Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:31 pm

» Tempus fugit
Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
NOMI degli caos indovinelli effetto grigi grey catalogo 2016 space conti Nehek tattica tattiche acqua 2010 drone recensione dead 2014 2011 orchi cavalieri femminili vampiro knights

 

 Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama!

Andare in basso 
+6
Malfury
Tutatis
Emperor's Chosen
Konrad von Carstein
Stile
Kurush-Var
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Empty
MessaggioTitolo: Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama!   Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Icon_minitimeDom Ago 30, 2009 12:17 am

Ragazzi a momenti partiranno i vari tornei di zendra, in particolar modo O&M e zendrabowl.

Il grande verde deve riuscire a guadagnare più punti gilda possibile, ok tutto ma non possiamo continuare a sostenerci sui punti che Stile racimola con il quiz cinematografico.....

Quindi membri della gilda alle armi, sarebbe bello se la gilda dei gobbi partecipasse in massa.
In O&M io e Malf siamo riusciti nella scorsa edizione a conquistare ottime posizione e questa volta sono sicuro che sarà un gobbo a sollevare la coppa di campione, con l'aiuto di qualche altro zgorbio che se no cade.

Allora chi si propone per i vari giochi? Fatevi sotto, il membro della gilda che riuscirà a portare la gloria al Grande Verde riceverà il titolo di KapoVerde e un banner appositamente fatto per lui.

Ma soprattutto riceverà una vornitura annuale di birra di fungo.
Avanti gobbi GREEN IZ BEZT!!!!
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama!   Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Icon_minitimeDom Ago 30, 2009 12:22 am

..Be io continuo con il quiz cinematografico.. per ora così..vedrò se riesco a partecipare anche a qualcos'altro! :good:
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama!   Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Icon_minitimeDom Ago 30, 2009 12:40 pm

Io mi sono iscritto a Onore o Morte e a Zendrabowl, inoltre mi offro disponibile per il quiz Bg-Warhammer Fantasy, sempre che si sblocchi...
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama!   Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Icon_minitimeDom Ago 30, 2009 12:42 pm

Forse se trovero' tempo tra le 1000 cose che ho da fare, partecipero' ad Onore e morte.
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama!   Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Icon_minitimeDom Ago 30, 2009 1:00 pm

Ma si dai che il tempo che ci spendi è minimo (è sufficiente creare il pg e aggiornarlo^^)
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama!   Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Icon_minitimeDom Ago 30, 2009 1:06 pm

Konrad von Carstein ha scritto:
Ma si dai che il tempo che ci spendi è minimo (è sufficiente creare il pg e aggiornarlo^^)

Vero O&M porta via pochssimo tempo, mezz'oretta per fare il PG e 5 minuti a settimana per aggiornarlo.
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama!   Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Icon_minitimeDom Ago 30, 2009 1:21 pm

..Ci darò un occhiata allora!
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama!   Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Icon_minitimeDom Ago 30, 2009 1:49 pm

Mi congratulo con Kurush per la trovata in O&M, non vediamo l'ora di veder scendere in campo il mitico Diarrea per il grande verde! XD :qeq:
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama!   Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Icon_minitimeDom Ago 30, 2009 3:31 pm

io posso fare O&M credo.
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama!   Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Icon_minitimeDom Ago 30, 2009 7:43 pm

Konrad von Carstein ha scritto:
Mi congratulo con Kurush per la trovata in O&M, non vediamo l'ora di veder scendere in campo il mitico Diarrea per il grande verde! XD :qeq:

Danke. Ho appena finito di postarlo sperando che me lo accettino :qeq:
Sono sicuro che riempirà gli avversari di M***a fino al collo sia in caso di sconfitta che di vittoria.

Dai ragazzi se anche emperor, tutatis e stile partecipano al torneo avremo ben 5 campioni pronti a combattere per la vittoria. Conterei volentieri anche Malf ma al momento non ho idea di dove sia finito :boh:
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama!   Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 9:07 am

Dai ragazzi più siamo più male facciamo! Fateci un pensiero...
Io ho postato il pg di O&M e la squadra su Zendrabowl... se qualcun'altro si iscrivesse al bb di zendra non sarebbe una brutta idea... anzi
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama!   Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 6:02 pm

..Tra quanto parte O&M.. in csso domani proverò a fare il Pg
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama!   Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 6:22 pm

Stile ha scritto:
..Tra quanto parte O&M.. in csso domani proverò a fare il Pg


Dovrebbe iniziare settimana prossima. Quindi hai tanto tempo :good:
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama!   Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 6:27 pm

..Ottimo, ci darò un'occhiata allora :asso:
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama!   Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 7:41 pm

..Scusate il doppio post, ho fatto il pg per O&M e mi sono iscritto. se volete dargli un occhiata :asso:
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama!   Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 7:47 pm

Fatto! Anche tu caotico dentro eh? :sfs:
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama!   Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 7:49 pm

Guardato, niente male, molto equilibrato devo dire quindi può benissimo giocarsela con tutti gli avversari che incontrerai :good:
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama!   Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 7:53 pm

Konrad von Carstein ha scritto:
Fatto! Anche tu caotico dentro eh? :sfs:

:qeq: ..Il Caos Domina..

..Anche a me sembraequilibrato.. staremo a vedere!
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama!   Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Icon_minitimeMer Set 02, 2009 9:37 am

Forza gabba! A Onore o Morte manchi solo tu!
Dai che in cinque qualcosa otterremo (spero XD)
Peccato che malf non ci sia, qualcuno sa qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama!   Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Icon_minitimeMer Set 02, 2009 9:41 am

malf non viene a O&M?
se viene siamo in 6! come i mercenari!
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama!   Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Icon_minitimeMer Set 02, 2009 10:22 am

Ragazzi purtroppo non contate su Malf, mi ha fatto sapere che è in punizione e che quindi non può connettersi in questo periodo.
Un vero peccato perchè Malf avrebbe partecipato sia ad O&M che a Zendrabowl........ e va bhè in ques'ultimo ci dovremo affidare alle capacità di allenatore di Konrad.

E poi 4 personaggi in O&M non è affatto male...... se anche Gabba ed emperor si iscrivessero sarebbe il massimo.
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama!   Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Icon_minitimeMer Set 02, 2009 10:26 am

ah mi sa che anche lui, come me ha barato con l'età, peccato, sai quando tornerà?
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama!   Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Icon_minitimeMer Set 02, 2009 10:46 am

Kurush-Var ha scritto:
Ragazzi purtroppo non contate su Malf, mi ha fatto sapere che è in punizione e che quindi non può connettersi in questo periodo.
Un vero peccato perchè Malf avrebbe partecipato sia ad O&M che a Zendrabowl........ e va bhè in ques'ultimo ci dovremo affidare alle capacità di allenatore di Konrad. Ouch, vabbè i miei nonmorti venderanno cara la pelle

E poi 4 personaggi in O&M non è affatto male...... se anche Gabba ed emperor si iscrivessero sarebbe il massimo.

Eh già! Forza ragazzi, iscrivetevi, che non è nè difficile nè impegnativo :qeq:
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama!   Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Icon_minitimeMer Set 02, 2009 10:50 am

Tutatis ha scritto:
ah mi sa che anche lui, come me ha barato con l'età, peccato, sai quando tornerà?

No non me lo ha detto......allora anche tu hai barato l'età Tutatis? E quanti ne avresti? 😁

@Konrad: Dai che i non morti sono tra i più ostici, se avessi partecipato io avrei scelto o goblin o gli halfling perchè non mi piace vincere facile :qeq:
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama!   Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Icon_minitimeVen Set 04, 2009 10:35 am

Compagni verdonzoli con il ritorno di Malf il grande verde porta un altro allenatore per il torneo di zendrabowl e forse anche un altro campione per O&M se così fosse saremmo ben 5 utenti della gilda verde a partecipare, una vera e propria Waaagh!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Empty
MessaggioTitolo: Re: Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama!   Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama!
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» mazzo bianco-verde o nero-verde 4fun
» come si chiama questo mazzo??
» Hordes chiama. Io rispondo.
» Mercenari - Il Dogs of War Project vi chiama!
» Armi DeD

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: Il grande verde-
Vai verso: