Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
BR CSM vs SW Ryofu vs Mirko (GW Genova)  Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
BR CSM vs SW Ryofu vs Mirko (GW Genova)  Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
BR CSM vs SW Ryofu vs Mirko (GW Genova)  Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
BR CSM vs SW Ryofu vs Mirko (GW Genova)  Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
BR CSM vs SW Ryofu vs Mirko (GW Genova)  Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
BR CSM vs SW Ryofu vs Mirko (GW Genova)  Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
BR CSM vs SW Ryofu vs Mirko (GW Genova)  Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
BR CSM vs SW Ryofu vs Mirko (GW Genova)  Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
BR CSM vs SW Ryofu vs Mirko (GW Genova)  Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
BR CSM vs SW Ryofu vs Mirko (GW Genova)  Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
cavalieri tattiche NOMI vampiro recensione 2011 orchi degli conti grigi dead knights 2016 drone Nehek indovinelli effetto 2014 femminili space acqua 2010 grey caos tattica catalogo

 

 BR CSM vs SW Ryofu vs Mirko (GW Genova)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

BR CSM vs SW Ryofu vs Mirko (GW Genova)  Empty
MessaggioTitolo: BR CSM vs SW Ryofu vs Mirko (GW Genova)    BR CSM vs SW Ryofu vs Mirko (GW Genova)  Icon_minitimeGio Mag 26, 2011 7:25 pm

Allora questo martedi mattina ho avuto a che fare contro un dipendente del GW Genova che per un paio di settimane è stato mandato qui a Torino. Inizialmente ero abbastanza preoccupato, visto che i suoi colleghi mi avevano rivelato che era un torneista abbastanza conosciuto, ma passiamo alle liste:

CSM:

doppio pd ali sferza
demone maggiore
2x 5 plague con termico campione con combitermico e icona
5 tattici con termico e icona
2 rhino
8 obliteratori

SW:

doppio sacerdote delle rune fauci fulmine/fulmine uragano
arjack con altre 6 guardie del lupo di cui 3 terminator con scudo e missili, i 3 normali con termico
3x 6 grigi con termico e guardia del lupo con maglio
3 rhino con corazza e pala
1 predatoro autolaser
2 speeder con flamer/melta
2 di lunghezanne da 6 full missili + campione

Lanciamo per schieramento missione e ci viene fuori un 2 basi su alba della guerra, ed inizia lui

1st Turno

LUI: fa entrare tutto ed inizia a muoversi in modo tale da avere tutto in cover, nel mentre il sacerdote dopo essersi mosso di 12 arrivando dalla riserva mi spara con uragano + i missili dei terminelly facendomi fuori 3 tattici che avevo schierato dietro un edificio

IO: entra tutto apparte una di obli da 2 ed il DM, gli obli sparano sui rhino ma non fanno nulla se non arma distrutta.

2nd Turno

LUI: sposta il sacerdote dal un rhino all'altro e li muove entrambi di 12 in avanti, per poi spararmi con i sacerdoti le lunghezanne uccidendomi un obliteratore e gli ultimi 2 tattici rimasti.

IO: muovo in avanti pd e rhino del massimo, un pd sferza la squadra di arjack, mentre l'altro sferza una di lunghezanne le riserve nn entrano (fortunatamente), nella fase di tiro mi porto via un rhino, e tutte le guardie del lupo fatta eccezzione per Arjack. In CaC, il pd tenta di seccare ad arjack, ma quel maledetto si becca solo una ferita e mi uccide il principe demone.... Mentre l'altor demone assalta le lunghezanne.

3th Turno:

LUI: entrano i 2 speeder e tutti e due si dirigono verso il mio rhino in arrivo. lo colpiscono, ma non riescono a fare altro che immoblizzarlo e distruggergli il combirequiem. Le lunghezanne sparano sull'altra di obli uccidendone uno mentre il rhino ancora intero si muove in avanti arrivano praticamente all'obbiettivo, fa sbarcare tutta l'unità e mi spara sugli obliteratori non riuscendo xò a ucciderli (fortunatamente).

IO: entano gli obli che seccano i tattici usciti dal rhino, facendo restare xò solo la guardia del lupo magliuta e dopo aver mosso il mio rhino in direzzione del mio obbiettivo e aver riparato l'altro, faccio sbarcare una squadra di plague per andare a bucare il suo speeder (veicolo piu vicino, che ci saluta allegramente con un colpo di termico. Il PD non riesce a sbarazzarsi delle lunghezanne fino al 5 turno (sfiga...)

4th Turno:

LUI: sale nell'edificio e raggiunge il mio obbiettivo, spara qua e la con varie cose ma non fa grossi danni se non tentare di uccidere qualche plague.

IO: sparo sulle lunghezanne ma ciccano tutti e non succede nnt, i plague sbarcano assieme al DM, dall'altra parte l'altra di plague prova a bucare il predator ma non ci riesce. Gli altri obli sparano un po sullo speeder rimasto ed un po su arjack, ma non fanno nulla. Il DM cerca di caricare la tattica ma viene legnato dal sacerdote che mi feriva al 2... e si becca morte immediata dal arma psionica

5th Turno:

LUI: raggiunge la cima dell'obbiettivo con la tattica, fa sbarcare i tattici sul suo obbiettivo e li fa salire al piano dove il pd sta legnano le lunghezanne, per poter sparare ai plague e nn subire cariche. Il predator che nel turno precedente aveva perso entrambi i laser, si muove di 6 travolgendo i miei plague ma sfortunatemente per lui, il mio gloria o morte lo distrugge. Arjack carica 2 obliteratori assieme alla guardia del lupo col maglio, un obli secca la guardia del lupo ma arjack si porta via tutti e 2.

IO: gli secco finalmente la squadra di lunghezanne, le 2 di plague salgono su entrambi gli edifici per raggiungere i grigi, ma una non ci può passare quindi faccio saltare il rhino che mi sbarra la strada per poi assaltarli il turno dopo. Mi libero finalmente delle lunghezanne in CaC. I plague dall'altra parte xò sono meno fortunati e ci salutano.

in questo momento sto perdendo per 1 - 0 tiriamo per il 6th Turno ed esce un bel 4:

LUI: con i tattici spara sugli obli e riesce a seccarli entrambi, (ne restano solo 2 ora), gli altri tattici tentano di seccare l'altra di plague ma fanno solo un morto. E muove il secondo speeder a 3 dall'obbiettivo.

IO: con gli obli smezzo i tattici, che tengono l'obbiettivo, mentre con il pd e i plague vado a picchiare i suoi grigi. li secco tutti, ma resto con 2 plague.

anche qui sono sotto, con il suo speeder che mi contesta l'obbiettivo, tiriamo per il 7th Turno ed esce un bel 6.

LUI: non può fare altro che sparare con lo speeder e sperare di non essere bucato il prossimo turno.

IO: gli obli bucano lo speeder, il pd vola verso l'altro obbiettivo, ma è troppo lontano per sferzare via la squadra che tiene l'obbiettivo.

Finisce con un pareggio. Mi ha fatto 7 kp, mentre io ne ho fatti 10.
La sera controllo i punteggi della lista, e scopro che xò il mio avversario giocava con 100+ punti sopra di me. In ogni caso, mi sono divertito, e non capita spesso di giocare con un avversario cosi duro da queste parti.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Revolutionated
Utente
Utente
Revolutionated


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 194

BR CSM vs SW Ryofu vs Mirko (GW Genova)  Empty
MessaggioTitolo: Re: BR CSM vs SW Ryofu vs Mirko (GW Genova)    BR CSM vs SW Ryofu vs Mirko (GW Genova)  Icon_minitimeVen Mag 27, 2011 9:15 pm

Be' direi che è stata una partita equa nel fatto di fortuna, solo una cosa anchio sono di Torino, ma tu... CHI SEI?!
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

BR CSM vs SW Ryofu vs Mirko (GW Genova)  Empty
MessaggioTitolo: Re: BR CSM vs SW Ryofu vs Mirko (GW Genova)    BR CSM vs SW Ryofu vs Mirko (GW Genova)  Icon_minitimeVen Mag 27, 2011 9:33 pm

ehehehe sono il vincitore per il secondo anno consecutivo della campagna 40k cmq il mio nome è ancora segnato nei risultati del torneo, nella finale (Daniel vs Jonathan), io sono Daniel XD
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Revolutionated
Utente
Utente
Revolutionated


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 194

BR CSM vs SW Ryofu vs Mirko (GW Genova)  Empty
MessaggioTitolo: Re: BR CSM vs SW Ryofu vs Mirko (GW Genova)    BR CSM vs SW Ryofu vs Mirko (GW Genova)  Icon_minitimeVen Mag 27, 2011 9:36 pm

Ahhhhhhhhhhhhh..... scusa ma non so' proprio chi sei!
Comunque io ci sono domani.
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

BR CSM vs SW Ryofu vs Mirko (GW Genova)  Empty
MessaggioTitolo: Re: BR CSM vs SW Ryofu vs Mirko (GW Genova)    BR CSM vs SW Ryofu vs Mirko (GW Genova)  Icon_minitimeVen Mag 27, 2011 9:46 pm

ovviamente ci sarò anche io xD, tu invece dammi un indizio, magari ti faccio ricordare xD

EDIT: non è che sei bologna? quello contro cui ho giocato lunedi?
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Contenuto sponsorizzato





BR CSM vs SW Ryofu vs Mirko (GW Genova)  Empty
MessaggioTitolo: Re: BR CSM vs SW Ryofu vs Mirko (GW Genova)    BR CSM vs SW Ryofu vs Mirko (GW Genova)  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
BR CSM vs SW Ryofu vs Mirko (GW Genova)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ryofu Housen
» Ryofu Housen Vs Zoro (Spam di Obli vs Spam di Dreddy)
» Relitto di Sestri Levante (Genova)
» Serie A: spettacolo orripilante e Genova
» Genova: irregolari il 78% degli esercizi commerciali

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BATTLE REPORTS-
Vai verso: