Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=) Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=) Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2010 2011 drone cavalieri acqua space vampiro catalogo grigi knights femminili conti degli recensione tattiche orchi NOMI tattica Nehek 2014 effetto caos indovinelli grey 2016 dead

 

 demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=)

Andare in basso 
+5
Tutatis
Emperor's Chosen
Lama di Tenebra
Kurush-Var
golgfag
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=) Empty
MessaggioTitolo: demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=)   demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=) Icon_minitimeDom Ott 11, 2009 6:18 pm

questo è lo schizzo del demone maggiore che ho in cantiere:
https://2img.net/r/ihimizer/img381/7184/senzatitolo1w.jpg
che ve ne pare?secondo voi è meglio scon la spada o con il "pacco d birre" ?
la testa è un po' bruttina se avete consigli sulla forma da darle son ben accetti demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=) 66229

p.s.gia che ci sono vorrei avere parei anche sulle modifiche che vorrei fare a khorn:
lo farei intento a staccaree la testa ad una bambola con vicino una pila delle precedenti vittime,cosa ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=) Empty
MessaggioTitolo: Re: demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=)   demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=) Icon_minitimeDom Ott 11, 2009 7:04 pm

Allora hai deciso di ricavarlo dal gigante del fatasy?
Comunque io la testa la farei con un corno come minimo e aumenteri o diminuirei gli occhi, troppo normale finora..... lascerei la spada.

Per quanto riguarda Khorne da che modello volevi partire?
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=) Empty
MessaggioTitolo: Re: demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=)   demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=) Icon_minitimeDom Ott 11, 2009 7:10 pm

no non uso il gigante,forse usero mani e piedi;non ti piaci l'idea dei barili radiottivi al posto della birra???
in sostanza devo nuerglizzarlo di piu giusto?
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=) Empty
MessaggioTitolo: Re: demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=)   demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=) Icon_minitimeDom Ott 11, 2009 7:49 pm

Esatto è poco pustoloso per ora.
L'idea dei bidoni radioattivi è ottima demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=) 66229
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=) Empty
MessaggioTitolo: Re: demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=)   demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=) Icon_minitimeLun Ott 12, 2009 2:19 pm

non ho capito,ti contrafdici,prima preferisci la spada e poi i bidoni....cosa è meglio secondo te???
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=) Empty
MessaggioTitolo: Re: demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=)   demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=) Icon_minitimeLun Ott 12, 2009 2:23 pm

Allora la spada nella mano destra e nella sinistra il bidone da cui sta bevendo come nella prima immagine, comprendi? demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=) 70779
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=) Empty
MessaggioTitolo: Re: demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=)   demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=) Icon_minitimeLun Ott 12, 2009 2:58 pm

ok ade ho capito demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=) 66229 .se il das si secca a breve posto le prime foto...
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 1771

demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=) Empty
MessaggioTitolo: Re: demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=)   demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=) Icon_minitimeLun Ott 12, 2009 4:24 pm

L'idea non mi sembra male (anche se un demone di nurgle dovrebbe essere piu cattivo)
per khorne una buona idea sarebvbe il barlog (con le giuste modifiche viene fuori una figata)
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=) Empty
MessaggioTitolo: Re: demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=)   demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=) Icon_minitimeLun Ott 12, 2009 6:18 pm

ci avevo gia pensato a balgor,ma l'idea era di farli anche divrtenti,con un pzzico di comicità.
cosa intendi con piu cattivo lama?
tu lo preferisci con la spada o con le "birre"?
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=) Empty
MessaggioTitolo: Re: demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=)   demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=) Icon_minitimeLun Ott 12, 2009 6:23 pm

heheh io il mio balrog l'ho fatto XD

pimpa anche tu il tuo balrog!

tunz tunz tunz... yeeah man, pimp my balrog XD

se hai bisogno d'aiuto ci sono ;)
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=) Empty
MessaggioTitolo: Re: demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=)   demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=) Icon_minitimeLun Ott 12, 2009 6:33 pm

intanto cosa ne pensi emperor del tipo nurgluso?
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=) Empty
MessaggioTitolo: Re: demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=)   demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=) Icon_minitimeLun Ott 12, 2009 6:35 pm

mmm l'idea e' carina, ma non mi piace la posa...

magari invece di una lattina tiene in mano un water? XDXD
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 1771

demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=) Empty
MessaggioTitolo: Re: demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=)   demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=) Icon_minitimeLun Ott 12, 2009 6:37 pm

La posa viene resa bella dal deomone maggiore di nurgle fw, è un modello spettacolare, dal vivo poi lo è ancora di piu!! Quello è cattivo, ha uno sguardo assatanato ed è pieno di pustole nurgleose
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=) Empty
MessaggioTitolo: Re: demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=)   demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=) Icon_minitimeLun Ott 12, 2009 6:40 pm

la faccia cercerò di farla come quella del tipo fw perchè è veramente stupendo!!cos'ha la posa che non va? demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=) 367647 demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=) 70779
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=) Empty
MessaggioTitolo: Re: demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=)   demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=) Icon_minitimeMer Ott 14, 2009 2:29 pm

ci siete ancora raga???????????????
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=) Empty
MessaggioTitolo: Re: demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=)   demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=) Icon_minitimeGio Ott 15, 2009 3:43 pm

ho notato che il bidone è poco da bg e forse qualcosa di simile al muccone della fw in carica sarebbe piu adatto
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=) Empty
MessaggioTitolo: Re: demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=)   demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=) Icon_minitimeGio Ott 15, 2009 4:12 pm

golgfag ha scritto:
balgor
da notare!!!

comunque è meglio la speda nella mano destra.poi lo farei un po' sbrodolato (è italiano sto termine?) magari il bidone radioattivo lì di fianco.
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=) Empty
MessaggioTitolo: Re: demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=)   demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=) Icon_minitimeGio Ott 15, 2009 4:22 pm

non so perchè ma il tipo sbrodoloso con ikl bodone non mi ispira piu,lovoglio piu agressivo!!!!!!!!!! demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=) 784963
un tipo simile al demone fw piu o meno nella posa dell'orko del linck sarebbe spaventoso
http://yfrog.com/edposaj
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 1771

demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=) Empty
MessaggioTitolo: Re: demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=)   demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=) Icon_minitimeGio Ott 15, 2009 6:52 pm

Bè credo che sia impossibile darli quella posa dato che quello Fw ha troppa ciccia, a stento si vedono i piedi
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=) Empty
MessaggioTitolo: Re: demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=)   demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=) Icon_minitimeGio Ott 15, 2009 8:29 pm

non so se lo hai visto di profilo ma le gambe ci sono...
http://yfrog.com/e0profiloxj
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 1771

demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=) Empty
MessaggioTitolo: Re: demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=)   demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=) Icon_minitimeGio Ott 15, 2009 11:24 pm

Si ma intendevo che sono parte dello stesso corpo, non sono pezzi che devi incollare, cosi possono essere staccati facilmente
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=) Empty
MessaggioTitolo: Re: demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=)   demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=) Icon_minitimeVen Ott 16, 2009 3:52 pm

ma non intendo modificare quello origninale ma scolpirne uno con la stessa massa di ciccia :D
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=) Empty
MessaggioTitolo: Re: demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=)   demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=) Icon_minitimeDom Ott 18, 2009 3:21 pm

ho iniziato a lavorare al corpo del bestione
https://2img.net/r/ihimizer/i/dscn230620091018.jpg/
https://2img.net/r/ihimizer/i/dscn230720091018.jpg/
https://2img.net/r/ihimizer/i/dscn230820091018.jpg/
https://2img.net/r/ihimizer/i/dscn230820091018.jpg/
ho deciso di metterlo in carica ma la posiziome è un po' un problema avete consigli?
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 1771

demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=) Empty
MessaggioTitolo: Re: demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=)   demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=) Icon_minitimeDom Ott 18, 2009 7:57 pm

Ma la posa è uguale a quello FW
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=) Empty
MessaggioTitolo: Re: demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=)   demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=) Icon_minitimeDom Ott 18, 2009 8:03 pm

Bhè sei ancora all'iniziò è dura darti consigli, sei appena all'inizio...... magari quando inizierai a definire potremo aiutarti.

Comunque se lo vuoi mettere in posizione di carica dovrai fargli delle gambe molto robuste, falla tozze corte e grosse, come quelle di un elefante per intenderci.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=) Empty
MessaggioTitolo: Re: demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=)   demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
demone maggiore di nurgle che alza il gomito ...=)=)=)
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» demone maggiore di nurgle da gigante
» demone maggiore fw
» Demone maggiore
» Da Balrog a Demone Maggiore di Khrone
» Consiglio demone maggiore...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: MODIFICHE, ATTREZZI E TECNICHE DI MODELLISMO-
Vai verso: