Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Aedo Zendriano: Voto del pubblico Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Aedo Zendriano: Voto del pubblico Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Aedo Zendriano: Voto del pubblico Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Aedo Zendriano: Voto del pubblico Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Aedo Zendriano: Voto del pubblico Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Aedo Zendriano: Voto del pubblico Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Aedo Zendriano: Voto del pubblico Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Aedo Zendriano: Voto del pubblico Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Aedo Zendriano: Voto del pubblico Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Aedo Zendriano: Voto del pubblico Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grey tattica dead recensione conti 2016 orchi femminili 2014 indovinelli 2010 Nehek acqua effetto cavalieri caos drone space grigi tattiche degli 2011 knights vampiro catalogo NOMI

 

 Aedo Zendriano: Voto del pubblico

Andare in basso 
+13
Gianki93
Metalliko
Belmont95
Blooddrop
Tisifone
Malfury
Urizhel's Zorn
Rob Lucci
The Warlock
ilcappellaio
Ater
Boldro
Kurush-Var
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Votate il racconto migliore:
"Bounty Hunter" - Boldro
Aedo Zendriano: Voto del pubblico Vote_lcap125%Aedo Zendriano: Voto del pubblico Vote_rcap
 25% [ 4 ]
"L'Ombra degli Endevote" - Myst-Swamp
Aedo Zendriano: Voto del pubblico Vote_lcap10%Aedo Zendriano: Voto del pubblico Vote_rcap
 0% [ 0 ]
"Breve Antologia del Capitano Lucius" - Doc Sapo
Aedo Zendriano: Voto del pubblico Vote_lcap150%Aedo Zendriano: Voto del pubblico Vote_rcap
 50% [ 8 ]
"Il Prediletto della Nemesi" - Corax
Aedo Zendriano: Voto del pubblico Vote_lcap10%Aedo Zendriano: Voto del pubblico Vote_rcap
 0% [ 0 ]
"un,due,tre..."-Urizhel's Zorn
Aedo Zendriano: Voto del pubblico Vote_lcap113%Aedo Zendriano: Voto del pubblico Vote_rcap
 13% [ 2 ]
"Fuga"-Tullaris
Aedo Zendriano: Voto del pubblico Vote_lcap112%Aedo Zendriano: Voto del pubblico Vote_rcap
 12% [ 2 ]
Voti totali : 16
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Aedo Zendriano: Voto del pubblico Empty
MessaggioTitolo: Aedo Zendriano: Voto del pubblico   Aedo Zendriano: Voto del pubblico Icon_minitimeSab Dic 26, 2009 3:26 pm

Aedo Zendriano: Voto del pubblico Aedo2

Un caldo benvenuto a tutti voi a questa seconda edizione dell'Aedo Zendriano, questa volta in competizione abbiamo ben 6 racconti che meritano di essere letti, sono il lavoro di altrettanti utenti che vogliono misurarsi in questa competizione tra amici perchè di ciò si tratta.
Cosa ancora più importante tutto il popolo di Zendra dovrebbe partecipare leggendo questi racconti e soprattutto votanto quello che a loro dire è il racconto più bello perchè anche grazie ai vostri voti che scopriremo il vincitore assoluto di questa edizione.

Quindi cosa aspettate? Andate a leggere le opere in gara e votate. Fatevi trasportare dalla fantasia degli autori nel nostri mondi preferiti.

Buona lettura e mi raccomando, partecipate numerosi.

Kurush-Var
Torna in alto Andare in basso
Boldro
Utente
Utente
Boldro


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 1335

Aedo Zendriano: Voto del pubblico Empty
MessaggioTitolo: Re: Aedo Zendriano: Voto del pubblico   Aedo Zendriano: Voto del pubblico Icon_minitimeSab Dic 26, 2009 9:41 pm

il mio voto va al superbo protagonista di doc sapo. complimenti, sei riuscito a coinvolgermi davvero.
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Aedo Zendriano: Voto del pubblico Empty
MessaggioTitolo: Re: Aedo Zendriano: Voto del pubblico   Aedo Zendriano: Voto del pubblico Icon_minitimeDom Dic 27, 2009 1:22 pm

Boldro ha scritto:
il mio voto va al superbo protagonista di doc sapo. complimenti, sei riuscito a coinvolgermi davvero.
Grazie mille Boldro, sono contento che il racconto ti sia piaciuto.

@Kurush: Quando è fissata più o meno la scadenza della votazione?
Abbiamo poi fissato un limite minimo di votanti?
Poi direi di mettere un avviso nella sezione della piazza, così anche coloro che non sono interessati alle gilde noteranno il sondaggio e potranno leggere votare.
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Aedo Zendriano: Voto del pubblico Empty
MessaggioTitolo: Re: Aedo Zendriano: Voto del pubblico   Aedo Zendriano: Voto del pubblico Icon_minitimeDom Dic 27, 2009 1:41 pm

Certamente a breve aprirò una discussione in cancello come avevo già detto, riguardo alla scadenza.... direi fino alla riprese della scuola quindi il 7 gennaio sperando di avere una buona affluenza.
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Aedo Zendriano: Voto del pubblico Empty
MessaggioTitolo: Re: Aedo Zendriano: Voto del pubblico   Aedo Zendriano: Voto del pubblico Icon_minitimeDom Dic 27, 2009 1:43 pm

Ok, speriamo davvero che l'affluenza sia sufficiente Aedo Zendriano: Voto del pubblico 176360 .
Torna in alto Andare in basso
Boldro
Utente
Utente
Boldro


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 1335

Aedo Zendriano: Voto del pubblico Empty
MessaggioTitolo: Re: Aedo Zendriano: Voto del pubblico   Aedo Zendriano: Voto del pubblico Icon_minitimeLun Dic 28, 2009 3:58 pm

ma come mai non vota nessuno?
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

Aedo Zendriano: Voto del pubblico Empty
MessaggioTitolo: Re: Aedo Zendriano: Voto del pubblico   Aedo Zendriano: Voto del pubblico Icon_minitimeLun Dic 28, 2009 4:16 pm

tutti in vacanza o poco interesse :102:
certo che un voto soltanto... :closedeyes:
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Aedo Zendriano: Voto del pubblico Empty
MessaggioTitolo: Re: Aedo Zendriano: Voto del pubblico   Aedo Zendriano: Voto del pubblico Icon_minitimeLun Dic 28, 2009 4:35 pm

Anchio spero che sia a causa delle vacanze, non per altro ho deciso di tenere aperto per più tempo anche per consentire a chi è in vacanza di tornare e partecipare.

Comunque sì un solo voto fino a ora è sconsolante. Aedo Zendriano: Voto del pubblico 384472
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Aedo Zendriano: Voto del pubblico Empty
MessaggioTitolo: Re: Aedo Zendriano: Voto del pubblico   Aedo Zendriano: Voto del pubblico Icon_minitimeLun Dic 28, 2009 7:56 pm

Mah...
Speriamo davvero siano solo le vacanze...
Invito i votanti ad esprimere, oltre al voto, anche le proprie considerazioni, sia positive, sia negative, sui racconti, come ha fatto boldro.
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Aedo Zendriano: Voto del pubblico Empty
MessaggioTitolo: Re: Aedo Zendriano: Voto del pubblico   Aedo Zendriano: Voto del pubblico Icon_minitimeMar Dic 29, 2009 10:38 pm

Complimenti vivissimi ragazzi, bei racconti! Decisamente una votazione problematica!
Ciò che mi ha causato più difficoltà è stata la scelta finale: Sapo o Zorn?
Il racconto di Sapo era indubbiamente pieno di pathos ed era scritto in modo impeccabile. Unica nota, era forse un poco scontato.
Quello di Zorn, d'altro canto, mi ha ricordato le ballate che tanto apprezzo grazie allo stile molto medievaleggiante.
Alla fine, ho tuttavia deciso di votare per il testo di Zorn, scelta dovuta principalmente ad una preferenza dal punto di vista dell'ambientazione (non parlo di WH Fantasy vs. 40k, ma di una preferenza generale per il fantasy rispetto alla fantascienza).
Infine, mi auguro vivamente anche io che si ottenga una maggiore affluenza "alle urne". In fondo, le votazioni sono aperte da soli tre giorni...

P.S.: Speriamo che alla prossima edizione il mio pc eviti cortesemente di devastarsi come ha fatto in questa...
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Aedo Zendriano: Voto del pubblico Empty
MessaggioTitolo: Re: Aedo Zendriano: Voto del pubblico   Aedo Zendriano: Voto del pubblico Icon_minitimeSab Gen 02, 2010 11:45 am

Grazie di aver votato Warlock (grazie soprattutto di avermi aiutato in quella cosa Aedo Zendriano: Voto del pubblico 176360) . In effetti anchio non ho ancora votato perchè cvolo è difficile cegliere, devo ponderare bene la mia scelta.

Rinnovo l'invito a tutta Zendra a partecipare! Suvvia utenti giovani utenti veterani tutti possono anzi devono partecipare.
Sarebbe una vera scortesia ripagare il lavoro degli scrittori con l'indifferenza.
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Aedo Zendriano: Voto del pubblico Empty
MessaggioTitolo: Re: Aedo Zendriano: Voto del pubblico   Aedo Zendriano: Voto del pubblico Icon_minitimeSab Gen 02, 2010 12:03 pm

Votato! Aedo Zendriano: Voto del pubblico 176360
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Aedo Zendriano: Voto del pubblico Empty
MessaggioTitolo: Re: Aedo Zendriano: Voto del pubblico   Aedo Zendriano: Voto del pubblico Icon_minitimeSab Gen 02, 2010 1:03 pm

Kurush-Var ha scritto:
Grazie di aver votato Warlock (grazie soprattutto di avermi aiutato in quella cosa Aedo Zendriano: Voto del pubblico 176360) .
Uh uh... fa tanto agente segreto Aedo Zendriano: Voto del pubblico 819787
Torna in alto Andare in basso
Urizhel's Zorn
Utente
Utente
Urizhel's Zorn


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 751

Aedo Zendriano: Voto del pubblico Empty
MessaggioTitolo: Re: Aedo Zendriano: Voto del pubblico   Aedo Zendriano: Voto del pubblico Icon_minitimeSab Gen 02, 2010 1:41 pm

Salve gente

Sono ancora in pieno ritmo festivo perciò posso seguire il foro solo con difficoltà.
Ecco una prima domanda:
Io scrittore posso/devo votare uno degli altri concorrenti?
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

Aedo Zendriano: Voto del pubblico Empty
MessaggioTitolo: Re: Aedo Zendriano: Voto del pubblico   Aedo Zendriano: Voto del pubblico Icon_minitimeSab Gen 02, 2010 2:00 pm

avviso che sto leggendo, voterò a breve, presumo stasera^^
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Aedo Zendriano: Voto del pubblico Empty
MessaggioTitolo: Re: Aedo Zendriano: Voto del pubblico   Aedo Zendriano: Voto del pubblico Icon_minitimeSab Gen 02, 2010 2:04 pm

Urizhel's Zorn ha scritto:

Io scrittore posso/devo votare uno degli altri concorrenti?

Ciao Zorn, gli scrittori possono votare chi vogliono sempre se vogliano. Tecnicamente anche sè stessi. Ah anche i giudici possono votare.
Torna in alto Andare in basso
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 37
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

Aedo Zendriano: Voto del pubblico Empty
MessaggioTitolo: Re: Aedo Zendriano: Voto del pubblico   Aedo Zendriano: Voto del pubblico Icon_minitimeSab Gen 02, 2010 7:04 pm

Io ho votato breve antologia del capitano Lucius, Doc Sapo.
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Aedo Zendriano: Voto del pubblico Empty
MessaggioTitolo: Re: Aedo Zendriano: Voto del pubblico   Aedo Zendriano: Voto del pubblico Icon_minitimeSab Gen 02, 2010 7:14 pm

anchio ho votato il doc :)
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

Aedo Zendriano: Voto del pubblico Empty
MessaggioTitolo: Re: Aedo Zendriano: Voto del pubblico   Aedo Zendriano: Voto del pubblico Icon_minitimeSab Gen 02, 2010 8:20 pm

a me è piaciuto molto quello di boldro Aedo Zendriano: Voto del pubblico 337889 (continua così Aedo Zendriano: Voto del pubblico 663715 )anche quello di doc non era male Aedo Zendriano: Voto del pubblico 707915
Torna in alto Andare in basso
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

Aedo Zendriano: Voto del pubblico Empty
MessaggioTitolo: Re: Aedo Zendriano: Voto del pubblico   Aedo Zendriano: Voto del pubblico Icon_minitimeSab Gen 02, 2010 8:34 pm

quoto belmont, anche se devodire che ho preferito quello di doc Aedo Zendriano: Voto del pubblico 707915
Torna in alto Andare in basso
Gianki93
Utente
Utente
Gianki93


Età : 30
Località : Cesena
Messaggi : 325

Aedo Zendriano: Voto del pubblico Empty
MessaggioTitolo: Re: Aedo Zendriano: Voto del pubblico   Aedo Zendriano: Voto del pubblico Icon_minitimeSab Gen 02, 2010 9:41 pm

Bellissimo il racconto di doc sapo Aedo Zendriano: Voto del pubblico 707915! Voto lui perchè il suo racconto mi ha apaassionato molto!
Torna in alto Andare in basso
Ganesh
Utente
Utente
Ganesh


Età : 35
Località : Milano
Messaggi : 126

Aedo Zendriano: Voto del pubblico Empty
MessaggioTitolo: Re: Aedo Zendriano: Voto del pubblico   Aedo Zendriano: Voto del pubblico Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 11:26 am

Anche a me piacevano tutte ma quella che più mi ha coinvolto e stato il Racconto di Doc Sapo ed ho votato ovviamente per lui.
Torna in alto Andare in basso
Boldro
Utente
Utente
Boldro


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 1335

Aedo Zendriano: Voto del pubblico Empty
MessaggioTitolo: Re: Aedo Zendriano: Voto del pubblico   Aedo Zendriano: Voto del pubblico Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 1:53 am

belmont95 ha scritto:
a me è piaciuto molto quello di boldro Aedo Zendriano: Voto del pubblico 337889 (continua così Aedo Zendriano: Voto del pubblico 663715 )anche quello di doc non era male Aedo Zendriano: Voto del pubblico 707915

hey, grazie^^
Torna in alto Andare in basso
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 37
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

Aedo Zendriano: Voto del pubblico Empty
MessaggioTitolo: Re: Aedo Zendriano: Voto del pubblico   Aedo Zendriano: Voto del pubblico Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 12:03 pm

Anche il tuo era bello Boldro :D
Torna in alto Andare in basso
Boldro
Utente
Utente
Boldro


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 1335

Aedo Zendriano: Voto del pubblico Empty
MessaggioTitolo: Re: Aedo Zendriano: Voto del pubblico   Aedo Zendriano: Voto del pubblico Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 3:03 pm

thx all^^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aedo Zendriano: Voto del pubblico Empty
MessaggioTitolo: Re: Aedo Zendriano: Voto del pubblico   Aedo Zendriano: Voto del pubblico Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Aedo Zendriano: Voto del pubblico
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» 1a edizione AEDO ZENDRIANO
» 2a edizione AEDO ZENDRIANO
» 3° Aedo Zendriano: Prigionieri
» 3° Aedo Zendriano: Guerra
» Premiazione 2°edizione Aedo Zendriano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: LETTERATURA :: Sezione scrittura :: Aedo zendriano-
Vai verso: