Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Avventura: Il Regno Dell' Imperatore Re Arcimago. - Pagina 7 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Avventura: Il Regno Dell' Imperatore Re Arcimago. - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Avventura: Il Regno Dell' Imperatore Re Arcimago. - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Avventura: Il Regno Dell' Imperatore Re Arcimago. - Pagina 7 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Avventura: Il Regno Dell' Imperatore Re Arcimago. - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Avventura: Il Regno Dell' Imperatore Re Arcimago. - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Avventura: Il Regno Dell' Imperatore Re Arcimago. - Pagina 7 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Avventura: Il Regno Dell' Imperatore Re Arcimago. - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Avventura: Il Regno Dell' Imperatore Re Arcimago. - Pagina 7 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Avventura: Il Regno Dell' Imperatore Re Arcimago. - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
vampiro catalogo caos drone conti cavalieri indovinelli femminili 2011 tattica grey NOMI Nehek 2016 knights 2010 orchi degli grigi tattiche dead recensione acqua effetto space 2014

 

 Avventura: Il Regno Dell' Imperatore Re Arcimago.

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Avventura: Il Regno Dell' Imperatore Re Arcimago. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avventura: Il Regno Dell' Imperatore Re Arcimago.   Avventura: Il Regno Dell' Imperatore Re Arcimago. - Pagina 7 Icon_minitimeLun Ott 26, 2009 8:31 pm

Il seguace di Kannon si alzò facendo cennò a Kirik di rimanere dov'era. Quindi si voltò verso il mezz'orco e gli chiese "molto...ehm....piacere. Avrei molto piacere se vi uniste al nostro tavolo, così discuteremmo un poco. Mi farebbe bene...ehm....esercitare la lingua di qui" e sorrise amabile.
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Avventura: Il Regno Dell' Imperatore Re Arcimago. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avventura: Il Regno Dell' Imperatore Re Arcimago.   Avventura: Il Regno Dell' Imperatore Re Arcimago. - Pagina 7 Icon_minitimeLun Ott 26, 2009 8:33 pm

"Ma sì, perchè no, si sieda con noi messere" disse Kirik in uno strano atto di bontà
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Avventura: Il Regno Dell' Imperatore Re Arcimago. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avventura: Il Regno Dell' Imperatore Re Arcimago.   Avventura: Il Regno Dell' Imperatore Re Arcimago. - Pagina 7 Icon_minitimeLun Ott 26, 2009 8:49 pm

"Cosa..." il druido guardò scocciato i due uomini che gli avevano rivolto la parola. "Questi uomini stanno interrompendo il mio discorso con quell'oste molto gentile, che scocciatura..."
< Grazie dell'invito... signora guardia. Mi spiace solo non poterla aiutare con la lingua del luogo. Io provengo dalle montagne ad ovest, e sono in città soltanto da pochi giorni...>
Così dicendo, scostò la sedia dal tavolo e ci si sedette.
< Se non sbaglio, tu invece sei un... mago... vero? Mi pare di averti visto utilizzare della magia arcana, quando ci siamo icontrati per caso l'ultima volta...>
Lo sguardo corrucciato di Rhok si posò su Kirik.
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Avventura: Il Regno Dell' Imperatore Re Arcimago. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avventura: Il Regno Dell' Imperatore Re Arcimago.   Avventura: Il Regno Dell' Imperatore Re Arcimago. - Pagina 7 Icon_minitimeLun Ott 26, 2009 8:54 pm

"Si, per l'esatezza sono uno stregone, i miei poteri derivano dalla mia innata capacità e non dallo studio, oltretutto dal suo sguardo mi sembra di capire che lei non va molto d'accordo con gli incantatori"
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Avventura: Il Regno Dell' Imperatore Re Arcimago. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avventura: Il Regno Dell' Imperatore Re Arcimago.   Avventura: Il Regno Dell' Imperatore Re Arcimago. - Pagina 7 Icon_minitimeLun Ott 26, 2009 8:56 pm

"Non si deve scusare, non è un problema. Quindi anche lei è....ehm....straniero del luogo, dico bene?"
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Avventura: Il Regno Dell' Imperatore Re Arcimago. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avventura: Il Regno Dell' Imperatore Re Arcimago.   Avventura: Il Regno Dell' Imperatore Re Arcimago. - Pagina 7 Icon_minitimeLun Ott 26, 2009 9:00 pm

< Esattamente...> lo sguardo di Rhok, inizialmente perplesso, sembrava ora perso in chissà quali pensieri.
< Sì, sono anche io uno straniero. E no, non vado molto d'accordo con gli arcanisti. Fu a causa di uno di loro che...>
Il druido tossì.
< Lasciamo perdere. Nulla di importante, il passato è passato. Diciamo solo che trovo ingiusti i diritti speciali di cui voi godete nelle città.>
Un ghigno malevolo apparve sul suo volto.
< In ogni caso... una volta esposti alla legge della natura siamo tutti uguali...>
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Avventura: Il Regno Dell' Imperatore Re Arcimago. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avventura: Il Regno Dell' Imperatore Re Arcimago.   Avventura: Il Regno Dell' Imperatore Re Arcimago. - Pagina 7 Icon_minitimeLun Ott 26, 2009 9:02 pm

"Oh, guardi essere figli di un mago non ha tutti questi vantaggi, io per sviluppare le mie arti magiche sono costretto a viaggiare, magari riuscirò a trovare quello che stò cercando e potrò realizzare il mio sogno!"

"Voi signori invece? Cosa vi porta qui in città?"
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Avventura: Il Regno Dell' Imperatore Re Arcimago. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avventura: Il Regno Dell' Imperatore Re Arcimago.   Avventura: Il Regno Dell' Imperatore Re Arcimago. - Pagina 7 Icon_minitimeLun Ott 26, 2009 9:08 pm

"Ma che dite signor stregone! Viaggiare è l'essenza del guerriero, magico o marziale che sia!" ed assunse un espressione tronfia.
"Io stesso sono qui per migliorare le mie capacità, conoscere il mondo è conoscere se stessi, Kannon sia lodata! Inoltre per essere meritevoli del soglio paterno bisogna ben dimostrare di sapersela cavare. Vedrete, il connubio marziale e spirituale che la mia famiglia tramanda da sempre, lo porterò a livelli mai raggiunti". O almeno lo spero, pensò.
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Avventura: Il Regno Dell' Imperatore Re Arcimago. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avventura: Il Regno Dell' Imperatore Re Arcimago.   Avventura: Il Regno Dell' Imperatore Re Arcimago. - Pagina 7 Icon_minitimeLun Ott 26, 2009 9:13 pm

< Già... viaggiare è indubbiamente meraviglioso, per quanto io trovi orribile il dover sostare in questa città. Le città mi rievocano dei... brutti ricordi. Comunque, per quel che mi riguarda, mi trovo in questa città solamente perchè mi è stato ordinato dal mio maestro>.

"Questi due tizi... mi paiono piuttosto strani..." pensò il giovane druido.
"Specialmente il guerriero, mi sembra decisamente troppo esaltato. Per quel che riguarda lo stregone, non so quanto io possa fidarmi di lui..."
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Avventura: Il Regno Dell' Imperatore Re Arcimago. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avventura: Il Regno Dell' Imperatore Re Arcimago.   Avventura: Il Regno Dell' Imperatore Re Arcimago. - Pagina 7 Icon_minitimeLun Ott 26, 2009 9:15 pm

"Vi capisco, sapete? Dove risiede la mia famiglia, oltre i deserti, nelle fresche foreste....le città iniziano con la foresta, sono un tutt'uno, capite? Noi viviamo in mezzo alla natura, essa ci fortifica. Le piante e gli alberi sono una manifestazione degli spiriti in essa contenuti, che ci ingraziamo per una coesistenza pacifica. Molto diverso da qui" concluse un po' tetro.
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Avventura: Il Regno Dell' Imperatore Re Arcimago. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avventura: Il Regno Dell' Imperatore Re Arcimago.   Avventura: Il Regno Dell' Imperatore Re Arcimago. - Pagina 7 Icon_minitimeLun Ott 26, 2009 9:17 pm

"Insomma, qui siamo in 3 viaggiatori e a me servirebbero dei compagni per il mio apprendistato di stregone, non posso fare tutto da solo, inoltre mi piacerebbe visitare i luoghi da qui provenite... non ho mai viaggiato molto con mio padre" Disse con una certa allusione...
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Avventura: Il Regno Dell' Imperatore Re Arcimago. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avventura: Il Regno Dell' Imperatore Re Arcimago.   Avventura: Il Regno Dell' Imperatore Re Arcimago. - Pagina 7 Icon_minitimeLun Ott 26, 2009 9:23 pm

"Possibile che il maestro sapesse di questi due individui?" si domandò Rhok assumendo un'aria perplessa "Che mi abbia inviato in questo luogo orribile perchè io mi incontrassi con loro?"
< Ci stai dunque proponendo di seguirti nel tuo viaggio, stregone? Può darsi che io accetti ma... se non erro, qui non ci siamo ancora presentati.>
Tendendo la grossa mano allo Kirik (e tendendo l'altra mano verso Jinnai) esclamò:
< Il mio nome è Rhok Sanguegrigio, iniziato delle vie druidiche!>
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Avventura: Il Regno Dell' Imperatore Re Arcimago. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avventura: Il Regno Dell' Imperatore Re Arcimago.   Avventura: Il Regno Dell' Imperatore Re Arcimago. - Pagina 7 Icon_minitimeLun Ott 26, 2009 9:27 pm

"Che Kannon vi protegga, messer Rhok Sanguegrigio, io sono Jinnai della famiglia Motoyori, seguace della dea splendente e servo vostro" e strinse la mano del druido con la sua destra avvolta nel rosario e nel guanto d'arme. "Sento che questo incontro è voluto dal destino" disse, e lo pensava davvero.
Torna in alto Andare in basso
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 37
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

Avventura: Il Regno Dell' Imperatore Re Arcimago. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avventura: Il Regno Dell' Imperatore Re Arcimago.   Avventura: Il Regno Dell' Imperatore Re Arcimago. - Pagina 7 Icon_minitimeLun Ott 26, 2009 9:55 pm

Stop
Torna in alto Andare in basso
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 37
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

Avventura: Il Regno Dell' Imperatore Re Arcimago. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avventura: Il Regno Dell' Imperatore Re Arcimago.   Avventura: Il Regno Dell' Imperatore Re Arcimago. - Pagina 7 Icon_minitimeMar Ott 27, 2009 1:30 pm

Evento: Parte Prima... Il Gruppo si Unisce, Capitolo Uno.

Visto che voglio fare anche un libro sulle vostre avventure, scriverlo si avete capito bene.

Il Maestro di Rhok vi appare davanti mentre state discutendo e dice c'è ne dobbiamo andare è subito anche voi due presto, fuori (solo per Dono) senti Naidar il Dplomatico Guardia Kristallina Gialla in Difficoltà... attorno a lui ha dei maghi vestiti con una tunica nera con dei simboli Strani rossi e un Aura Rossa attorno, solo Dono Percepisce, Kirik vede solo L'aura Rossa), Aeron dice ci prentiamo dopo intanto iniziamo a scappare non cercano me e te mio piccolo allielo ,ma Jinnai e il Figlio del Consigliere del Conclave cioè lui, Kirik.

Dopo i vari Post su cosa decidete di Fare, potete dirmi (scrivermi) Stop, cosi continuo l'evento.
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Avventura: Il Regno Dell' Imperatore Re Arcimago. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avventura: Il Regno Dell' Imperatore Re Arcimago.   Avventura: Il Regno Dell' Imperatore Re Arcimago. - Pagina 7 Icon_minitimeMar Ott 27, 2009 1:57 pm

"Cosa stà succedendo, perchè ci stanno cercando?" Disse Kirik evidentemente sorpreso
Torna in alto Andare in basso
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 37
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

Avventura: Il Regno Dell' Imperatore Re Arcimago. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avventura: Il Regno Dell' Imperatore Re Arcimago.   Avventura: Il Regno Dell' Imperatore Re Arcimago. - Pagina 7 Icon_minitimeMar Ott 27, 2009 2:07 pm

Vogliono ucciderti e rapire tuo Padre ma per lui non è un Problema credo vero kirik? il problema e che non sono solo 3 ombre ma c'è ne sono altre che vogliono uccidere te, capisci?
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Avventura: Il Regno Dell' Imperatore Re Arcimago. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avventura: Il Regno Dell' Imperatore Re Arcimago.   Avventura: Il Regno Dell' Imperatore Re Arcimago. - Pagina 7 Icon_minitimeMar Ott 27, 2009 2:09 pm

"In questo caso è meglio sparire, tanto mio padre sa il fatto suo.
Meglio sparire signori che dite?"
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Avventura: Il Regno Dell' Imperatore Re Arcimago. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avventura: Il Regno Dell' Imperatore Re Arcimago.   Avventura: Il Regno Dell' Imperatore Re Arcimago. - Pagina 7 Icon_minitimeMar Ott 27, 2009 2:19 pm

"Che ci fa qui il Maestro?"
Rhok era sorpreso alla vista di Aeron.
< D'accordo, Maestro. Ce ne andremo subito da questo luogo, solo il tempo di andare a prendere Morso...> disse il druido, e corse via per andare a recuperare il grosso lupo.
< Tornerò a breve, aspettatemi qui qualche istante!>
Torna in alto Andare in basso
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 37
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

Avventura: Il Regno Dell' Imperatore Re Arcimago. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avventura: Il Regno Dell' Imperatore Re Arcimago.   Avventura: Il Regno Dell' Imperatore Re Arcimago. - Pagina 7 Icon_minitimeMar Ott 27, 2009 2:37 pm

No Fermo Morso e Già qui, lo ho liberato io, col suo fioto a capito che il barista era un falso e a sbranato l'ombra con i sui artigli magici, lo sapevi Rhok vero? lo ho addestrato io dentro di lui c'è un pò della mia magia, poi guarda Jinnai e dice tu cosa fai vieni o aiuti i tuoi compagni e amici le Guardie Cristalline?
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Avventura: Il Regno Dell' Imperatore Re Arcimago. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avventura: Il Regno Dell' Imperatore Re Arcimago.   Avventura: Il Regno Dell' Imperatore Re Arcimago. - Pagina 7 Icon_minitimeMar Ott 27, 2009 9:23 pm

Il lupo, appena arrivato, corse incontro a Rhok.
< Morso! Ma da quand'è che sei magico, pallotto peloso?> esclamò il mezzorco mentre grattando la testa del lupo affettuosamente.
< Comunque, Maestro, che cosa sono di preciso queste "ombre"? Non ne ho mai sentito parlare...>
Torna in alto Andare in basso
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 37
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

Avventura: Il Regno Dell' Imperatore Re Arcimago. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avventura: Il Regno Dell' Imperatore Re Arcimago.   Avventura: Il Regno Dell' Imperatore Re Arcimago. - Pagina 7 Icon_minitimeMar Ott 27, 2009 10:26 pm

Sono le Anime dei Defunti che Il re Arcimago a fatto sterminare senza pieta, mi chiedo perchè lo servo ancora... ma vedi tutti i maghi sono diversi per esempio il Padre di Kirik non si tira mai indietro vero? E comunque kirik e tuo mio fidato allievo dobbiamo scappare mi ha avvisato proprio tuo padre mandandomi un anello del teletrasporto in un Sogno di Tatto. Ora capite...
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Avventura: Il Regno Dell' Imperatore Re Arcimago. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avventura: Il Regno Dell' Imperatore Re Arcimago.   Avventura: Il Regno Dell' Imperatore Re Arcimago. - Pagina 7 Icon_minitimeMar Ott 27, 2009 10:30 pm

< Ombre dei...> la situazione continuava ad essere poco chiara. Perchè mai le ombre dei defunti avrebbero dovuto tornare dal regno dei morti? La loro sete di vendetta nei confronti del Re Imperatore Arcimago era così grande? O forse si trattava di qualcosa d'altro?
< Dannazione... non c'è tempo da perdere. Dobbiamo andarcene subito, i discorsi lasciamoli a dopo!>
Torna in alto Andare in basso
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 37
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

Avventura: Il Regno Dell' Imperatore Re Arcimago. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avventura: Il Regno Dell' Imperatore Re Arcimago.   Avventura: Il Regno Dell' Imperatore Re Arcimago. - Pagina 7 Icon_minitimeMar Ott 27, 2009 10:34 pm

Ti ho letto nel pensiero, Rhok..., sono stati uccisi a sangue Freddo ecco il Motivo. Stop Pausa 3 post di dono e due di rob, fateli quando ci siete.
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Avventura: Il Regno Dell' Imperatore Re Arcimago. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avventura: Il Regno Dell' Imperatore Re Arcimago.   Avventura: Il Regno Dell' Imperatore Re Arcimago. - Pagina 7 Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 5:34 pm

"Mio padre non mi aveva mai parlato di lei... Tuttavia ora penso che sia meglio scappare"
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Avventura: Il Regno Dell' Imperatore Re Arcimago. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avventura: Il Regno Dell' Imperatore Re Arcimago.   Avventura: Il Regno Dell' Imperatore Re Arcimago. - Pagina 7 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Avventura: Il Regno Dell' Imperatore Re Arcimago.
Torna in alto 
Pagina 7 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» Le follie dell'imperatore
» magli dell'imperatore
» Campione dell'imperatore
» L'inizio dell'avventura
» Magli dell'imperatore 1500

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: ALTRI GIOCHI DA TAVOLO :: D&D :: AVVENTURE ONLINE :: Il Regno dell'Imperatore Re Arcimago-
Vai verso: