Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Br torneo Kurush-Var Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Br torneo Kurush-Var Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Br torneo Kurush-Var Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Br torneo Kurush-Var Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Br torneo Kurush-Var Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Br torneo Kurush-Var Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Br torneo Kurush-Var Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Br torneo Kurush-Var Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Br torneo Kurush-Var Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Br torneo Kurush-Var Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
NOMI recensione cavalieri grigi 2016 degli femminili knights acqua dead 2014 Nehek effetto tattica conti caos orchi 2010 tattiche catalogo vampiro drone indovinelli grey 2011 space

 

 Br torneo Kurush-Var

Andare in basso 
+4
Iniziato Lucius
Black mage
Rogal Dorn
Kurush-Var
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Br torneo Kurush-Var Empty
MessaggioTitolo: Br torneo Kurush-Var   Br torneo Kurush-Var Icon_minitimeLun Set 07, 2009 3:44 pm

Br torneo alla Games Academy Milano 6/9/09

Era una calda mattina di settembre quando io insieme a due amici e mio fratello ci inoltrammo nel nostro primo vero torneo, per giunta nel caso mio e di mio fratello con delle liste decisamente poco competitiveanzi penose, ma in fondo il nostro scopo era divertirci.
Guardandoci in giro vediamo un sacco di gente con liste più o meno competitive e iniziamo a sudare freddo, chi delle 50 persone lì riunite avremmo affrontato?

Questa era la lista che avevo portato:
Cappellano+ A. Termy+ melta bomb+ armi digitali+ combitermico
2 moto d'assalto multimeltate
dreddy+ lanciamissili+ laser binato+ flamer pesante+ c. rinf
dreddy+ flamer pesante+ c. rinf
5 termy assaltatori
tattica+laser+melta+maglio
tattica+laser+plasma+maglio
rhino+c. rinf
Land raider+ c. rinf+ multimelta
Come potete vedere una lista molto anomala.

1°partita:
Inizia il torneo e mi trovo al tavolo 8 con tale andrea che purtroppo gioca una delle liste che odio di più, smc con doppia sferza, unica differenza dalla solita lista è una tattica da 5 dove tiene intruppato lo stregone e un demone maggiore, prima (e spero ultima) volta che mi troverò ad affrontarlo.
La missione è ad obbiettivi (5) con schieramento alba della guerra, per comodità i gestori del torneo hanno deciso che ogni giocatore divide il suo esercito a metà (similmente a come fanno i giocatori di demoni) e poi è l'avversario a decidere che cosa schieri per primo.
Il tavolo su cui eravamo era a tema desertico con un paio di colline due boschetti di palme una rovina e una piramide. Tiriamo l'iniziativa e vinco io.
Schieriamo, io metto da sinistra a destra: moto d'assalto, mezza tattica con sergente e melta su un obbiettivo dietro il rhino (per non chiappare la sferza già al primo turno) dreddy da fuoco dietro la collina in modo da spazzare tutto il lato destro del tavolo, altra mezza tattica su obbiettivo con il cannone laser che riesce a sparare ovunque e lì vicino il dreddy normale per proteggere la tattica.
Lui invece schierava (dalla mia sisitra a destra): rhino con stregone e squadra e obly dietro la piramide e rhino con puzzoni dietro una collina.

-1°turno mio
Cercando di essere aggressivo e farlo restare per più tempo nella sua metà campo avanzo con le moto d'assalto per sparare sugli obly (un buon tiro avrebbe eliminato quella fastidiosa unità), il resto rimane fermo tranne il dreddy che si arrampica nella rovina per avere il tiro copertura.
Passiamo al fuoco, il primo turno è con la regola combattimento notturno e come giusto che sia tutte le armi fanno cilecca, nessuna vede il nemico quindi mi ritrovo con le moto in bella vista per essere spazzate. Qua faccio il primo errore della partita, dimentico di utilizzare i riflettori dei dreddì per poter vedere il nemico.
Con un primo turno penoso passo la palla tristemente all'avversario temendo la sua risposta.

-1°turno suo
il rhino con stregone e squadra avanza verso le mie moto e so già che non sarà bello, gli obly si posizionano di lato alla piramide in modo da vedermi la tattica con laser restando in copertura contro il dreddy. infine il rhino dei puzzoni avanza a tutta velocità e arriva terribilmente vicino al dreddy nella rovina.
Il suo fuoco si risolve con un nulla di fatto della squadra contro le moto per il combattimento notturno che vengono spostate dallo trego sul terreno accidentato nella speranza di farmi fallire il test. Gli obly accoppano 2 tattici nella squadra con laser, testano e restano, infine i puzzoni si rivelano veramente i prescelti di nurgle, sparano un singolo colpo di termico (lui si ricorda di utilizzare il faro del rhino) il colpo è per mezzo pollice a gittata di 6" passa il colpo non riesco a defilarlo penetra ed esplode il dreddy.
Nella mia mente una sfilza di imprecazioni passano al vedere il mio fianco destro scoperto e un'unità di puzzoni terribilmente vicina alla mia tattica con laser.

2°turno mio:
inizio con le riserve, la tattica non entra mentre il land con il suo carico di morte sì, lo schiero sulla destra per ripulire il fianco dai puzzoni dalle altre brutte cose che vanno in giro.
Grato che le moto siano ancora vive le tengo ferme per sciogliere il rhino in modo da azzoppargli l'avanzata, il resto della gente rimane ferma per massimizzare il fuoco.
Qua inizia a farsi veder un pò di sfiga nei miei dadi, l'unica cosa che va in porto sono le moto che forano il rhino (e ci mancava che non ce lo facessero)e il laser nella tattica che vaporizza un obly poi uso tutto quello che ho sull'unica altra cosa che vedo, il rhino discarica, gli sparo con 2 laser binati e un lanciamissili senza ottenere NULLA!!!!!
Mentre inizio a pensare che Tzeench ci abbia messo lo zampino il mio avversario inizia.

2°turno suo:
Sue riserve, entra il principe demone vicino le moto, un altra di puzzoni a piedi sempre vicino alle moto e il campione della squadra dello stregone vince la lotteria per vendere la propria anima al caos diventando un demone maggiore, mentalmente saluto già le mie belle moto.
Muove l'obly per vedere anche il dreddy da fuoco mentre e puzzoni si reimbarcano e mi sfreccino vicino alla tattica con laser (fà fumogeni)
Suo tiro, lo stregone usa la sferza per posizionare le moto proprio in mezzo a principe demone, puzzoni e demone maggiore, tra l'altro inchiodano quindi il mio avversario decide di far correre il demone verso la mia tattica dietro il rhino, che purtroppo ci rimane ancora poco, vito che il principe demone la vede e la sposta dal riparo in direzione del demone.
l'obly fora il dreddy ma riescono solo ad immobilizzarlo, il termino nella squadra dello stregone sciogli una moto mentre i puzzoni si avvicinano per finirli nel prossimo turno.

3°turno mio:
La tattica entra, quella con plasma e sergente vicino all'obbiettivo tenuto dalla tattica con rhino mentre l'altra arriva vicina al land per prendere un obbiettivo isolato.
Il land sfreccia per il campo per cercare di intercettare il rhino che però è troppo lontano per subire una carica dei termy. La tattica sferzata dal demone ritorna in sè e vedendo chi si avvicina capisce che è meglio togliersi, la imbarco sul rhino e questo lo sposto vicino alla piramide facendo poi fumogeni.
Sparo con tutto quello che ho (poco) sul rhino per impedirgli di sbarcarmi in faccia i puzzoni nel suo turno. Niente da fare il rhino schiva tutto.
Mi ritrovo nuovamente in balia dell'avversario.

3°turno suo:
Gli altri suoi obly per fortuna non entrano mentre i berzy su rhino si e sfrecciano verso il campo.
Fà avanza il principe demone verso il centro del campo, sposta la squadra e il demone maggiore verso l'obbiettivo dietro la piramide dove ha intuito che voglio portare il mio rhino per contestare. Il rhino di nurgle (sempre sia maledetto) scarica beatamente il suo carico di morte vicino alla mia tattica con laser.
Il fuoco inizia con i puzzoni appiedati che mi fanno saltare la povera moto, l'obly prova a forare il rhino ma questo si salva (per fortuna un pò di culo l'ho avuto anchio) l'altra unità di puzzoni boltera la mia tattica e gli dà il colpo di grazia assaltandola e consolidando sull'obbiettivo.

4°turno mio:
Sento che è il mio momento per vendicarmi quindi avanzo con tutto. il rhino gira intorno alla piramide sbarca la tattica di fronte all'obly, il dreddy si riattiva e sposta le sue armi contro il principe demone, la tattica con laser si muove sull'obbiettivo, l'altra mezza tattica converge sull'obbiettivo centrale dove il land si sposta per portare il suo carico di morte.
Il fuoco inizia bene, il dreddy strappa 2 ferite al principe demone che ha peccato di imprudenza, la tattica sbarcata è molto arrabbiata e vaporizza l'obly con il termico senza molte cerimonie, poi contro tutte le possibilità il rhino si salva di nuovo dal multimelta del land che perforandolo ottiene solo 1!!!! Il cappellano con un gesto scaglia i termy contro i puzzoni che vengono vaporizzati per la metà già dal cappellano.

4°turno suo:
Gli obly ancora non entrano (e io me la rido). Il rhino con i metallari si dirige sull'obbiettivo che tenevo ad inizio partita con il rhino, il demone decide di ritornare fuori portata del dreddy visto che ovunque avanza lo vedo. Il rhino dei puzzoni morti arretra e temo tenterà un travolgimento all'ultimo turno, la squadra con stregone prende possesso dell'obbiettivo dietro la piramide e il demone si mette accanto ad essa.
Speravo di salvarmi dalla carica del demone in modo da poter caricare la sua squadra e sperare di spazzarla in modo da non permettergli di prendere l'obbiettivo ma lui da vero figlio bastardo del caos usa entrambe le sue sferze per posizionare la tattica a distanza di carica del demone, il combattimento è breve e doloroso, 3 space cadono e nonostante il sergente ferisce la bestia fuggono. tornando vicino al rhino.

5°turno mio:
La squadra continua a scappare dal demone perchè è a 6", posiziono il rhino in modo da tentare un travolgimento nel prossimo turno. i termy finite le pulizie di primavera tornano nel land che sfrecci nel campo per cercare di portare in tempo i membri della 1° compagnia contro i berzy che nel prossimo turno prenderanno l'obbiettivo. La mezza tattica da corpo a corpo prende possesso dell'obbiettivo.
il fuoco è scarso ma buono, il land toglie un altra ferita al principe demone mentre il dreddy riesce dove tutti gli altri hanno fallito, abbatte il rhino dei puzzoni togliendomi un problema.

5°turno suo:
Purtroppo i suoi obly entrano automaticamente e aippano molto vicino alla mia mezza tattica con laser che teneva l'obbiettivo lontano, i miei space fanno una preghierina all'imperatore. i berzy si parcheggiano sull'obbiettivo e scendono, il principe demone vola verso il land pensando di avere un opportunità, il demone maggiore vola verso il rhino intenzionato a distruggerlo.
Il fuoco vede un sacco di plasma cadere sulla tattica con laser che testa e scappa (maledetti codardi) si passa subito al Cac con il demone maggiore che assalta il rhino aprendolo come un bambino con i regali di natale. Il principe demone non ha altrettanta fortuna nessun colpo va a segno contro il colosso di metallo (lode all'imperatore per aver inventato il Land raider)
Tiriamo per continuare ed esce 5, un altro turno si prospetta, sarò la sconfitta finale o riuscirò a salvare qualcosa?

6°turno mio:
Faccio solo un movimento, il land che sgomma sulla collina e apre i portelloni proprio davanti ai metallari di khorne e pregusto la vendetta. la tattica con laser si riprende ma non può più fare niente per la partita, non vede gli obly e l'obbiettivo è troppo lontano.
Il fuoco volge definitivamente le sorti della partita a favore del caos, il dreddy , il land e il plasma della tattica non riescono a strappare l'ultima ferita al principe.
Il sergente solitario che si è finalmente ripreso dalla fuga urla il nome dell'imperatore si scaglia contro il demone (sì a questo punto della partita ormai non capivo più niente) come è prevedibile queso lo spiaccica prima ancora che lo space abbia alzato il maglio.
I termy fanno ciò per cui sono stati addestrati, spazzano i berzy senza subire una sola ferita, il cappellano salva anche 2 attacchi di arma potenziata del campione avversario.

6°turno suo:
Con la cosapevolezza di aver perso guardo il mio avversario infierire sulle mie truppe.
Il demone avanza verso la tattica sopravvissuta ma è troppo lontano per caricare (o almeno così pensavo) anche il principe avanza ma a differenza del compagno potrebbe caricare. Infine sposta gli obly per falciarmi il restante della tattica, di cui però uno si salverà comunque.
Non desiderando rischiare il suo principe in uno scontro dove anche una sola ferita basterebbe ad esiliarlo usa la frusta per spostare la tattica nelle fauci del demone maggiore che fagocita la squadra senza troppe cerimonie.


La partita si conclude con 2 obbiettivi a 0 per lui. Scontro molto serrato e decisamente da torneo con il mio avversario che ha sfruttato ogni singola opportunità per vincere.
Partita molto intensa e combattuta ma non bella per la troppa serietà dell'avversario. Diamine è un gioco!!
questa è stata la mia prima partita del torneo. pareri?
Le altre partite le posto dopo.
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Br torneo Kurush-Var Empty
MessaggioTitolo: Re: Br torneo Kurush-Var   Br torneo Kurush-Var Icon_minitimeLun Set 07, 2009 4:07 pm

bel report, dettagiato e divertente! :good:

ke dire giocare contro la sgraverrima doppia frusta è sempre brutto...avei anke una lista abbastanza nuova e non tirata come si vede a volte!

un po di sfortuna col rhino e con l'ultima ferita dell PD, ma ke si puo fre, il tuo avversario aveva tzeench dala sua!

P.S. ti faccio complimnti x essere andao a un torneo senza una lista tirata
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

Br torneo Kurush-Var Empty
MessaggioTitolo: Re: Br torneo Kurush-Var   Br torneo Kurush-Var Icon_minitimeLun Set 07, 2009 8:48 pm

La lista chaos è rivedibile, comunque mi fa piacere che gente del forum inizi a prendere coraggio ed andare ai tornei, magari fra qualche mese riusciremo a confrontarci in maniera piu "costruttiva" dopo che avrete visto cosa si gioca realmente fuori dalle propria cerchia di amici.
Ieri per la cronaca per me 2° posto con i Tyr a parità di punti con il primo (7 a testa) ma con solo una manciata di punti vittoria meno di lui :what:, beh succede.Tre belle partite contro lupi dove faccio 1300 punti massacro(con rhino immortali simil monoliti) Tau dove perdo solo 200pt di esercito, e mirror di tiranidi all'ultima dove faccio 1100 punti massacro!!! Peccato per i rhino della prima partita che unici rimasti contestano il mio obbiettivo e resistono a 14 attacchi delle mie creature mostruose :what: sigh... :qeq:
Se vi interessa un BR più dettagliato non avete che da chiedere.


Ultima modifica di Black mage il Lun Set 07, 2009 8:52 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Br torneo Kurush-Var Empty
MessaggioTitolo: Re: Br torneo Kurush-Var   Br torneo Kurush-Var Icon_minitimeLun Set 07, 2009 8:51 pm

Black mage ha scritto:
contestano il mio obbiettivo e resistono a 14 attacchi delle mie creature mostruose :what: sigh... :qeq: :25h: :25h: :25h: peggio delle monopietre
comunue vedrai black, tre un annetto ho intenzionedi iniziare a fare tornei, preparati! ovviamente skerzo :sfs:
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Br torneo Kurush-Var Empty
MessaggioTitolo: Re: Br torneo Kurush-Var   Br torneo Kurush-Var Icon_minitimeLun Set 07, 2009 9:45 pm

e bello fare tornei...purtroppo la gente tende un po troppo ad accanirsi, io ero nel gruppo di Kurush, e devo dire che nella mia seconda partita ho giocato contro un esercito al completo di Slanesh, la mia doppia fortuna e che tutto il mio esercito e imbarcato e chi nn lo e sono 2 predator, mentre il mio avversario giocava1sola frusta...in sostanza arrivati al5turno cn un obbiettivo conquistato e uno mio che difendo senza che fosse contestato chiedo al giudice quanto manka "5 minuti ragazzi" mi risponde, io gli dico "guarda abbiamo appena terminato il 5turno, continuiamo oppure abbiamo finito???" lui mi dice che si finisce li...il mio avversario piange a momenti xke voleva giocare un altro turno x contendermi il mio obbiettivo(avrei vinto uguale...), ha fatto storie...io lo salutato e me ne sono andato!!! triste davvero, nessuno vuole perdere xo almeno quando lo si fa che si faccia con onore!!!cmq dopo 5 anni di inattività ho notato che niente e cambiato nello spirito dei tornei...gente che inventa regole, chi allunga le unita di qualche pollice x la carica, chi dice che nn gli vedi quello anche se e lampante la cosa.niente e cambiato!!!
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Br torneo Kurush-Var Empty
MessaggioTitolo: Re: Br torneo Kurush-Var   Br torneo Kurush-Var Icon_minitimeLun Set 07, 2009 10:41 pm

@rogal: Grazie dei complimenti anche se io avrei tanto voluto portare un altra lista.....

@black: Si in effetti è un modo di giocare diverso, molto tirato, resti a pensare anche molto tempo sulle mosse da fare.

@Lucius: Grande Lucius! Abbiamo condiviso la sconfitta iniziale e le successive vittorie Br torneo Kurush-Var 70779

2°Partita:
A causa della mia sconfitta volo dritto dritto al tavolo 21 contro un giocatore eldar di nome Alessio, si dimostra sin da subito un tipo simpatico e si profila una bella partita.
Lui usa una lista per alcuni punti molto simile alle solite liste, per sommi capi giocava: Eldrad, avatar, 3 di guardiani con mitragliatore shuriken, 1 di vendicatori su falcon, 1 di draghi su falcon, uno spettrocippo e un murena su cui tiene eldrad e una du guardiani.
La battaglia era Conquista e Controllo con schieramento battaglia campale.
Il Tavolo era più adatto al fantasy che al 40k, la rovina di una fortezza occupava il centro del tavolo, varie siepi sparse qualche cratere e due grosse colline ai lati opposti del tavolo che neanche a dirlo sono diventati gli obbiettivi da tenere.
Tiriamo per l'iniziativa e di nuovo vinco io.
Schiero partendo da sinistra: tattica sull'obbiettivo, dreddy vicino per proteggere e dredy da tiro sulla collina per distruggere tutto ciò che si avvicina, dall'altra parte del tavolo il mio contingente d'assalto formato dalle moto d'assalto, rhino con tattica e land con termy e chappy.
Lui invece si dispone (dalla mia sinistra) avatar e murena con eldrad e custodi dietro la collina, e dall'altra parte solo lo spettrocippo e il falcon con i draghi, tiene le 2 di guardiani in riserva ma non chiedetemi perchè....

1°turno mio:
il fianco sinistro rimane fermo, mentre quello a destra parte a tavoletta verso il nemico, il rhino e il land fumano. Le moto invece cambiano direzione e si dirigono verso il fianco sinistro per aiutare contro l'avatar (solo dopo mi ricorderò che il dio orecchiuto è immune ai melta)
Sparacchio verso il mureno che vedo a grandi linea ma non passa nulla.

1°turno suo:
avanza anche lui sul fianco sinistro, eldrad fata e da fortuna (e farà così per tutta la partita), sul lato destro resta immobile, cosa che non mi aspettavo.

2°turno mio:
il fianco sinistro rimane immobile per massimizzare il fuoco e anche le moto viaggiano a tutta velocità verso il mureno per bucarlo.
Sulla sinistra avanzo con i mezzi e arrivo ai piedi della collina pregustando la carica.
Sparo con i laser e il lanciamissili sull'avatar ma questo non le sente nemmeno le sberle. tutti i multimelta della zona invece sparano sul murena ma anche questo è graziato da degli sculati tiri copertura.

2°turno suo:
entrano i guardiani 2 squadre da dieci si posizionano intorno all'obbiettivo (nella mente mi sono chiesto a cosa diamine è servita questa mossa...)
Avatar e murena avanzano anche se il veicolo turba lateralmente e sbarca i guardiani. Dall'altro lato il falcon avanza e scarica i draghi e solo allora mi rendo conto che nonostante le mie stile il land è a portata per meno di 1 pollice.
Il tiro risulta molto dannoso per me, sulla sinistra guardiani e murena obliterano le moto e sulla destra perdo il mio potente land raider in una vampata dei draghi.

3°turno mio:
Maledicendo tutto il pantheon eldar avanzo per portare la vendetta dell'imperatore, il fianco sinistro sempre fermo per cercare di obliterare quel maledetto avatar, sulla destra la tattica sbarca pronta a fondere il falcon, l'eliminazione dei draghi è lasciata ai termy che sprizzano odio dai pochi fori presenti nell'armatura.
Sparo con tutto quello che ho sul mostro di lava e gli sciolgo una ferita, il multimelta del dreddy spara sull'unica cosa che vede, il murena e anche se non è entro 12" perforo la corazza e faccio saltare il mezzo e ciliegina sulla torta Eldrad si chiappa una ferita. Il fianco destro mi da altre soddisfazioni, il termico della tattica buca il falcon che esplode uccidendo anche 2 draghi.
L'unico assalto è quello dei termy che asfaltano i draghi e avanzano noncuranti.

3°turno suo:
Entrano i vendicatori implacabili sul falcon vicino allo spettrocippo Avatar avanza e mira al dreddy normale fondendogli il braccio con maglio (addio agli attacchi per ucciderlo), guardiani e Edlrad stanno fermi. Dall'altro lato una squadra di guardiani risale la collina e spiana le armi contro la tattica faendo 3 morti, spettrocippo e falcon fanno altri 2 morti. Sia guardiani che spettro cercano di caricarmi la tattica ma solo i primi ce la fanno. Purtroppo per loro aggiungerei perchè in Cac non combinano nulla e con i due morti del mio sergente vinco lo scontro, loro testano scappano e li prendo. FOR THE EMPEROR!!!

4°turno mio:
A sinistra non mi muovo, mentre sulla destra i temy avanzano verso lo spettro lasciando alla tattica il compito di spazzare i guardiani. O una paura folle di trovarmi la spada dell'avatar in #### quindi lo bersaglio con tutto e gli tolgo solo una ferita, a destra la tattica trapassa 5 elmi eldar (ma qui compio un errore, decido di fare raffica invece di caricare).
I termy prendono lo spettro e lo fanno diventare una lattina di pelati senza subire una sola perdita. Ma in fondo loro possono.

4°turno suo:
Avatar avanza e deve schiacciare il dreddy per arrivare alla mia tattica, cosa che fà senza problemi. eldrad e guardiani sparacchiano sul dreddy senza ottenere nulla. Sulla destra il falcon sfreccia sulla collina e deposita i vendicatori sul retro della mia tattica, che oltre al loro fuoco si becca anche quello dei guardiani, altri 3 space cadono morti per le armi xeno, e come prima il mio avversario carica con i guardiani, ma la scena è la stessa di prima, vinco, scappano ,li prendo e già che ci sono consolido sull'obbiettivo.

5°turno mio:
Con la reincarnazione di khaine davanti il fianco sinistro vomita fuoco per fermarlo e un altra ferita passa, ma il mostro è ancora in piedi. Dall'altra parte del tavolo i termy sentendosi ignorati dornano sui propri passi e massacrano vendicatori e provano a tirare giù il falcon ma la mia capacità di tirare solo 2 sulla tabella dei veicoli si ripresenta quindi il mezzo si salva.

5°turno suo:
Avatar finalmente impatta sulle mie truppe impalando 4 uomini, il mio sergente si erge per affrontare la mostruosità e un colpo di maglio penetra le difese nemiche abbattendo la creatura. Dall'altra parte il falcon turba sul suo obbiettivo per contenderlo.

Tiriamo il dado per continuare ed esce 5 il turno successivo vede poche mosse, i guardiani con eldrad che cercano inutilmente di arrivare a contendere l'obbiettivo e il fancon che esplode grazie al termico della tattica.

Vittoria schiacciante e molte risate, una partita ottima.
A voi i commenti

A breve l'ultima partita Br torneo Kurush-Var 66229


Ultima modifica di Kurush-Var il Mar Set 08, 2009 10:28 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Br torneo Kurush-Var Empty
MessaggioTitolo: Re: Br torneo Kurush-Var   Br torneo Kurush-Var Icon_minitimeLun Set 07, 2009 11:32 pm

bella partita riletta al dettaglio, ieri mi avevi raccontato poko!!!anche xke l'euforia del torneo ci faceva mankare l'ossigeno al cervello!!!posta la 3 appena puoi
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Br torneo Kurush-Var Empty
MessaggioTitolo: Re: Br torneo Kurush-Var   Br torneo Kurush-Var Icon_minitimeMar Set 08, 2009 12:42 am

Iniziato Lucius ha scritto:
e bello fare tornei...purtroppo la gente tende un po troppo ad accanirsi, io ero nel gruppo di Kurush, e devo dire che nella mia seconda partita ho giocato contro un esercito al completo di Slanesh, la mia doppia fortuna e che tutto il mio esercito e imbarcato e chi nn lo e sono 2 predator, mentre il mio avversario giocava1sola frusta...in sostanza arrivati al5turno cn un obbiettivo conquistato e uno mio che difendo senza che fosse contestato chiedo al giudice quanto manka "5 minuti ragazzi" mi risponde, io gli dico "guarda abbiamo appena terminato il 5turno, continuiamo oppure abbiamo finito???" lui mi dice che si finisce li...il mio avversario piange a momenti xke voleva giocare un altro turno x contendermi il mio obbiettivo(avrei vinto uguale...), ha fatto storie...io lo salutato e me ne sono andato!!! triste davvero, nessuno vuole perdere xo almeno quando lo si fa che si faccia con onore!!!cmq dopo 5 anni di inattività ho notato che niente e cambiato nello spirito dei tornei...gente che inventa regole, chi allunga le unita di qualche pollice x la carica, chi dice che nn gli vedi quello anche se e lampante la cosa.niente e cambiato!!!

NON provare a passare al fantasy se pensi che i tornei del 40'000 siano così tanto trassati 😁
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Br torneo Kurush-Var Empty
MessaggioTitolo: Re: Br torneo Kurush-Var   Br torneo Kurush-Var Icon_minitimeMar Set 08, 2009 12:04 pm

@Lucius. Bhè sì lì sul momento non riesci a raccontare tutto bene....

3°partita:
Grazie all'ottimo risultato passo dal tavolo 21 al tavolo 15, un buon risultato a mio dire. Il mio avversario era un tipo gigantesco sicuramente del sud, incuteva molta soggezzione ma appena ha aperto bocca la partita si è capovolta, ha fatto battute per tutta la partita e prendeva con filosofia i colpi di sfortuna, non sì poteva ridere con lui ed essergli solidali quando minacciava le sue verginelle (giocava le sorelle guerriere) di venir sverginate dai cavalieri grigi se non riuscivano.
Ma passiamo alla partita, Annientamento con schieramento punta di lancia, la particolarità di questa missione è che ogni giocatore sceglie una propria unità (non QG e non Veicolo) e la scrive su un foglio se l'avversario te la distrugge guadagna 2 Kp

Il campo ha 2 edifici imperiali e qualche collina in mezzo che limita la visione c'è anche un cratere e un paio di barricate.
Il mio avversario giocava per sommi capi: badessa ultrapompata, custodi su rhino, 2 exorcist, 1 di seraphin, 1 castiganti con 4 requiem pesanti, 3 squadre di sorelle di cui 2 su rhino.
Tiriamo l'iniziativa e per la terza partita di fila la vinco!

Schieriamo, io (da sinistra a destra) nel mio quadrante, land e rhino in basso il dreddy dietro l'edificio al centro del campo, una tattica nel cratere, le moto dietro una collina a nord e il dreddy da fuoco su un altra collina per spaziare il campo.
Lui invece: una si sorelle dentro un edificio nel suo quadrante. un exorcist dietro l'edificio insieme al rhino con badessa e custodi. Dietro un boschetto schiera il resto delle forza, un exorcist ,2 rhino, seraphin e le castiganti pronte a falciarmi la tattica nel cratere.

1°turno mio:
Avanzo con il rhino e il land a sud, il primo fuma e da copertura al land che spara una laserata all'exorcist senza fargli nulla. L'altro unico movimento sono le moto che sfrecciano a nord per abbattere un rhino. Il dreddy spara all'exorcist in copertura e lo stordisce, la tattica con laser spara al rhino in copertura ma non passa il colpo. le moto non vedono l'obbiettivo.

1°turno suo:
i due rhino sfrecciano da dietro il bosco verso le mie linee e fumano, le seraphin fanno lo stesso.L'exorcist dietro il bosco si sposta per sparare nel prossimo turno mentre L'exorcist dietro l'edificio si sposta e mi spara sul land ma passa solo un colpo che va molto ficino a pentrarmi la corazza!.
Usa la preghiera sulle castiganti per dargli vp1 ma non riesce, una serie di colpi cade sulla mia tattica senza ottenere nulla.

2°turno mio:
Il rhino avanza e scarica la tattica di fronte alle sorelle asserragliate nell'edificio. Il land avanza ma non riesce a portare a distanza di assalto i termy quindi si ferma e spara una laserata all'exorcist immobilizzandolo. le moto a nord si avvicinano al rhino e lo immobilizzano, anche il dreddy da tiro fà il suo sporco lavoro immobilizzando l'exorcist dietro la collina, la tattica conclude un eccellente fase di fuoco abbattendo il rhino al centro del tavolo, sbarcando le sorelle di fronte alla mia tattica, che si fà prendere dall'ansia da prestazione e abbatte solo 3 sorelle della squadra dentro l'edificio.

2°turno suo:
Avanza con le seraphin e le sorelle uscite dal rhino immobilizzato verso le mie povere moto, prega e per fortuna fallisce il vp1, comunque una moto salta per il termico e un'altro si chiappa una ferita. Prega anche con le sorelle uscite dal rhino davanti alla tattica ed insieme all'altra squadra mi subissa di fuoco abbattendo 5 space. Le castiganti aprono di nuovo il fuoco questa volta senza pregare ma hanno più fortuna perchè altri 5 space cadono.
L'unico assalto è quello delle seraphin sulla moto, fà la preghiera del vp1 ma fallisce nuovamente (muggiti del mio avversario) valanga di attacchi ma grazie all'alta R nessuno entra.

3°turno mio:
Il rhino prende e torna di gran carriera verso le mie linee (in modo decisamente poco space)
La tattica martoriata al centro si avvicina alla squadra di sorelle uscite dal rhino insieme al dreddy che esce dalla copertura per entrare in azione. L'altra tattica dopo averle prese di santa ragione e non vendo più nessun bersaglio si ritira dietro l'edificio. infine il land scende e sbarca i termy davanti alla squadra di verginelle asserragliate nell'edificio.
L'exorcist viene stordito da una laserata del land raider, alcune sorelle cadono per il fuoco della tattica e del dreddy, il dreddy da fuoco intanto non riesce a penetrare l'altro exorcist.
L'assalto è violento i termy massacrano la squadra, mentre la tattica e il dreddy riescono ad uccidere solo 2 sorelle perdendo un compagno, il mio avversario vedendo tanti attacchi di maglio aveva fatto la preghiera che ti dà il Ti3+ e quindi passa tutti gli attacchi di maglio. L'altro unico combattimento è quello della moto che si conclude con un nulla di fatto e le seraphin volano via dallo scontro andando verso la tattica che si era ritirata dietro l'edificio.

3°turno suo:
Solo le seraphin si muovono circondando la tattica.
Il suo fuoco mi distrugge tutti i piani, l'exorcist tira 6 missili e atomizza il rhino in fuga. Le custodi pregano il vp1 che questa volta entra, sotto i miei stupefatti occhi 4 termy cadono sotto la granuola di colpi, inizio a sudare freddo, sono infatti i termy quelli che valgono 2kp.
L'assalto si risolve con le seraphin che obliterano la tattica mentre lo scontro al centro del campo prosegue e anche se il dreddy e il sergente spiaccicano 2 sorelle quelle restano.

4°turno mio:
I termy camminano verso il rhino delle custodi mentre il land prende di mira l'organo da chiea su ruote.
Il fuoco parte con l'exorcist che salta in aria a causa di una multimeltata del land raider, il dreddy da fuoco stordisce nuovamente l'exorcist.
L'assalto prosegue al centro con altre 3 sorelle che cadono ma le maledette non cedono.

4°turno suo:
sono pochi i movimenti le custodi con badessa scendono e mirano ai termy (follia secondo me) mentre le seraphin avanzano per il campo con meta il mio land.
Le custodi pregano il vp1 che questa volta entra, sotto i miei stupefatti occhi 4 termy cadono sotto la granuola di colpi, inizio a sudare freddo, sono infatti i termy quelli che valgono 2kp.
Scontro sempre più sanguinoso un altra sorella cade ma niente si resta lì.

5°turno mio:
Essendo in un torneo e volendo provare a salire un pò nella clssifica codardamente reimbarco i termy e il chappy, poi muovo il land fuori dalla portata di armi termiche varie.
Sparo sull'exorcist con il dreddy stordendolo di nuovo.
finalmente il corpo a corpo mi dà ragione spazzo le sorelle e nascondo tattica e dreddy dietro i rottami del rhino nemico.

5°turno suo:
unici movimenti sono quello delle custodi e delle seraphin che sciamano intorno al land, le termicate rimbalzano sul mostro di acciaio e l'unica bomba termica non colpisce.

Finisce qui la partita con 4kp a 3 per me.
Mi sono divertito troppo ad affrontare le sorelle e il mio avversario l'ha resa fantastica. Certo ho sudato ghiaccio quando ho visto 4 poderosi termy cadere nello stesso turno.

Si conclude qui il mio torneo, consegniamo i risultati e aspettiamo, Il primo classificato è il gestore della Gw di monza che purtroppo mio fratello si è beccato al primo turno.
Arrivando al sodo mi posiziono ad un più che ottimo 14 posto, Lucius che era con noi un 11° posto mentre mio fratello e il mio amico rispettivamente 44° e 48° posto.
Per essere il mio primo torneo non mi pare di essere andato male.

Qui le mie pagelle:
cappellano 9 Ha fatto tanto ma tanto male, in più le bistrattate armi digitali mi hanno permesso di fare sempre una ferita in più a turno.

Termy 9 Hanno fatto quello che mi aspettavo, in fondo sono la prima compagnia.

Land Raider 9 Una sicurezza sul campo e un buon fattore psicologico contro l'avversario.

tattica su rhino 8 Ne ha prese tante ma tante ma è stata in grado di rispondere colpo su colpo

tattica 7,5 ha fatto il suo lavoro, soprattutto con l'avatar.

Dreddy 5 Troppo lento senza capsula, non riesce ad arrivare dove serve.

Dreddy da fuoco 7 ottimo anticarro molto utile nel torneo, magari proverò a sostituire il lanciamissili con un cannone automatico

Moto 5 Sono state prese di mira da tutti e non sono mai riuscite a mostrare il loro potenziale o ripagarsi, peccato.


A voi per i commenti! Br torneo Kurush-Var 66229
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Br torneo Kurush-Var Empty
MessaggioTitolo: Re: Br torneo Kurush-Var   Br torneo Kurush-Var Icon_minitimeMar Set 08, 2009 2:39 pm

le moto quante ne skieravi??? sulle tattiche su rhino ti potrei consigliare la variante su razorback,muovi di 6ui e spari cl laser binato in torretta mentre appena te lo fanno saltare si trovano la squadra splittata)variante possibile xke lo vista in molte liste!!dato che i marine normali nn hanno unita da CAC se nn i costosi termy oppure gli assaltatori,provano le avanzate coi razor coperti dal fuoco dei predy/dreddy, xke cmq ti avvicini agli obbiettivi protetto dentro un mezzo!!e poi lo difendi cn i plasma che spari a raffica(x esempio).concordo che se nn incapsulato il dreddy da CAC nn fara mai niente metre quello da fuoco e buono se gli dai anche cacciatore di veicoli(+1 nel penetrare contro i veicoli...)vedro anche di sistemare la mia lista xke cmq il dreddy che arriva da dietro e semina terrore mi farebbe guadagnare un turno in piu hai miei mezzi(diciamo il classico specchietto delle allodole...)anche se le moto d'assalto io le turbo di fisso al primo turno le piazzo nello skieramento avversario e di conseguenza vedo il mio nemico sudare freddo mentre spara tutto su di loro, xmettendo l'avanzata dei miei mezzi...
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Br torneo Kurush-Var Empty
MessaggioTitolo: Re: Br torneo Kurush-Var   Br torneo Kurush-Var Icon_minitimeMar Set 08, 2009 3:44 pm

Giocavo 2 moto d'assalto, il numero a mio parere è buono...... vero in fondo hanno comunque attirato sempre alcuni turni di fuoco però magari se la lista fosse stata più veloce le moto sarebbero riuscite a prendere qualche veicolo o mostrone....
Riguardo i dreddy adesso non possono più avere cacciatori di veicoli purtroppo.....
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Br torneo Kurush-Var Empty
MessaggioTitolo: Re: Br torneo Kurush-Var   Br torneo Kurush-Var Icon_minitimeMar Set 08, 2009 3:46 pm

mmmmhhhh 2 sono poco resistenti...una cannonata laser ben messa te li fa andare in pezzi...beh lista non certo sgrava, e x questo meriti un applauso kurush Br torneo Kurush-Var 66229
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Br torneo Kurush-Var Empty
MessaggioTitolo: Re: Br torneo Kurush-Var   Br torneo Kurush-Var Icon_minitimeMar Set 08, 2009 4:17 pm

Eh ma giocarne 3 attira subito un sacco di fuoco e diventa ancora più difficile che si ripaghino.

E dividerle invece offre troppi Kp facili........

Comunque grazie per i complimenti rogal Br torneo Kurush-Var 770125
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Br torneo Kurush-Var Empty
MessaggioTitolo: Re: Br torneo Kurush-Var   Br torneo Kurush-Var Icon_minitimeMar Set 08, 2009 4:25 pm

io direi di sostituirle proprio, un conto sono intruppate in moto normali, ma cos' sono moooooooolto difficili da far rendere... posta la tua lista in maniera ufficiale in liste e vedremo cosa si puo fare Br torneo Kurush-Var 66229
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Br torneo Kurush-Var Empty
MessaggioTitolo: Re: Br torneo Kurush-Var   Br torneo Kurush-Var Icon_minitimeMar Set 08, 2009 6:01 pm

Bellissimo battle report kurush, spero di poter giocare prima o poi contro di te ;)
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Br torneo Kurush-Var Empty
MessaggioTitolo: Re: Br torneo Kurush-Var   Br torneo Kurush-Var Icon_minitimeMar Set 08, 2009 6:18 pm

@Emperor: Grazie mille Emperor, credo che ci affronteremo molto presto..... Br torneo Kurush-Var 66229
@rogal: Si magari ci faccio un pensierino......
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Br torneo Kurush-Var Empty
MessaggioTitolo: Re: Br torneo Kurush-Var   Br torneo Kurush-Var Icon_minitimeMer Set 09, 2009 4:05 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
Bellissimo battle report kurush, spero di poter giocare prima o poi contro di te ;)

al raduno no? XD
lo facciomo x qualcosa Br torneo Kurush-Var 36359
Torna in alto Andare in basso
zell
Utente
Utente
zell


Età : 39
Località : Seconda stella a destra
Messaggi : 473

Br torneo Kurush-Var Empty
MessaggioTitolo: Re: Br torneo Kurush-Var   Br torneo Kurush-Var Icon_minitimeDom Set 13, 2009 11:53 am

Black mage ha scritto:
La lista chaos è rivedibile, comunque mi fa piacere che gente del forum inizi a prendere coraggio ed andare ai tornei, magari fra qualche mese riusciremo a confrontarci in maniera piu "costruttiva" dopo che avrete visto cosa si gioca realmente fuori dalle propria cerchia di amici.
Ieri per la cronaca per me 2° posto con i Tyr a parità di punti con il primo (7 a testa) ma con solo una manciata di punti vittoria meno di lui :what:, beh succede.Tre belle partite contro lupi dove faccio 1300 punti massacro(con rhino immortali simil monoliti) Tau dove perdo solo 200pt di esercito, e mirror di tiranidi all'ultima dove faccio 1100 punti massacro!!! Peccato per i rhino della prima partita che unici rimasti contestano il mio obbiettivo e resistono a 14 attacchi delle mie creature mostruose :what: sigh... :qeq:
Se vi interessa un BR più dettagliato non avete che da chiedere.

chiedo chiedo!!!!!BR BR BR!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

Br torneo Kurush-Var Empty
MessaggioTitolo: Re: Br torneo Kurush-Var   Br torneo Kurush-Var Icon_minitimeDom Set 13, 2009 1:04 pm

Cerchero di non dilungarmi troppo, prima di tutto la lista
Giocavo
2 tiranni a piedi con doppio lurco,+1ab e forza biouncini
13+13 spinogant
8 geno tentacolati e infiltrati
8 geno solo tentacolati
1 carnefice con doppio lurco
1 carnefice con costrittore e falcati
2x carnefici con venefico+falcati, +1ac, +1ab, miasma tossico, +1ferita,zannee bioplasma
1 carnefice come sopra ma con il costrittore e senza il +1ab e bioplasma
Lista solida con 7 CM e 40 truppini
1°contro lupo siderale full assaltoso (campale a basi)
gioca 4x10 lupi su rhino con doppio maglio e flamer, una squadretta piccola da 6 per gli obbiettivi con laser, razorback con laser+plasma e dreddy venerabile con termico e heavy flamer.Gioca anche 2 PS di cui mi sfuggono i nomi
Lui spara tutti i rhino avanti, col fuoco (ne ha pochissimo) nn fa quasi nulla, io non mi scompongo gli immobilizzo 2 rhino per costringerlo a sbarcare
Lui sbarca muove e tira 2 "6" per gli accidentati delle squadre e riesce ad assaltarmi 2 ciccioni (sigh.. doveva fare solo 6) ma non li rompe, sucessivamente le mie controcariche eliminano secchi di SW, sfigo con i genoraptor che su 6 attacchi avversari me ne uccide 5!!!
Aperta una breccia mi lancio sul suo obbiettivo ci arrivo con 6 geno e un carnifex, lui butta i 2 rhino superstiti sul mio sperando che il turno successivo la pertita finisca. Io sparo 14 attacchi delle mie CM ai rhino e faccio solo 1 immobilizzato (inutile perchè era già parcheggiato sull'obbiettivo) io contesto il suo lui il mio, tiriamo per la fine della partita esce 2 finisce in pareggio.Il turno sucessivo avrei distrutto tutti e 2 i rhino vincendo.Va beh. faccio +1300 di delta

2°contro un Tau alba di guarra obbittivi multipli (3): gioca 3 crisis con plasma+razzi, 6 brodaside,2x12 FW 2x18 kroot!! 100 droni scudo!!
E' un giocatore alle prime armi e non faccio troppa fatica, nonostante la notturna gli brucio 10 FW a lurcate che lui impudentemente schiera troppo vicini e troppo allo scoperto, i miei geno entrano in un bunker a centro tavolo a 2" da un obbiettivo il resto muove e corre dal bordo tavolo.Il suo fuoco è mal distribuito quel poco che arriva ai geno nel bunker viene salvato al 2+ (appostati e a terra) impiegherà 6 turni per uccidermene 5 Br torneo Kurush-Var 70779
Io non ho interesse ad avanzare visto che controllo saldamente 2 obbiettivi, sparo a quello che vedo coprendo le mie truppe con i cicci,non avendo più truppe visibili la partita per lui finisce fa ancora qualche ferita nulla più, poco da dire lista inefficace giocatore troppo timoroso ed inesprto, vinco con +400 di delta

3° contro un altro tiranide, punta di lancia KP: gioca 80 gant niente genoraptor 3 ciccioni due da tiro e uno da CaC e due tiranni uno alato full lurco e 1 con 3 guardie da CaC
Non dovrei perdere, ho troppe mostruose e una fase di CaC qualitativamente molto supriore alla sua.
Inizia lui che col fuoco dei luchi toglie 2 ferite ad un ciccio leggero e nulla di più, avanza con la massa di gant cercando l'ingaggio.Con il mio fuoco gli smezzo 2 truppe di gant fra costrittori e lurchi perde parecchi truppini (lo intimorisco un pò con il mio volume di fuoco ) sposto un pò indietro 3 dei miei cicci e faccio avanzare sempre in copertura i 16 genoraptor in attesa delle controcariche.
Lui avanza ancora ma fa pochissimo con il fuoco, e si prepara a lanciare le cariche il turno sucessivo.Nel mio elimino il tiranno alato con i miei 24 colpi di lurco binato (tiranno alato mai lasciarlo a TA3+), carico con il carny leggero ferito, 18 gant (in modo che non possa spararmici sopra nel sucessivo turno) prendo una ferita dai gant !! me ne porto via 3.
Mi carica con il tiranno guardioso (che nella precedente fase di fuoco ha perso una guardia) fa 3 ferite al mio tiranno ma non lo uccide,a questo punto inizia la mia serie di botte da orbi, controcarico con ciccio pesante (6 attacchi binati) e 8 geno (24 attacchi binati) sfascio il suo tiranno con guardie (io perdo il mio ferito) e andiamo sul 2 a 1, il problema è che ora lui è praticamente senza CaC io ho ancora 16 raptor e 3 cicci pesanti settati da CaC, nell'ordine gli mangio zoantropo+16 gant, ciccio bilurcato altri 16 gant.Gli resta l'altro zoantropo e il ciccio da CaC (che in CaC non ci arriverà mai, altro pezzo da non giocare) lui mi uccide il ciccio leggero già ferito, vinco 7 a 2 con un delta di 1100pt.Ho 7 punti penso di aver vinto ma il giocatore con me a pari punti (chaos) ha fatto 1400+1500+800 di delta (circa)!!!!!!!!!! Vince per differenza punti.
Il BR non è completissimo (sennò scrivevo troppo) se interessa qualcosa di specifico non avete che da chiedere.Saluti
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Br torneo Kurush-Var Empty
MessaggioTitolo: Re: Br torneo Kurush-Var   Br torneo Kurush-Var Icon_minitimeDom Set 13, 2009 1:34 pm

Bel Br Black, se ne hai altri sarei curioso di leggerli....ma magari apri un altro topic Br torneo Kurush-Var 36359
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Br torneo Kurush-Var Empty
MessaggioTitolo: Re: Br torneo Kurush-Var   Br torneo Kurush-Var Icon_minitimeDom Set 13, 2009 3:33 pm

due cose...

la prima: SGRAVONE XD, skerzo ;)

la seconda...bei BR, corti ma ben sintetizzati, complimenti

P.S. avrei voluto ke la sezione di warhound sui tiranidi fosse stata curata da te, ma nn si puo avere tutto dalla vita XD
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

Br torneo Kurush-Var Empty
MessaggioTitolo: Re: Br torneo Kurush-Var   Br torneo Kurush-Var Icon_minitimeDom Set 13, 2009 4:55 pm

Citazione :
P.S. avrei voluto ke la sezione di warhound sui tiranidi fosse stata curata da te, ma nn si puo avere tutto dalla vita
Io mi ero proposto ma niente.

Citazione :
la prima: SGRAVONE Br torneo Kurush-Var 70779, skerzo Br torneo Kurush-Var 36359
Posso essere d'accordo, anche se è una lista che comunque ha delle falle.
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Br torneo Kurush-Var Empty
MessaggioTitolo: Re: Br torneo Kurush-Var   Br torneo Kurush-Var Icon_minitimeDom Set 13, 2009 4:59 pm

delle falle causate dal codex, nn dal giocatore, e purtroppo a quelle nn c'è rimedio Br torneo Kurush-Var 543927 ... speriamo nei primi mesi del 2010...magari edremo tiranidi ke ridono davanti ai numerosi carri IG
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

Br torneo Kurush-Var Empty
MessaggioTitolo: Re: Br torneo Kurush-Var   Br torneo Kurush-Var Icon_minitimeDom Set 13, 2009 6:25 pm

Citazione :
.magari edremo tiranidi ke ridono davanti ai numerosi carri IG
Se non daranno ai tyr una valida protezione alle fauci dei lupi non rideranno affatto, non li vedremo più giocare, purtoppo.
Comunque il problema non sono solo i tanti carri, ieri ho giocato contro una guardia che aveva 6 chimera 3 leman e 1 medusa e, con fortuna, ho vinto comunque (perdendo molti pezzi ma tenendolo lontano dagli obbiettivi),il problema sono gli aeromobili sopratutto i falcon, ed ora le fauci dei lupi. Br torneo Kurush-Var 662331
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Br torneo Kurush-Var Empty
MessaggioTitolo: Re: Br torneo Kurush-Var   Br torneo Kurush-Var Icon_minitimeDom Set 13, 2009 6:47 pm

i falcon sono un problema x tutti... i lupi pure direi...beh a gennaio rifanno il codex e se vogliono vendere le blatte correranno ai ripari sicuramente, si tratta solo di quake mese difficile...altrimenti nn avrebbe senso rifarlo così presto rispetto ad altri no?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Br torneo Kurush-Var Empty
MessaggioTitolo: Re: Br torneo Kurush-Var   Br torneo Kurush-Var Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Br torneo Kurush-Var
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Auguri Kurush-Var!
» Il bambolotto di Kurush
» Creazione del personaggio di Kurush-Var
» Lupi Siderali 1500Pt - Lord Kurush al Cadrega d'Oro
» Quanto odio quel rhino (Nani vs kurush 1500 pt 40k)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BATTLE REPORTS-
Vai verso: