| Tiranidi: rigenerazione si o rigenerazione no? | |
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Autore | Messaggio |
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Azrael Utente
Età : 37 Messaggi : 97
| Titolo: Tiranidi: rigenerazione si o rigenerazione no? Dom Nov 25, 2007 2:01 am | |
| Io ho fatto la seguente lista dei tiranidi:
(QG)
Tiranno dell'Alveare 75 p.ti ghiandole adrenaliniche (+1 I) 4 p.ti ghiandole adrenaliniche (+1 AC) 15 p.ti carapace esteso 25 p.ti sacche di tossine 12 p.ti osteospada e frusta 15 p.ti biofalci 8 p.ti bioplasma 8 p.ti implant attack 12 p.ti esplosione warp 20 p.ti TOTALE (194 p.ti)
3 guardie del tiranno 135 p.ti TOTALE [329 p.ti]
(ELITE)
Nidiata di Guerrieri 3 guerrieri 42 p.ti sensi acuti X1 2 p.ti sacche di tossine X3 9 p.ti artiglia laceranti X2 12 p.ti biofalci X3 12 p.ti cannone venefico 20 p.ti
TOTALE (106 p.ti)
(TRUPPE)
Nidiata di Hormagaunt 16 hormagaunt 160 p.ti sacche di tossine 32 p.ti TOTALE (192 p.ti)
Nidiata di Gaunt 16 gaunt 64 p.ti straziacarni 48 p.ti TOTALE (112 p.ti)
(SUPPORTI PESANTI)
Zoantropi 3 zoantropi 105 p.ti esplosione warp 60 p.ti TOTALE (165 p.ti)
Carnifex 1 carnifex 85 p.ti esoscheletro unito 20 p.ti carapace esteso 25 p.ti rigenerazione 30 p.ti chitina rinforzata 15 p.ti coda a mazza 5 p.ti sacche di tossine 8 p.ti zannuto 10 p.ti chele stritolanti 25 p.ti biofalci 8 p.ti TOTALE (231 p.ti)
Carnifex 1 carnifex 85 p.ti esoscheletro unito 20 p.ti carapace esteso 25 p.ti rigenerazione 30 p.ti chitina rinforzata 15 p.ti coda a mazza 5 p.ti sacche di tossine 8 p.ti zannuto 10 p.ti chele stritolanti 25 p.ti biofalci 8 p.ti TOTALE (231 p.ti)
TOTALE PUNTI LISTA : ([1357 PUNTI])
Alcuni nomi sono in inglese o non proprio quelli del codex ITA per via del fatto che ce l'ho in ENG. Secondo voi serve la rigenerazione ai Carnifex? | |
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legatus Utente
Età : 38 Località : Gorizia Messaggi : 356
| Titolo: Re: Tiranidi: rigenerazione si o rigenerazione no? Dom Nov 25, 2007 10:59 am | |
| mah io a parere mio nn considero chissa k utile la rigenerazione xk alla fine è sl cn 6 qind raramente ti verà fuori... poi al dominator nn mi sembra utilissima l'osteospada ank xk la tua lista è alquanto piccola x essere una lista tiranide - Citazione :
- Nidiata di Guerrieri
3 guerrieri 42 p.ti sensi acuti X1 2 p.ti sacche di tossine X3 9 p.ti artiglia laceranti X2 12 p.ti biofalci X3 12 p.ti cannone venefico 20 p.ti
poverino quel guerriero k fa da pecora nera cn il cannone ad acido... nn dividere le bioarmi tra tiro e CaC xk le nidiate tiranidi dvno essere assolutamente specialistiche... mettici o corsa o volo oppure li riempi ttt e tre di sputamorte x il resto va bene.. cn i punti rimanenti ficcaci o un altro po' di carne da cannone oppure un'altra bestiaccia tiranide | |
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Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
Età : 38 Località : Svizzera Messaggi : 12617
| Titolo: Re: Tiranidi: rigenerazione si o rigenerazione no? Dom Nov 25, 2007 12:42 pm | |
| Concordo con Legatus: anche secondo me la rigenerazione ai carnifex non serve e i motivi sono 3: - rigeneri "solo" una Fe su 6 (quindi difficilmente ti cambierà la partita); - costa troppo!; - i Carnifex sono dei grandissimi rompipalle anche senza rigenerazione...
Io con i 60 punti risparmiati ci metterei un po di massa in piu (Gaunt o Hormagaunt)
Concordo anche sul fatto di non dividere le armi tra CaC e fuoco: O fuoco O CaC e non fuoco E CaC. Cosi sembrano piu versatili ma in realtà vedrai che ritroverai a non poter sparare per mancanza di armi da fuoco e non potere essere devastante in CaC per mancanza di armi da mischia.... | |
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Manfred Utente
Età : 32 Località : Torino Messaggi : 4728
| Titolo: Re: Tiranidi: rigenerazione si o rigenerazione no? Dom Nov 25, 2007 7:58 pm | |
| - Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
- Concordo con Legatus: anche secondo me la rigenerazione ai carnifex non serve e i motivi sono 3:
- rigeneri "solo" una Fe su 6 (quindi difficilmente ti cambierà la partita); - costa troppo!; - i Carnifex sono dei grandissimi rompipalle anche senza rigenerazione...
Io con i 60 punti risparmiati ci metterei un po di massa in piu (Gaunt o Hormagaunt)
Concordo anche sul fatto di non dividere le armi tra CaC e fuoco: O fuoco O CaC e non fuoco E CaC. Cosi sembrano piu versatili ma in realtà vedrai che ritroverai a non poter sparare per mancanza di armi da fuoco e non potere essere devastante in CaC per mancanza di armi da mischia.... Be' non è detto che rigeneri solo 1 ferita su 6 visto che la "Rigenerazione" la fai ogni turno :25h: ! Cmq concordo sul fatto che non serve a niente, i carnifex fanno male anche senza di quella :dgd: ... | |
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Azrael Utente
Età : 37 Messaggi : 97
| Titolo: Re: Tiranidi: rigenerazione si o rigenerazione no? Dom Nov 25, 2007 8:10 pm | |
| Ok ok ho capito l'antifona.... :45u: Mi spiegate bene bene cosa fa il potere della mente alverae catalisi? | |
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legatus Utente
Età : 38 Località : Gorizia Messaggi : 356
| Titolo: Re: Tiranidi: rigenerazione si o rigenerazione no? Lun Nov 26, 2007 5:37 am | |
| catalisi a parere mio nn sempre realmente serve... bisogna giocare un sciame molto numeroso composto da carne da cannone perchè sia realmente utile altrimenti vai di buone vekkie biofalci k fanno sicuramente + male (e ci guadagni 2 pti :hdh: ) cmq catalisi serve a far attaccare i tiranidi k secondo l'ordine d'iniziativa attaccano x ultimi xò sn già morti... questo è utilisimo quando sn 10 A di genoraptor o 30 di gaunt xò ad esempio nel tuo esercito mi sembra 1 po' superfluo xk hai poca massa.... | |
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Dantes Guardiano di Zendra
Età : 42 Località : bologna Messaggi : 97
| Titolo: Re: Tiranidi: rigenerazione si o rigenerazione no? Lun Nov 26, 2007 10:04 pm | |
| La rigenerazione,è una bella cosa una ,2 volte mi ha fatto vincere partite importanti a dei tornei ,però: 1: è costosa non si può mettere in dubbio 2:è affidata al caso ci sono dei pro: 1-può uscire quel sei che ti rende nuovamente valido il tuo carnifex da quasi 200punti 2-quando accade ha un certo contraccolpo psicologico sull'avversario DA: mettere solamente ad un carnifex da fuoco(c.venefico-costrittore) con +1 ferita carapace esteso che magari beneficerà di una copertura MIo suggerimento PROVARE con qualche partita | |
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rembrandt Utente
Età : 37 Località : firenze Messaggi : 113
| Titolo: Re: Tiranidi: rigenerazione si o rigenerazione no? Gio Nov 29, 2007 12:37 pm | |
| la rigenerazione è bella ma 30 pti per le probabilità che ha di rigenerare una ferita credo siano troppi poi con il codex tiranide con quei pti metti roba migliore! consigli x la lista:pensa a un secondo tiranno dell'alveare da cac e l'altro con la scorta lo setterei esclusivamente da fuoco! poi i divoratori assolutamente con dilanianti e falcati! direi anche un lictor! strabello e straforte se usato con mooolta cura! sei scarso in truppe io ti consiglio 4 truppe da 10 gaunt con infiniti o 2 mega truppe da 20 e 2 truppe da 15 di spinagaunt! cmq il miglior consiglio che ti è stato dato è provare provare provare! buon wh40k a te! | |
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| Titolo: Re: Tiranidi: rigenerazione si o rigenerazione no? | |
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| Tiranidi: rigenerazione si o rigenerazione no? | |
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