Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Solita ideuzza malvagia.... Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Solita ideuzza malvagia.... Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Solita ideuzza malvagia.... Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Solita ideuzza malvagia.... Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Solita ideuzza malvagia.... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Solita ideuzza malvagia.... Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Solita ideuzza malvagia.... Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Solita ideuzza malvagia.... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Solita ideuzza malvagia.... Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Solita ideuzza malvagia.... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
conti dead 2011 femminili caos knights effetto tattiche drone vampiro space acqua Nehek cavalieri indovinelli catalogo degli 2016 recensione tattica orchi NOMI grigi 2010 grey 2014

 

 Solita ideuzza malvagia....

Andare in basso 
+4
Shasso
The Candyman
Skidi
Nani4ever
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Solita ideuzza malvagia.... Empty
MessaggioTitolo: Solita ideuzza malvagia....   Solita ideuzza malvagia.... Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 9:09 pm

Allora bestie.... La gente mi ha tanto rotto le palle per tornare qui a fare qualcosa che mi domandavo se aprire o meno un gdr.
Cani cosa ne dite?
Avete detto si? Ottimo.

Aprirò un gdr. Molto semplice, sfrutterò le regole di D&D 3.5 ed per fare il solito gdr per i mercenari, cagne!

Ci sono interessati?
Se siete almeno 3 io vi mastero.
Le regole sono quelle, semplificate.
Mi date una classe, io vi do dei punteggi ve li mettete nelle caratteristiche e si gioca. Una roba spiccia, tanto per ruolare.
Se siete interessati vi faccio sapere di più.

IN RIGA CANI! il vice boss tappo ha parlato.
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

Solita ideuzza malvagia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Solita ideuzza malvagia....   Solita ideuzza malvagia.... Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 9:31 pm

Ochèi piccolo sacco di sterco formato per bambini! (si adegua al nuovo regime di insulti gratuiti)

Io ci sono. Al solito, pretendo un pg pazzo, dipinto, che urla e sopratutto che scalpa i nemici.
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Solita ideuzza malvagia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Solita ideuzza malvagia....   Solita ideuzza malvagia.... Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 9:34 pm

Sai giocare a D&D?
NO DIMMI! TU SAI GIOCARE A D&D? LO SPERO PER TE, FECCIA MALEDETTA! PERCHE' SEI ARRUOLATO! ANIMALE!


XD io sono il sergente nani, vostro capo istruttore.

edit : non servirà conoscere le regole di D&D. Conoscerle aiuterà, ma non saranno indispensabili. E ora trovatemi quel rosso maledetto....
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Solita ideuzza malvagia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Solita ideuzza malvagia....   Solita ideuzza malvagia.... Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 10:46 pm

Hippy ya ye... pezzo di m***a! (conta come un "sì ci sono")
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Solita ideuzza malvagia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Solita ideuzza malvagia....   Solita ideuzza malvagia.... Icon_minitimeVen Nov 26, 2010 2:22 pm

Ti sta andando bene candy... MA IO TI METTO SOTTO! IO FACCIO SPEZZATINO DI TE!
MI SERVE UN'ALTRA ADESIONE, SOLO UN ALTRA FOTTUTA ADESIONE E CE LA PORTIAMO A CASA!
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

Solita ideuzza malvagia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Solita ideuzza malvagia....   Solita ideuzza malvagia.... Icon_minitimeVen Nov 26, 2010 9:18 pm

Sei proprio tu Jonh Wayne? E io chi sarei?

Ci sono. Ditemi dove e quando.
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Solita ideuzza malvagia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Solita ideuzza malvagia....   Solita ideuzza malvagia.... Icon_minitimeVen Nov 26, 2010 9:21 pm

QUI! QUI NEL FOTTUTO VIETNAM!!! (l'ambientazione sarà proprio quella, con razze fantasy cmq...) E VOI, VEDETE DI PRENDERE QUELLA COLLINA!!! *sottofondo di mitragliatrici*

CHI NON LO HA ANCORA FATTO MI CONTATTI SU MNS PER LA RAZZA!!! CANI PULCIOSI!!!
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Solita ideuzza malvagia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Solita ideuzza malvagia....   Solita ideuzza malvagia.... Icon_minitimeDom Nov 28, 2010 3:41 pm

CANI SCHIFOSI! HO POSTATO!
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Solita ideuzza malvagia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Solita ideuzza malvagia....   Solita ideuzza malvagia.... Icon_minitimeDom Nov 28, 2010 4:02 pm

nani, tu sei completamente pazzo.... :haha:
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Solita ideuzza malvagia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Solita ideuzza malvagia....   Solita ideuzza malvagia.... Icon_minitimeDom Nov 28, 2010 4:09 pm

Lo prendo come un complimento. Maresciallo vuoi partecipare? Non ti porterebbe via molto tempo te lo assicuro! Vatti a leggere il mio primo post ^^

edit, servivano degli insulti.

E QUESTO, QUESTO SPORCHE MERDE E' IL VIETNAMMER! DOVE SI MUORE SE SI USA LA BAIONETTA AL POSTO DELLA FORCHETTA!! MA NOI VINCEREMO. PERCHE' NOI SIAMO ZENDRA! ANZI IO SONO ZENDRA E VOLI CANI ROGNOSI!
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

Solita ideuzza malvagia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Solita ideuzza malvagia....   Solita ideuzza malvagia.... Icon_minitimeDom Nov 28, 2010 10:36 pm

Ahah, il nano è tornato! :sorr:
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Solita ideuzza malvagia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Solita ideuzza malvagia....   Solita ideuzza malvagia.... Icon_minitimeDom Nov 28, 2010 10:43 pm

MERDE m***a


Ahahahahhahah! il plurale non viene censuratooooo!

(eliminate tranquillamente il post, a meno che non vogliate tramandare questa importante conoscenza)
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Solita ideuzza malvagia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Solita ideuzza malvagia....   Solita ideuzza malvagia.... Icon_minitimeLun Nov 29, 2010 6:36 pm

Il nano è tornato e si accinge a postare ^^ SACCHI DI m***a E' FINITA LA PACCHIA!!!
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Solita ideuzza malvagia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Solita ideuzza malvagia....   Solita ideuzza malvagia.... Icon_minitimeLun Nov 29, 2010 7:53 pm

BESTIE HO POSTATO! TOCCA A SHAS! MUOVITI SACCO DI PULCI ROGNOSO!
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Solita ideuzza malvagia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Solita ideuzza malvagia....   Solita ideuzza malvagia.... Icon_minitimeLun Nov 29, 2010 9:41 pm

:haha: siete troppo forti :sorr: carino il gdr se avessi tempo lo farei più che volentieri
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Solita ideuzza malvagia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Solita ideuzza malvagia....   Solita ideuzza malvagia.... Icon_minitimeLun Nov 29, 2010 9:43 pm

non sei tu che scegli il gdr... IN GILDA MERCENARI E' GDR CHE SCEGLIE TE! TU SACCO DI MERDE DI ENORMI, SI MERDE COSI' NON MI CENSURA, PRENDI IL TUO FUCILE E FILA IN VIETNHAMMER, DOVE NUNZIO IL MEDICO UCCIDE I SUOI PAZIENTI!
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Solita ideuzza malvagia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Solita ideuzza malvagia....   Solita ideuzza malvagia.... Icon_minitimeVen Dic 10, 2010 4:09 pm

Mi serve beccare skidi su msn, poi posto. Scusate ma sti giorni sono pienissimo -.-
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

Solita ideuzza malvagia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Solita ideuzza malvagia....   Solita ideuzza malvagia.... Icon_minitimeVen Dic 10, 2010 5:25 pm

Figurati Nani, take your time :123:
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Solita ideuzza malvagia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Solita ideuzza malvagia....   Solita ideuzza malvagia.... Icon_minitimeDom Dic 12, 2010 5:12 pm

Non ho ancora beccato skidi, fa nulla. Posto. Scusate il ritardo.
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Solita ideuzza malvagia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Solita ideuzza malvagia....   Solita ideuzza malvagia.... Icon_minitimeVen Dic 17, 2010 9:51 pm

Il nano posta domenica, scusate il disguido. Colpa del maledetto trimestre e di san siro.
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Solita ideuzza malvagia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Solita ideuzza malvagia....   Solita ideuzza malvagia.... Icon_minitimeSab Gen 01, 2011 4:16 pm

manca ancora shas.... intanto ruolate pure quanto vi pare ^^
Torna in alto Andare in basso
Borgo
Utente
Utente
Borgo


Età : 30
Località : Toscana
Messaggi : 1131

Solita ideuzza malvagia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Solita ideuzza malvagia....   Solita ideuzza malvagia.... Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 11:19 pm

nano, ma esisti ancora o sei solo un'illusione?
:§ere:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Solita ideuzza malvagia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Solita ideuzza malvagia....   Solita ideuzza malvagia.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Solita ideuzza malvagia....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Idea per campagna malvagia
» Solita Grande Indecisione
» [BG] La solita armata sgrava del Caos
» ideuzza un po' strana....
» Ideuzza demoniaca

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: Gilda dei Mercenari-
Vai verso: