Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Quanto sono utili le pergamene Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Quanto sono utili le pergamene Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Quanto sono utili le pergamene Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Quanto sono utili le pergamene Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Quanto sono utili le pergamene Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Quanto sono utili le pergamene Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Quanto sono utili le pergamene Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Quanto sono utili le pergamene Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Quanto sono utili le pergamene Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Quanto sono utili le pergamene Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
degli Nehek effetto femminili 2014 indovinelli tattica 2016 grey acqua 2011 orchi tattiche recensione dead drone NOMI grigi catalogo conti cavalieri vampiro 2010 caos knights space

 

 Quanto sono utili le pergamene

Andare in basso 
+18
Black Dwarf
Zizza
Cloud
valkyas
Borkie
Brio
meren
Baldorius
Ychrael
Berto
pilota94
Nefherret
Il Conte
Gran maestro Dantes
Dark Knight
Il massacratore
mannfredvoncreist
Ferroz
22 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ferroz
Utente
Utente
Ferroz


Età : 33
Località : bozzolo
Messaggi : 210

Quanto sono utili le pergamene Empty
MessaggioTitolo: Quanto sono utili le pergamene   Quanto sono utili le pergamene Icon_minitimeMar Giu 17, 2008 3:11 pm

ieri ho fronteggiato un esercito di orki e goblin "tutti goblin tranne il generale" che era composto da 4 truppe di goblin delle tenebre con 12 fanatici in tutto, qualke carro, 2 catapulte e qulke lupo e tre trol...cmq ai primi 2 suoi turni mi ha devastato con la magia :grg: :grg: , il mio generale con la sua unità distrutta al secondo turno, gli agguati nn sono entrati, una cosa che ti faceva rimanere male, anke perkè lui aveva 3 maghi e io 4...cmq niente, credevo che le pergamene nn fossero utilissime, ma mi devo ricredere, voi avete quake esperieenza??

x la partita alla fine ho avuto una vittoria minima, un miracolo, con 2 branki di beestie con 2 maghi"senza usare la magia" e un carro con già 3 ferite x una catapultà gli ho preso tutto "molti i fuggitivi" e gli sono rimasti 5 o 6 lupi--- bel miracolo!! :sorr: :sorr: :sorr: :sorr: :sorr: :sorr:
Torna in alto Andare in basso
mannfredvoncreist
Utente
Utente
mannfredvoncreist


Età : 32
Località : Trento
Messaggi : 336

Quanto sono utili le pergamene Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto sono utili le pergamene   Quanto sono utili le pergamene Icon_minitimeMar Giu 17, 2008 3:17 pm

io ho giocato sl una volta a WH ma il mio avversario cn i CV contro gli
Alti elfi d un mio amico mi ha letteralmente aperto in 2 con il suo
necromante su drago zombi
scusa ma nn ricordo esattamente cosa mi ha mandato contro xkè nn me ne intendo cmq ciao :ciao: :okf:
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

Quanto sono utili le pergamene Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto sono utili le pergamene   Quanto sono utili le pergamene Icon_minitimeMar Giu 17, 2008 3:25 pm

Essenziali, soprattutto contri he, skaven e simili. Io quando so di dover giocare contro skaven ne metto 6 :sorr: 3 sempre di dovere sopra i 1000.
Torna in alto Andare in basso
Dark Knight
Utente
Utente
Dark Knight


Età : 34
Località : Savona
Messaggi : 136

Quanto sono utili le pergamene Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto sono utili le pergamene   Quanto sono utili le pergamene Icon_minitimeMar Giu 17, 2008 3:39 pm

perghe obbligatorie...di norma 2minimo a 1000pti + 1/2 ogni 1000 pti extra
Torna in alto Andare in basso
Gran maestro Dantes
Fondatore
Fondatore
Gran maestro Dantes


Età : 42
Località : bologna
Messaggi : 638

Quanto sono utili le pergamene Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto sono utili le pergamene   Quanto sono utili le pergamene Icon_minitimeMar Giu 17, 2008 3:43 pm

purtroppo sono indispensabili.

quando un gioco ha delle cose indispensabili,vuol dire che ha dei buchi nella sua struttura.
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Quanto sono utili le pergamene Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto sono utili le pergamene   Quanto sono utili le pergamene Icon_minitimeMar Giu 17, 2008 4:03 pm

fondamentali in quasi tutti gli eserciti (forse solo i vampiri ad etc ne fanno a meno).
a no limits almeno 3, 4 sarebbero meglio.
ad etc almeno 2, ma li cambia anche in base ai dadi.
Torna in alto Andare in basso
Nefherret
Utente
Utente
Nefherret


Età : 37
Località : motta di livenza
Messaggi : 803

Quanto sono utili le pergamene Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto sono utili le pergamene   Quanto sono utili le pergamene Icon_minitimeMar Giu 17, 2008 4:56 pm

gia.. indispensabili... e la cosa rompe, io ne metto sempre almeno due. arrivo raramente a piu di quattro
Torna in alto Andare in basso
pilota94
Utente
Utente
pilota94


Età : 33
Località : Jesi (AN)
Messaggi : 90

Quanto sono utili le pergamene Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto sono utili le pergamene   Quanto sono utili le pergamene Icon_minitimeMar Giu 17, 2008 5:15 pm

le pergamene sono essenziali in un esercito io ne ho 4 :sorr: :sorr: :sorr: :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

Quanto sono utili le pergamene Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto sono utili le pergamene   Quanto sono utili le pergamene Icon_minitimeMar Giu 17, 2008 6:08 pm

4 a 2000 sono lo standard diciamo...poi c'è da vedere cmq i dadi disp che uno ha ovviamente... a mille almeno 2 servono
Torna in alto Andare in basso
Ferroz
Utente
Utente
Ferroz


Età : 33
Località : bozzolo
Messaggi : 210

Quanto sono utili le pergamene Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto sono utili le pergamene   Quanto sono utili le pergamene Icon_minitimeMar Giu 17, 2008 6:18 pm

adesso almeno 3 le tengo...il bello è che ero io quello che puntava sulla magia.. :grg: :grg:
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Quanto sono utili le pergamene Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto sono utili le pergamene   Quanto sono utili le pergamene Icon_minitimeMar Giu 17, 2008 6:51 pm

Senza almeno 2 perghe praticamente non giochi, a meno che non hai tipo 10-11 DD (monokhorne di 6°ed. :wetrw: )
Io di solito ne uso minimo 3, anche se mi sembra che la soluzione più performante sia 4 con un minimo di DD...
Torna in alto Andare in basso
pilota94
Utente
Utente
pilota94


Età : 33
Località : Jesi (AN)
Messaggi : 90

Quanto sono utili le pergamene Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto sono utili le pergamene   Quanto sono utili le pergamene Icon_minitimeMar Giu 17, 2008 6:51 pm

il mio esercito ke ho fatto è molto bravo a disperdere infatti ho 7 dadi dispersione(grazie al totem di mork ke mi aggiunge tanti dadi dispersione quanti sono il numero di ranghi dell'unità) e 4 pergamene dispersione. :sorr: :sorr: :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

Quanto sono utili le pergamene Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto sono utili le pergamene   Quanto sono utili le pergamene Icon_minitimeMer Giu 18, 2008 9:29 am

Mi sembra che ti abbiano detto abastanza circa le perghe, ricorda solo che senza dadi dispersione non vai da nessuna parte... a 2000 io consiglierei almeno 3 perghe e 8 dadi.... come minimo.
Torna in alto Andare in basso
meren
Utente
Utente
meren


Età : 31
Località : palermo
Messaggi : 150

Quanto sono utili le pergamene Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto sono utili le pergamene   Quanto sono utili le pergamene Icon_minitimeMer Giu 18, 2008 10:26 am

sopratutto se giochi contro skaven cv ecc. a 2000 punti deviaverne minimo 4 con 8 dadi dispersione perche se no il tuo esercito viene distrutto in tre turni massimo
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Quanto sono utili le pergamene Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto sono utili le pergamene   Quanto sono utili le pergamene Icon_minitimeMer Giu 18, 2008 10:46 am

Citazione :
8 dadi....
ragazzi ma siamo impazziti? Sapete QUANTO SONO 8 DD????? Non tutti gli eserciti possono arrivarci, considerate che "solo" con mago di 3°-4° e 3 maghi di 1°-2° (e dunque usando tutti i personaggi solo per la magia) arriviamo a 6 DD :hahaha: insomma mi state dicendo che un esercito che non giochi quattro maghi e qualche oggetto magico/marchio/unità/cacchiatevarie che gli dia almeno altri 2 DD non può vincere una partita...
immagino abbiate sbagliato a scrivere perchè 8 DD sono una cosa delirante, credo che solo pochi eserciti possano averli tra l'altro...
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

Quanto sono utili le pergamene Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto sono utili le pergamene   Quanto sono utili le pergamene Icon_minitimeMer Giu 18, 2008 10:48 am

Bè, io gioco due maghi di primo e uno stendardino e arrivo a 7 dd :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Brio
Utente
Utente
Brio


Età : 39
Località : Brescia
Messaggi : 963

Quanto sono utili le pergamene Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto sono utili le pergamene   Quanto sono utili le pergamene Icon_minitimeMer Giu 18, 2008 11:02 am

Mi permetto di dissentire, premettendo che la mia è un'opinione personale.

Nel senso, sono utili ma non fondamentali: innanzitutto bisogna tenere conto di quale esercito devi affrontare. Se parliamo di liste improntate sulla magia, come ad esempio i Cv, credo che due o tre ci possano stare.
Ma dipende anche da come schiera il tuo avversario.

Io fin da quando ho iniziato a giocare a warhammer ho sempre usato una sola pergamena, sia contro gli amici che in quei pochi tornei che ho fatto. Mi è sempre bastata, e a volte avanzata: la magia è poco affidabile (secondo me) e non è detto che l'incantesimo a costo di lancio 12+ esca con tre dadi. Parlando di probabilità è più facile che uno tiri doppio 1...

Ma lasciamo perdere anche le probabilità, che io di mate non m'intendo molto.
L'unico esercito che mi abbia fatto patire la magia erano i vecchi elfi alti del mio amico.
Ma che elfi alti... Non vorrei dire una cavolata ma ai 2000 riusciva ad avere intorno alla decina di dadi potere. E' ovvio che contro una lista così devi premunirti con quattro pergamene, ti lancia tre incantesimi al turno!

Quindi la risposta è qui: se stai giocando a torneo sarà difficile che il tuo avversario abbia quella quantità di dadi potere (grazie alle limitazioni), di solito in scontri ufficiali il massimo che ho visto è 1 mago di 1° con 1 pergamena di dispel.
Se stai giocando "in casa" con amici o persone che non conosci ma in scontri non "ufficiali" e ti trovi a dover fronteggiare 8 dadi potere al turno... Bè, credo che il giocatore o sia un fan di Tzeentch o sia uno un pò sgravo. Se poi anche tu ti premunisci apposta con quattro perghe dispel non è più giocare con "il vantaggio della sorpresa", ma dopotutto non puoi fare altrimenti.

Ergo, non saprei. Io nella mia lista a 2000 di perghe non ne uso neanche una (ma perchè sono demoniaco, sennò almeno una ci starebbe! :sorr: ) ma quattro mi sembrano eccessive: quattro perghe sono 100 punti, sicuri di non poterli spendere meglio? Ma facciamo anche fossero 50, si potrebbe dare un oggettino ad un eroe (oltre la perga intendo! XD) o rimpolpare le truppe, o mettere un gruppo di comando o stendardo magico da qualche parte.

Inzomma sono utili, ma non fondamentali (sempre dipendendo dalle circostanze)
Spero di essermi spiegato coerentemente (anche se forse non l'ho fatto) :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Borkie
Utente
Utente
Borkie


Età : 33
Località : Sotto un palo
Messaggi : 482

Quanto sono utili le pergamene Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto sono utili le pergamene   Quanto sono utili le pergamene Icon_minitimeMer Giu 18, 2008 11:22 am

Brio ha scritto:
Mi permetto di dissentire, premettendo che la mia è un'opinione personale.

Nel senso, sono utili ma non fondamentali: innanzitutto bisogna tenere conto di quale esercito devi affrontare. Se parliamo di liste improntate sulla magia, come ad esempio i Cv, credo che due o tre ci possano stare.
Ma dipende anche da come schiera il tuo avversario.

Io fin da quando ho iniziato a giocare a warhammer ho sempre usato una sola pergamena, sia contro gli amici che in quei pochi tornei che ho fatto. Mi è sempre bastata, e a volte avanzata: la magia è poco affidabile (secondo me) e non è detto che l'incantesimo a costo di lancio 12+ esca con tre dadi. Parlando di probabilità è più facile che uno tiri doppio 1...

Ma lasciamo perdere anche le probabilità, che io di mate non m'intendo molto.
L'unico esercito che mi abbia fatto patire la magia erano i vecchi elfi alti del mio amico.
Ma che elfi alti... Non vorrei dire una cavolata ma ai 2000 riusciva ad avere intorno alla decina di dadi potere. E' ovvio che contro una lista così devi premunirti con quattro pergamene, ti lancia tre incantesimi al turno!

Quindi la risposta è qui: se stai giocando a torneo sarà difficile che il tuo avversario abbia quella quantità di dadi potere (grazie alle limitazioni), di solito in scontri ufficiali il massimo che ho visto è 1 mago di 1° con 1 pergamena di dispel.
Se stai giocando "in casa" con amici o persone che non conosci ma in scontri non "ufficiali" e ti trovi a dover fronteggiare 8 dadi potere al turno... Bè, credo che il giocatore o sia un fan di Tzeentch o sia uno un pò sgravo. Se poi anche tu ti premunisci apposta con quattro perghe dispel non è più giocare con "il vantaggio della sorpresa", ma dopotutto non puoi fare altrimenti.

Ergo, non saprei. Io nella mia lista a 2000 di perghe non ne uso neanche una (ma perchè sono demoniaco, sennò almeno una ci starebbe! :sorr: ) ma quattro mi sembrano eccessive: quattro perghe sono 100 punti, sicuri di non poterli spendere meglio? Ma facciamo anche fossero 50, si potrebbe dare un oggettino ad un eroe (oltre la perga intendo! XD) o rimpolpare le truppe, o mettere un gruppo di comando o stendardo magico da qualche parte.

Inzomma sono utili, ma non fondamentali (sempre dipendendo dalle circostanze)
Spero di essermi spiegato coerentemente (anche se forse non l'ho fatto) :sorr:

Il discorso che fai è valido solo in etc,dove vengono giocate solamente 1-2 pergamene,ma in liste no-limts è un'altro discorso
Ci sono un sacco di eserciti che possono arrivare ad un alto numero di DP ed avere una discreta fase magica (alti elfi-demoni-cv-lizard-orchi-skaven...)
Quindi in genere se vai ad un torneo no-limts ed hai la disgrazia di scontrarti contro eserciti improntati sulla magia(tantissimi e fortissimi come cv-he-skaven) se non hai almeno 3 pergamene te la vedi male,dato che questi eserciti di base se la giocano con 10 dp
Inoltre non tutti gli eserciti arrivano facilmente ad un discreto numero di dd(pure io quando non gioco il rospone fatico ad arrivare a 6 dd)
Le pergamene sono in questi casi indispensabili per darti un grosso aiuto a vincere :sorr:
E per quanto riguarda i punti e gli oggetti magici per i miei sacerdoti non ci sono molti equip. utili e i pt per le pergamene non ho mai faticato a trovarli :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

Quanto sono utili le pergamene Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto sono utili le pergamene   Quanto sono utili le pergamene Icon_minitimeMer Giu 18, 2008 11:36 am

:fgfs: Tsk tsk, non ci siamo Brio. Secondo te è oppurtuno utilizzare + o - 100 P.ti per una sola pergamena e un DD in +? Non so cosa intendi per "buona fase magica", ti dico solo che se giochi contro i CV con una sola pergamena e 3 DD non vai in velle... fermali tu 9DP con 3DD e 1Perg... quanto resisti? Un turno?

PS ma che esercito fai??
Torna in alto Andare in basso
Ferroz
Utente
Utente
Ferroz


Età : 33
Località : bozzolo
Messaggi : 210

Quanto sono utili le pergamene Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto sono utili le pergamene   Quanto sono utili le pergamene Icon_minitimeMer Giu 18, 2008 12:05 pm

Brio ha scritto:
Mi permetto di dissentire, premettendo che la mia è un'opinione personale.

Nel senso, sono utili ma non fondamentali: innanzitutto bisogna tenere conto di quale esercito devi affrontare. Se parliamo di liste improntate sulla magia, come ad esempio i Cv, credo che due o tre ci possano stare.
Ma dipende anche da come schiera il tuo avversario.

Io fin da quando ho iniziato a giocare a warhammer ho sempre usato una sola pergamena, sia contro gli amici che in quei pochi tornei che ho fatto. Mi è sempre bastata, e a volte avanzata: la magia è poco affidabile (secondo me) e non è detto che l'incantesimo a costo di lancio 12+ esca con tre dadi. Parlando di probabilità è più facile che uno tiri doppio 1...

Ma lasciamo perdere anche le probabilità, che io di mate non m'intendo molto.
L'unico esercito che mi abbia fatto patire la magia erano i vecchi elfi alti del mio amico.
Ma che elfi alti... Non vorrei dire una cavolata ma ai 2000 riusciva ad avere intorno alla decina di dadi potere. E' ovvio che contro una lista così devi premunirti con quattro pergamene, ti lancia tre incantesimi al turno!

Quindi la risposta è qui: se stai giocando a torneo sarà difficile che il tuo avversario abbia quella quantità di dadi potere (grazie alle limitazioni), di solito in scontri ufficiali il massimo che ho visto è 1 mago di 1° con 1 pergamena di dispel.
Se stai giocando "in casa" con amici o persone che non conosci ma in scontri non "ufficiali" e ti trovi a dover fronteggiare 8 dadi potere al turno... Bè, credo che il giocatore o sia un fan di Tzeentch o sia uno un pò sgravo. Se poi anche tu ti premunisci apposta con quattro perghe dispel non è più giocare con "il vantaggio della sorpresa", ma dopotutto non puoi fare altrimenti.

Ergo, non saprei. Io nella mia lista a 2000 di perghe non ne uso neanche una (ma perchè sono demoniaco, sennò almeno una ci starebbe! :sorr: ) ma quattro mi sembrano eccessive: quattro perghe sono 100 punti, sicuri di non poterli spendere meglio? Ma facciamo anche fossero 50, si potrebbe dare un oggettino ad un eroe (oltre la perga intendo! XD) o rimpolpare le truppe, o mettere un gruppo di comando o stendardo magico da qualche parte.

Inzomma sono utili, ma non fondamentali (sempre dipendendo dalle circostanze)
Spero di essermi spiegato coerentemente (anche se forse non l'ho fatto) :sorr:


anke io la pensavo come te, le pergamene nn le mettevo, ma poi ho visto che sono estremamente utili, cmq si al massimo 2 o 3 :sorr: :sorr:

cmq scusa la mia ignoranza, ma le limitazioni cosa sarebbero??ma a 2000 pn??
Torna in alto Andare in basso
valkyas
Utente
Utente
valkyas


Età : 36
Località : ponte a egola
Messaggi : 396

Quanto sono utili le pergamene Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto sono utili le pergamene   Quanto sono utili le pergamene Icon_minitimeMer Giu 18, 2008 1:26 pm

ragazzi , si tratta di dadi , dadi potere , contro dadi disp , + le perghe

io sono dell'idea che le pergamene siano utili , anzi utilissime , ma non indispensabili , esempio


io gioco i demoni , che granzie agli orrori , hanno una fraccata di dadi disp (mago di 4 , mago di 2 , mago di 1 orrori, orrori + stendardodella scissione )8 , per l'esattezza , e con loro gioco solo una perga.

poi è logico , non riuscirò a disperdere tutti gli incanti del avversario , ma molto strategicamente , disperderò solo quelli più pericolosi , che di solito vengono castati per ultimi , per far finire i dadi disp all'avversario , poi , bisogna ricordarci , che sono dadi , si può anche sbagliare , un incantesio che entra al 3+ tirato con un dadado un terzo delle volte fallisce , uno al 5+ con due dadi , le probabilita sono poco infeririori di fallimento , ma ci sono uguale .

io sono di questa opinione , le perghe , una serve , per qull'incantesimo , che in una partita capita , che potrebbe fare un effetto domino mostruoso , poi le altre sono utilissime , ma sono cose in + non obbigatorie
Torna in alto Andare in basso
Ferroz
Utente
Utente
Ferroz


Età : 33
Località : bozzolo
Messaggi : 210

Quanto sono utili le pergamene Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto sono utili le pergamene   Quanto sono utili le pergamene Icon_minitimeMer Giu 18, 2008 1:28 pm

scusate, visto ke siamo nel tema magia, qualkuno nn mi può inviare via privato le nuove sfere della magia??oppure può darmi un link per trovarle??grazie
Torna in alto Andare in basso
pilota94
Utente
Utente
pilota94


Età : 33
Località : Jesi (AN)
Messaggi : 90

Quanto sono utili le pergamene Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto sono utili le pergamene   Quanto sono utili le pergamene Icon_minitimeMer Giu 18, 2008 1:28 pm

io credo ke almeno 2 pergamene ad esercito ci devono essere io ho solo 2 maghi di 1° lvl ma grazie al totem di mork arrivo fino a 7 dadi dispersione ma anke con tutti questi dadi metto sempre almeno 4 pergamene dispersione :5tgf:
Torna in alto Andare in basso
Cloud
Utente
Utente
Cloud


Età : 42
Località : Ulthuan
Messaggi : 127

Quanto sono utili le pergamene Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto sono utili le pergamene   Quanto sono utili le pergamene Icon_minitimeMer Giu 18, 2008 1:45 pm

Mah...io gioco elfi alti...considerando il bonus x disperdere che m'ha salvato + di una volta, nonostante sia "solo" un +1, me la cavo sempre coi DD e 1, max 2, dispel...ovvio, minimo 6 DD, ma proprio minimo.
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

Quanto sono utili le pergamene Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto sono utili le pergamene   Quanto sono utili le pergamene Icon_minitimeMer Giu 18, 2008 2:29 pm

io con l'impero a etc sto cn 7 dd e 2 spell...invece i soliti 4 dadi cn 4 perghe delle liste a 2000 fanno soffri di più secondo me
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quanto sono utili le pergamene Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto sono utili le pergamene   Quanto sono utili le pergamene Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Quanto sono utili le pergamene
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» pergamene dispersione
» Buggy da guerra!Ma sono utili?
» Colori foundation: sono utili? A cosa servono?
» Ma quanto sono belli i test di ammissione all'università.
» consigli utili

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: