sono sgravi forti o semplicemente competitivi aspetterò di affrontarli con Arjak e poi deciderò. | |
|
| |
skioks Utente
| Titolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) Ven Gen 08, 2010 6:31 pm | |
| praticamente fanno un esempio con Ragnar, che non si sa se verrà esteso a tutti gli eserciti e si pensa di si, almeno fino al prossimo chiarimento. In pratica a controcarica si apllica anche carica furiosa, quindi tirate voi le somme, con Straken, o con Tervigone con Gant. Praticamente tutti gli equilibri del gioco per ora sono rivoltati | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) Ven Gen 08, 2010 6:42 pm | |
| - skioks ha scritto:
- praticamente fanno un esempio con Ragnar, che non si sa se verrà esteso a tutti gli eserciti e si pensa di si, almeno fino al prossimo chiarimento.
In pratica a controcarica si apllica anche carica furiosa, quindi tirate voi le somme, con Straken, o con Tervigone con Gant. Praticamente tutti gli equilibri del gioco per ora sono rivoltati O bella ma io già la consideravo così la cosa di Straken e Ragnar. E dove è la sorpresa? Il contrattacco ti permette di considerare l'unità come se avesse assaltato quindi vale anche a carica furiosa oltre gli attacchi derivanti dall'assaltare. | |
|
| |
skioks Utente
| Titolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) Ven Gen 08, 2010 6:57 pm | |
| peccato solo che sul regolamento, c'è scritto proprio che la controcarica non da altri bonus oltre l'attacco aggiuntivo, vado a cercarlo bene e ti dico anche la pagina, comunque butterò via 5000 punti e passa di orki in pratica | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) | |
| |
|
| |
| RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) | |
|