Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Borsa porta Armate Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Borsa porta Armate Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Borsa porta Armate Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Borsa porta Armate Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Borsa porta Armate Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Borsa porta Armate Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Borsa porta Armate Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Borsa porta Armate Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Borsa porta Armate Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Borsa porta Armate Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo effetto grigi conti 2014 femminili knights 2016 cavalieri indovinelli tattica 2010 tattiche acqua dead grey Nehek caos space 2011 orchi degli vampiro NOMI drone recensione

 

 Borsa porta Armate

Andare in basso 
+5
Boldro
djbens90
thekingofbronx
ilcappellaio
SangueDiSanguignus
9 partecipanti
AutoreMessaggio
SangueDiSanguignus
Utente
Utente
SangueDiSanguignus


Età : 33
Località : veneto
Messaggi : 270

Borsa porta Armate Empty
MessaggioTitolo: Borsa porta Armate   Borsa porta Armate Icon_minitimeMer Gen 20, 2010 9:21 pm

notando che il numero di modelli in mio possesso è aumentato considerevolmente stavo pensando di comprare la borsa porta armate della GW (quella in edizione speciale con la spugna personalizzabile e quella per i modelli singoli) però oagare 95 euro per un valigione di plasticone con dentro della spugna mi sembrava eccessivo!!! Così mi sono messo a fare ricerche sul web ed è saltato fuori questo sito:

http://www.figurecase.com/?gclid=CLHS2vHjs58CFQWIzAodRUC10A

Il quale non solo vende valige personalizzabili, ma vende anche la spugna singolarmente!!!

ecco una mappa dei punti vendita di questa (almeno per me) fantastica ditta!!

http://www.feldherr.net/uk/feldherr_store_locator

per esempio abitando vicino a padova posso andare al tempus fugit (presente anche sulla mappa) ed acquistare la spugna!!! facendo 2 calcoli con circa 15 euro e una valigia rigida che mio padre non usava più posso avere una valigia porta miniature come la voglio io e pure bella!!!!
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

Borsa porta Armate Empty
MessaggioTitolo: Re: Borsa porta Armate   Borsa porta Armate Icon_minitimeMer Gen 20, 2010 9:26 pm

la lista di alternative economicamente e qualitativamente valide a certa roba GW è lunga :closedeyes:
Torna in alto Andare in basso
thekingofbronx
Utente
Utente
thekingofbronx


Età : 35
Località : Trento
Messaggi : 928

Borsa porta Armate Empty
MessaggioTitolo: Re: Borsa porta Armate   Borsa porta Armate Icon_minitimeMer Gen 20, 2010 10:30 pm

figure case e feldherr sono la stessa cosa XD

poi c'è anche battlehive, e tante altre marche
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Borsa porta Armate Empty
MessaggioTitolo: Re: Borsa porta Armate   Borsa porta Armate Icon_minitimeMer Gen 20, 2010 10:58 pm

io molto probabilmente farò un salto in games academy a milano a ordinarne una:la maxi XL con 3 strati porta miniature e 1 porta mezzi!!! il tutto a 72 euro....rispetto alla valigetta gw,ne porta di +(intendo di mezzi). lo strato di gomma piuma x i mezzi è + spesso e posso portarne di + =)
Torna in alto Andare in basso
Boldro
Utente
Utente
Boldro


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 1335

Borsa porta Armate Empty
MessaggioTitolo: Re: Borsa porta Armate   Borsa porta Armate Icon_minitimeMer Gen 20, 2010 11:23 pm

che cavolo, non c'è a roma!
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

Borsa porta Armate Empty
MessaggioTitolo: Re: Borsa porta Armate   Borsa porta Armate Icon_minitimeGio Gen 21, 2010 11:36 am

E la più vicina a Reggio è Bologna -_-
A parte questa marca, quali ci sono? E in che punti vendita si trovano?
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Borsa porta Armate Empty
MessaggioTitolo: Re: Borsa porta Armate   Borsa porta Armate Icon_minitimeGio Gen 21, 2010 12:52 pm

io ne ho presa una su mealstrom della kr multicases però non è personalizzabile cm la marca indicata di djbens, però costa un po meno di quella da 108 della GW è più grande ed è in alluminio.
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Borsa porta Armate Empty
MessaggioTitolo: Re: Borsa porta Armate   Borsa porta Armate Icon_minitimeGio Gen 21, 2010 12:59 pm

scusate il doppio post ma è sbagliato ad inviare. sennò c'è ne sono alcune più grandi ancora, in cui ci stanno da 108 in su modelli e da 1 a più spazzi per i mezzi,ma che costano tipo 60 mentre quelle standard costano 40
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Borsa porta Armate Empty
MessaggioTitolo: Re: Borsa porta Armate   Borsa porta Armate Icon_minitimeGio Gen 21, 2010 1:18 pm

Alucard90 ha scritto:
io ne ho presa una su mealstrom della kr multicases però non è personalizzabile cm la marca indicata di djbens, però costa un po meno di quella da 108 della GW è più grande ed è in alluminio.

beh il materiale della valigetta è lo stesso GW(plastica dura tipo abs e gomma piuma)però costano di meno(tipo 5/7 euro in meno di qlle gw).però queste sono personalizzabili:vendono i listati di gomma piuma x modificare ogni volta cosa portare in valigetta...secondo me è molto vantaggiosa rispetto alla valigetta grande GW.
Torna in alto Andare in basso
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper


Età : 34
Località : Milano
Messaggi : 965

Borsa porta Armate Empty
MessaggioTitolo: Re: Borsa porta Armate   Borsa porta Armate Icon_minitimeGio Gen 21, 2010 1:44 pm

finalmente una buona notizia proprio non riuscivo a capacitarmi che l' unica soluzione ai miei problemi fosse una valigetta da 95 euro di plastica...
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Borsa porta Armate Empty
MessaggioTitolo: Re: Borsa porta Armate   Borsa porta Armate Icon_minitimeGio Gen 21, 2010 2:28 pm

be la soluzione migliore è sempre il realizzarsela da soli su misura, si spende poco e si fa un ottimo lavoro!
Se no, oltre a quelle linkate dagli altri, sul sito maelstrom games potete sempre farvi arrivare quelle GW piccola a 35 euro e qualla grossa a 59, spese di spedizione comprese
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Boldro
Utente
Utente
Boldro


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 1335

Borsa porta Armate Empty
MessaggioTitolo: Re: Borsa porta Armate   Borsa porta Armate Icon_minitimeGio Gen 21, 2010 8:31 pm

wow, che spettacolo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Borsa porta Armate Empty
MessaggioTitolo: Re: Borsa porta Armate   Borsa porta Armate Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Borsa porta Armate
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Finalmente la borsa di studio!!!
» Le Armate di Zendra
» come armate i chappy marines?
» Etica armate Wh40k (ripresa)
» Etica delle varie armate

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: