Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
sferza della sottomissione Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
sferza della sottomissione Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
sferza della sottomissione Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
sferza della sottomissione Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
sferza della sottomissione Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
sferza della sottomissione Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
sferza della sottomissione Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
sferza della sottomissione Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
sferza della sottomissione Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
sferza della sottomissione Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
recensione Nehek dead cavalieri indovinelli drone tattica 2014 2016 acqua 2011 2010 conti degli catalogo grey knights femminili NOMI effetto tattiche vampiro orchi space grigi caos

 

 sferza della sottomissione

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

sferza della sottomissione Empty
MessaggioTitolo: sferza della sottomissione   sferza della sottomissione Icon_minitimeMer Set 09, 2009 9:59 pm

sto ora discutendo con killer.
Posso usarla sulle unità amiche?
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

sferza della sottomissione Empty
MessaggioTitolo: Re: sferza della sottomissione   sferza della sottomissione Icon_minitimeMer Set 09, 2009 10:01 pm

EDITATO X BECERATA COLOSSALE

comunque non va in rules sferza della sottomissione 419165


Ultima modifica di Rogal Dorn il Mer Set 09, 2009 10:41 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

sferza della sottomissione Empty
MessaggioTitolo: Re: sferza della sottomissione   sferza della sottomissione Icon_minitimeMer Set 09, 2009 10:37 pm

No perchè è considerato un attacco "come da arma da fuoco" e non puoi sparare sulle tue stesse unità.
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

sferza della sottomissione Empty
MessaggioTitolo: Re: sferza della sottomissione   sferza della sottomissione Icon_minitimeMer Set 09, 2009 10:38 pm

azz è vero! sferza della sottomissione 398687 , sorry x la gaffe

dicevo io ke non lo usava mai nessuno...vabbè, ancora scuse, sarà ke ho avuto una giornata pesante sferza della sottomissione 70779


Ultima modifica di Rogal Dorn il Mer Set 09, 2009 10:44 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

sferza della sottomissione Empty
MessaggioTitolo: Re: sferza della sottomissione   sferza della sottomissione Icon_minitimeMer Set 09, 2009 10:39 pm

Rogal Dorn ha scritto:
azz è vero! sferza della sottomissione 398687 , sorry x la gaffe
La prima volta che l'ho usata ho fatto anch'io così sferza della sottomissione 70779
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

sferza della sottomissione Empty
MessaggioTitolo: Re: sferza della sottomissione   sferza della sottomissione Icon_minitimeMer Set 09, 2009 10:40 pm

dicevo io ke nessuno la usava mai coì, sorry ancora ragà, sarà la scuola ke incombe XD
Torna in alto Andare in basso
Borgo
Utente
Utente
Borgo


Età : 30
Località : Toscana
Messaggi : 1131

sferza della sottomissione Empty
MessaggioTitolo: Re: sferza della sottomissione   sferza della sottomissione Icon_minitimeMer Set 09, 2009 11:04 pm

Black mage ha scritto:
No perchè è considerato un attacco "come da arma da fuoco" e non puoi sparare sulle tue stesse unità.
penso nani intedesse dire(appena giocato con loro due) se si può farlo su unità alleate... il succo non cambia?
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

sferza della sottomissione Empty
MessaggioTitolo: Re: sferza della sottomissione   sferza della sottomissione Icon_minitimeMer Set 09, 2009 11:11 pm

Puoi solo bersagliere unità nemiche, amici o alleati è la stessa cosa è come se tu sparassi con una tua unità ad un unità alleata non si può fare.Ho capito che loro 2 giocavano insieme.
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

sferza della sottomissione Empty
MessaggioTitolo: Re: sferza della sottomissione   sferza della sottomissione Icon_minitimeGio Set 10, 2009 9:59 am

ok grazie mille. Mi pareva che fosse troppo sgrava se no. Killer visto?
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

sferza della sottomissione Empty
MessaggioTitolo: Re: sferza della sottomissione   sferza della sottomissione Icon_minitimeGio Set 10, 2009 11:38 am

è come se un bt si facesse sparare nel didietro un lanciamissili per poi poter andare avanti anche nel proprio turno :D
potrei dirne tante di queste
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato





sferza della sottomissione Empty
MessaggioTitolo: Re: sferza della sottomissione   sferza della sottomissione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
sferza della sottomissione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lista angeli sanguinari della compagnia della morte
» Sferza di Slaanesh
» Dubbio sferza
» sferza e fase di tiro
» Sferza suicida et vendetta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] REGOLE-
Vai verso: