Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
codex - nuovi codex Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
codex - nuovi codex Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
codex - nuovi codex Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
codex - nuovi codex Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
codex - nuovi codex Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
codex - nuovi codex Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
codex - nuovi codex Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
codex - nuovi codex Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
codex - nuovi codex Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
codex - nuovi codex Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grigi caos femminili effetto dead 2011 tattiche indovinelli knights tattica 2010 orchi space catalogo 2016 degli acqua drone Nehek 2014 conti cavalieri recensione vampiro grey NOMI

 

 nuovi codex

Andare in basso 
+7
Yakumo-dono
Diabolika7
Manfred
Chupacabras
Valten
Dark Goblin
Berto
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

codex - nuovi codex Empty
MessaggioTitolo: nuovi codex   codex - nuovi codex Icon_minitimeSab Nov 17, 2007 3:56 pm

notando ke era uscito il codex alti elfi nuovo(versione 2007) mi kiedevo se erano in programma altri di queste aggiunte...voi ke dite? quali sono le razze ke ne avrebbero bisogno secondo voi?
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

codex - nuovi codex Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi codex   codex - nuovi codex Icon_minitimeSab Nov 17, 2007 4:03 pm

Dovrebbero uscire ufficialmente (tempo debito) I canti vampiro, gli elfi oscuri e il caos. A mio avviso gli eserciti che hanno bisogno di urgente restailing sono gli elfi oscuri, i demoni (confido nella gw, spero levi l'instabilità demoniaca così la gente tornerà a usarli), le bestie del caos, sembra un codex uscito per forza ne in fretta è molto incompleto, poi assolutamente gli uomini lucertola...
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

codex - nuovi codex Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi codex   codex - nuovi codex Icon_minitimeSab Nov 17, 2007 4:05 pm

ci sono altr topic su questa discussione...usa la funzione cerca del forum...avrai tutte le notizie
Torna in alto Andare in basso
Chupacabras
Utente
Utente
Chupacabras


Età : 39
Messaggi : 361

codex - nuovi codex Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi codex   codex - nuovi codex Icon_minitimeSab Nov 17, 2007 4:22 pm

Dark Goblin ha scritto:
poi assolutamente gli uomini lucertola...

Mah secondo me dalle bestie in poi sn tutti equilibrati........qualche ritocco x adattarli alla nuova edizione magari......
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

codex - nuovi codex Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi codex   codex - nuovi codex Icon_minitimeSab Nov 17, 2007 4:57 pm

i demoni dovrebbe uscire come per il 40K il codex questa estate...
ci saranno tre eserciti separati e non più mescolabili...chaos, demoni e bestie...
quindi niente minestroni...
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

codex - nuovi codex Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi codex   codex - nuovi codex Icon_minitimeSab Nov 17, 2007 6:20 pm

cioè e io ke ho un esercito misto lo prendo nel.....insomma pero senza dubbio dovranno fare molte nuove unita sia x i mortali ke x i demoni giusto?
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

codex - nuovi codex Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi codex   codex - nuovi codex Icon_minitimeSab Nov 17, 2007 6:53 pm

demoni e bestie sono gia completi...
devono praticamente solo stampare il libro..
il caos mortale, qualche piccolo aggiustamento per renderlo giocabile, ma anche li niente di speciale...

almeno questa è una mia idea...
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

codex - nuovi codex Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi codex   codex - nuovi codex Icon_minitimeSab Nov 17, 2007 7:02 pm

valten ha scritto:
demoni e bestie sono gia completi...
devono praticamente solo stampare il libro..
il caos mortale, qualche piccolo aggiustamento per renderlo giocabile, ma anche li niente di speciale...

almeno questa è una mia idea...
E io che mi aspettavo chissà quali novità!
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

codex - nuovi codex Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi codex   codex - nuovi codex Icon_minitimeSab Nov 17, 2007 7:45 pm

questa cosa nn mi piace.....bhe se dovessi fa un secondo esercito...cosa mi consigliate?? sono indeciso tra ogri-uomini lucertola-re dei sepolcri...ke mi consigliate raga?
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

codex - nuovi codex Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi codex   codex - nuovi codex Icon_minitimeSab Nov 17, 2007 7:56 pm

Ma, non saprei...tra questi tre i più divertenti sono gli ogri, i più competitivi sono i kemri, mentre i Lizard stanno a metà tra il divertente e il competitivo :hahaha: ...
Comunque ti consiglio Uomini Lucertola ;) !
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

codex - nuovi codex Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi codex   codex - nuovi codex Icon_minitimeSab Nov 17, 2007 8:08 pm

mmmm c'è modo di rendere competitivi gli ogre contro liste da makkine da assedio??? stessa cosa x khemri e uomini lucertola....
Torna in alto Andare in basso
Chupacabras
Utente
Utente
Chupacabras


Età : 39
Messaggi : 361

codex - nuovi codex Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi codex   codex - nuovi codex Icon_minitimeSab Nov 17, 2007 8:45 pm

Mah io sceglierei le lucertole....gli ogri sn divertenti si è vero, però cmq la tattica è sempre quella..tanto cac!! Mentre cn le lucertole puoi giocare liste davvero molto diverse, e quindi hai meno probabilità di annoiarti!!! :etwet:
Torna in alto Andare in basso
Diabolika7
Utente
Utente
Diabolika7


Età : 34
Località : Genova
Messaggi : 455

codex - nuovi codex Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi codex   codex - nuovi codex Icon_minitimeSab Nov 17, 2007 8:52 pm

i kemri sono un po difficili da giocare ma sono belli e competitivi!^^
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

codex - nuovi codex Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi codex   codex - nuovi codex Icon_minitimeSab Nov 17, 2007 8:57 pm

Be' neanche tanto difficili, hanno un esercito immune alla psicologia e che non fugge mai, inoltre sono dei lanciatori di incantesimi potenti e tattici. Secondo me sono più difficili da giocare gli ogri ad esempio :D .
Torna in alto Andare in basso
Chupacabras
Utente
Utente
Chupacabras


Età : 39
Messaggi : 361

codex - nuovi codex Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi codex   codex - nuovi codex Icon_minitimeSab Nov 17, 2007 10:27 pm

Manfred ha scritto:
Secondo me sono più difficili da giocare gli ogri ad esempio :D .


Poco ma sicuro.....!!!!!! :twisted:
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

codex - nuovi codex Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi codex   codex - nuovi codex Icon_minitimeDom Nov 18, 2007 1:04 am

quindi cn gli ogre la magia su cosa si basa? poi cmq gli ogri sn abbastanza veloci da muoversi...invece gli uomini lucertola come stanno messi a magia e a tiro??
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

codex - nuovi codex Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi codex   codex - nuovi codex Icon_minitimeDom Nov 18, 2007 1:05 am

I khemri non sono difficili da giocare....nota che però ogri e khemri per essere performanti giocano sempre le stesse liste e tutte e tre gli eserciti hanno pochi tipi di truppe....
Comunque io ti consiglierei i lizardmen se vuoi provare un esercito che ha pochi tipi di truppe ma TUTTE che fanno il loro ruolo al massimo della performance (scinchi= ottimi schermagliatori ; kroxigor= ottimi aprilattine; ecc.) ma che proprio per il loro essere performanti singolarmente costano abbastanza (cosa che può rendere l'esercito nel complesso meno performante delle singole parti!)
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

codex - nuovi codex Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi codex   codex - nuovi codex Icon_minitimeDom Nov 18, 2007 1:16 am

mmmmmlizards??? ke sarebbe scusami
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

codex - nuovi codex Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi codex   codex - nuovi codex Icon_minitimeDom Nov 18, 2007 1:16 am

aaaaa scusa uomini lucertola...scusami
Torna in alto Andare in basso
Chupacabras
Utente
Utente
Chupacabras


Età : 39
Messaggi : 361

codex - nuovi codex Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi codex   codex - nuovi codex Icon_minitimeDom Nov 18, 2007 1:21 am

Vuoi sapere come stanno a magia e tiro? Hai gli slann, che sn i maghi più forti in assoluto insieme agli alti elfi e tzeentch...quanto a tiro hai degli schermagliatori eccezionali cn attacchi venefici e tiro multiplo, e le salamandre, che spaccano davvero!!! :twisted:
Fidati ti diverti parecchio...lascia perdere gli ossuti...... :D
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

codex - nuovi codex Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi codex   codex - nuovi codex Icon_minitimeDom Nov 18, 2007 1:40 am

Io gioco sia ogre che lucertole. I primi te li sconsiglio perchè ti diverti sicuramente, ma devi conoscerli bene e saper giocare per essere competitivo. Le lucertole sono un ottima scelta perchè ti permettono di portare avanti strategie semplici e complicate, in diversi stili di gioco, anche agli inizi puoi azzardare una lista competitiva!Poi hai ottimo tiro e magia se ci tieni.
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

codex - nuovi codex Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi codex   codex - nuovi codex Icon_minitimeDom Nov 18, 2007 1:44 am

ok ma nel dubbio prendo i codex di ogri e uomini lucertola...meglio scegliere bene
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

codex - nuovi codex Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi codex   codex - nuovi codex Icon_minitimeDom Nov 18, 2007 9:07 am

Parlando di minia credo che i più belli siano i lucertoloni ;) ...
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

codex - nuovi codex Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi codex   codex - nuovi codex Icon_minitimeDom Nov 18, 2007 1:45 pm

Concordo. Per le tattiche gli uomini lucertola sono sinceramente messi meglio rispetto agli ogri. Li vedo inoltre più facili da giocare dei khemri. Comunque il tiro degli uomini lucertola è un pò inferiore a quello che si potrebbe pensare e le cerbottane non sono sempre la scelta migliore, anzi.
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

codex - nuovi codex Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi codex   codex - nuovi codex Icon_minitimeDom Nov 18, 2007 1:51 pm

Manfred ha scritto:
Parlando di minia credo che i più belli siano i lucertoloni ;) ...

Eh non saprei anche gli Ogre hanno delle belle miniature, soprattutto sono facili da dipingere e modificare ;)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





codex - nuovi codex Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi codex   codex - nuovi codex Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
nuovi codex
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» nuovi codex
» nuovi codex chaos
» NUOVI CODEX 40000
» codex
» Nuovi aggiornamenti per vari codex 40k

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: