Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Elementi accessori per diorami e ambientazioni Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Elementi accessori per diorami e ambientazioni Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Elementi accessori per diorami e ambientazioni Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Elementi accessori per diorami e ambientazioni Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Elementi accessori per diorami e ambientazioni Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Elementi accessori per diorami e ambientazioni Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Elementi accessori per diorami e ambientazioni Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Elementi accessori per diorami e ambientazioni Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Elementi accessori per diorami e ambientazioni Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Elementi accessori per diorami e ambientazioni Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
orchi indovinelli tattiche recensione acqua cavalieri Nehek knights 2011 2010 conti tattica dead femminili degli grigi NOMI 2016 vampiro caos drone 2014 space catalogo effetto grey

 

 Elementi accessori per diorami e ambientazioni

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
cipox2009
Utente
Utente
cipox2009


Età : 44
Località : Lande desolate
Messaggi : 41

Elementi accessori per diorami e ambientazioni Empty
MessaggioTitolo: Elementi accessori per diorami e ambientazioni   Elementi accessori per diorami e ambientazioni Icon_minitimeGio Nov 26, 2009 3:10 pm

Ciao ragazzi,
spero di aver azzeccato la sezione giusta per porre il quesito.
Sto preparando uno scenario in cui inserire delle minia della guarda imperiale e sono alla ricerca di elelenti decorativi per arricchire l'ambientazione (barili,taniche, sacchi di sabbia, munizioni etc...).
Sapete indicarmi dove posso trovarli e che scala è meglio adottare?
Le miniature GW se nonvado errato sono 1:68 vero?
Elementi quindi in scala 1:72 dovrebbero essere + o - adatti no?
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

Elementi accessori per diorami e ambientazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Elementi accessori per diorami e ambientazioni   Elementi accessori per diorami e ambientazioni Icon_minitimeGio Nov 26, 2009 7:46 pm

pui farli senza spendere molto con plasticard e materia verde o das,n0on serve comprarli,almeno seocndo me.cmq non saprei aiutarti
Torna in alto Andare in basso
Boldro
Utente
Utente
Boldro


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 1335

Elementi accessori per diorami e ambientazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Elementi accessori per diorami e ambientazioni   Elementi accessori per diorami e ambientazioni Icon_minitimeGio Nov 26, 2009 8:01 pm

penso che pezzi per il modellismo storico siano perfetti: dopotutto un sacchetto di sabbia è uguale nel 41.000 come nel 1945. non saprei consigliarti una marca precisa, ma se vai in qualsiasi negozio di modellismo non GW dovresti trovare quello che cerchi a prezzi contenuti. certo, puoi provare a costruire da solo quello che ti serve.
Torna in alto Andare in basso
cipox2009
Utente
Utente
cipox2009


Età : 44
Località : Lande desolate
Messaggi : 41

Elementi accessori per diorami e ambientazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Elementi accessori per diorami e ambientazioni   Elementi accessori per diorami e ambientazioni Icon_minitimeGio Nov 26, 2009 8:18 pm

Oggi sono stato in un negozio di modellismo, uno dei + grandi nella mia zona, alla domanda < hai per caso del materiale come sacchi, casse, bidoni....?> il proprietario mi ha risposto: Elementi accessori per diorami e ambientazioni 578598

Voleva dirmi che in pratica sta roba non la tiene quasi + nessuno ed effettivamente in giro ho trovato solo roba in scala 1:32.

Rigurado al fatto di farmeli da solo non penso di essere proprio esperto di platicard e materia verde anche se però proverò certamente a realizzare la struttura principale. Certe cose come le munizioni xò non riesco nemmno a immaginare come possano essere fatte Elementi accessori per diorami e ambientazioni 107557
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

Elementi accessori per diorami e ambientazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Elementi accessori per diorami e ambientazioni   Elementi accessori per diorami e ambientazioni Icon_minitimeGio Nov 26, 2009 8:33 pm

per le munizioni prendi dei cilindri di plasticard della misura giusta 'li incidi per fare i bossoli e li appuntisci per fare le munizioni ancora integre
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

Elementi accessori per diorami e ambientazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Elementi accessori per diorami e ambientazioni   Elementi accessori per diorami e ambientazioni Icon_minitimeGio Nov 26, 2009 8:33 pm

eccoti un paio di tutorial:
FILO SPINATO;
SACCHI DI SABBIA.
economici, semplici, d'effetto: ne sono sempre rimasto soddisfatto.
per detriti ecc, dà un'occhiata al mio topic sulla basetta 40k e vedi se può interessarti.

su particolari più minuti come i bossoli, ti consiglio una visita sulla legio pictorum; ci sono certe splendide basette realizzate da kansuke.

ciao!
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

Elementi accessori per diorami e ambientazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Elementi accessori per diorami e ambientazioni   Elementi accessori per diorami e ambientazioni Icon_minitimeGio Nov 26, 2009 8:37 pm

http://www.farabi.it/LegioPictorum/viewtopic.php?t=9652&postdays=0&postorder=asc&start=15
ecco qua il sito di cui parla il cappelaio in particolare le munizioni Elementi accessori per diorami e ambientazioni 176360
qui sn molto dettagliate ma non credo tu deba per forza farle cosi se poi le spargi sulla basetta in mezzo a detriti e cose varie...
Torna in alto Andare in basso
cipox2009
Utente
Utente
cipox2009


Età : 44
Località : Lande desolate
Messaggi : 41

Elementi accessori per diorami e ambientazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Elementi accessori per diorami e ambientazioni   Elementi accessori per diorami e ambientazioni Icon_minitimeVen Nov 27, 2009 10:12 am

ilcappellaio ha scritto:
eccoti un paio di tutorial:
FILO SPINATO;
SACCHI DI SABBIA.
economici, semplici, d'effetto: ne sono sempre rimasto soddisfatto.
per detriti ecc, dà un'occhiata al mio topic sulla basetta 40k e vedi se può interessarti.

su particolari più minuti come i bossoli, ti consiglio una visita sulla legio pictorum; ci sono certe splendide basette realizzate da kansuke.

ciao!

Fantastici i tutorial! Grazie

E grazie a tutti per i consigli
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Elementi accessori per diorami e ambientazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Elementi accessori per diorami e ambientazioni   Elementi accessori per diorami e ambientazioni Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Elementi accessori per diorami e ambientazioni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» elementi resina
» base diorami
» Bacheca Per Miniature-Work In Progress 4 ambientazioni
» Elementi Semplici
» Elementi scenici

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: SCENARI-
Vai verso: