Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
GW MILANO via torino & GAMES ACADEMY MILANO Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
GW MILANO via torino & GAMES ACADEMY MILANO Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
GW MILANO via torino & GAMES ACADEMY MILANO Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
GW MILANO via torino & GAMES ACADEMY MILANO Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
GW MILANO via torino & GAMES ACADEMY MILANO Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
GW MILANO via torino & GAMES ACADEMY MILANO Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
GW MILANO via torino & GAMES ACADEMY MILANO Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
GW MILANO via torino & GAMES ACADEMY MILANO Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
GW MILANO via torino & GAMES ACADEMY MILANO Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
GW MILANO via torino & GAMES ACADEMY MILANO Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
femminili recensione Nehek degli effetto caos 2010 dead tattica tattiche catalogo acqua cavalieri conti grey 2014 drone NOMI orchi space 2011 grigi knights 2016 vampiro indovinelli

 

 GW MILANO via torino & GAMES ACADEMY MILANO

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

GW MILANO via torino & GAMES ACADEMY MILANO Empty
MessaggioTitolo: GW MILANO via torino & GAMES ACADEMY MILANO   GW MILANO via torino & GAMES ACADEMY MILANO Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 1:30 pm

salve a tutti ragazzi sono ancora io che vi scasso ^^ cmq bando alle ciance,io e rogal ultimamente abbiamo convenuto su beccarci a giocare alla GW di via torino ma anche alla games academy(non molto distante).
io ho dato disponibilità un sabato al mese o cmq è prorogabile se ci sono tanti che sono interessati,rogal può qsi ogni sabato(abita li a 20 min dalla gw via torino).
segnatevi qua sotto,nome,esercito e giorno e ora disponibilità:OVVIAMENTE giochiamo warhammer 40000:

bensdj90-SM e CSM-un sabato al mese(prorogabile)-dalle 14 fino alle 20
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

GW MILANO via torino & GAMES ACADEMY MILANO Empty
MessaggioTitolo: Re: GW MILANO via torino & GAMES ACADEMY MILANO   GW MILANO via torino & GAMES ACADEMY MILANO Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 3:41 pm

confermo



sono solito giocare il sabato pomeriggio, la domenica mattina, e alcune sere, scuola permettendo

gioco preferibilmente in via torino e sant'uguzzone, ma anche al GA


uso la mia amatissima Raven Guard (space marines) e sto montando i DE
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

GW MILANO via torino & GAMES ACADEMY MILANO Empty
MessaggioTitolo: Re: GW MILANO via torino & GAMES ACADEMY MILANO   GW MILANO via torino & GAMES ACADEMY MILANO Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 1:51 pm

bah, io ci sono. 40k poco, una marines senza veicoli, ci fossero giocatori al fantasyy. non vado li abitualmente, ma se fate un fischio vengo qualunque gg del fine settimana
Torna in alto Andare in basso
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper


Età : 34
Località : Milano
Messaggi : 965

GW MILANO via torino & GAMES ACADEMY MILANO Empty
MessaggioTitolo: Re: GW MILANO via torino & GAMES ACADEMY MILANO   GW MILANO via torino & GAMES ACADEMY MILANO Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 5:58 pm

bhe, io sono di solito alla GW2 di milano, la 1 la ho vista quando sono andato al g-day (il pullmann partiva da li)
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

GW MILANO via torino & GAMES ACADEMY MILANO Empty
MessaggioTitolo: Re: GW MILANO via torino & GAMES ACADEMY MILANO   GW MILANO via torino & GAMES ACADEMY MILANO Icon_minitimeSab Gen 09, 2010 12:54 am

Daraga Silvershaper ha scritto:
bhe, io sono di solito alla GW2 di milano, la 1 la ho vista quando sono andato al g-day (il pullmann partiva da li)

eh ti capisco daraga...tu vai in quella di via 25 aprile se nn erro!!! purtroppo è dall'altra parte di milano x me e x rogal...x rogal sarebbe fattibile xkè è di milano ma io ke abito fuori milano(paderno dugnano)è un bel problema!!! devo prendere parecchi mezzi pubblici e venire di la da te ^^ beh + avanti si può fare!!! =) prova alla games academy milano,via val paraiso....penso ke sia + fattibile li ^^
Torna in alto Andare in basso
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper


Età : 34
Località : Milano
Messaggi : 965

GW MILANO via torino & GAMES ACADEMY MILANO Empty
MessaggioTitolo: Re: GW MILANO via torino & GAMES ACADEMY MILANO   GW MILANO via torino & GAMES ACADEMY MILANO Icon_minitimeSab Gen 09, 2010 7:24 pm

Largo marinai d' italia, e neanche li è molto vicino per me, sai, abito anchio fuori milano.
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

GW MILANO via torino & GAMES ACADEMY MILANO Empty
MessaggioTitolo: Re: GW MILANO via torino & GAMES ACADEMY MILANO   GW MILANO via torino & GAMES ACADEMY MILANO Icon_minitimeSab Gen 09, 2010 8:21 pm

Daraga Silvershaper ha scritto:
Largo marinai d' italia, e neanche li è molto vicino per me, sai, abito anchio fuori milano.

azz ke sfiga!! in ke paese abiti di preciso ????
Torna in alto Andare in basso
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper


Età : 34
Località : Milano
Messaggi : 965

GW MILANO via torino & GAMES ACADEMY MILANO Empty
MessaggioTitolo: Re: GW MILANO via torino & GAMES ACADEMY MILANO   GW MILANO via torino & GAMES ACADEMY MILANO Icon_minitimeDom Gen 10, 2010 5:18 pm

Segrate, confinante con zona lambrate, a est di milano.
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

GW MILANO via torino & GAMES ACADEMY MILANO Empty
MessaggioTitolo: Re: GW MILANO via torino & GAMES ACADEMY MILANO   GW MILANO via torino & GAMES ACADEMY MILANO Icon_minitimeDom Gen 10, 2010 6:29 pm

via valparaiso? sono stato una volta, per un torneo. non male il posto.
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

GW MILANO via torino & GAMES ACADEMY MILANO Empty
MessaggioTitolo: Re: GW MILANO via torino & GAMES ACADEMY MILANO   GW MILANO via torino & GAMES ACADEMY MILANO Icon_minitimeDom Gen 10, 2010 8:29 pm

Nani4ever ha scritto:
via valparaiso? sono stato una volta, per un torneo. non male il posto.

GW MILANO via torino & GAMES ACADEMY MILANO 172663 xke hai pienamente ragione...il posto è bello =)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





GW MILANO via torino & GAMES ACADEMY MILANO Empty
MessaggioTitolo: Re: GW MILANO via torino & GAMES ACADEMY MILANO   GW MILANO via torino & GAMES ACADEMY MILANO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
GW MILANO via torino & GAMES ACADEMY MILANO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Torneo 40k Games Academy 6 settembre Milano
» PARTITE WARHAMMER 40000 ALLA GW DI VIA TORINO A MILANO!!!!
» PARTITE WARHAMMER 40000 ALLA GW DI VIA TORINO A MILANO!!!!
» Torneo 40.000 - Torino - 15 GENNAIO 2012 TORINO - 1750 punti
» BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: EVENTI-
Vai verso: