Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Analisi Matematica I, quale libro? Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Analisi Matematica I, quale libro? Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Analisi Matematica I, quale libro? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Analisi Matematica I, quale libro? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Analisi Matematica I, quale libro? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Analisi Matematica I, quale libro? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Analisi Matematica I, quale libro? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Analisi Matematica I, quale libro? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Analisi Matematica I, quale libro? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Analisi Matematica I, quale libro? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
acqua tattiche 2011 dead grigi vampiro indovinelli catalogo 2014 grey tattica caos conti space 2016 drone femminili recensione degli cavalieri effetto 2010 orchi NOMI Nehek knights

 

 Analisi Matematica I, quale libro?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Mattew
Utente
Utente
Mattew


Età : 34
Località : Lecce
Messaggi : 212

Analisi Matematica I, quale libro? Empty
MessaggioTitolo: Analisi Matematica I, quale libro?   Analisi Matematica I, quale libro? Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 9:54 pm

Salve ragazzi, ho un problema per quanto riguarda il testo di analisi matematica I, sono indeciso tra due testi e quindi aspetto vostri consigli!!!!Come al solito grazie! La mia indecisione è tra:

Analisi matematica 1. Teoria ed esercizi con complementi in rete di Canuto e Tabacco

oppure

Analisi Matematica. Vol.1 di Marcellini e Sbordone

aspetto i vostri consigli ragazzi!!!! Analisi Matematica I, quale libro? 176360 Analisi Matematica I, quale libro? 176360 Analisi Matematica I, quale libro? 176360 Analisi Matematica I, quale libro? 176360
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Analisi Matematica I, quale libro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Analisi Matematica I, quale libro?   Analisi Matematica I, quale libro? Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 9:58 pm

Io avevo lo sbordone per analisi II, non saprei come possa essere l'I però.
Per il resto cerca un libro chiaro, e non preoccuparti che analisi I alla fine è la stessa in tutti i libri.
Se riesci a trovarlo cerca di fotocopiare o farti prestare "Lezioni di Matematica scritte in lingua volgare" di Sebastiano Francaviglia, era il mio professore ed è un libro scritto abbastanza chiaramente.
Torna in alto Andare in basso
Mattew
Utente
Utente
Mattew


Età : 34
Località : Lecce
Messaggi : 212

Analisi Matematica I, quale libro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Analisi Matematica I, quale libro?   Analisi Matematica I, quale libro? Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 10:09 pm

ok, grazie mille yakumo,sempre gentilissimo Analisi Matematica I, quale libro? 250192

Ma esiste qualche sito dove trovare delle copie di libri in modo da poterle consultare e decidere cosa comprare?
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Analisi Matematica I, quale libro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Analisi Matematica I, quale libro?   Analisi Matematica I, quale libro? Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 10:18 pm

difficile...vai in biblioteca...o chiedo a chi ti ha preceduto se sono libri che servono davvero o bastano gli appunti
Torna in alto Andare in basso
Mattew
Utente
Utente
Mattew


Età : 34
Località : Lecce
Messaggi : 212

Analisi Matematica I, quale libro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Analisi Matematica I, quale libro?   Analisi Matematica I, quale libro? Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 10:26 pm

thx agaiiiiiiiiiin Analisi Matematica I, quale libro? 250192
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Analisi Matematica I, quale libro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Analisi Matematica I, quale libro?   Analisi Matematica I, quale libro? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Analisi Matematica I, quale libro?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Strano ma... Cerco un libro
» per chi se ne intende di matematica...
» libro fantasy in arrivo
» Mio libro...
» Che libro mi consigliate??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: LETTERATURA-
Vai verso: