Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
origini del vostro nickname, Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
origini del vostro nickname, Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
origini del vostro nickname, Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
origini del vostro nickname, Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
origini del vostro nickname, Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
origini del vostro nickname, Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
origini del vostro nickname, Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
origini del vostro nickname, Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
origini del vostro nickname, Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
origini del vostro nickname, Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2011 cavalieri conti tattica dead 2016 catalogo NOMI grey indovinelli orchi caos recensione degli 2010 space vampiro drone Nehek 2014 grigi femminili knights tattiche effetto acqua

 

 origini del vostro nickname,

Andare in basso 
+30
Lictor
blallo
ahriman75
Kelpie
Emperor's Chosen
Landi
Metalliko
berengario
nunzio
Maresciallo_Helbrecht
Skidi
Alucard90
Tutatis
Drakhor
Nefherret
Ganesh
Blooddrop
Ater
il killer mutato
Kurush-Var
Belmont95
*skarloc*
Il massacratore
thekingofbronx
Rogal Dorn
poulie
The Warlock
Nani4ever
Boldro
Daraga Silvershaper
34 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

origini del vostro nick
Anagramma del mio nome
origini del vostro nickname, Vote_lcap16%origini del vostro nickname, Vote_rcap
 6% [ 2 ]
personaggio famoso, (di wh e non)
origini del vostro nickname, Vote_lcap140%origini del vostro nickname, Vote_rcap
 40% [ 14 ]
mio soprannome(piu anno di nascita talvolta).
origini del vostro nickname, Vote_lcap123%origini del vostro nickname, Vote_rcap
 23% [ 8 ]
un nome a caso...
origini del vostro nickname, Vote_lcap131%origini del vostro nickname, Vote_rcap
 31% [ 11 ]
Voti totali : 35
 

AutoreMessaggio
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper


Età : 34
Località : Milano
Messaggi : 965

origini del vostro nickname, Empty
MessaggioTitolo: origini del vostro nickname,   origini del vostro nickname, Icon_minitimeLun Gen 25, 2010 2:52 pm

bene zendriani, mi è venuta una curiosità, quali sono le origini del vostro nick???
bhe il mio viene da un generatore di nomi fantasy su internet, mi è piaciuto e lo ho tenuto, e i vostri???

mettero le opzioni di sondaggio che a me sembrano piu comuni e possibili.

buon sondaggio..

se le mie opzioni non corrispondono ai vostri desideri.
Torna in alto Andare in basso
Boldro
Utente
Utente
Boldro


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 1335

origini del vostro nickname, Empty
MessaggioTitolo: Re: origini del vostro nickname,   origini del vostro nickname, Icon_minitimeLun Gen 25, 2010 2:57 pm

è un abbreviazione del mio cognome, che mi è stata affibbiata in terza media e che non riesco a scrollamri di dosso. alla fine ci ho preso gusto e mi faccio chiamare così da tutti.
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

origini del vostro nickname, Empty
MessaggioTitolo: Re: origini del vostro nickname,   origini del vostro nickname, Icon_minitimeLun Gen 25, 2010 3:12 pm

io a caso. ne provai 3 poi misi il primo che mi venne in mente XD
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

origini del vostro nickname, Empty
MessaggioTitolo: Re: origini del vostro nickname,   origini del vostro nickname, Icon_minitimeLun Gen 25, 2010 3:26 pm

Mi piaceva la parola Warlock. Ci ho messo un "the" davanti in modo che sembrasse più altisonante. Fine della storia.
Torna in alto Andare in basso
poulie
Utente
Utente
poulie


Età : 33
Località : sesto calende
Messaggi : 111

origini del vostro nickname, Empty
MessaggioTitolo: Re: origini del vostro nickname,   origini del vostro nickname, Icon_minitimeLun Gen 25, 2010 4:48 pm

Mi è stato dato tre anni fa da una mia compagna di classe...
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

origini del vostro nickname, Empty
MessaggioTitolo: Re: origini del vostro nickname,   origini del vostro nickname, Icon_minitimeLun Gen 25, 2010 5:22 pm

personaggio famoso, scelto quando volevo fare i templari neri!
Torna in alto Andare in basso
thekingofbronx
Utente
Utente
thekingofbronx


Età : 35
Località : Trento
Messaggi : 928

origini del vostro nickname, Empty
MessaggioTitolo: Re: origini del vostro nickname,   origini del vostro nickname, Icon_minitimeLun Gen 25, 2010 5:22 pm

mi sono trasferito in una casa popolare nella zona meno servita di Trento e da allora i miei amici dicono che vivono nel bronx.

Da quà mi sono denominato thekingofbronx perchè sono LO RE
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

origini del vostro nickname, Empty
MessaggioTitolo: Re: origini del vostro nickname,   origini del vostro nickname, Icon_minitimeLun Gen 25, 2010 5:25 pm

Cercai un nome fantaseggiante e non troppo comune, ed ecco cosa uscì origini del vostro nickname, 250192
Torna in alto Andare in basso
*skarloc*
Utente
Utente
*skarloc*


Età : 31
Località : Chioggia(VE)
Messaggi : 1268

origini del vostro nickname, Empty
MessaggioTitolo: Re: origini del vostro nickname,   origini del vostro nickname, Icon_minitimeLun Gen 25, 2010 5:59 pm

Personaggio famoso dei silvani,Wh fantasy.Volevo darli un tocco in più e quindi ci ho aggiunto le due stelline,o quel che sono,ai lati.
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

origini del vostro nickname, Empty
MessaggioTitolo: Re: origini del vostro nickname,   origini del vostro nickname, Icon_minitimeLun Gen 25, 2010 6:29 pm

[quote]Cercai un nome fantaseggiante e non troppo comune, ed ecco cosa uscì origini del vostro nickname, 250192[/quote
x me lo cercarono i miei amici e guarda cos' è uscito!!XD mi chiamano così dappertutto.
mai fidarsi degli amici xDxD
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

origini del vostro nickname, Empty
MessaggioTitolo: Re: origini del vostro nickname,   origini del vostro nickname, Icon_minitimeLun Gen 25, 2010 7:11 pm

Uhm...... devo andare indietro con gli anni a quando Io insieme hai miei amici iniziammo D&D, facendo il master non potevo avere un personaggio vero e proprio però potevo sbizzarrirmi con i PNG ed è quello che feci. Creai un minotauro druido molto altruista che però partiva per la tangente quando si trattava di combattere, inoltre era un gran mangione, in pratica, me minotauro. origini del vostro nickname, 250192

Mancava solo un nome, bello e che colpisse come un ascia, ed ecco l'illuminazione, in quel periodo ero totalmente immerso in Gothic dove gli orchi brandivano enormi armi con nomi rozzi e di impatto. Krush, Varrock, ecc ecc.... li presi li mescolai e tirai fuori il nome, che quindi stà a rammentare che sono un arma pronta a colpire a meno che tu non abbia un ULU-MULU! origini del vostro nickname, 250192
Torna in alto Andare in basso
il killer mutato
Utente
Utente
il killer mutato


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 1513

origini del vostro nickname, Empty
MessaggioTitolo: Re: origini del vostro nickname,   origini del vostro nickname, Icon_minitimeLun Gen 25, 2010 7:34 pm

uhuh, quanto tempo.....scelsi quasi subito questo nick perchè mi piacevano gli skaven anche allora, e quindi data la lor leggera inclinazione al mutamento, sono arrivato al nome che ho ora
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

origini del vostro nickname, Empty
MessaggioTitolo: Re: origini del vostro nickname,   origini del vostro nickname, Icon_minitimeLun Gen 25, 2010 7:35 pm

Il mio nick è il figlio della mente perversa dei miei compagni delle medie:
Simonetti(mio cognome)---> Saponetti ---> Saponetta ---> Sapo.
Percorso strano, ma che ci volete fare... origini del vostro nickname, 250192
Il "doc" è invece nato dopo, assieme a titoli come "il ragioniere" et similia, dovuti alla mia passione matematica ed alla mia (modestamente origini del vostro nickname, 610384 ) discreta bravura scolastica.
Ho messo allegramente insieme i due e questo ne è il frutto.
Torna in alto Andare in basso
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper


Età : 34
Località : Milano
Messaggi : 965

origini del vostro nickname, Empty
MessaggioTitolo: Re: origini del vostro nickname,   origini del vostro nickname, Icon_minitimeLun Gen 25, 2010 8:09 pm

bhe, il mio lo ho creato con un generatore di nomi fantasy online, all' inizio non avevo voglia di settare il tutto con tutte le caratteristiche e le varie cose richieste, quindi ho generato un nome a caso ed ecco cosa è uscito,dalla descrizione ho capito che era un nome da elfo,e a me è piaciuto, piu tardi ho realizzzato che era di un "elfo femmina" (all' epoca non sapevo l' inglese)
comunque sia ormai era diventato il mio nick pubblico e a me non dispiaceva.

se volete anche voi vedere il generatore di nomi fantasy di cui vi ho parlato andate qua...

www.wizards.com/dnd/article5.asp?x=dnd/dx20010202b,0
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

origini del vostro nickname, Empty
MessaggioTitolo: Re: origini del vostro nickname,   origini del vostro nickname, Icon_minitimeLun Gen 25, 2010 8:41 pm

tentate di indovinare da dove viene il mio xD?
Torna in alto Andare in basso
Ganesh
Utente
Utente
Ganesh


Età : 35
Località : Milano
Messaggi : 126

origini del vostro nickname, Empty
MessaggioTitolo: Re: origini del vostro nickname,   origini del vostro nickname, Icon_minitimeLun Gen 25, 2010 8:48 pm

I miei mi hanno dato un Nome a Caso, Jonathan pero siamo italiani puri.
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

origini del vostro nickname, Empty
MessaggioTitolo: Re: origini del vostro nickname,   origini del vostro nickname, Icon_minitimeLun Gen 25, 2010 8:57 pm

Ganesh ha scritto:
I miei mi hanno dato un Nome a Caso, Jonathan pero siamo italiani puri.

Veramente la domanda è su come sia nato il Nickname, non il name, nel tuo caso da dove deriva Ganesh. origini del vostro nickname, 250192
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

origini del vostro nickname, Empty
MessaggioTitolo: Re: origini del vostro nickname,   origini del vostro nickname, Icon_minitimeLun Gen 25, 2010 9:06 pm

Kurush-Var ha scritto:
Ganesh ha scritto:
I miei mi hanno dato un Nome a Caso, Jonathan pero siamo italiani puri.

Veramente la domanda è su come sia nato il Nickname, non il name, nel tuo caso da dove deriva Ganesh. origini del vostro nickname, 250192


questa la so io! Ganesh mi sembra sia un dio indiano origini del vostro nickname, 107557
Torna in alto Andare in basso
Nefherret
Utente
Utente
Nefherret


Età : 37
Località : motta di livenza
Messaggi : 803

origini del vostro nickname, Empty
MessaggioTitolo: Re: origini del vostro nickname,   origini del vostro nickname, Icon_minitimeLun Gen 25, 2010 9:21 pm

io... non ne ho idea... penso mi sia venuto al momento.
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

origini del vostro nickname, Empty
MessaggioTitolo: Re: origini del vostro nickname,   origini del vostro nickname, Icon_minitimeLun Gen 25, 2010 9:24 pm

Nefherret ha scritto:
io... non ne ho idea... penso mi sia venuto al momento.

Bhè Nefh il tuo mi ricorda molto il nome egizio Nefhertiti. Ma forse sono pipponi mentali miei. origini del vostro nickname, 677333
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

origini del vostro nickname, Empty
MessaggioTitolo: Re: origini del vostro nickname,   origini del vostro nickname, Icon_minitimeLun Gen 25, 2010 9:29 pm

Drakhor? All'inizio è nato come nick in uno stupido giochino online, poi visto che mi piaceva 100 volte di più del suddetto stupido giochino ho continuato a utilizzarlo praticamente ovunque ( mentre il giochino è durato meno di una settimana ^^)

Eccomi qui :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

origini del vostro nickname, Empty
MessaggioTitolo: Re: origini del vostro nickname,   origini del vostro nickname, Icon_minitimeLun Gen 25, 2010 9:36 pm

stavo leggendo asterix quando mi sono iscritto!!!
Torna in alto Andare in basso
Ganesh
Utente
Utente
Ganesh


Età : 35
Località : Milano
Messaggi : 126

origini del vostro nickname, Empty
MessaggioTitolo: Re: origini del vostro nickname,   origini del vostro nickname, Icon_minitimeLun Gen 25, 2010 9:41 pm

Ma viene anche da WarHammer e significa anche qualche cosa di oscuro che a detto Nunzio.
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

origini del vostro nickname, Empty
MessaggioTitolo: Re: origini del vostro nickname,   origini del vostro nickname, Icon_minitimeMar Gen 26, 2010 1:47 pm

nome del protagonista di un fumetto di un bel pò di tempo fa di cui hanno fatto anche la 2 serie animate, anche se non credo siano complete, di nome Hellsing.
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

origini del vostro nickname, Empty
MessaggioTitolo: Re: origini del vostro nickname,   origini del vostro nickname, Icon_minitimeMar Gen 26, 2010 2:42 pm

Tullaris è un soggettino degli elfi oscuri, quando mi sono inscritto ho frugato nel libretto e ho trovato due candidati: Lama di Tenebra e Tullaris. Lama di tenebra mi piaceva come pg, ma il nome mi pareva troppo comune, quindi Tullaris.

Il mio vero nick, comunque, è Skidi. Gli Skidi, ovviamente, erano una tribù di indiani d' America del ceppo Pawnee, piccola ma cattivissima. Essendo i Pawnees gli indiani delle pianure cattivi (es. In "Piccolo Grande Uomo" o "Balla coi Lupi") nonchè sfigati di turno, ne ho preso subito le parti ^^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





origini del vostro nickname, Empty
MessaggioTitolo: Re: origini del vostro nickname,   origini del vostro nickname, Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
origini del vostro nickname,
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» thorek : le origini
» Caos Etc (ritorno alle origini)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: DIBATTITI & SONDAGGI ZENDRIANI-
Vai verso: