Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Caos Etc (ritorno alle origini) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Caos Etc (ritorno alle origini) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Caos Etc (ritorno alle origini) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Caos Etc (ritorno alle origini) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Caos Etc (ritorno alle origini) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Caos Etc (ritorno alle origini) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Caos Etc (ritorno alle origini) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Caos Etc (ritorno alle origini) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Caos Etc (ritorno alle origini) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Caos Etc (ritorno alle origini) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2010 degli effetto 2014 conti vampiro catalogo space grigi drone NOMI 2016 orchi cavalieri tattiche dead caos indovinelli recensione 2011 knights grey tattica Nehek acqua femminili

 

 Caos Etc (ritorno alle origini)

Andare in basso 
+4
Ychrael
Lele
Polar
Jack_di_Spade
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

Caos Etc (ritorno alle origini) Empty
MessaggioTitolo: Caos Etc (ritorno alle origini)   Caos Etc (ritorno alle origini) Icon_minitimeGio Apr 24, 2008 2:31 pm

Condottiero del Caos di Tzeentch (350) su drago del Caos (+360) con Occhio D'oro di Tzeentch (+30), Flagello (+3), Scudo (+3) e Bastone del cambiamento (+65) 811

Campione esaltato di Tzeentch (170) su Disco (+45) con Flagello (+2), Scudo (+2) Corona dell'Eterna conquista (+50) 269

Campione esaltato di Tzeentch (170) su Disco (+45) con Flagello (+2), Scudo (+2) e Armatura della dannazione (+30) 249

5 Predoni a Cavallo con musico scudi e flagelli

5 Predoni a Cavallo con musico, scudi e flagelli

5 Cavalieri del caos con alfiere e musico

gigante del caos mostruoso 225

shaggoth dragon ogre con armatura leggera e grande arma 316

TOT 2247
DP10
DD6
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

Caos Etc (ritorno alle origini) Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos Etc (ritorno alle origini)   Caos Etc (ritorno alle origini) Icon_minitimeGio Apr 24, 2008 3:03 pm

Io sostituirei il gigante o lo shaggot per altre cavallerie,quindi ti consiglio di togliere l'alfiere ai cavalieri tanto è difficile che tu riesca a vincere un combattimento serio con quelli.
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

Caos Etc (ritorno alle origini) Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos Etc (ritorno alle origini)   Caos Etc (ritorno alle origini) Icon_minitimeGio Apr 24, 2008 3:07 pm

bellina...con questa lista hai due mostri in campo
(premetto nn me ne intendo niente di caos ma cerco solo di aiutare)
quindi se tutto è incentrato su loro,metterei un altra di cavalieri del caos togliendoci lo shaggot...
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Caos Etc (ritorno alle origini) Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos Etc (ritorno alle origini)   Caos Etc (ritorno alle origini) Icon_minitimeGio Apr 24, 2008 4:58 pm

mmm... a dire la verità non mi convince molto... io i campioni li terrei a cavallo così almeno non sono super-visibili-e-bersagliabili e risparmi un pacco di punti (i dischi non è che rendano molto a parte il volo). Hai poche cavallerie, inoltre IMHO lo shaggot non è che renda moltissimo, è solo un mio parere, so che molti lo trovano ottimo, ma personalmente trovo più pratici (ed economici) 3 draghiogre.
Riguardo al personaggio su drago non conviene la ga invece del flagello? il flagello sarebbe vantaggioso solo quando vieni caricato, ma in ogni modo quando vieni caricato te la vedresti comunque malissimo :sorr: e il flagello, nel caso il combattimento duri più di un turno, serve a poco...
Torna in alto Andare in basso
Caoslord
Utente
Utente



Età : 32
Località : Piombino(Acciaierie)
Messaggi : 342

Caos Etc (ritorno alle origini) Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos Etc (ritorno alle origini)   Caos Etc (ritorno alle origini) Icon_minitimeSab Apr 26, 2008 1:36 pm

io sceglierei il flagello perchè con un +2 di fo in carica và a fo7 che è molto più incisiva di fo6,comunque io t consiglierei di levare lo shaggy,levare l'alfiere, levari gli scudi ai preoni e metere un'altra cavalleria e se c'entrano altri 5 predoni a cavallo... :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Karak-Alduz
Utente
Utente
Karak-Alduz


Età : 115
Località : Di là
Messaggi : 709

Caos Etc (ritorno alle origini) Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos Etc (ritorno alle origini)   Caos Etc (ritorno alle origini) Icon_minitimeSab Apr 26, 2008 1:48 pm

Caoslord ha scritto:
io sceglierei il flagello perchè con un +2 di fo in carica và a fo7 che è molto più incisiva di fo6,comunque io t consiglierei di levare lo shaggy,levare l'alfiere, levari gli scudi ai preoni e metere un'altra cavalleria e se c'entrano altri 5 predoni a cavallo... :sorr:


Vado un attimo Ot.
Caoslord, scusami, ti spiacerebbe cambiare avatar? Perchè a meno che tu non sia nato in Irlanda e sia un fanatico cattolico, quel simbolo ha del grottesco incredibile, una violenza psicologica che fa [passami il francesismo] cadere le palle, soprattutto nel 2008.
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

Caos Etc (ritorno alle origini) Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos Etc (ritorno alle origini)   Caos Etc (ritorno alle origini) Icon_minitimeSab Apr 26, 2008 2:21 pm

io leverei lo shaggot e andrei con i 3 draghi...risparmi punti magari e metti qualke strillatore che sono utili...poi magari cerkerei di aggiungere dei predoni xk no(a cavallo ovvio xo niente scudi tanto servono a poko...x rispondere al OT nn vedo motivo di cambiare quell'avatar...non è una svastica e nn è illegale...ed è sicuramente meglio di una falce e martello direi
cmq l'armatura della dannazione forse è meglio a quello sul drago che senno in cac è nudo
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Caos Etc (ritorno alle origini) Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos Etc (ritorno alle origini)   Caos Etc (ritorno alle origini) Icon_minitimeSab Apr 26, 2008 2:22 pm

stavo notando pure la presa di posizione piuttosto "netta" :sorr:
jack la lista mi sembra bella però cercherei di mettere dentro un pò più unità...
a cominciare dai volanti.
vedrei bene anche dei draghiogre base e dei minotauri
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

Caos Etc (ritorno alle origini) Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos Etc (ritorno alle origini)   Caos Etc (ritorno alle origini) Icon_minitimeSab Apr 26, 2008 2:30 pm

Già, mi ero dimenticato le furie O_O
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

Caos Etc (ritorno alle origini) Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos Etc (ritorno alle origini)   Caos Etc (ritorno alle origini) Icon_minitimeSab Apr 26, 2008 2:31 pm

gia...il drago le makkine le prende bene ma tende ad attirare ttt il fuoco...se gioki qualke strillaore(anke solo 3) e 5 furie è gia + facile riuscire a prende su largo campo le cose statike
Torna in alto Andare in basso
Caoslord
Utente
Utente



Età : 32
Località : Piombino(Acciaierie)
Messaggi : 342

Caos Etc (ritorno alle origini) Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos Etc (ritorno alle origini)   Caos Etc (ritorno alle origini) Icon_minitimeDom Apr 27, 2008 8:50 pm

sempre per l'ot non vedo motivo di cambiarla visto che sono mie idee e non è niente di illegale o offensivo... :sorr:e comunque non c'entro niente con l'irlanda o la chiesa(anzi...)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Caos Etc (ritorno alle origini) Empty
MessaggioTitolo: Re: Caos Etc (ritorno alle origini)   Caos Etc (ritorno alle origini) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Caos Etc (ritorno alle origini)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 2 liste GK 1500 "Ritorno alle PAGK"
» [Libri degli Eserciti] Dalle stalle alle stelle (e ritorno)
» Nani Del Caos 2000pt (il ritorno!)
» Ritorno del Figliol Prodigo del Caos 1750p.
» Un po' di Caos - tre liste Guerrieri del Caos ETC

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: