Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:31 pm

» Tempus fugit
Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo orchi grigi knights recensione femminili caos vampiro NOMI grey 2016 tattiche effetto 2010 acqua drone space dead indovinelli degli cavalieri 2014 2011 Nehek tattica conti

 

 Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama!

Andare in basso 
+6
Malfury
Tutatis
Emperor's Chosen
Konrad von Carstein
Stile
Kurush-Var
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama!   Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 04, 2009 11:00 am

Kurush-Var ha scritto:
@Konrad: Dai che i non morti sono tra i più ostici, se avessi partecipato io avrei scelto o goblin o gli halfling perchè non mi piace vincere facile :qeq: Pensa che a Warhammer adesso inizio gli ogri, i quali, come è noto, sgravano tantissimo :qeq: :qeq: :qeq:

Bè più che altro i morti sono la mia razza^^
I goblin li ho provati in amichevole, sono troppo belli tutti quei tappi e i due troll al centro XD Gli halfling mi piacciono meno... ma ho una squadra anche loro^^

Dai ragazzi, prevedo bene per questo torneo di O&M, se Malf, gabba e Emperor si iscrivessero saremmo in ben sette partecipanti! Altro che mercenari XD

Waaaaaaaaaaagh!!
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama!   Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 04, 2009 11:57 am

ci sono anche io a O&M!!!!
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama!   Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 04, 2009 12:00 pm

Ottimo siamo in cinque^^
Svelto però a postare il pg che sono gli ultimi giorni
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama!   Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 04, 2009 1:03 pm

ben tornato malfury!!!
ti stiamo aspettando nella partita di green life!!
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama!   Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 04, 2009 2:20 pm

ok adesso ho fatto anche io il mio pg, spero che sia utile alla gilda XD
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama!   Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 04, 2009 2:27 pm

Ma certo che si! Basta ricordarsi di aggiornarlo dopo ogni scontro^^
Dai gabba manchi solo tu xD
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama!   Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 04, 2009 2:45 pm

Giusto Gabba aspettiamo tutti te!

Emperor felice che tu ce l'abbia fatta a fare il Pg. :good:
Torna in alto Andare in basso
gabba88
Utente
Utente
gabba88


Età : 35
Località : Ronchi dei Leg
Messaggi : 457

Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama!   Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 04, 2009 3:04 pm

Oddio XD non seguivo proprio sto topic. Qualcuno mi cercava? Dovrei fare il pg per O&M?
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama!   Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 04, 2009 3:13 pm

Vorresti dire che ti abbiamo invocato finora e tu neanche avevi visto il topic? :qeq:

O signur! Bhè il gioco è uguale uguale a warhammer fantasy quindi non credo avrai grosse difficoltà..... :asso:
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama!   Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 04, 2009 3:17 pm

farò il pg stasera... forseXD
Torna in alto Andare in basso
gabba88
Utente
Utente
gabba88


Età : 35
Località : Ronchi dei Leg
Messaggi : 457

Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama!   Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 04, 2009 3:19 pm

Kurush-Var ha scritto:
Vorresti dire che ti abbiamo invocato finora e tu neanche avevi visto il topic? :qeq:

O signur! Bhè il gioco è uguale uguale a warhammer fantasy quindi non credo avrai grosse difficoltà..... :asso:

Ya boyz, ci sto già lavorando, in giornata arriverà il mio pg. :good:
Torna in alto Andare in basso
gabba88
Utente
Utente
gabba88


Età : 35
Località : Ronchi dei Leg
Messaggi : 457

Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama!   Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 04, 2009 4:19 pm

Fatto! 😁
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama!   Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 04, 2009 4:24 pm

bene adessso siamo in 6, mi par di aver capito che il torneo parte il 14 forse verrà anche gilles!!!
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama!   Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 04, 2009 9:10 pm

..Ottimo, siamo già una bella squadra!
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama!   Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 04, 2009 9:30 pm

Stile ha scritto:
..Ottimo, siamo già una bella squadra!

Vero! Siamo ormai una piccola Waaagh!!!

La gilda non può che andare fiera di essere riuscita a coordinare questo sforzo. Complimenti a tutti Boyz!!!
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama!   Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 04, 2009 9:41 pm

grazie nonostante io debba ancora fare il pgXD
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama!   Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 04, 2009 9:48 pm

Bè questo non è rilevante XD
Tanto sappiamo che ci sei^^

Green iz bezt!!
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama!   Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 04, 2009 10:33 pm

finalmente postato il pg dopo aver trovato tra milioni di cartelle il bg dell'altro torneo del mitico gorgnak^^
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama!   Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 04, 2009 10:48 pm

..Alle armi alloraaaa! :dgd:
Torna in alto Andare in basso
Gilles Le Breton
Utente
Utente
Gilles Le Breton


Età : 32
Località : Carrara
Messaggi : 188

Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama!   Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 08, 2009 7:32 pm

posto il pg e poi ci saro anke io XD
Torna in alto Andare in basso
Gilles Le Breton
Utente
Utente
Gilles Le Breton


Età : 32
Località : Carrara
Messaggi : 188

Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama!   Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 08, 2009 7:34 pm

posto il pg e poi ci saro anke io XD
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama!   Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 08, 2009 7:44 pm

Grande Gilles, curioso di vedere il tuo pg! Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! - Pagina 2 66229

Ragazzi ma alla fine quanti siamo?? A mio parere troppi Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! - Pagina 2 898793
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama!   Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 08, 2009 8:26 pm

Ebbravo Gilles^^

Dovremmo essere in otto...
Io, kurush, malf, gabba, emperor, tutatis, stile e gilles... Wow
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama!   Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 08, 2009 8:46 pm

Una vera e propria Waaagh!!! Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! - Pagina 2 70779

Gilles ricordati di iscriverti nel post apposito Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! - Pagina 2 36359
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama!   Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 08, 2009 8:58 pm

..Bene! bello che partecipino tutti Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! - Pagina 2 36359 .. GREEN IZ BEZT
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama!   Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama!
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» mazzo bianco-verde o nero-verde 4fun
» come si chiama questo mazzo??
» Hordes chiama. Io rispondo.
» Mercenari - Il Dogs of War Project vi chiama!
» Armi DeD

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: Il grande verde-
Vai verso: