Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Progetto marea di zombie... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Progetto marea di zombie... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Progetto marea di zombie... Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Progetto marea di zombie... Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Progetto marea di zombie... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Progetto marea di zombie... Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Progetto marea di zombie... Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Progetto marea di zombie... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Progetto marea di zombie... Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Progetto marea di zombie... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2010 grey recensione conti space drone tattiche indovinelli vampiro tattica acqua NOMI 2016 2011 orchi knights 2014 grigi effetto catalogo femminili Nehek degli caos dead cavalieri

 

 Progetto marea di zombie...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
SELPHYE
Utente
Utente
SELPHYE


Età : 33
Località : Los Angeles USA
Messaggi : 1156

Progetto marea di zombie... Empty
MessaggioTitolo: Progetto marea di zombie...   Progetto marea di zombie... Icon_minitimeLun Nov 30, 2009 6:59 pm

Ciao a tutti...
Dato che ho venduto da poco sicuramente non ho intenzione di spendere soldi per le mie adorate miniature di barcollanti zombie e vecchi necromanti...
Come posso fare a costruire zombie a bassissimo costo con ciò che mi avanza o altri pezzi costo quasi nullo?
Avevo pensato di utilizzare anche braccia e teste di guardie imperiali avanzate per e togliere parti degli elmetti mentre per le braccia occorre solo dipingerle in modo appropriato...
oltretutto qualcuno sa dirmi se una testa e uno o 2 braccia che spuntano da una basetta sono legali a livello di gioco a tornei così nel caso dovessi tornare a giocare potrei usare quelli invece di spenderci un patrimonio...
Per i necromanti intendevo usare i maghi dell'impero modificati...che ne dite di questa cosa?che modifiche potrei fare per non farli tutti con la falce da becchini?
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

Progetto marea di zombie... Empty
MessaggioTitolo: Re: Progetto marea di zombie...   Progetto marea di zombie... Icon_minitimeLun Nov 30, 2009 7:11 pm

se elencassi gli avanzi di cui disponi, sarebbe più semplice imbastire un progetto insieme agli utenti del foro.

sulle teste delle gi avrei una mezza idea: anzichè rimuovere gli elmetti, lima dettagli e rivetti, scolpisci qualche semplice maniglia in MV e avrai ottimi zombie con padelle e vasi da notte per elmi :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Progetto marea di zombie... Empty
MessaggioTitolo: Re: Progetto marea di zombie...   Progetto marea di zombie... Icon_minitimeLun Nov 30, 2009 10:16 pm

ma ti servono per whfb?
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Progetto marea di zombie... Empty
MessaggioTitolo: Re: Progetto marea di zombie...   Progetto marea di zombie... Icon_minitimeLun Nov 30, 2009 10:35 pm

piglia una scatola di zombie e montali con pochi pezzi. falli senza braccia. solo teste.. ci tiri fuori 40 zombie con una scatola da 20. minimo.
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 32
Località : Padova
Messaggi : 1771

Progetto marea di zombie... Empty
MessaggioTitolo: Re: Progetto marea di zombie...   Progetto marea di zombie... Icon_minitimeMar Dic 01, 2009 3:43 pm

Anch'io ti consiglio di comprarti una scatola di zombie, ti avanzano un sacco di pezzi, e anche se non monti il braccio a qualcuno ben venga XD rendono di piu
Torna in alto Andare in basso
SELPHYE
Utente
Utente
SELPHYE


Età : 33
Località : Los Angeles USA
Messaggi : 1156

Progetto marea di zombie... Empty
MessaggioTitolo: Re: Progetto marea di zombie...   Progetto marea di zombie... Icon_minitimeMar Dic 01, 2009 4:23 pm

Eltharion ha scritto:
ma ti servono per whfb?
si per whfb...
Per quanto riguarda i pezzi anche io avevo pensato a 1 scatola di zombie per i componenti e poi anche i bitz rimanenti della mia povera guardia...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Progetto marea di zombie... Empty
MessaggioTitolo: Re: Progetto marea di zombie...   Progetto marea di zombie... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Progetto marea di zombie...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La Marea......Templare 1850 pti
» lista 1500 orki marea verde
» lista orki 1500p la marea verde!!!
» Progetto StormReaven
» Due liste orchi 1500, Marea, e Moto+Lootas

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: MODIFICHE, ATTREZZI E TECNICHE DI MODELLISMO-
Vai verso: