Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Buggy da guerra!Ma sono utili? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Buggy da guerra!Ma sono utili? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Buggy da guerra!Ma sono utili? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Buggy da guerra!Ma sono utili? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Buggy da guerra!Ma sono utili? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Buggy da guerra!Ma sono utili? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Buggy da guerra!Ma sono utili? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Buggy da guerra!Ma sono utili? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Buggy da guerra!Ma sono utili? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Buggy da guerra!Ma sono utili? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
cavalieri catalogo grigi 2014 tattiche dead caos 2016 Nehek space conti degli NOMI tattica orchi indovinelli 2011 effetto acqua drone femminili grey recensione 2010 vampiro knights

 

 Buggy da guerra!Ma sono utili?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Gianki93
Utente
Utente
Gianki93


Età : 30
Località : Cesena
Messaggi : 325

Buggy da guerra!Ma sono utili? Empty
MessaggioTitolo: Buggy da guerra!Ma sono utili?   Buggy da guerra!Ma sono utili? Icon_minitimeGio Dic 31, 2009 12:36 am

Mi stavo chiedendo se le buggy da guerra degli orki possono essere di qualche utilità in battaglia.Mi è sorto questo dubbio perchè ho notato ke nessuno le gioca in nessun tipo di lista perciò volevo domandarvelo!
Grazie in anticipo a chi mi risponde Buggy da guerra!Ma sono utili? 176360 !
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Buggy da guerra!Ma sono utili? Empty
MessaggioTitolo: Re: Buggy da guerra!Ma sono utili?   Buggy da guerra!Ma sono utili? Icon_minitimeGio Dic 31, 2009 12:51 am

mha mi cugino le gioca con i lanciafiamme come anti fanteria veloce sono abbastanza buoni :) poveri i miei kroot che li hanno dovuti subire!!! :)
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Buggy da guerra!Ma sono utili? Empty
MessaggioTitolo: Re: Buggy da guerra!Ma sono utili?   Buggy da guerra!Ma sono utili? Icon_minitimeGio Dic 31, 2009 9:45 am

C è di meglio, ma sono sicurmente divertenti da giocare e possono anche avere un loro perchè se settate come si deve....
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

Buggy da guerra!Ma sono utili? Empty
MessaggioTitolo: Re: Buggy da guerra!Ma sono utili?   Buggy da guerra!Ma sono utili? Icon_minitimeGio Dic 31, 2009 11:03 am

Io gioco liste del Zole Rozzo e le buggy le gioco praticamente sempre,sono molto delicate ma con i lanciafiamme fanno il loro dovere,bisogna solo trovare il punto giusto dove mandarle Buggy da guerra!Ma sono utili? 94840
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Buggy da guerra!Ma sono utili? Empty
MessaggioTitolo: Re: Buggy da guerra!Ma sono utili?   Buggy da guerra!Ma sono utili? Icon_minitimeGio Dic 31, 2009 2:13 pm

se vuoi giocare tirato, lasciale non sulla mensola di casa tua, ma sullo scaffale del negozio.
4fun giochi quel che cacchio vuoi, e lì non c'è bisogno di commenti.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato





Buggy da guerra!Ma sono utili? Empty
MessaggioTitolo: Re: Buggy da guerra!Ma sono utili?   Buggy da guerra!Ma sono utili? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Buggy da guerra!Ma sono utili?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sono utili gli assaltatori nei BT???
» Quanto sono utili le pergamene
» Indirizzi utili
» Sono Qui da 3 gg ed ankora nn mi sono presentato
» Orki 1500 follia orcheska: La buggy-tukk Wall!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: