Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
che figura horror vi spaventa di più Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
che figura horror vi spaventa di più Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
che figura horror vi spaventa di più Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
che figura horror vi spaventa di più Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
che figura horror vi spaventa di più Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
che figura horror vi spaventa di più Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
che figura horror vi spaventa di più Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
che figura horror vi spaventa di più Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
che figura horror vi spaventa di più Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
che figura horror vi spaventa di più Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
recensione cavalieri 2010 dead acqua grigi catalogo space 2014 2016 knights indovinelli NOMI degli vampiro tattica Nehek tattiche grey orchi 2011 caos effetto drone femminili conti

 

 che figura horror vi spaventa di più

Andare in basso 
+7
Nefherret
Emperor's Chosen
*skarloc*
Metalliko
Ater
Lama di Tenebra
karkadoss
11 partecipanti

che figura horror vi spaventa di più??
dracula
che figura horror vi spaventa di più Vote_lcap10%che figura horror vi spaventa di più Vote_rcap
 0% [ 0 ]
vampiri
che figura horror vi spaventa di più Vote_lcap10%che figura horror vi spaventa di più Vote_rcap
 0% [ 0 ]
zombie
che figura horror vi spaventa di più Vote_lcap121%che figura horror vi spaventa di più Vote_rcap
 21% [ 3 ]
pazzo assasino
che figura horror vi spaventa di più Vote_lcap143%che figura horror vi spaventa di più Vote_rcap
 43% [ 6 ]
serial killer
che figura horror vi spaventa di più Vote_lcap10%che figura horror vi spaventa di più Vote_rcap
 0% [ 0 ]
jak lo squartatore
che figura horror vi spaventa di più Vote_lcap17%che figura horror vi spaventa di più Vote_rcap
 7% [ 1 ]
rapitore seriale
che figura horror vi spaventa di più Vote_lcap17%che figura horror vi spaventa di più Vote_rcap
 7% [ 1 ]
ugly betty
che figura horror vi spaventa di più Vote_lcap121%che figura horror vi spaventa di più Vote_rcap
 21% [ 3 ]
fantasmi
che figura horror vi spaventa di più Vote_lcap10%che figura horror vi spaventa di più Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 14
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
karkadoss
Utente
Utente
karkadoss


Età : 43
Località : vietnham sud orientale
Messaggi : 28

che figura horror vi spaventa di più Empty
MessaggioTitolo: che figura horror vi spaventa di più   che figura horror vi spaventa di più Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 9:50 am

popolo scegliete cosa vi fa più paura che personaggio scegliete !!
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 1771

che figura horror vi spaventa di più Empty
MessaggioTitolo: Re: che figura horror vi spaventa di più   che figura horror vi spaventa di più Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 12:30 pm

Nessuno di questi fa paura tranne forse il pazzo assassino che figura horror vi spaventa di più 107205
Torna in alto Andare in basso
karkadoss
Utente
Utente
karkadoss


Età : 43
Località : vietnham sud orientale
Messaggi : 28

che figura horror vi spaventa di più Empty
MessaggioTitolo: Re: che figura horror vi spaventa di più   che figura horror vi spaventa di più Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 1:16 pm

io sono indeciso tra ugly e il pazzo assasino perche poveretta quella ragazza !!
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

che figura horror vi spaventa di più Empty
MessaggioTitolo: Re: che figura horror vi spaventa di più   che figura horror vi spaventa di più Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 1:46 pm

Quoto Lama.
Per me l'unico inquietante è il pazzo assaaaino perchè è l'unico che può esistere nel mondo reale, che non sai mai come si comporterà e che potrebbe prenderti di mira senza alcun motivo.
Torna in alto Andare in basso
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

che figura horror vi spaventa di più Empty
MessaggioTitolo: Re: che figura horror vi spaventa di più   che figura horror vi spaventa di più Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 2:08 pm

voto anche io il pazzo assasino perchè come ha detto Doc Sapo non si sa chi potrebbe colpire ed è l'unico oltre al killer e al rapitore che esiste
Torna in alto Andare in basso
*skarloc*
Utente
Utente
*skarloc*


Età : 31
Località : Chioggia(VE)
Messaggi : 1268

che figura horror vi spaventa di più Empty
MessaggioTitolo: Re: che figura horror vi spaventa di più   che figura horror vi spaventa di più Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 2:35 pm

Quella del pazzo assassino,per i motivi elencati dagli altri.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

che figura horror vi spaventa di più Empty
MessaggioTitolo: Re: che figura horror vi spaventa di più   che figura horror vi spaventa di più Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 3:00 pm

io non voto, l'unica cosa che mi inquieta e' il mondo di lovecraft.. quello si che e' vero horror!
Torna in alto Andare in basso
karkadoss
Utente
Utente
karkadoss


Età : 43
Località : vietnham sud orientale
Messaggi : 28

che figura horror vi spaventa di più Empty
MessaggioTitolo: Re: che figura horror vi spaventa di più   che figura horror vi spaventa di più Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 5:08 pm

be anche il rapitore seriale può essere pericoloso o il serial killer che sia stato ingaggiato da un pazzo assasino he ?!! come la mettete !
Torna in alto Andare in basso
Nefherret
Utente
Utente
Nefherret


Età : 37
Località : motta di livenza
Messaggi : 803

che figura horror vi spaventa di più Empty
MessaggioTitolo: Re: che figura horror vi spaventa di più   che figura horror vi spaventa di più Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 5:33 pm

il pazzo assassino di solito è troppo idiota per fare veramente paura, il resto sono cose irreali... al massimo schifano ma non fanno paura. non quoto.
se proprio devo votare direi jack per cio che faceva veramente.
Torna in alto Andare in basso
*skarloc*
Utente
Utente
*skarloc*


Età : 31
Località : Chioggia(VE)
Messaggi : 1268

che figura horror vi spaventa di più Empty
MessaggioTitolo: Re: che figura horror vi spaventa di più   che figura horror vi spaventa di più Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 5:55 pm

Avete presente la casa dei 1000 corpi? Bè,praticamente ci sono i soliti ragazzi che vengono rapiti da una famiglia di folli omicidi psicopatici.Nella famiglia sono due gli individui che più mi hanno davvero colpito,e cioè i due figli.
Uno è un specie di hippie alla Charles Manson molto cattivo,prima cerca di farti il lavaggio del cervello e poi ti tortura e ti uccide,mentre l'altro è un handiccapato.Nel film non uccide nessuno ma il suo senso di angoscia lo da,tipo quando entra nella stanza con la ragazza legata al letto.
Ecco,sto cercando di giustificare la mia scelta con questi due esempi,sono questi i due tipi di assassini che mi fanno davvero paura.

Comunque ammettiamolo,così a sangue freddo rispondiamo tutti con un essere umano,dato che le altre scelte vanno oltre la realtà,ma se ci trovassimo davanti a una qualsiasi di quelle creature probabilmente moriremmo dalla paura che figura horror vi spaventa di più 337889 .
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

che figura horror vi spaventa di più Empty
MessaggioTitolo: Re: che figura horror vi spaventa di più   che figura horror vi spaventa di più Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 7:12 pm

Io oggi ho visto "funny games". Non so se qualcuno ha visto il film, ma per me la figura dei due ragazzi folli è agghiacciante. Il modo in cui conquistano la fiducia delle persone per poi ucciderle mi sembra molto più spaventoso di altri film horror privi di legami con la realtà.
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

che figura horror vi spaventa di più Empty
MessaggioTitolo: Re: che figura horror vi spaventa di più   che figura horror vi spaventa di più Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 7:27 pm

beh ugly betty!!! da un assassino ci si difende, da lei no!

skerzo, ho votato betty, ma credo ke forse il rapitore seriale sia il peggiore....
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

che figura horror vi spaventa di più Empty
MessaggioTitolo: Re: che figura horror vi spaventa di più   che figura horror vi spaventa di più Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 10:13 pm

Io non voto nessuno di questi.A me la cosa che fà più paura non è una figura particolare,ma il buio che accompagna che figura horror vi spaventa di più 384472
Torna in alto Andare in basso
karkadoss
Utente
Utente
karkadoss


Età : 43
Località : vietnham sud orientale
Messaggi : 28

che figura horror vi spaventa di più Empty
MessaggioTitolo: Re: che figura horror vi spaventa di più   che figura horror vi spaventa di più Icon_minitimeSab Ott 31, 2009 12:04 pm

ki è ? comunqua anke i fantasmi !! in the other mammamia la visto mio cugino e nel momento in cui la zia (nn so cosa era ma era zombie ) a aperto la porta e guardando i bambini !!! che figura horror vi spaventa di più 471823
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

che figura horror vi spaventa di più Empty
MessaggioTitolo: Re: che figura horror vi spaventa di più   che figura horror vi spaventa di più Icon_minitimeSab Ott 31, 2009 1:54 pm

ma sono l'unico a metterci 20 minuti a capire i tuoi post?

comunque io temo più switch che un serial killer...

scherzo : pazzo omicida
Torna in alto Andare in basso
Rumo459
Utente
Utente
Rumo459


Età : 32
Località : Padova
Messaggi : 76

che figura horror vi spaventa di più Empty
MessaggioTitolo: Re: che figura horror vi spaventa di più   che figura horror vi spaventa di più Icon_minitimeSab Ott 31, 2009 2:12 pm

che figura horror vi spaventa di più 677333 Ugly Betty!Quella sì che fa paura!
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

che figura horror vi spaventa di più Empty
MessaggioTitolo: Re: che figura horror vi spaventa di più   che figura horror vi spaventa di più Icon_minitimeSab Ott 31, 2009 6:41 pm

@Nani: no, non sei l'unico purtroppo...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





che figura horror vi spaventa di più Empty
MessaggioTitolo: Re: che figura horror vi spaventa di più   che figura horror vi spaventa di più Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
che figura horror vi spaventa di più
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Figura da... nubbi
» la più grande figura di m**** in tv, video!
» The quest for "bella figura"
» La figura del soldato ieri e oggi; impressioni e discussione
» THE HORROR - Fumetto 40k

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: LETTERATURA-
Vai verso: