Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Videogiochi degni di nota: Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Videogiochi degni di nota: Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Videogiochi degni di nota: Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Videogiochi degni di nota: Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Videogiochi degni di nota: Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Videogiochi degni di nota: Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Videogiochi degni di nota: Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Videogiochi degni di nota: Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Videogiochi degni di nota: Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Videogiochi degni di nota: Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
Nehek grigi 2010 drone 2014 degli acqua conti 2011 space knights catalogo vampiro cavalieri caos dead 2016 NOMI grey recensione tattica tattiche orchi femminili indovinelli effetto

 

 Videogiochi degni di nota:

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Videogiochi degni di nota: Empty
MessaggioTitolo: Videogiochi degni di nota:   Videogiochi degni di nota: Icon_minitimeVen Ago 28, 2009 3:33 pm

ciao a tutti, apro questo topic per mostrarvi giochi che credo siano meritevoli , e quindi da acquistare XD:

Batman arkham asylum

http://www.gametrailers.com/video/review-batman-arkham/54790

un gioco che promette davvero bene, e che comprero' certamente.



The witcher ( il malefico green non lo conosceva aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa O_o)

http://www.gametrailers.com/video/review-the-witcher/28559

ricordatevi che e' uscita una versione Improved del gioco, quindi e' persino migliorato da 9.2 a 9.6 XD

W la poloniaaa!

Peccato che non conoscete il polacco, se in inglese il gioco e' davvero molto bello, in polacco e' superbo! Non avete idea delle risate, dei dialoghi assurdi e delle voci perfette per ogni personaggio, che aggiungono quel sapore in piu'.

Ci sono certi particolari come il dialetto dei barman a seconda della citta' dove vi trovate, che sono identici a quelli polacchi del confine con la russia, o della germania.

Sappiate inoltre che il mondo di the witcher e' molto simile alla polonia medievale, ed alcuni paesini e paesi ( danzica) sono ancora cosi'!

FIGHISSIMO
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Videogiochi degni di nota: Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogiochi degni di nota:   Videogiochi degni di nota: Icon_minitimeVen Ago 28, 2009 4:00 pm

io ho giocato alla demo x PS3 di batman e dvo dire ke non sono stato molto soddisfatto della demo... boh si vedrà ilo stile di combattimento non rappresente quello di batman nel fumetto DC....si vedrà
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Videogiochi degni di nota: Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogiochi degni di nota:   Videogiochi degni di nota: Icon_minitimeSab Ago 29, 2009 2:53 pm

Aggiungo anche questo link:

http://it.witcher.wikia.com/wiki/Pagina_principale

per tutti coloro che vorrebbero saperne di piu' su The witcher.

E' un peccato che il romanzo sia cosi' poco conosciuto all'estero, dato che e' stato tradotto in poche lingue..

Secondo il parere mio e di molti, Andrej Sapkowski ha creato una saga, al pari del signore degli anelli di Tolkien!

Sono 7 tomi, pieni di un fantasy brutale, sporco, reale e pieno zeppo di emozioni ed umanita', ovviamente da un forte sapore polacco!

Per chi riuscisse a procurarsi il libro, davvero lo consiglio a tutti.

Geralt da Rivia, sara' una leggenda anche per voi!
Torna in alto Andare in basso
Abhorash
Utente
Utente
Abhorash


Età : 31
Località : Senigallia
Messaggi : 1572

Videogiochi degni di nota: Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogiochi degni di nota:   Videogiochi degni di nota: Icon_minitimeSab Ago 29, 2009 8:34 pm

Ma uscirà solo per pc?
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Videogiochi degni di nota: Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogiochi degni di nota:   Videogiochi degni di nota: Icon_minitimeSab Ago 29, 2009 8:56 pm

la Cd project, sta lavorando per traslare l'avventura di wiedzmin ( the witcher) su xbox 360 e ps3

ma poco tempo fa i lavori si sono pausati per problemi tecnici..

sperate bene, per adesso cmq c'e' solo per computer, ed ha dei requisiti abbastanza alti.
Torna in alto Andare in basso
Abhorash
Utente
Utente
Abhorash


Età : 31
Località : Senigallia
Messaggi : 1572

Videogiochi degni di nota: Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogiochi degni di nota:   Videogiochi degni di nota: Icon_minitimeSab Ago 29, 2009 11:35 pm

Aspettero impazientemente la versione per pc
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Videogiochi degni di nota: Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogiochi degni di nota:   Videogiochi degni di nota: Icon_minitimeSab Ago 29, 2009 11:54 pm

Abhorash ha scritto:
Aspettero impazientemente la versione per pc

:what:

Ripeto, per Pc esiste gia' da 1 anno, uscira' tra non so quanto tempo per Xbox e per ps3
Torna in alto Andare in basso
Lews Therin
Utente
Utente
Lews Therin


Età : 32
Località : Le montagne della follia
Messaggi : 500

Videogiochi degni di nota: Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogiochi degni di nota:   Videogiochi degni di nota: Icon_minitimeMer Set 02, 2009 1:55 pm

The Witcher è un gioco favoloso. Compratevelo, anche se amate poco i giochi di ruolo vi piacerà un sacco 😁 . Per il resto aggiungo un paio di titoli secondo me eccezionali:

Strategici:
- Supreme commander. Strategia pura e dura, zoom e prospettiva di comando eccezionali (visione satellitare muovendo la rotellina), qualunque aspetto della guerra fantascientifica presente (dai robottini schifosini ai missili nucleari ad unità apocalittiche che si muovono per il campo). Unico neo la trama e campagna in singolo non eccezionali...ma onestamente me ne frego, è lo strategico per eccellenza.

- Dawn of War UNO e espansioni: strategia diversa da supreme mappe più piccole (in supreme arrivano a 81kmx81km xD), conquista di punti e grande battaglia per il territorio. Partite veloci e frenetiche e generalmente molto cruente...qui l'abilità di prendere in fretta decisioni è essenziale, così come i tempi di reazione che vanno ridotti al minimo storico per ribaltare le sorti degli scontri. Potrei parlarne molto a lungo ma mi limito a consigliarvelo ^^

-Medievil II total war: stupendo e profondo gioco strategico/gestionale ambientato nel medioevo. Impersonate i signori delle nazioni medievali del tempo: si può giocare con tantissime fazioni come Veneziani, Milanesi, Tedeschi, Inglesi, Francesi, Magiari...oltre a molte altre musulmane. Il gioco è diviso in due parti: nella prima osservate il mondo dall'altro di una cartina geografica riproducente turno per turno i progressi della campagna; su di essa si muovono i vostri eserciti (capeggiati dai membri della vostra famiglia, che come in un gioco di ruolo acquisiscono nuove abilità e migliorano di battaglia in battaglia) e i vostri agenti, come diplomatici spie e assassini. Il motore grafico poi, è favoloso: su macchine anche non recentissime riesce a far girare centinaia e centinaia di unità, rese magnificamente, che combattono per il campo di battaglia.

FPS (first personal shooter, sparatutto ^^):
- F.E.A.R 1 : non avendo ancora provato il due vi consiglio questo...per l'ottima IA dei nemici (che ti circondano, ti prendono da dietro, sfruttano le coperture eccetera), l'ottima grafica sebbene sia un po' datata e le favolose partite multiplayer.

- Prey: In prey impersonate un indiano delle riserve americane ai nostri tempi. Venite imprigionati con la vostra ragazza e vostro nonno nell'astronave aliena arrivata a mietere l'umanità...favoloso gioco con idee innovative, come il ribaltare la gravità, portali, arrampicarsi sui soffitti combattendo, situazioni particolari (provate a combattere, rimpiccioliti, su un modellino di pianeta di diametro 15 cm ^^). Bella la possibilità di "entrare in un mondo etereo" in cui, armati di arco, avrete la possibilità di sorprendere i nemici e risolvere particolari situazioni. Lo finii tutto d'un fiato, da provare ^^.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Videogiochi degni di nota: Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogiochi degni di nota:   Videogiochi degni di nota: Icon_minitimeMer Set 02, 2009 2:00 pm

fear e prey ce li ho e li ho finiti, devo dire pero' che non mi sono piaciuti molto... specialmente prey..

cmq Degustibus XD
Torna in alto Andare in basso
Lews Therin
Utente
Utente
Lews Therin


Età : 32
Località : Le montagne della follia
Messaggi : 500

Videogiochi degni di nota: Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogiochi degni di nota:   Videogiochi degni di nota: Icon_minitimeMer Set 02, 2009 2:12 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
fear e prey ce li ho e li ho finiti, devo dire pero' che non mi sono piaciuti molto... specialmente prey..

cmq Degustibus XD

Cosa non ti è piaciuto in Prey? Io ho trovato troppo comodo crepare e "tornare in vita" così facilmente...per il resto mi è piaciuto! ^^
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Videogiochi degni di nota: Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogiochi degni di nota:   Videogiochi degni di nota: Icon_minitimeMer Set 02, 2009 2:57 pm

Le ambientazioni in se, il fatto che era un po' chaotico e confuso a volte e appunto l'essere un indiano.... odiavo la cosa quando morivi ed uscivi dal corpo XD

anche i nemici erano abbastanza ripetitivi a lungo andare...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Videogiochi degni di nota: Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogiochi degni di nota:   Videogiochi degni di nota: Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Videogiochi degni di nota:
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» videogiochi
» Recensioni videogiochi
» videogiochi: Medieval Total War
» I vostri videogiochi preferiti
» Negozio videogiochi inline

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: