| nuovi codex | |
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+7Yakumo-dono Diabolika7 Manfred Chupacabras Valten Dark Goblin Berto 11 partecipanti |
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Autore | Messaggio |
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Manfred Utente
Età : 32 Località : Torino Messaggi : 4728
| Titolo: Re: nuovi codex Dom Nov 18, 2007 4:11 pm | |
| Si, è vero anche quelle delgi Ogri sono belle, soprattutto gli Stomaci di ferro, mi piaciono troppo ;) ... | |
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Il massacratore Guardiano di Zendra
Età : 29 Località : Torino Messaggi : 4075
| Titolo: Re: nuovi codex Dom Nov 18, 2007 4:15 pm | |
| Le miniature ogre sn molto belle, ytra le migliori. credo che i piu belli tra loro siano gli yeti. troppo ganze le armi ghiaccciate!:twisted: | |
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Berto Utente
Età : 35 Località : Fucecchio Messaggi : 2932
| Titolo: Re: nuovi codex Dom Nov 18, 2007 11:21 pm | |
| Gia sn ganzi...xo anke gli alti elfi sn migliorati dal vekkio codex....non saprei devo dire...xo hanno delle unita troppo fantastike | |
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Chupacabras Utente
Età : 39 Messaggi : 361
| Titolo: Re: nuovi codex Lun Nov 19, 2007 1:14 am | |
| - Berto88 ha scritto:
- Gia sn ganzi...xo anke gli alti elfi sn migliorati dal vekkio codex....non saprei devo dire...xo hanno delle unita troppo fantastike
Beh....a parte eroi, carro e drago le minia sn sempre le stesse.......e sinceramente i maestri di spada li trovo inadeguati, troppo statici...! | |
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Krox Utente
Età : 31 Località : Vicenza Messaggi : 1347
| Titolo: Re: nuovi codex Lun Nov 19, 2007 11:45 am | |
| I lizard possono avere una magia molto potente (slann :twisted: ) e hanno degli schermagliatori che sono ottimi,tutti con attacchi venefici.I kroxigor sono un punto forte dei lizard. I re dei sepolcri secondo me non sono così facili da usare,se sbagli qualche movimento hai perso la partita. | |
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Berto Utente
Età : 35 Località : Fucecchio Messaggi : 2932
| Titolo: Re: nuovi codex Lun Nov 19, 2007 4:43 pm | |
| Scusate...ma se ha un personaggio li metto una spada magica ad esempio..nn posso metterli anke un arco magico vero? | |
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Zendra Fondatore
Età : 16 Messaggi : 5346
| Titolo: Re: nuovi codex Lun Nov 19, 2007 4:47 pm | |
| Il pg può avere solo un arma magica. | |
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Berto Utente
Età : 35 Località : Fucecchio Messaggi : 2932
| Titolo: Re: nuovi codex Mar Nov 20, 2007 4:11 pm | |
| Cmq gli alti elfi sn migliorati incredibilmente dal vekkio codex...cioè ora sn veramente competitivi credo...prima avevano costi molto alti...o una abilita troopo bassa...ora cavolo attakkano ttt x primi maghi su draghi..ciao da un estremo all'altro? | |
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Zendra Fondatore
Età : 16 Messaggi : 5346
| Titolo: Re: nuovi codex Mar Nov 20, 2007 4:41 pm | |
| - Berto88 ha scritto:
- Cmq gli alti elfi sn migliorati incredibilmente dal vekkio codex...cioè ora sn veramente competitivi credo...prima avevano costi molto alti...o una abilita troopo bassa...ora cavolo attakkano ttt x primi maghi su draghi..ciao da un estremo all'altro?
Hanno semplicemente reso gli Alti Elfi competitivi come gli altri. Davvero belli ! Sarà il mio terzo esercito, in questo modo avrò il trio fantasy più amato: umani,nani,elfi. :libro: | |
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Berto Utente
Età : 35 Località : Fucecchio Messaggi : 2932
| Titolo: Re: nuovi codex Mer Nov 21, 2007 1:03 pm | |
| mi dispiace solo ke sfaranno il caos realmente in 3 eserciti...ma secondo me dovranno fa + unita mortali...senno la scelta è limitata a 5 unita sole....cioè bho | |
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Manfred Utente
Età : 32 Località : Torino Messaggi : 4728
| Titolo: Re: nuovi codex Mer Nov 21, 2007 1:04 pm | |
| E' vero, già in campo si vedono quasi solo demoni, se potenziano questi ultimi, non se ne vedranno più di mortali ;) ... | |
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Uriel Utente
Età : 36 Località : Ventimiglia Messaggi : 4422
| Titolo: Re: nuovi codex Mer Nov 21, 2007 1:07 pm | |
| Secondo me invece non è male l'idea di dividere il Caos in tre liste separate ovvero Bestie, Demoni e Mortali.... sempre che la GW faccia le cose per bene e crei dell'unità giocabili ;) | |
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Berto Utente
Età : 35 Località : Fucecchio Messaggi : 2932
| Titolo: Re: nuovi codex Mer Nov 21, 2007 1:12 pm | |
| se li bilanciassero si.,.pero speriamo ke tolgano l'instabilita demoniaca...magari bilanciandoli da altre parti...tipo ke paura nn incutano tutti..(insomma a me farebbero + paura dei cavalieri bretoniani in carica ke dei mastini di khorne ke mi attaccano) | |
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Uriel Utente
Età : 36 Località : Ventimiglia Messaggi : 4422
| Titolo: Re: nuovi codex Mer Nov 21, 2007 1:16 pm | |
| eh si speriamo che facciano un buon lavoro, ma da quello che ho visto fin'ora non ci spero troppo | |
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Berto Utente
Età : 35 Località : Fucecchio Messaggi : 2932
| Titolo: Re: nuovi codex Ven Nov 30, 2007 7:23 pm | |
| Ma se separano il caos in tre parti....i demoni avranno il loro codex ok...le bestie gia lo hanno...ma i mortali ke gli fanno??? cosi come sono dice poko o nulla visto ke rimarrebbero cn solo truppe e un cannone...sarebbe l'esercito meno variegato mai visto credo...dovrebbero rifa anke quel codex no? | |
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Manfred Utente
Età : 32 Località : Torino Messaggi : 4728
| Titolo: Re: nuovi codex Ven Nov 30, 2007 7:48 pm | |
| Infatti, il problema è che per quello bisognerà aspettare un bel po' :ss4: . | |
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Berto Utente
Età : 35 Località : Fucecchio Messaggi : 2932
| Titolo: Re: nuovi codex Sab Dic 22, 2007 8:40 pm | |
| quali sn i codex + vekki tra quelli in cirkolazione?apparte le ultime ristampe di HE Cv nn saprei quali altri....senz'altro ci sn razze ke ne avrebbero + bisogno ma quali sn quelli veramente + indietro come tempo? | |
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| Titolo: Re: nuovi codex | |
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