Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2014 catalogo acqua degli recensione femminili caos Nehek effetto indovinelli NOMI orchi cavalieri 2016 2011 grigi grey tattica 2010 tattiche drone space dead knights conti vampiro

 

 BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo

Andare in basso 
+9
Talaban
theLittleBastard
The_Green_Knight
nunzio
Rogal Dorn
djbens90
Ater
Nani4ever
Iniziato Lucius
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo Empty
MessaggioTitolo: BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo   BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo Icon_minitimeDom Mar 14, 2010 8:09 am

stasera di ritorno dal torneo postero il BR dei miei BT(in attesa della guardia che devo finire di pittare...)al torneo saremo presenti io, Kurush(forza fratello ariamoli...), il fratello di kurush e DJbens...forza e animo ragazzi!!!a stasera
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo   BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo Icon_minitimeDom Mar 14, 2010 12:55 pm

ehi ^^ ci sono anche dei miei amici ^^ quando siete a un torneo avvisate che faccio un salto a vedervi ^^
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo   BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo Icon_minitimeDom Mar 14, 2010 8:21 pm

Com'è andata?
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo   BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo Icon_minitimeDom Mar 14, 2010 11:22 pm

lora lora...nn sto ad elencarvi un paio di ragazzi che vedendo i BT mi hanno ovviamente detto "giochi cn quei scarsoni??" oppure "i BT sono scarsi..." io dico va bene ragazzi ma alla fine vi vengo a prendere se faccio meglio di voi...ma x ciò aspettiamo la fine...partiamo dalla prima partita

1 - obbiettivi multipli(5obbiettivi su tutti i quadranti di cui 1 al centro...) punta d lancia

BT vs TYR

il mio avversario è un giovane neo debuttante di tornei(sento profumo di vittoria...)lui schiera signore dello sciame+2 guardie(400pt. di qg...)mawlock, trigone primus, "cagagant", 11terma, 8 geno+signore della nidiata, spora micetica+3 zoantropi

io classica 2 capsule con 5+3 maglio, campione+5+3 neofiti(maglio) su rhino cn maresciallo uber(martello, scudo mantello adamantino)cn seguito...+3moto cn 2 termici, 5 iniziati cn flamer+ dreddy venerabile cn laser binato...metto in riserva la tattica piccola


partiamo bene gli lascio il primo turno e nn fa niente io pure...nel suo secondo arriva il mawlock che cn la sua pizza mi blocca il venerabile(ottiene 2 volte immobilizzato sto sculone...)e mi immobilizza pure il rhino del campione mentre il rhino del maresciallo sta andando verso il tiranno cl seguito al centro del tavolo(e lui la mia preda...)nel mio 2turno scende Lucius in persona cn gli zebedei girati mika poko xke gli hanno semi-sfasciato il rhino, caricando a testa bassa il mawlock che fa ovviamente una triste dipartita(6 FE sono tante ma nn x il mio LUCIUS)i zoantropi arrivano nel suo 3 combinando una ceppa contro il dreddy immobilizzato(se nn distruggergli il cann.laser binato...)la "cagagant"fa 1+1+6 e quindi si inceppa...arrivano le mie capsule al 3 mio e vanno verso l'obbiettivo+a nord subito vicino al mio quadrante nel frattempo mi arriva sul fianco i geno che caricano la 1 capsula(erano una vicina all'altra)e la squadra del champ disimpegnata dal mawlock...ovviamente Lucius in persona ne ricaccia via 3 e in risposta cmq loro mi uccidono 4 marine(scarsi sti geno...)i miei ragazzi binano come dei matti e mi magno tutta la sua unita in solo turno...vado verso l'obbiettivo ma all'improvviso arrivano i terma cn la Trigona primus(escono fuori dal buco che fa lei...)...nel suo turno dopo mi arriva in carica cn i terma sulla squadra che era già stata assaltata dai geno(quindi quella decimata) e la trigona verso l'altra intatta della seconda capsula facendomela scomparire in 2 turni(e io gli faccio solo1FE di maglio...ne ha 6xo la cosa grossa)i terma sparano e mi arano i poki marine(tiri armatura scandolosi qui...)la trigona dopo essersi liberata dai vira verso il Lucius che x nulla intimorito gli va incontro forte del sostegno dei suoi ragazzi e nella carica che ne consegue gli faccio altre 3FE(e sono 4 totoli)ma lui mi ara 3neofiti+Lucius stesso8oggi e campato fino al 4turno....)al centro del tavolo nn ce storia contro il mio Qg che si mangia il suo tiranno(complice anche dei bassi TS del suo qg cn seguito...)...terminiamo la partita cn la trigona impegnata cn 3 marine e 1obbiettivo x parte...

faccio ben 1180pt. di delta MA porto a casa un pareggio(strappato da parte sua cn la bestia + grossa...troppe ne hanno sti nuovi TYR...)

2 partita ORKI vs BT

annientamento alba della guerra...
lui gioca 3 mob da 19 cn kapo e kela, +mek cn campo di energia che da cover ha ben 6 lattine assassine...e il solito concilio su moto da ben oltre 700pt...
giocatore tranquillo ed onesto..e nonostante la lista nn tirata so di avere + possibilità di lui xkè(nn x menarmela ma a KP nn ho MAI perso...)

faccio skierare prima a lui...mi si mette subito davanti cn il QG al completo io skiero a 19ui da lui coi miei rhino cn QG+campione...turno suo arriva mi ara il mezzo(immobilizza ma nn distrugge)tocca a me...scendo sparo cn moto dreddy pistole requiem della comando+campione cn crociati...(3 colpi di termico ovviamente nn fanno niente, e il laser binato del dreddy fa miseramente doppio 1...)ma siccome il requiem e cosa buona giusta faccio ben 4 FE hai kapi svariati cn le semplici e umili pistole(il mio avversario tira dei dadi bassissimi x tutta la partità...)io lo carico è Lucius insieme al maresciallo...si mangiano tutti quanti...mentre lui mi fa 4 morti al mio QG...2kp-0 x me già al primo turno e partita tutta in discesa. Prosegue il tutto cn il dreddy più le moto che asfaltano 3 lattine(3-0 x me...) le capsule arrivano attirando le altre lattine che vengono smembrate un po alla volta lui mi carica le due unita su capsule(cn le mobbone) è nonostante la valanga di attacchi...resistono entrambe anche se un po decimate(dei 20 fra marine+neofiti ne rimangono poko+ di 5 x parte) giusto x permettere al QG piu seguito cn campione al capo dei crociati di unirsi alla miskio cl dreddy...eliminando cosi le 2 mob+mek al costo del mio dreddy + le 2 tattiche...termina 6-3 x me...cn un delta di 1345 e 30pt. in tasca...

3 partita conquista e controllo battaglia campale
mi ritrovo contro niente e popo di meno che il TOMMY MIGLIORINI...in arte the little bastard...gioca marine 2 razor cn bolterone, tattica cn 10 marine laser/termico ma nn maglio nelle squadre, thunderfhire, dreddy corazzato, librarian +8 termy scudo martello...3moto d'assalto cn termico+3speeder cn melta e flamer pesante... di prima vista lista coriacea...piazziamo gli obbiettivi sui nostri edifici(3 piano stavolta...nn mi faccio +fregare da un karro corazzato...)

"lui sfotte tutto la partita dicendo che i BT fanno cagare" povero il tommy che nn ha mai giocato contro un BT cn 2 termici al posto delle....

inizia lui tutto arroccato, io so che nn posso competere cn il suo turno di fuoco...ma io da parte mia ho la calma(è nn x menarmela un po + di sangue freddo...)mi immobilizza al primo turno due rhino cn comando+campione(azz...)e mi nn mi fa sparare cn il dreddy nel prossimo turno(piazzato alla base del mio edificio perennemente in cover)gli speeder si avvicinano troppo è nel mio turno di fuoco gliene faccio saltare 2 cn le moto termicate, resto saldamente dentro al rhino(mossa vincente a fine partita...)lui visto il immobilismo fino al 3 turno suo(lui comincia x primo...) decide (male...)di aprirsi a ventaglio cn il suo skieramento...facendo cosi divide i razor(cn 5 marine dentro ciascuno)e le moto d'assalto...i termy li fa andare avanti ed indietro senza fare niente...arriva il mio 3 turno(quello che reputo il + incisivo x i miei BT in ogni partita)le capsule entrano tutte e 2...una la piazzo vicino hai suoi termy in maniera tale che deve farli spostare in avanti(ed uscire dal guscio)e l'altra moolto + indietro(cosi il turno dopo posso caricare io)si gioca cmq nel suo tavolo..lo speder sopravvissuto prova a bucarmi il venerabile lo fa saltare...ma io gli faccio ritirare ovviamente(e nn ottiene 2 6 di fila....)speder che poi il dreddy timbra xsonalmente...ma arriviamo al fulcro della partita!!
la comando scende dal rhino immobilizzato carica le moto d'assalto cancellandole(consolidando verso il suo obbiettivo) nel frattempo i termy hanno caricato(turno suo precedente) la prima capsula uccidendo tutti ma xdendo una ferita cl librarian +2 termy. I 2 razor coi 5 marine arrivano nei pressi del mio obbiettivo ma il termico della squadra di Lucius lo buca e fa scendere i suoi 5 boyz+ il laser della tattica piccola rottama l'altro...nel mio turno la 2 capsula(quella + indietro...) carica i termy lasciandolo solo 2 termy+librarian...5 turno suo scappa cl librarian + termy vicino al mio obbiettivo, MA LUCIUS lo attende...5 turno mio sono hai piedi dell'obbietivo suo in cui 10 marine splittati cn cann.laser difendono l'obbietivo lui ne aveva fatta scendere una nel tentativo di blocare i marine nel caso in cui correvo ma io carico i 5 disgraziati e me li mangio..consolidando vicino ma nn a 3ui dal suo obbiettivo Lucius ara cn una carica multipla tattica da 5+termy e librarian che muoiono dolcemente mentre il dreddy finisce l'latra piu piccola...la partità se continua mi vede vittorioso alla grande ma cn un obbiettivo pari...arriviamo al lancio di dadi...è stavolta nn mi sfugge la vittoria...tirano un 5 continuiamo e Tommy sapendo di nn poter resistere mi concede la partità...32-0 e 1500pt di delta




totale 10+30+32...

4 classificato cn 72pt.(i primi 3 avevano 92pt...)cn ben 4025 di delta massacro(il più alto di tutto il torneo su 57 partecipanti...la mia coppa???ho trovato il tipo che mi aveva preso in giro e gli ho ampiamente riso in faccia dicendogli..."coi miei BT quando vuoi e dove vuoi..."


x domande nn fatevi problemi


Ultima modifica di Iniziato Lucius il Lun Mar 15, 2010 8:35 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo   BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo Icon_minitimeLun Mar 15, 2010 1:18 am

beh lucius ascolta: le lamentele mosse da MIGLIORINI che hai ampiante arato,sono polvere e fumo in mezzo allo spazio. lui ha la sua lista scarsassima con tutti gli speeder e il thunderfire che non hanno fatto niente se non morire miseramente. cmq x la cronaca,io ne ho perse 2 e vinta 1. la vinta ho praticamente arato 1486 punti di armata...è avanzato solo un campione plague marine dell'armata dell'avversario:giocava chaos ma un mono nurgle. arato via tutto e ho sculato in maniera indecente,sempre mantenendo un certo riserbo nei confronti del mio avversario....dopo 3 turni che mi insultava xkè sculavo,non cè l'ho fatta + e gliene ho dette 95 xkè va bene tutto ma farmi insultare xkè sculo con i dadi,non mi va proprio. vabbeh lasciamo perdere. cmq bel BR lucius. cmq a chi dicesse:" i BT sono scarsi" i fatti parlano:con lucius allo scorso torneo 2 vinte e una persa e a questo torneo era al 4 posto in classifica finale...ohh mica pizza e fichi!!! un applauso a lucius in primis e poi a kurush(poveri lupacchiotti alla 3 partita),a bellini junior(fratello di kurush alias federico) e a me stesso(djbens90 aka rubens). bravi ragazzi!!!! si migliorerà!!! BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo 707915 BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo 663715 BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo 116928 BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo 94840 BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo 578920
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo   BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo Icon_minitimeLun Mar 15, 2010 2:25 pm

complimenti lucius BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo 15742 !

grazie di aver arato migliorini, il gioco si fa duro quando gli avversari hanno i termici...vero tommy? BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo 250192

incredibile, 4 posto (già fenomenale) con i BT è veramente da "giù il cappello!"

ma kurush? come si è piazzato lo quello sculone? BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo 250192
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo   BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo Icon_minitimeLun Mar 15, 2010 3:06 pm

Mitico Lucius!
Forza fratelli Bt,ariamoli tutti!
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo   BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo Icon_minitimeLun Mar 15, 2010 3:29 pm

bhe migliorini sa giocare...il problema e che cmq cn ben 8 termici in lista di cui 3 su speeder +3 su moto d'assalto...bhe diciamo che nn è roba da poko...al primo turno mi immobilizza i 2 rhino...la partita era in salita...la chiave e stata quando si è spinto fuori dal guscio(difendeva la sua postazione cn dreddy corazzato+8 termy d'assalto tutti martelluti...)tralasciando il fatto che x tutta la partita continuava a dire che i suoi termici erano fortissimi(e quando faceva 1 partivano gli insulti cn KURUSH testimone...e lasciamo stare il pezzo in cui l'arbitro gli ha concesso di passare sopra una barricata classe egidia(quello cn la feritoia piccola ad altezza uomo)cn un rhino facendo un semplice accidentato quando era palesemente intransitabile x un veicolo...ma va bene quello che mi è piaciuto e il delta spaventoso....
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo   BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo Icon_minitimeLun Mar 15, 2010 4:42 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
bhe migliorini sa giocare...il problema e che cmq cn ben 8 termici in lista di cui 3 su speeder +3 su moto d'assalto...bhe diciamo che nn è roba da poko...al primo turno mi immobilizza i 2 rhino...la partita era in salita...la chiave e stata quando si è spinto fuori dal guscio(difendeva la sua postazione cn dreddy corazzato+8 termy d'assalto tutti martelluti...)tralasciando il fatto che x tutta la partita continuava a dire che i suoi termici erano fortissimi(e quando faceva 1 partivano gli insulti cn KURUSH testimone...e lasciamo stare il pezzo in cui l'arbitro gli ha concesso di passare sopra una barricata classe egidia(quello cn la feritoia piccola ad altezza uomo)cn un rhino facendo un semplice accidentato quando era palesemente intransitabile x un veicolo...ma va bene quello che mi è piaciuto e il delta spaventoso....
i veicoli POSSONO passare sopra le egida :sorr:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo   BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo Icon_minitimeLun Mar 15, 2010 4:57 pm

e lo skulo boy? come è arrivato?

tanto di cappello lucius ^^
Torna in alto Andare in basso
theLittleBastard
Utente
Utente
theLittleBastard


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 72

BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo   BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo Icon_minitimeLun Mar 15, 2010 7:41 pm

3 cose:

-questo è un gioco di dadi, se il dado dice ''non far danni'' così sia. Amen.

- i BT fanno CAGARE lo stesso

-lucius, rogal dorn e djbens90 siete tutti e 3 ufficialmente sfidati (anche se nel primo caso è una rivincita). Io penso porterò un'armata caratteristica di WH, quella dovrebbe bastare ad occhio :113:
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo   BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo Icon_minitimeLun Mar 15, 2010 7:43 pm

theLittleBastard ha scritto:


- i BT fanno CAGARE lo stesso


Per questo morirai tra atroci sofferenze :closedeyes:
Torna in alto Andare in basso
theLittleBastard
Utente
Utente
theLittleBastard


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 72

BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo   BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo Icon_minitimeLun Mar 15, 2010 7:51 pm

nunzio ha scritto:
theLittleBastard ha scritto:


- i BT fanno CAGARE lo stesso


Per questo morirai tra atroci sofferenze :closedeyes:

Questo è certo ma di sicuro non ammazzato da quelle chiaviche di BT che quando i dadi girano ci passo sopra ad occhi chiusi (come ci sono sempre passato)
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo   BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo Icon_minitimeLun Mar 15, 2010 7:54 pm

e nonostante tutto, pur essendo bt, mi vedo costretto a confermare quanto detto da TLB...

con questo codex, almeno :D
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo   BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo Icon_minitimeLun Mar 15, 2010 7:55 pm

Eh sì...
Siamo gli Sfigati dell'Imperatore,i marine con il codex più vecchio.
Però proprio per questo un bel piazzamento di un BT vale moltissimo.
Torna in alto Andare in basso
theLittleBastard
Utente
Utente
theLittleBastard


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 72

BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo   BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo Icon_minitimeLun Mar 15, 2010 7:57 pm

nunzio ha scritto:
Eh sì...
Siamo gli Sfigati dell'Imperatore,i marine con il codex più vecchio.
Però proprio per questo un bel piazzamento di un BT vale moltissimo.

Basta ammettere che il dado ha dato una grossa, grande, enorme mano e non c'è problema
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo   BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo Icon_minitimeLun Mar 15, 2010 8:00 pm

eh...il dado ha 6 facce.
A meno che non sia stata la fiera del 6,dubito che vi sia stata un'enorme sculata dalle proporzioni di un titano Emperor.
Torna in alto Andare in basso
theLittleBastard
Utente
Utente
theLittleBastard


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 72

BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo   BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo Icon_minitimeLun Mar 15, 2010 8:03 pm

nunzio ha scritto:
eh...il dado ha 6 facce.
A meno che non sia stata la fiera del 6,dubito che vi sia stata un'enorme sculata dalle proporzioni di un titano Emperor.

Bhe, ha anche l'uno ed il 2 come facce.

Diciamo che io tiravo 1 e 2 (colpire, bucare e salvare) e lui tirava 4-5-6 (bucare, riparare i rhino, salvare)

Non ho fatto mai in vita mia una partita così influenzata dal dado -ed io di partite ne ho fatte-
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo   BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo Icon_minitimeLun Mar 15, 2010 8:05 pm

vabbè,non metto in dubbio la tua buona fede.però finiamola qui.
I BT,essendo il 40.000,sono un esercito svantaggiato,ma non fuffoso.

Spoiler:

E chi li gioca dà prova di coraggio,e rappresenta la fuga dallo sgravo

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo   BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo Icon_minitimeLun Mar 15, 2010 8:06 pm

ok ragazzi rientrate in topic, non stiamo parlando dello sculo dei dadi!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo   BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo Icon_minitimeLun Mar 15, 2010 8:36 pm

theLittleBastard ha scritto:
nunzio ha scritto:
eh...il dado ha 6 facce.
A meno che non sia stata la fiera del 6,dubito che vi sia stata un'enorme sculata dalle proporzioni di un titano Emperor.

Bhe, ha anche l'uno ed il 2 come facce.

Diciamo che io tiravo 1 e 2 (colpire, bucare e salvare) e lui tirava 4-5-6 (bucare, riparare i rhino, salvare)

Non ho fatto mai in vita mia una partita così influenzata dal dado -ed io di partite ne ho fatte-

questo spiega la tremenda incapacità nell'abbattere quei pochi veicoli che giocava lucius, nonostante il reparto anticarro fosse ottimo...mi sfugge anche come possano essere caduti tutti i terminator d'assalto visto che i templari non disponevano di saturazione o unità così fastidiose per loro...

sulla fuffosità dei templari...mah ha avuto parecchia fortuna negli abbinamenti...contro caos o guardia sarebbero state probabilmente altre partite


conto lo sculo o la sfiga non c'è niente da fare... BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo 250192
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo   BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo Icon_minitimeLun Mar 15, 2010 8:40 pm

bhe dai tommy nn te la prendere inavvertitamente tu hai fatto il mio gioco...vincevi se restavi fermo a sparare(ma io finche nn mi facevi esplodere totalmente il mezzo nn sarei uscito dai miei rhino...)tu al 3 turno ti sei buttato in avanti(un po scocciato della mia più totale immobilità) e li ti sei giocato la partita...nn parlare di dadi bassi xke tu nn li fai neanche girare ma lasciamo xdere...cmq ne hai fatte tante ma nn sei l'unico e ricordati che il mio codex fa schifo ed è di 4ed. cmq sfida accettata anche se al prossimo torneo ho promesso di sfidare alan...


@the little: bhe dai perlomeno sei uno dei poki che mi appoggia sul fatto che i confratelli della spada possono fiancheggiare cn il rhino!!!alla prossima!!!

djbens e kurush se vogliono dire la loro del torneo!!!se no i mod possono pure chiudere
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo   BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo Icon_minitimeLun Mar 15, 2010 8:45 pm

no no aspetta... il lupo culato all'inverosimile che ha fatto?
Torna in alto Andare in basso
theLittleBastard
Utente
Utente
theLittleBastard


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 72

BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo   BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo Icon_minitimeLun Mar 15, 2010 9:16 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
bhe dai tommy nn te la prendere inavvertitamente tu hai fatto il mio gioco...vincevi se restavi fermo a sparare(ma io finche nn mi facevi esplodere totalmente il mezzo nn sarei uscito dai miei rhino...)tu al 3 turno ti sei buttato in avanti(un po scocciato della mia più totale immobilità) e li ti sei giocato la partita...nn parlare di dadi bassi xke tu nn li fai neanche girare ma lasciamo xdere...cmq ne hai fatte tante ma nn sei l'unico e ricordati che il mio codex fa schifo ed è di 4ed. cmq sfida accettata anche se al prossimo torneo ho promesso di sfidare alan...


@the little: bhe dai perlomeno sei uno dei poki che mi appoggia sul fatto che i confratelli della spada possono fiancheggiare cn il rhino!!!alla prossima!!!

djbens e kurush se vogliono dire la loro del torneo!!!se no i mod possono pure chiudere

Guarda, alla fine della fiera ho fatto bene ad uscire, non me ne pento.
Ti ho costretto vista l'avanzata dei terminator a far cadere una capsula vicino al tuo bottino mettendoti pressione, ma forse ho sottovalutato il fatto che la squadra comando potesse reggere a 3 giri di fuoco di thunderfire.
Se tu non avessi fatto quel maledetto 6 sul dreddy corazzato, la partita sarebbe andata molto differentemente, in mezzo alla sfiga è stato quello a castrarmi davvero ;) . Il resto si è deciso coi tiri di dado.
Se fossi stato indietro a sparare...bhe scusa sparare con cosa? :D
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo   BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo Icon_minitimeLun Mar 15, 2010 9:32 pm

Allora qualcuno mi deve spiegare come mai sono definito lupo sculato. BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo 250192

Soprattutto perchè in questo torneo zero fortuna dalla mia.
Sintetizziamo le mie partite.

1°partita contro la guardia, la lista non è nulla di che quindi dovrebbe essere facile, infatti lo massacro prendendogli 1100 punti di esercito. Purtroppo la mia partita è cambiata al terzo turno, quando i suoi cavalleggeri hanno annientato metà dei miei artigli insanguinati e il suo chimera ha travolto i miei grigi, testo per restare, faccio dieci. BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo 595285 Passano il resto della partita a scappare impedendomi di prendere l'obbiettivo. inoltre la mia totale incapacità a forare un vendetta in 5 turni i fuoco ha definitivamente consegnato la partita.

2°partita, il caso vuole che affronti proprio djbens90, un incontro in casa, ci massacriamo allegramente e nonostante mi carichi con tutto io ribatto colpo su colpo, metto al sicuro la partita al 4°turno. Io e Bens ci guardiamo, "Hai qualcosa da perdere a continuarla?" "No, vieni a prendermi gli obly". Detto fatto, la partita finisce con una bella scazzottata a centro campo con Arjak e obly che si magliano a vicenda.

3°partita. Sono al tavolo dieci e se me la gioco sò che con ogni possibilità entro tra i primi dieci, un risultato niente male contando che è il mio secondo torneo.
Chi mi trovo davanti? Un eldar oscuro, bhè interessante non li ho mai affrontati.
Il mio avversario è un tipo simpatico con cui scherzare, quindi mentre schieriamo gli chiedo quante lancie oscure ha. Mi risponde 19 e ripeto 19!
Potete immaginarvi la partita, in due turni perdo tutti i corazzati e il fuoco pesante.
Al terzo turno mi dà il colpo di grazia lasciandomi con nulla in campo. Mi fà massacro e io zero morti, insomma la disfatta totale. BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo 677333 In quella partita sono stato spettatore, perchè a ben veder non ho giocato in pratica. L'unica cosa che vinco al mio avversario è il punto sportività, per come l'ho presa bene e per il fatto di averci riso sopra tutto il tempo.

Di sculato nulla in questo torneo. Magari il prossimo andrà meglio. BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo 176360
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo   BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» torneo fiorentino al games accademy (il primo per me)
» Nuovo torneo games accademy 11/12.il ritorno dei terminator!
» Torneo Busto Arsizio 20 marzo....
» GW MILANO via torino & GAMES ACADEMY MILANO
» Terminator contro il mondo.....games accademy roma 20/11

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BATTLE REPORTS-
Vai verso: