Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Relitto di Sestri Levante (Genova) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Relitto di Sestri Levante (Genova) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Relitto di Sestri Levante (Genova) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Relitto di Sestri Levante (Genova) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Relitto di Sestri Levante (Genova) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Relitto di Sestri Levante (Genova) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Relitto di Sestri Levante (Genova) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Relitto di Sestri Levante (Genova) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Relitto di Sestri Levante (Genova) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Relitto di Sestri Levante (Genova) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 Nehek caos orchi degli 2014 2010 tattica effetto space knights NOMI cavalieri femminili acqua vampiro tattiche recensione grigi indovinelli 2011 catalogo dead grey conti drone

 

 Relitto di Sestri Levante (Genova)

Andare in basso 
+2
Emperor's Chosen
Il massacratore
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

Relitto di Sestri Levante (Genova) Empty
MessaggioTitolo: Relitto di Sestri Levante (Genova)   Relitto di Sestri Levante (Genova) Icon_minitimeMar Set 22, 2009 7:28 pm

Certe cose si vedono solo sott'acqua, questa è una di quelle.



Molti, o tutti, di voi probabilmente non hanno mai fatto un' immersione, io ho cominciato da non molto, e devo dire che è davvero spettacolare!
Questa l'ho fatta domenica, nonostante la piggia e la temperatura non molto buona ( Relitto di Sestri Levante (Genova) 662331 ) e devo dire che è stata davvero un'esperienza unica! Il cargo è a circa 40 metri di profondità ed è possibile entrare nelle stanze interne del relitto, anche se non in condizioni ancora buone. I pavimenti hanno ceduto, ma per il resto si riesce a distinguere tutto abbastanza bene.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Relitto di Sestri Levante (Genova) Empty
MessaggioTitolo: Re: Relitto di Sestri Levante (Genova)   Relitto di Sestri Levante (Genova) Icon_minitimeMar Set 22, 2009 7:42 pm

O_o

cioe' tu mi vuoi dire che sei una di quelle persone che nuota nel filmato??

CHE FIGAAAAATAAAAA

Ho nuotato per 7 anni, ma mai fatto immersioni, l'acqua non fa per me XD e specialmente non a quelle profondita'..

cosa si prova a quella profondita'?

e com'e' respirare dalla bombola?
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

Relitto di Sestri Levante (Genova) Empty
MessaggioTitolo: Re: Relitto di Sestri Levante (Genova)   Relitto di Sestri Levante (Genova) Icon_minitimeMar Set 22, 2009 8:01 pm

No, non sono una di quelle, ma ho fatto le stesse cose (e sono andato anche un po' più sotto. Ghggh Relitto di Sestri Levante (Genova) 70779 ). Comunque sì, vai con le bombole. Per andare è obbligatorio prendere il brevetto, per cui devi fare un corso specifico, e in seguito puoi fare altri stadi più avanzati. Lì sotto è strano come ci si sente. Ti viene più difficile pensare a cose complicate (mentre ero lì ho provato a fare qualche calcolo, mi sono gfermato al 4 per 4 Relitto di Sestri Levante (Genova) 70779 ), ma soprattutto ti senti davvero come se non avessi peso. Puoi muoverti come vuoi, stare a testa in giù, e sul fondo è uno dei pochi momenti dove puoi davveroi provare la pace assoluta. Il solo rumore del tuo respiro (si sente snche nel filmato), ma poi solo silenzio. Respirare dalla bombola è una vera figata, non è come dal boccaglio, ma è molto più natrurale. Ti sembra davvero di essere un pesce Relitto di Sestri Levante (Genova) 398687 Per sapere com'è devi solo provare!
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

Relitto di Sestri Levante (Genova) Empty
MessaggioTitolo: Re: Relitto di Sestri Levante (Genova)   Relitto di Sestri Levante (Genova) Icon_minitimeMar Set 22, 2009 8:27 pm

cioè tu mi stai dicndo che ti sei immerso nel paese dove sono nato e cresciuto? O_O

bisogna che ci sentiamo su msn
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Relitto di Sestri Levante (Genova) Empty
MessaggioTitolo: Re: Relitto di Sestri Levante (Genova)   Relitto di Sestri Levante (Genova) Icon_minitimeMar Set 22, 2009 10:47 pm

Wow spettacolare! L'unica volta che ho provato a fare immersione era in un fiume non troppo profondo ma complici bombole strane, inutile tuta termica larghissima non è stata la migliore delle cose in fato comodità ... Figo però era figo XD
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

Relitto di Sestri Levante (Genova) Empty
MessaggioTitolo: Re: Relitto di Sestri Levante (Genova)   Relitto di Sestri Levante (Genova) Icon_minitimeMer Set 23, 2009 1:59 pm

Già, andare in giro con tutta quell'attrezzatura (che inoltre pesa un botto, unico problema di quest'attività Relitto di Sestri Levante (Genova) 70779 ) fa molto figo. Davvero sei nato lì? Io sono di Torino e per gfare immersioni comode, o almeno non impossibili, vado sempre da quelle parti. A santa Margherita c'è pure il parco marino, è pieno di pesce!
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Relitto di Sestri Levante (Genova) Empty
MessaggioTitolo: Re: Relitto di Sestri Levante (Genova)   Relitto di Sestri Levante (Genova) Icon_minitimeMer Set 23, 2009 2:04 pm

WOW!!!!

la mai unica immersione l ho fatta in egitto dato che se uno va al mar rosso è un peccato limitarsi allo snorkeling. Poi però purtroppo non ne ho piuu avuto l occasione...
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 1771

Relitto di Sestri Levante (Genova) Empty
MessaggioTitolo: Re: Relitto di Sestri Levante (Genova)   Relitto di Sestri Levante (Genova) Icon_minitimeMer Set 23, 2009 4:27 pm

Relitto di Sestri Levante (Genova) 419165 che figata!

Io la mia unica immersione l'ho fatta nella vasca da bagno Relitto di Sestri Levante (Genova) 70779
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Relitto di Sestri Levante (Genova) Empty
MessaggioTitolo: Re: Relitto di Sestri Levante (Genova)   Relitto di Sestri Levante (Genova) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Relitto di Sestri Levante (Genova)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BR CSM vs SW Ryofu vs Mirko (GW Genova)
» Serie A: spettacolo orripilante e Genova
» Genova: irregolari il 78% degli esercizi commerciali
» Disastro a Genova, nave va contro torre piloti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: DIBATTITI & SONDAGGI ZENDRIANI-
Vai verso: