Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
ci sono libri della black library in italiano? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
ci sono libri della black library in italiano? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
ci sono libri della black library in italiano? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
ci sono libri della black library in italiano? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
ci sono libri della black library in italiano? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
ci sono libri della black library in italiano? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
ci sono libri della black library in italiano? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
ci sono libri della black library in italiano? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
ci sono libri della black library in italiano? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
ci sono libri della black library in italiano? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
acqua cavalieri femminili knights dead catalogo orchi grey grigi recensione tattica degli indovinelli tattiche space effetto Nehek conti 2016 vampiro 2014 NOMI 2011 2010 caos drone

 

 ci sono libri della black library in italiano?

Andare in basso 
+6
Metalliko
Kurush-Var
Blooddrop
Maresciallo_Helbrecht
Il massacratore
ahriman75
10 partecipanti
AutoreMessaggio
ahriman75
Utente
Utente
ahriman75


Età : 31
Località : pianeta terra
Messaggi : 235

ci sono libri della black library in italiano? Empty
MessaggioTitolo: ci sono libri della black library in italiano?   ci sono libri della black library in italiano? Icon_minitimeMar Feb 23, 2010 8:35 pm

è da un po' che mi chiedo se la black library, che scrive pacconi enormi di libri su 40k, ha giaà tradotto o ha intenzione di tradurre dei libri nella nostra lingua. Qualcuno ne sà qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

ci sono libri della black library in italiano? Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono libri della black library in italiano?   ci sono libri della black library in italiano? Icon_minitimeMar Feb 23, 2010 8:38 pm

Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

ci sono libri della black library in italiano? Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono libri della black library in italiano?   ci sono libri della black library in italiano? Icon_minitimeMer Feb 24, 2010 4:01 pm

Guarda, vicino a casa mia (in soldoni a una decina di chilometri dal confine di como) c è una libreria molto ma molto brutta che però ha ancora diverse copie dei racconti sugli SW. Quelli sono vecchiotti e non so dove altro si possano trovare se non in qualche bancarella. Però almeno è la prova che ilibri in italiano esistono... :123:
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

ci sono libri della black library in italiano? Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono libri della black library in italiano?   ci sono libri della black library in italiano? Icon_minitimeMer Feb 24, 2010 4:04 pm

io ho letto quelli sul manipolo dell' ultima possibilita che sono carini
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

ci sono libri della black library in italiano? Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono libri della black library in italiano?   ci sono libri della black library in italiano? Icon_minitimeMer Feb 24, 2010 4:58 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Guarda, vicino a casa mia (in soldoni a una decina di chilometri dal confine di como) c è una libreria molto ma molto brutta che però ha ancora diverse copie dei racconti sugli SW. Quelli sono vecchiotti e non so dove altro si possano trovare se non in qualche bancarella. Però almeno è la prova che ilibri in italiano esistono... ci sono libri della black library in italiano? 176360

Libri sugli SW? Noooooo! QUanto li vorrei avere! ci sono libri della black library in italiano? 471823

Io ho letto la saga di Heisenhorn e la maggiorparte dei libri sugli spettri di Gaunt in italiano. Si trovano ancora in giro se li cerchi. ci sono libri della black library in italiano? 176360
Torna in alto Andare in basso
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

ci sono libri della black library in italiano? Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono libri della black library in italiano?   ci sono libri della black library in italiano? Icon_minitimeMer Feb 24, 2010 5:34 pm

Un po ce ne sono, la maggior parte di quelli di gotrek e felix, degli ultramarine, degli SW, ecc.
Torna in alto Andare in basso
Farsight
Utente
Utente
Farsight


Età : 33
Località : Parma
Messaggi : 174

ci sono libri della black library in italiano? Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono libri della black library in italiano?   ci sono libri della black library in italiano? Icon_minitimeMer Feb 24, 2010 8:20 pm

i più reperibili sono quelli su sw e gaunt, ovviamente devi cercarli un po in giro
Torna in alto Andare in basso
Lictor
Utente
Utente
Lictor


Età : 32
Località : In un anfratto di questo pianeta
Messaggi : 640

ci sono libri della black library in italiano? Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono libri della black library in italiano?   ci sono libri della black library in italiano? Icon_minitimeMer Feb 24, 2010 8:27 pm

C'è anche la saga degli ultramarine in italiano, anche se qualcuno deve spiegarmi perchè diamine ''Tempesta di ferro'' ha come sottotitolo ''la seconda avventura della saga degli ultramarine'' se ci sono guerrieri di ferro e magli imperiali... Non so se tutta, ma Nightbringer e I guerrieri di ultramar sono tradotti.
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

ci sono libri della black library in italiano? Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono libri della black library in italiano?   ci sono libri della black library in italiano? Icon_minitimeMer Feb 24, 2010 10:43 pm

Lictor ha scritto:
C'è anche la saga degli ultramarine in italiano, anche se qualcuno deve spiegarmi perchè diamine ''Tempesta di ferro'' ha come sottotitolo ''la seconda avventura della saga degli ultramarine'' se ci sono guerrieri di ferro e magli imperiali... Non so se tutta, ma Nightbringer e I guerrieri di ultramar sono tradotti.

beh conta che alcune traduzioni,sono fatte un po a cavolo. tempesta di ferro sarebbe in inglese storm of iron e narra di una grande compagnia di marine caotici della legione iron warriors che invade un pianeta e dei guerrieri lealisti che li combattono anche se i protagonisti principali sono loro.
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

ci sono libri della black library in italiano? Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono libri della black library in italiano?   ci sono libri della black library in italiano? Icon_minitimeGio Feb 25, 2010 9:25 am

Citazione :
Non so se tutta, ma Nightbringer e I guerrieri di ultramar sono tradotti.

Credo che le traduzioni si ferminoi lì.

Citazione :
C'è anche la saga degli ultramarine in italiano, anche se qualcuno deve
spiegarmi perchè diamine ''Tempesta di ferro'' ha come sottotitolo ''la
seconda avventura della saga degli ultramarine'' se ci sono guerrieri
di ferro e magli imperiali...

Non ho letto niente di specifico in inglese, ma da un episodio di "heroes of the space marine" mi è parso di capire che honsou e Uriel sono destinati ad incontrarsi e quindi le due storie sono intrecciate. Ad ogni modo chi ha tradotto così il sottotitolo è un idiota...

Citazione :
Libri sugli SW? Noooooo! QUanto li vorrei avere! ci sono libri della black library in italiano? 471823

Guarda, io ho i primi 4 (che credo poi siano gli unici tradotti in italiano) e posso dirti 2 cose:

1-Sono fantastici! ci sono libri della black library in italiano? 250192
2-Visto che ti interessano tanto, SE ci sarò al raduno e SE mi prometti di coccolarli tutte le sere mettendoli al caldo (e allora? anche i guerrieri di fenris hanno i loro momenti di tenerezza... ci sono libri della black library in italiano? 384472 ) te li potrei prestare fino al raduno successivo. Se ti interessa rispondimi per PM.
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

ci sono libri della black library in italiano? Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono libri della black library in italiano?   ci sono libri della black library in italiano? Icon_minitimeGio Feb 25, 2010 9:58 am

Kurush-Var ha scritto:
Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Guarda, vicino a casa mia (in soldoni a una decina di chilometri dal confine di como) c è una libreria molto ma molto brutta che però ha ancora diverse copie dei racconti sugli SW. Quelli sono vecchiotti e non so dove altro si possano trovare se non in qualche bancarella. Però almeno è la prova che ilibri in italiano esistono... ci sono libri della black library in italiano? 176360

Libri sugli SW? Noooooo! QUanto li vorrei avere! ci sono libri della black library in italiano? 471823
Kurush, se hai voglia di farti un ora di treno da milano e arrivare fino al confine dimmelo che poi ti ci porto io in quella libreria :123:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ci sono libri della black library in italiano? Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono libri della black library in italiano?   ci sono libri della black library in italiano? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ci sono libri della black library in italiano?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Black library in italiano?
» Romanzi della Black Library
» black library
» Traduzioni Black Library
» Nuovo sito Black Library

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: