Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
ideuzza un po' strana.... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
ideuzza un po' strana.... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
ideuzza un po' strana.... Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
ideuzza un po' strana.... Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
ideuzza un po' strana.... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
ideuzza un po' strana.... Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
ideuzza un po' strana.... Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
ideuzza un po' strana.... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
ideuzza un po' strana.... Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
ideuzza un po' strana.... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2011 orchi 2016 dead 2010 recensione drone space femminili knights effetto conti Nehek NOMI indovinelli vampiro cavalieri grey grigi caos 2014 tattica tattiche catalogo degli acqua

 

 ideuzza un po' strana....

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

ideuzza un po' strana.... Empty
MessaggioTitolo: ideuzza un po' strana....   ideuzza un po' strana.... Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 7:58 pm

non so neanche io perchè ma mi è venuto in mente ke sarebbe fighssimo fare i globardieri del vento venefico skaven con delle palline di plastica o vetro con bentro del funo e fare una velatura di colore per lasciar trasparire il funo.....che ne pensate?èun idea assurdo o realizzabile?
Torna in alto Andare in basso
Boldro
Utente
Utente
Boldro


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 1335

ideuzza un po' strana.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ideuzza un po' strana....   ideuzza un po' strana.... Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 8:45 pm

funo? definizione?
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

ideuzza un po' strana.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ideuzza un po' strana....   ideuzza un po' strana.... Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 8:47 pm

credo intendesse fumo....
Torna in alto Andare in basso
Caporale
Utente
Utente
Caporale


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 874

ideuzza un po' strana.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ideuzza un po' strana....   ideuzza un po' strana.... Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 8:58 pm

ideuzza un po' strana.... 416749 potresti usare delle palline di plastica vuote, metterci dentro un batuffolino molto piccolo di cotone, dare una passata leggerissima con un verde molto chiaro (dall'aspetto "velenoso" insomma ideuzza un po' strana.... 711739) alla sfera facendo in modo che sia ancora visibile il batuffolo per passarla poi con un bel po di effetto acqua... anche se non so quale risultato avresti...
Torna in alto Andare in basso
Boldro
Utente
Utente
Boldro


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 1335

ideuzza un po' strana.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ideuzza un po' strana....   ideuzza un po' strana.... Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 8:59 pm

per due volte di seguito? ci ho pensato, ma poi mi sono convinto fosse chissà quale materiale...
intendi fumo nel senso di vapore? direi che è inattuabile, perchè se non lo tieni a temperatura costante, ti si condensa all'interno e bon.
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

ideuzza un po' strana.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ideuzza un po' strana....   ideuzza un po' strana.... Icon_minitimeGio Nov 26, 2009 12:03 pm

intendo tipo fumo di sigaretta....non credo si condensi....il cotone secondo me rende poco...
Torna in alto Andare in basso
SangueDiSanguignus
Utente
Utente
SangueDiSanguignus


Età : 33
Località : veneto
Messaggi : 270

ideuzza un po' strana.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ideuzza un po' strana....   ideuzza un po' strana.... Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 7:14 pm

dovresti predere un qualche gas il cui punto di fusione sia davvero basso, il problema è trovarlo colorato.... proverò a chiedere al mio professore di chimica se sa qualcosa che può aiutarti, ora a me viene in mente solo il ghiaccio secco. Comunque considera che se usi un prodotto volatile come un gas o un vapore è improbabile che tu riesca a trattenerlo nella pallina di plastica
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

ideuzza un po' strana.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ideuzza un po' strana....   ideuzza un po' strana.... Icon_minitimeDom Nov 29, 2009 2:59 pm

ho visto su dei film dei tipi che fumavano e buttavano il fumo in una bottiglia e riuscivano a trattenerlo mettendo semplicemente il dito sopra.cmq devo sigillarlo bene o con il tempo esce
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ideuzza un po' strana.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ideuzza un po' strana....   ideuzza un po' strana.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ideuzza un po' strana....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ideuzza per un gdr survival
» Ideuzza demoniaca
» Solita ideuzza malvagia....
» Necron un pò strana 1500
» lista tyr 1500 strana

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: MODIFICHE, ATTREZZI E TECNICHE DI MODELLISMO-
Vai verso: