Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Re dei Sepolcri Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Re dei Sepolcri Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Re dei Sepolcri Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Re dei Sepolcri Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Re dei Sepolcri Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Re dei Sepolcri Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Re dei Sepolcri Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Re dei Sepolcri Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Re dei Sepolcri Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Re dei Sepolcri Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
caos dead effetto knights 2010 grey recensione 2011 acqua cavalieri degli Nehek tattiche indovinelli 2014 vampiro catalogo tattica 2016 space NOMI femminili drone conti grigi orchi

 

 Re dei Sepolcri

Andare in basso 
+7
Berto
Gran maestro Dantes
Manfred
andrea mi
BaRcE
GALAAD
Zendra
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

Re dei Sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re dei Sepolcri   Re dei Sepolcri Icon_minitimeDom Set 30, 2007 4:30 pm

Al di là delle Malelande, esiste un grosso deserto che molto tempo fa costituiva la piana di Nehehakra dove esistevano due città lungo il fiume Mortis: Zandri e Numas. Le due città si fecero la guerra per millenni, combattendo per il dominio sulla piana. Oggi non esiste nulla, se non le due città dove risiedono numerosi cacciatori di tesori che scompaiono nel nulla. Alcuni sopravvissuti parlano di morti che camminano e difendono i tesori, ma nessuno crede a queste sciocchezze.
Torna in alto Andare in basso
GALAAD
Utente
Utente
GALAAD


Età : 36
Località : priolo(sr)
Messaggi : 96

Re dei Sepolcri Empty
MessaggioTitolo: kenri   Re dei Sepolcri Icon_minitimeMar Ott 16, 2007 8:07 pm

infatti...nn ci credo neanche io...hahahah....mucchietti di ossa accatastati vicino hai tesori..
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Utente
Utente
BaRcE


Età : 33
Località : Borgomanero
Messaggi : 73

Re dei Sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: Re dei Sepolcri   Re dei Sepolcri Icon_minitimeMer Ott 17, 2007 3:18 pm

a, miserabili scheletri, li schiaccierò sotto il mio carro!!
Torna in alto Andare in basso
andrea mi
Utente
Utente



Età : 36
Località : milano
Messaggi : 6

Re dei Sepolcri Empty
MessaggioTitolo: io ho un esercito di quasi 3000 punti dei re dei sepolcri   Re dei Sepolcri Icon_minitimeMer Dic 05, 2007 5:39 pm

:ciao: a tutti io è da poco che sono nel mondo warhammer ho 2 eserciti uno 40,000 e uno fantasy in tutto quasi 6000 punti non ho ancora giocato devo pitturarli tutti sono uno più bello del altro io vado al negozio in via torino a prenderli li ci passo le ore faccio anche il corso di pittura sono abbastanza bravo spero di diventarlo ancora di più piano piano il fatto è che mi piaciono molto spero di iniziare a giocare presto con i miei eserciti anche se i regolamenti non sono facili ne ho 2 da imparare io credo nella storia è tosta
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Re dei Sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: Re dei Sepolcri   Re dei Sepolcri Icon_minitimeMer Dic 05, 2007 5:45 pm

Benvenuto a Zendra :45u: :ciao: !


PS: un po' di punteggiatura non guasta mai :okf: .
Torna in alto Andare in basso
andrea mi
Utente
Utente



Età : 36
Località : milano
Messaggi : 6

Re dei Sepolcri Empty
MessaggioTitolo: aiuto x fare il personaggio   Re dei Sepolcri Icon_minitimeMer Dic 05, 2007 5:52 pm

:dgd: hai ragione, come si fa a fare il personaggio .
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Re dei Sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: Re dei Sepolcri   Re dei Sepolcri Icon_minitimeMer Dic 05, 2007 5:57 pm

Credo non sia questa la sezione giusta, posta la tua Discussione altrove :45u: .
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

Re dei Sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: Re dei Sepolcri   Re dei Sepolcri Icon_minitimeMer Dic 05, 2007 6:13 pm

Manfred fai il bravo! Andrea mi dipende a cosa ti riferisci, spiegami meglio così posso aiutarti. :fg4:
Torna in alto Andare in basso
Gran maestro Dantes
Fondatore
Fondatore
Gran maestro Dantes


Età : 42
Località : bologna
Messaggi : 638

Re dei Sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Un pò di Bg- RE DEI SEPOLCRI-   Re dei Sepolcri Icon_minitimeMer Mar 19, 2008 5:32 pm

Un personaggio che reputo molto bello

SEHENESMET,visir del quatar

Sehenesmet è un sommo sacerdote liche.Prima che la maledizione di nagash investisse la terra di nehekhara come una pestilenza,la città di Quatar era nota per essere il centro di venerazione degli antichi dei di nehekhara.
Quatar , chiamata la città bianca si ergeva all'entrata di un largo passo che attraversava i confini del mondo,chiamato la valle dei re.Qui facevano la guardia grandi statue e chiunque volesse spostarsi ad est ed a ovest era obbligato a passare attraverso Quatar e rendere omaggioai templi che occupavano la città.
A Quatar non regnò mai nessun re,fu l'unica città governata dai sacerdoti ed il capo dell'ordine era conosciuto come visir.

Quatar ora giace in rovina,abbattuta dal tradimento di nagash.La città un tempo splendida è orami un posto desolato ,infestato da spiriti gementi.
Ora quatar è conosciuta come il palazzo dei cadaveri e al suo interno esiste un'unica creatura,si tratta di sehenesmet,l'ultimo è il più grande dei visir del Quatar,signore della magia e degli artifici.Solo lui di tutti i sacerdoti è sopravvissuto al massacro di nagash e a passato i lunghi milleni dalla caduta dei vecchi regni a ricostruire la potenza del Quatar.
Poichè i sacerdoti non disponevano di vaste armate sepolte con essi al momento della morte,al contrario dei re,sono pochi i soldati al servizio di Sehenesmet;Egli ha pertanto mraccolto una vasta legione di scorpioni d'ossa ushabti,giganti d'ossa;tramite quest'armata soprannaturale egli continua a fare la guardia al passaggio.

Ora all'pice del potere Sehenesmet ha perfezionato l'arcana arte e ha fuso il proprio corpo,con quello di un gigante d'ossa.Egli percorre il suolo del mondo su enormi gambe e attraverso il suo corpo immortale fluisce una forza incredibile.
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

Re dei Sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: Re dei Sepolcri   Re dei Sepolcri Icon_minitimeGio Mar 20, 2008 1:25 pm

troppo bello il visir che sta nel gigante d'ossa...se nn sbaglio esistvano anke le regole x giokallo
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

Re dei Sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: Re dei Sepolcri   Re dei Sepolcri Icon_minitimeGio Mar 20, 2008 1:30 pm

Uau, spettacolare! Vorrei vederlo il sacerdote inglobato nel gigante :25h:
Bel bg :cvc4:
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Re dei Sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: Re dei Sepolcri   Re dei Sepolcri Icon_minitimeGio Mar 20, 2008 2:09 pm

Berto88 ha scritto:
troppo bello il visir che sta nel gigante d'ossa...se nn sbaglio esistvano anke le regole x giokallo
Già, esistono ancora oggi, ma non so' dove :ss4: ...
Cmq gran bel personaggio!
Torna in alto Andare in basso
Gran maestro Dantes
Fondatore
Fondatore
Gran maestro Dantes


Età : 42
Località : bologna
Messaggi : 638

Re dei Sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: Re dei Sepolcri   Re dei Sepolcri Icon_minitimeGio Mar 20, 2008 9:42 pm

Per il mio esercito di re dei sepolcri,mi ero fatto quell'armata che ha come unico eroe proprio Sehenesmet,fattomi scolpire da uno scultore semiprofessionista,alcune suo magistrali opere (su tutti l'imperatore versione inquisitor,sono molto conosciute).

Appena ho un attimo di respiro,metto le foto dell'intero esercito compreso lui.
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

Re dei Sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: Re dei Sepolcri   Re dei Sepolcri Icon_minitimeGio Mar 20, 2008 10:08 pm

faresti una grande cose...se poi trovi anke le regole x lui mi fai un favore a me...grz in anticipo...cmq bella davvero l'idea del visir incorporato in un gigante d'ossa
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

Re dei Sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: Re dei Sepolcri   Re dei Sepolcri Icon_minitimeVen Mar 21, 2008 12:44 am

Ottimo resoconto su Sehenesmet complimenti :45u:
Torna in alto Andare in basso
valkyas
Utente
Utente
valkyas


Età : 36
Località : ponte a egola
Messaggi : 396

Re dei Sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: Re dei Sepolcri   Re dei Sepolcri Icon_minitimeMar Apr 01, 2008 11:15 pm

ma sehenesmet no è anche sul codex ? e non dice che si è fuso con una costruzione?

non lapidatemi
Torna in alto Andare in basso
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

Re dei Sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: Re dei Sepolcri   Re dei Sepolcri Icon_minitimeMar Apr 01, 2008 11:19 pm

valkyas ha scritto:
ma sehenesmet no è anche sul codex ? e non dice che si è fuso con una costruzione?

non lapidatemi

Adesso che mi hai fatto controllare è vero!!! Ma come costruzione gigante si potrebbe anche intendere un Gigante d'Ossa, perché io una piramide che si muove non ce la vedo bene (lasciamo perdere il Monolito Necron)
Torna in alto Andare in basso
Gran maestro Dantes
Fondatore
Fondatore
Gran maestro Dantes


Età : 42
Località : bologna
Messaggi : 638

Re dei Sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: Re dei Sepolcri   Re dei Sepolcri Icon_minitimeMar Apr 01, 2008 11:26 pm

La traduzione in italiano è sbagliata,si è fuso con un gigante d'ossa (che poi dovrebbe essere enorme è un altra cosa...)

Per le regole purtroppo non mi è possibile postarle perchè il white dwarf è ancora disponibile al mail order per cui è coperto da copyright,mi dispiace,grosso modo

ha una grande arma ,la quale lancia un incanto tipo proiettile magico che è più potente ,quanti più nemici ha ucciso.

E' un Sommo liche ,non puoi avere altri personaggi,anche se non ho mai capito il perchè,dà resistenza alla magia 2 a tutto l'esercito.

Composizione esercito per come ricordo:
truppe un paio di unità scheletriche al max -scorpioni-sciami-ushabty
speciali- giganti -carcasse
rare-catapulta-carri-cavallerie

Facilmente sgravabile se ci pensate.
Torna in alto Andare in basso
valkyas
Utente
Utente
valkyas


Età : 36
Località : ponte a egola
Messaggi : 396

Re dei Sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: Re dei Sepolcri   Re dei Sepolcri Icon_minitimeMar Apr 01, 2008 11:38 pm

non facilamente , altamente sgravabile

cioè scorpioni come truppe

e giganti come speciali .... qui si mena
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

Re dei Sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: Re dei Sepolcri   Re dei Sepolcri Icon_minitimeMar Apr 01, 2008 11:47 pm

2 pizze di skeletri.... poi 3 giganti e 8-9 scorpioni...ahahahah
Torna in alto Andare in basso
valkyas
Utente
Utente
valkyas


Età : 36
Località : ponte a egola
Messaggi : 396

Re dei Sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: Re dei Sepolcri   Re dei Sepolcri Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 1:30 am

se avete army builder lo potete vedere come pg

mettete in "select army" i re dei sepolcri e poi nel riquadro "selct army list" the army of quatar e lo trovate fra i pg
Torna in alto Andare in basso
Gran maestro Dantes
Fondatore
Fondatore
Gran maestro Dantes


Età : 42
Località : bologna
Messaggi : 638

Re dei Sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: Re dei Sepolcri   Re dei Sepolcri Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 6:24 pm

Io giocavo con quello che ho dipinto 2 giganti 2 unità da 4 ushabty -catapulta se ben ricordo e 3-4 scorpioni.
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

Re dei Sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: Re dei Sepolcri   Re dei Sepolcri Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 7:23 pm

una lista senza dubbio ke gioka sulla sua ^massiccita^ pero è da fun senza dubbio :45u:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Re dei Sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: Re dei Sepolcri   Re dei Sepolcri Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Re dei Sepolcri
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Re dei sepolcri
» Re dei Sepolcri
» re dei sepolcri
» Re dei Sepolcri
» Re dei Sepolcri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] BACKGROUND-
Vai verso: