Comunità Fantasy |
Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Controllo (pentacolore) | |
| | Autore | Messaggio |
---|
nymor Utente
| Titolo: Controllo (pentacolore) Lun Gen 04, 2010 9:13 pm | |
| Terre
2x frutteto esotico 3x Pozza riflettente 4x prateria iridescente 4x torrente iridescente 2x dirupo iridescente 2x cancello mistico 2x cascate a precipizio 4x isola 2x pianura
totale -> 25
Creature
2x seminatrice di tentazioni 2x sveglialata 3x capo della squadra d'assedio 3x fauce urlante 3x crumiri della cucina 2x nibbio infernale di bogardan
totale -> 15
Magie
4x ordine criptico 3x ordine principale 3x pioggia di lapilli 3x sentiero dell'esilio 3x controbufera
totale -> 16
artefatti
2x obelsco di alara
Viandanti
2x jace beleren
---------
totale carte -> 60
:109: questo è il mio mazzo.. cosa ne pensate? | |
| | | Malfury Utente
Età : 115 Località : Piemonte-Dintorni Novara Messaggi : 1730
| Titolo: Re: Controllo (pentacolore) Lun Gen 04, 2010 9:58 pm | |
| carino... però è un esteso ma non usi carte vecchie^^ il reparto terre va bene, ma usare le care vecchie dual? non mi convince il primal, che abilità usi? il bogardan hellkite è buono ma costa davvero molto. secondo me bisogna ritoccarlo abbastanza spaziando anche in serie più vecchie... ah non penso sia competitivoXD | |
| | | nymor Utente
| Titolo: Re: Controllo (pentacolore) Lun Gen 04, 2010 10:06 pm | |
| lo gioco in amichevoli con amici.. non è da torneo, anche se era da t2 prima, per questo non ci sono le dual o altre "carte vecchie" che non ho intenzione di usare..
il primal lo uso per guardagnare vita e cercare creatura.. all'occorrenza rimescolo.. (prova a rimescolarti il cimitero nel mazzo contro un macina che ti aveva tritato tutto tranne 4 carte e guarda la sua faccia )
si costa molto, non importa.... piu la partita va alle lunghe e piu io sono avvantaggiato.. alla fine entra sempre, fa rimozioni, lo giochi nel turno avversario e poi attacchi.. è un crimine non giocarlo in mazzi del genere.. volevo infatti sostituire i blink alle controbufere per ri-attivare varie abilità delle mie creature
perchè non pensi sia competitivo?.. | |
| | | Malfury Utente
| Titolo: Re: Controllo (pentacolore) Lun Gen 04, 2010 10:09 pm | |
| non mi pare picchi moltissimo. in sostanza sei troppo una via di mezzo tra un aggro e un control. metterci il 4x di baneslayer faceva schifo?XD | |
| | | nymor Utente
| Titolo: Re: Controllo (pentacolore) Lun Gen 04, 2010 10:15 pm | |
| non deve picchiare moltissimo.. deve picchiare poco alla volta. non devo mica chiudere in un turno con 2000000 danni..
sarà anche una via di mezzo ma funziona perfettamente.. anche perchè le creature che ho dentro se noti fan tutte controllo..(tranne appunto il nibbio che è una chiusura difatti..)
NO non mi fa assolutamente schifo XD mi fa schifo il prezzo che dovrei sborsare per averlo :124: credimi che ad averne il set lo giocherei senza pensarci ^^ | |
| | | Malfury Utente
| Titolo: Re: Controllo (pentacolore) Lun Gen 04, 2010 10:44 pm | |
| XD allora capisco. che bello averne uno^^ :gogogo:
se ti scarichi workstation possiamo giocare e testare i mazzi, mi sembri un buon giocatore, almeno vediamo sulla pratica. | |
| | | nymor Utente
| Titolo: Re: Controllo (pentacolore) Lun Gen 04, 2010 10:50 pm | |
| Guarda volevo già installarla oggi ma non ho avuto tempo.. domani la metto su cosi ci facciamo una bella partita che non vedo l'ora :gogogo: - malfury ha scritto:
- mi sembri un buon giocatore
Grazie ^^ ora chiudo.. se vuoi contattami pure via pm per la partita :ciao: | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Controllo (pentacolore) | |
| |
| | | | Controllo (pentacolore) | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|